Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Attivo
    Fai la Donazione con PayPal - è Veloce, Gratis e Sicuro

Reputazione
    Reputazione
    (3060)

User Info Menu

Predefinito PaMu Scroll BT 5.0 Earphones with Wireless Charge: meglio degli Airpods?

Stavo cercando degli auricolari BT per lo smartphone che avessero però una caratteristica: che fossero anche ben suonanti.
    Leggendo le recensioni dei tanti modelli presenti sull'amazzonia ho capito che i vari modelli a basso costo forse non mi avrebbero soddisfatto.
    Poi, girando per la rete, sono incappato quasi per caso in questi auricolari BT 5.
    Ho visto qualche recensione sul tubo e sembrano interessanti sia per come sono realizzate, per la custodia di ricarica (non un'idea originale), per i comandi touch, ma quello che mi ha più interessato è che nelle recensioni ne parlano molto bene sul fronte della qualità sonora.
    Il modello attualmente è venduto tramite una campagna su Indiegogo.
    Link non consentito rimosso by Staff

[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]

Loro dicono che il prezzo salirà a 149$ a fine campagna, mentre adesso ne chiedono "solo" 39$: sarà vero?
    La rottura è l'acquisto su Indiegogo: i primi aderenti alla campagna stanno ricevendo o hanno già ricevuto gli auricolari, mentre chi ordina adesso ha sì il prezzo di partenza, ma le tempistiche non sono chiare.
    Vedremo...
    Ultima modifica di Strange;19-10-2018 a 10:18

2. Benvenuto

Per vedere di più di questa discussione, per favore fai il login o registrati.

Permessi di invio