Ciao Ospite, Se sei già iscritto al forum effettua l'accesso con la tua user e password Clicca qui . Se leggi questo messaggio significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi e potrai usufruire di tutte le funzioni del nostro Forum . Ti ricordiamo che sono vietati nick volgari o privi di senso (no numeri o lettere a caso) e di passare in Area Benvenuti per presentarti al Forum

Tweet Segui @MobiMart_italia
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Procedura per il recupero delle vecchie password o dei vecchi account

MobiMart® Staff Admin
    by MobiMart Italia
    4500 post4500 post4500 post4500 post
    L'avatar di Pier

Mod.Cellulare
    htc nexus
    Sex
    Segno zodiacale
    Regione
    Discussioni
    2649
    Mentioned
    26 Post(s)

Potenza rep
    36269
    Array (3615925)

Post Procedura per il recupero delle vecchie password o dei vecchi account

Con il riassestamento delle iscrizioni al Forum avvenuto di recente, si sono moltiplicati i casi di iscritti che non riescono a rientrare ed a resettare la propria password.
    Con questo avviso vogliamo stabilire la corretta procedura da seguire per ovviare al problema.

Se non riuscite proprio ad entrare, inviate un messaggio email all’indirizzo
    info@ipmart-forum.it (possibilmente dall’indirizzo email con il quale risultate iscritti) indicando il nome del vostro vecchio account. Se il vecchio indirizzo email non è più disponibile o non lo ricordate, fatelo presente nel messaggio e indicatelo comunque.

In alternativa, potete reiscrivervi creando un nuovo account e subito dopo mandare un PM ad un Admin o ad un Global Mod indicando anche in questo caso il nome del vecchio account e l’email della vecchia iscrizione

In entrambi i casi, a quel punto lo Staff potrà o resettare ed inviarvi una nuova password, oppure - se lo preferite - disattivare il vecchio account.
    Naturalmente in quest’ultimo caso prederete tutti i dati del vecchio account (posts, messaggi personali, medaglie, reputazione e quant’altro)

Se decidete di seguire la seconda strada, evitate per favore di contattare membri dello Staff che non siano
    Admin o Global Mod, dato che solo questi hanno la possibilità di eseguire le necessarie modifiche.

Sempre per chi sceglie la seconda ipotesi, per evitare che le richieste si disperdano nei vari threads di Benvenuto o altrove, rendendo praticamente impossibile seguirle e rispondere a tutte, siete pregati di postare le vostre eventuali richieste in questo thread: una volta postata la richiesta sarete contattati (quanto prima possibile) da un Admin o da un Global Mod.

LEGGETE QUI' SOTTO

PS: alcune email di hotmail e libero arrivano a info@ipmart-forum.it ma non ci permettono di rispondere ! danno errori e non riusciamo a contattarvi
    verificate da portale che non sia pieno il vostro account di posta !!! vuotatelo !!! eventualmente utilizzate altre email per ricontattarci con tutti i riferimenti ! se non vi arrivano le nostre risposte le cause sono quelle sopra citate.

Grazie per la collaborazione.
    leggere prima di postare : Regolamento

2. I seguenti 2 utenti ringraziano Pier per questo post utile da Tapatalk:

m4dwar
    Guest

Predefinito Re: Procedura per il recupero delle vecchie password o dei vecchi account

Ciao, approfitto del post che hai fatto per chiederti una mano!
    mi trovo esattamente nella situazione sopra descritta, ovvero mi ricordo il nome del mio account registrato da circa sei anni, ma purtroppo ho perso l'email a cui era collegato. L'account in questione di chiama madwar. Attendo un vostro contatto per sapere cosa fare!
    Grazie della disponibilità

MobiMart®Italia Staff Moderatori
    by MobiMart Italia
    13500 post13500 post13500 post13500 post13500 post
    L'avatar di randa

Mod.Cellulare
    Baracchino
    Sex
    Segno zodiacale
    Regione
    Discussioni
    673
    Mentioned
    49 Post(s)

Potenza rep
    68354

Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    (6810041)

Predefinito Re: Procedura per il recupero delle vecchie password o dei vecchi account

Quote Originariamente inviata da m4dwar Visualizza il messaggio
    Ciao, approfitto del post che hai fatto per chiederti una mano!
    mi trovo esattamente nella situazione sopra descritta, ovvero mi ricordo il nome del mio account registrato da circa sei anni, ma purtroppo ho perso l'email a cui era collegato. L'account in questione di chiama madwar. Attendo un vostro contatto per sapere cosa fare!
    Grazie della disponibilità
    ti contatto per il recupero dell'account madwar

Segnalibri

Permessi di invio