Desire HD

HTC Desire HD (nome in codice HTC Ace) è uno smartphone Android sviluppato dalla HTC Corporation. È stato annunciato, insieme al Desire Z, il 15 settembre 2010 ad un evento a Londra organizzato da HTC L'HTC Desire HD e' un potente smartphone Android con processore a 1 GHz, che e' caratterizzato da un ampio schermo multi-touch capacitivo, da una vasta gamma di opzioni di connettivita' e da una fotocamera a risoluzione 8 Mpx, in grado di registrare video in alta definizione.
Specifiche Tecniche
Smartphone
Android 2.1 Eclair
Disponibile da ottobre 2013
Qualcomm Snapdragon 8255 a 1 GHz, GPU Adreno 205
768MB di RAM
1,5GB
Fotocamera da 8Megapixel con doppio flash LED e autofocus
Umts , Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)
480x800 a 4,3 pollici AMOLED touch a 16,7 milioni di colori
1230mAh
164 grammi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Presente
    Fai la Donazione con PayPal - è Veloce, Gratis e Sicuro

Reputazione
    (20)

User Info Menu

Predefinito Macchia verde sul display DHD

Ciao Ragazzi...purtroppo come potete vedere in foto sullo schermo del mio Desire HD dopo una caduta è apparso un puntino verde che piano piano è aumentato fino a diventare quella grossa macchia!! :angry:

Premetto che non si è rotto il vetro.

Infatti mi era già capitato che dopo una caduta si formasse una specie di "alone"...ma cercando sul web avevo provato una soluzione mettendolo nel freezer ed era magicamente resuscitato.

Ho riprovato a lasciarlo anche due giorni in freezer,ma la macchia è solo in minima parte diminuita.

Avete qualche soluzione(che non sia quella di sostituire il display intero?!?!)

Ciao ciao e grazie :D
    Ultima modifica di mugnino;07-11-2015 a 21:42 Motivo: Correzione titolo
    Quota Quota    

2. Benvenuto

Per vedere di più di questa discussione, per favore fai il login o registrati.

Tag per questa discussione

Permessi di invio