Ciao, ho un HTC HD2. Al momento non funziona perchè ho effettuato tutti i wipe e ho anche formattato il sistema a causa di errore su alcune applicazioni. Precedentemente avevo provato ad installare varie rom ma niente da fare. Ho quindi deciso di formattare il sistema e reinstallare android, Il telefono è nativo windows mobile. L'ho comperato usato con installato android ed in ogni caso non voglio reinstallare win ma android. Ho trovato la guida per reinstallare android (la stessa presente su questa sito). Ho preparato e trovato i vari programmi da installare. Ho preparato il telefono, ma sono stato bloccato in quanto il pc con win 7 x64 non lo vede come usb e quindi non riesco a reinstallare niente. Il telefono parte solamente fino alla schermata del bootloader (quella nera con scritte bianche e con il menu di boot e dove si fanno tutti i wipe, formattazione e installazione rom da scheda sd). Nel pc ho installato htcsync che active sync non funzionea e wmdc non riesco a scaricarlo e a farlo funzionare: processore non compatibile. Comunque HTCSync non vede il dispositivo e, ripeto, nemmeno il pc. Mi aiutate? grazie.