Pagina 6 di 6 primaprima 123456
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109
    In progress.... Staff Moderatori
    by MobiMart Italia
    13500 post13500 post13500 post13500 post13500 post

Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    (3703627)

User Info Menu

Predefinito Pangu 9 v.1.0 - Jailbreak per iOS 9 - 9.0.2 [Agg. v.1.2.0 Win/v.1.0 Mac]

Appena rilasciato dal team Pangu il jailbreak per iOS 9.
    Come scritto sul loro sito, il tool è compatibile con tutti i devices che portano iOS 9 e con i firmware da iOS 9 a iOS 9.0.2.

Non ho un PC sotto mano quindi non sono per ora in grado di testarlo e postare degli screenshot (e quindi neppure sono in grado di confermare che il programma sia in inglese), ma ho trovato in un sito abbastanza affidabile - e tradotto - questa guida:

Passo 1: Disattivate Trova il mio iPhone.

Passo 2: Disattivate il codice di blocco e, se l’avete, il blocco con Touch ID.

Passo 3: Attivate la modalità Aeroplano.

Passo 4: Collegate il device al PC e avviate Pangu 9.

Passo 5: Cliccate sul pulsante Start per avviare il jailbreak.

Passo 6: Vi si aprirà una nuova finestra e tappate su ‘Already backup’ per continuare.

Passo 7: Durante il jailbreak vi compariranno nella schermata Home due nuove app, una che si chiama Pangu e l’altra che si chiama WWDC. Il vostro device si riavvierà automaticamente, dopo di che il programma vi chiederà di sbloccare il vostro device e di riattivare la modalità Aeroplano.

Passo 8: Una volta che avete riattivato la modalità Aeroplano il programma riprenderà la procedura di jailbreak.

Passo 9: Dopo un po’, vi verrà richiesto di avviare l’applicazione Pangu dalla schermata Home. Fatelo e consentite l’accesso all’applicazione Foto quando vi viene richiesto.

Passo 10: Dopo ancora un po’ il jailbreak si completerà e vedrete comparire nel programma il messaggio “Jailbreak completed”. A quel punto potete tranquillamente chiudere il programma sul PC. Il vostro device si riavvierà ed a riavvio completato troverete Cydia nella vostra Home.

Queste sono le FAQ postate sul sito di Pangu:

1. Preparazione per il jailbreak.
    Fate sempre un backup prima di usare Pangu. Il programma è stato testato su un vasto numero di device è comunque sempre consigliabile fare un backup dei dati prima di eseguire il jailbreak.
    Per aumentare le possibilità di successo, mettete il device in modalità Aeroplano, disabilitate il codice di blocco e Trova il mio iPhone.

2. Problemi a jailbreakare device aggiornati via OTA
    L’aggiornamento del firmware via OTA può creare problemi a Pangu 9, e spesso porta alla non nriuscita del jailbreak.
    Se avete fallito l’operazione più volte, scaricatevi il firmware più recente e ripristinate il vostro device da zero.
    In più, Pangu stesso ora fornisce una funzione per ripristinare facilmente iOS con un semplice click.

3. Avviso "Disk is almost full" (“Il disco è quasi pieno”)
    Questo avviene perchè durante l’operazione di jailbreak Pangu scrive alcuni importanti files nella partizione di sistema, e questo può condurre all’avviso di cui sopra. Questo, tuttavia, non avrà alcun effetto sul vostro device: se Cydia si installerà correttamente, riaggiusterà da solo i files di sistema al primo avvio, e l’avviso sparirà.

4. Suggerimenti se la procedura fallisce più volte
    a. Attivate la modalità Aeroplano e riprovate.
    b. Riavviate sia il device iOS che il PC e riprovate.
    c. Utilizzate la funzione Restore in Pangu per ripristinare il vostro device e riprovate.

Avviso

Come succede con ogni prima versione di un tool per il jailbreak, è possibile che vi siano dei bachi o dei problemi, quindi usatelo con cautela; è anche vero che alla peggio ripristinate un firmware 9 e non è che state peggio di adesso.
    Warn

Avviso
    AVVISO n.2: ho letto in giro che l'exploit usato in questo jailbreak sarebbe già stato tappato da Apple nella beta 5 di iOS 9.1 già rilasciata agli sviluppatori. Non ne ho ancora certezza, ma il mio consiglio - se siete ancora ad iOS 8.4 e volete passare ad iOS9 - è di farlo molto presto, perché se è vero quanto ho letto non ci sono garanzie che alla chiusura della firma di iOS 9.0.2 questa versione di Pangu funzioni ancora.
    Warn

Aggiornamento versione v.1.2.0 QUI

Versione 1.0 per Mac QUI

w
    Ultima modifica di world;28-10-2015 a 18:20
    "Tutti quelli che credono nella telecinesi alzino la mia mano." Steven Wright
    Quota Quota    

2. Benvenuto

Per vedere di più di questa discussione, per favore fai il login o registrati.
Pagina 6 di 6 primaprima 123456

Permessi di invio