Ciao Ospite, Se sei già iscritto al forum effettua l'accesso con la tua user e password Clicca qui . Se leggi questo messaggio significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi e potrai usufruire di tutte le funzioni del nostro Forum . Ti ricordiamo che sono vietati nick volgari o privi di senso (no numeri o lettere a caso) e di passare in Area Benvenuti per presentarti al Forum

Tweet Segui @MobiMart_italia
Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12

Discussione: Aggiornare la nuova mappa stradale

Inizio ora.. L'avatar di ecofix

Fai la Donazione con PayPal - è Veloce, Gratis e Sicuro

Mod.Cellulare
    samsung neo S3
    Sex
    Segno zodiacale
    Regione
    Discussioni
    1
    Mentioned
    0 Post(s)

Potenza rep
    0

Reputazione
    (10)

Predefinito Aggiornare la nuova mappa stradale

Ragazzi premetto che non sono molto pratico nell'usare il pc quindi chiedo un aiuto mirato nel aggiornare il mio navigatore nuvi 1200.

La mappa che si trova all'interno della scheda sd da 4Gbit risulta scaduta (Aprile 2015) quindi ogni volta che accendo il mio navigatore quest'ultimo me lo ricorda con una scritta sul display, chiedo se qualcuno mi può passare tutto l'occorrente per aggiornarla, allego alcune foto del contenuto della schedina SD così vi rendete conto di cosa vi è all'interno.

All'interno della schedina appena clicco vi è una cartella con la scritta GARMIN, dopo cliccandoci sopra mi si apre una finestra con altre 2 cartelle una chiamata POI e l'altra GMAPSUPP, continuando a cliccare sopra alla cartella POI (credo che siano autovelox fissi e mobili) mi si apre un altra finestra con all'interno tutti i file GPI delle rispettive nazioni (a me basterebbe solo l'Italia comunque sia) alla fine vi è quest'altra cartella con all'interno la mappa stradale

L'ultima volta è stato aggiornato da un amico che adesso non c'è più nel senso che è partito e lavora all'estero e non sò a chi santo rivolgermi per avere l'aggiornamento del mio nuvi 1200, poi ho scoperto per caso questo sito e penso che con l'aiuto di tutti voi riuscirò ad aggiornarlo, quindi vi ringrazio già in anticipo
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ecofix;12-03-2018 a 09:18
      Quota Quota      

2. Benvenuto

Per vedere di più di questa discussione, per favore fai il login o registrati.

Segnalibri

Permessi di invio