Ciao Ospite, Se sei già iscritto al forum effettua l'accesso con la tua user e password Clicca qui . Se leggi questo messaggio significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi e potrai usufruire di tutte le funzioni del nostro Forum . Ti ricordiamo che sono vietati nick volgari o privi di senso (no numeri o lettere a caso) e di passare in Area Benvenuti per presentarti al Forum

Tweet Segui @MobiMart_italia
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Samsung wave 5250 firmware

Presente L'avatar di ricorico

Fai la Donazione con PayPal - è Veloce, Gratis e Sicuro

Mod.Cellulare
    nkikikia
    Sex
    Segno zodiacale
    Regione
    Discussioni
    3
    Mentioned
    0 Post(s)

Potenza rep
    25

Reputazione
    (10)

Predefinito Samsung wave 5250 firmware

Salve siete la mia ultima speranza di rianimare un samsung wave 5250 che è andato in loop di avvio dopo un aggiornamento fatto male credo (nn lo so per certo perche il danno l'ha fatto mia sorella)
    Quello che mi servirebbe sarebbe un qualsiasi firmware per il dispositivo in modo da farlo ripartire.....purtroppo ho girato almeno un milione di siti e forum (tra cui anche xxxxxxxxxx il quale ha il firmware ma al momento dell'unzip mi riporta l'errore file danneggiato) ma tutti i link sono offline potete darmi un link.
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di effeci2;31-10-2014 a 18:05 Motivo: Tolto il riferimento ad altro sito
      Quota Quota      

2. Benvenuto

Per vedere di più di questa discussione, per favore fai il login o registrati.

Segnalibri

Permessi di invio