Mi scuso innanzitutto se questa non è la sezione giusta. Non riesco a scorrere i pin all’interno delle sezioni di Pinterest, ovvero non riesco a passare da un pin all’altro scorrendo il dito sullo schermo dello smartphone da destra verso sinistra e viceversa. Mentre sia nella home feed sia all’interno delle bacheche riesco a farlo tranquillamente. Questo problema si presenta sia con le mie sezioni sia con quelle di altri utenti. Volevo solamente sapere se anche voi riscontrate lo stesso problema visto che ho provato su diversi dispositivi e su nessuno riesco a scorrere i pin nelle sezioni (ribadisco che con scorrere intendo da destra a sinistra, mentre dall’alto in basso funziona).

Spoiler:
Per chiarezza: la versione Pinterest a cui mi riferisco è quella scaricata dal Play Store (attualmente la 8.9.0 ma anche con versioni precedenti era lo stesso) e i dispositivi hanno rispettivamente Android 7.0, 7.1.2 e 9 (tra l’altro lo smartphone con Android 9 è stato appena riportato alle impostazioni di fabbrica). Ho già provato a cancellare dati e cache, a disinstallare e reinstallare, a riavviare il dispositivo.

Vorrei ricevere il maggior numero di feedback da parte vostra perché se si tratta di un bug dell’applicazione posso segnalare il problema.

Spoiler:
P.S. Mi rendo conto che Pinterest sia un’applicazione utilizzata per lo più dalle ragazze (che purtroppo frequentano poco questa sezione del forum), ma se voi maschietti che avete letto fin qui non usate Pinterest potete chiedere alle vostre fidanzate/mogli/sorelle? Ve ne sarei molto grata.