Ciao ragazzi, sono un vecchio frequentatore di questo forum anche se ho dovuto recentemente cambiare account. Prima ero conociuto come aqiula nera. In ogni caso non starò qui a tediarvi con la storia della mia vita xD. Piuttosto vorrei chiedervi un enorme favore e spero possiate aiutarmi. Di recente sul mio Xiaomi Mi Mix 3 ho scoperto l'emulatore "J2ME Loader" in grado di emulare perfettamente app e giochi, sia 2D che 3D, apparteneti al passato glorioso di dispositivi quali N95, Sony Ericsson e così via. Sono rimasto davvero colpito e felice dalla possibilità di poter rigiocare a titoli che di certo non sono paragonabili a quelli che oggi abbiamo su Android o iOS, ma che nonostante tutto fanno parte di me e della mia infanzia e che in passato mi hanno parecchio divertito. Così ho dato il via all'operazione nostalgia e ho cominciato a cercare diversi giochi su vari siti. Molti li ho trovati in italiano (tra cui AC II), ma purtroppo molti e troppi giochi della gameloft non sono riuscito a trovarli. Spulciando sul forum qui, ho notato che molti link sono (giustamente) morti e sepolti e quindi vorrei chiedervi, qualcuno di voi possiede ancora questi titoli della saga:

- Assassin's Creed

- Assassin's Creed III

- Assassin's Creed Brotherhood

- Assassin's Creed Revelations

- inserite qui un titolo se ne ho scordato qualcuno

I giochi mi servirebbero in 240x320 per essere emulati al meglio, ma sinceramente mi accontento di qualsiasi versione riusciate a trovare a questo punto, non esistono da nessun'altra parte in ITA. Mi piacerebbe giocare anche ad altri titoli però per adesso questi sono prioritari. Ringrazio chiunque vorrà darmi una mano!