Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: userdata

Presente
    Fai la Donazione con PayPal - è Veloce, Gratis e Sicuro

Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    (460)

User Info Menu

Predefinito userdata

ringrazio sin d'ora l'aiuto che certo mi darete...ho un camper ed un autoradio win ce con igo 2.4 e ho messo dentro alla cartella userdata e dentro poi dei files che mi aiutano a trovare le aree sosta....vorrei capire perchè quando vado in ricerca poi a volte mi compaiono le cartelle con le aree interessate che ho caricato e a volte mi da ricerca in corso all'infinito....pure le quattro icone distributori ristoranti etcetc...si mettono a tratteggiare in ricerca....cosa potrei fare x ovviare a questo problema.grazie

mi sa che nessuno ne sa nulla....

azz...ripeto il quesito......ho una autoradio unicars....quando vado in ricerca Poi (che ho caricato nella cartella Userdata/POI , certe volte me la fa vedere e certe volte no......cosa puo essere?Praticamente vado in ricerca Poi lungo il percorso.....e anche vicino a destinazione....e nel display mi da sempre ricerca in corso....per ore!!!! Poi magari accendo la radio un altro giorno....e funziona. nessuno sa aiutarmi?

RISOLTO ...FINALMENTE
    Ultima modifica di Strange;12-06-2019 a 14:47

2. Benvenuto

Per vedere di più di questa discussione, per favore fai il login o registrati.

Permessi di invio