Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: comand ntg 4 reset

Inizio ora..
    Fai la Donazione con PayPal - è Veloce, Gratis e Sicuro

Reputazione
    (10)

User Info Menu

Predefinito

Ciao a tutti , nonostante sia riuscito faticosamente a fare aggiornamento comand nt4 con dvd perfettamente scritti , qualche cosa è andato storto e dopo l'aggiornamento il navi ha cominciato a dare problemi di non riconoscimento indirizzi e poi spegnimento e accensione senza richiudersi su se stesso.
    Ho dovuto fare il reset e adesso mi chiede di inserire il dvd 1 che ovviamente non inserisco se non dopo avere fatto altre copie con altro masterizzatore e altri dvd e non riesco a riportare la lingua italiana.
    C'è qualcuno che ha dritte o soluzione per risolvere , grazie

Allora ragazzi mi rispondo da solo dopo aggiornamento V16 avvenuto regolarmente.
    Sono riuscito a riportare la lingua italiana solo dopo l'aggiornamento , quindi ciò dipende dal DVD che carica oltre alle mappe anche le lingue.
    Il problema probabilmente è stato generato da DVD (non originali) scritti male e quindi è bastato utilizzare nuovi DVD , rimane comunque il fatto che ho il Firmware ancora obsoleto 01.15.08.ECE e che provvederò al più presto ad aggiornare in MB.
    Sicuramente il Firmware è responsabile di eventuali problemi del NTG4 se usate DVD non originali quindi vi consiglio di fare prima aggiornamento Firmware e poi aggiornamento mappe V16.
    Ps Controllate sempre che il disco rigido sia almeno un TOSHIBA MK4036GAC dove il 40 indica la capacità.
    Ultima modifica di mrkarim;Oggi a 09:31

2. Benvenuto

Per vedere di più di questa discussione, per favore fai il login o registrati.

Permessi di invio