Buongiorno mi chiamo Nicola e ho due IPhone un 5 che utilizzo per lavoro e un 6s che utilizzo per il tempo libero dove su entrambi utilizzo la stessa SIM quindi quando ne utilizzo uno l'altro è spento su di essi ho lo stesso id Apple dove ho sincronizzato tramite iCloud rubrica ecc. ecc. ho un problema con le suonerie (scaricate da ITunes) che ho scelto per alcuni contatti vi faccio un esempio ho scelto per il contatto "Enrica" una canzone di Whitney Hutson che ho scaricato da ITunes in quel momento della scelta ho in mano il mio IPhone 6s quindi fin qui tutto ok ma dal momento in cui io spengo il 6s e accendo il 5 la suoneria scelta per il contatto Enrica sul mio IPhone non c'è o meglio c'è nella lista delle mie suonerie ma non c'è nelle info di contatto quindi devo andare sul contatto e modificare manualmente da suoneria di default a quella da me scelta nel precedente IPhone sembra che così io abbia risolto e invece no perché dal momento in cui io spengo l'iPhone 5 e accendo il 6s devo rifare la stessa procedura che vi ho descritto prima non riesco a capire dove sia il problema se qualcuno di voi mi può aiutare sarebbe veramente gentile grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk