Allora, io come ho scritto più volte in questa sezione (2-3 topic) ho una vecchia scheda TIM che aggiorno 1 volta l'anno (perché chiunque conosca ha minuti, e per quel che mi serve non necessito di aggiornarmi in abbonamento) e con un telefono oramai di vecchio stampo, ovvero non touch e simili.

Il fatto è questo, oltre le pseudo offerte che arrivano dal nmr 40046854, una quantità di chiamata da CC che purtroppo posso evitare in parte, ogni tanto mi arriva qualcosa che mi sembra fenomenale, un SMS che mi dice:

"Gentile cliente, per conoscere il tuo credito residuo e lo stato della tua linea chiama subito il 40916"
Il problema è che la prima volta che l'ho fatto ho aspettato a lungo e non mi rispose nessuno, mi è difficile provare a contattare un'operatore, oggi è stato fenomenale poiché chiamo subito dopo l'SMS (per capire che vogliono), ma dopo una minima attesa mi dicono che son occupati e chiudono la linea...

Non sense da parte di TIM che non finisce mai, a pensare che io son in programma di tornare a TIM per quello di casa poiché con VODA mi ci trovo male.