scusate ragazzi ma ho provo sempre a cercare tramite l'apposito strumento ma non ho mai capito come funziona perchè mi porta su pagine fuori da ipmart, spero di non fare tread multiplo, ho anche cercato manualmente il mio problema ma questa volta sono bloccato!

C_12_prodotto_210_lstImmagini_itemImmagine_1_img.jpg

mio cugino mi ha dato questo "coso" della 3, vorrei cambiare la password wifi di casa e per farlo ho letto che basta andare sul classico http:\\192.168.1.1 e nel campo area amministratore inserire "admin" e "admin" per entrare nelle impostazioni avanzate (sta pure scritto sul sito h3g), il fatto è che mi da password errata e mio cugino mi ha assicurato che NESSUNO l'ha mai cambiata anche perchè conoscendoli in casa quellindirizzo IP non sanno manco che esiste....

comunque sia il problema di per se si potrebbe superare con un semplice reset dell'apparato ma non riesco a trovare il pulsante reset!!!!

il router ha 2 pulsanti fisici uno serve per sincronizzare via wifi i dispositivi al volo e l'altro è quello power per accendere e spegnere l'aggeggio...

vi dico che ho gia provato anche a tenerli premuti (uno per volta) per 5, 10, 15, 20 e 30 secondi senza successo... ed ho anche provato a tenerli premuti entrambi per 30 secondi... risultato? idem! si riavvia ma non cambia, presumo che la password di casa NON SIA ADMIN ma non ne sono certo e quindi speravo che qualche anima pia che sia capitato nel mio stesso problema mi possa dare una mano...