Come da titolo.Ho fatto il ripristino del mio note 4 (e formattto la sd) prima ho salvato tutto sul pc e devo dire che dopo il ripristino il mio cellulare è tornato come nuovo sia per velocità che per consum batteria ma...dopo aver rimesso tutte le foto sulla sd (ho oltre 2000 fot quindi la galleria la ho sulla sd) ho perso l'ordine delle stesse questo perchè android mi memorizza la data di acquisizione/spostamento foto e non la data reale.
Ora ...cercando in rete ho trovato una piccola app sembra funzioni ma solo se l gallria sta in memoria pricpale non sulla sd mentre a me come scritto la galleria sta su sd.Escludo utilizzi di terze app perchè mi trovo bene con la gallerai stock (se volessi usare l'app stock studio per esempio poss usarlo mentre app stock no) ma questo è uno dei tanti motivi.Pensavo...Visto che ogni foto ha una sua data/orario se nessuno mi sa dire un app per ripristinare l'ordine visto che ,se s postati su windows i file sono ordinati da windows potrebbe interessarmi/essere utile anche un app su windows che mi aggiunga i autmatic a ogni foto al'inizio un numero tipo 1...2..3...4..5..ext ext così spostandoli sulal sd penso che venagmo riodinati e quindi risolverei altar opzione (assurda) sarebeb passare piano piano tutti i file foto dal pc al ellualre cambiando prima le are date sul cellulare (ma è un lavoraccio).Qualche soluzione?
Grazie