Ciao Ospite, Se sei già iscritto al forum effettua l'accesso con la tua user e password Clicca qui . Se leggi questo messaggio significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi e potrai usufruire di tutte le funzioni del nostro Forum . Ti ricordiamo che sono vietati nick volgari o privi di senso (no numeri o lettere a caso) e di passare in Area Benvenuti per presentarti al Forum
Tweet Segui @MobiMart_italia
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: "Knox" è utile oppure No?

Attivo L'avatar di Mastodon

Fai la Donazione con PayPal - è Veloce, Gratis e Sicuro

Mod.Cellulare
    Samsung Galaxy YPG70 e Samsung Galaxy Tab A6
    Sex
    Segno zodiacale
    Regione
    Discussioni
    34
    Mentioned
    0 Post(s)

Potenza rep
    30

Reputazione
    (10)

Predefinito "Knox" è utile oppure No?

Ho un Tab A6 ed ho attivato quasi tutto tranne Knox, che finora non ho avuto idea se sia veramente un'applicazione utile o qualcosa sostituibile, con app migliori di questa.

Sinceramente non saprei, mi farebbe comodo, penso, un controllo del dispositivo anti-malware, ma leggendo qua e là in rete non riesco a farmene un'idea precisa.

Da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware poi, ho notato la pulizia del sistema non è efficace quanto prima soprattutto riguardo la cache (ma è un problema secondario volendo).

Possibile che da dicembre non c'è nessuno che mi sappia dire se è o no utile il Knox?

E cosa posso fare, da quando hanno aggiornato il firmware, per pulire bene le cache delle app? che prima funzionava a meraviglia?
    Ultima modifica di randa;10-01-2018 a 12:54
      Quota Quota      

2. Benvenuto

Per vedere di più di questa discussione, per favore fai il login o registrati.

Segnalibri

Permessi di invio