Ciao a tutti,

ho messo le mani su un Mio C710, mi sono un po' informato su cosa e' possibile fare ma sinceramente mi sono perso sia nelle ricerche su google che in questo forum (di solito le info si trovano piu' facilmente). E nelle poche discussioni che ho trovato, non posso accedere ai link ad altre discussioni (sono state rimosse?).

Per ora ho letto la procedura per installare iGO8 (senza pero' essere riuscito a trovare uno straccio di download) ed ho effettuato l'unlock.

Volevo sapere se e' possibile e come fare per (mettete pure link anche esterni a delle guide, vi ringrazierei molto perche' io non ho trovato nulla):
- aggiornare Windows CE (se non erro ho su la 4.2, anche se non saprei verificarlo)
- aggiornare MioMap con l'ultima versione che e' possibile installare su questo navigatore (iGO8? iGO Primo?)
- installare altri navigatori? Mi pare di aver capito che sia possibile installare TomTom o Sygic o altri...
- aggiornamento mappe (ma questo credo sia il piu' semplice tra tutti da trovare).

So che sembra che non abbia voglia di usare la funzione Cerca, ma credetemi, ho usato anche quella avanzata e non ho ricavato un ragno dal buco (il poco che ho trovato e' appunto come installare iGO8 (coi download deprecati) e la procedura e files per fare l'unlock, che funziona) oppure link a discussioni a cui sembrerebbe io non possa accedere. O sono state cancellate, non saprei.

Vi ringrazio molto.