Visualizza la versione completa : [Richiesta Programma] Programma per vedere minuti e dati wind

ny65
07-09-2013, 21:28
Buonasera, gentilmente sto per passare a Wind, dalla tre, per caso c'è un programma, per vedere contemporaneamente minuti, SMS, dati, io ho sottoscritto :300 minuti, 300 SMS, 2 gb per internet, grazie in anticipo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Mat®ix
07-09-2013, 21:36
qua... provala ...[Only registered and activated users can see links]

DidyMond
07-09-2013, 21:55
Buonasera, gentilmente sto per passare a Wind, dalla tre, per caso c'è un programma, per vedere contemporaneamente minuti, SMS, dati, io ho sottoscritto :300 minuti, 300 SMS, 2 gb per internet, grazie in anticipo.

Semplicemente l'applicazione ufficiale MyWind....Ha pure un widget per tenere sotto controllo tutto quello che vuoi e in più il credito residuo!

Ladycat80
07-09-2013, 21:59
Semplicemente l'applicazione ufficiale MyWind....Ha pure un widget per tenere sotto controllo tutto quello che vuoi e in più il credito residuo!

mi sa che non hai questa promozione attiva :)
nello screen dovrebbe conteggiare anche i dati .. ma alla fine non lo dice! però avendo android vedi quanto consumi, ma sarebbe più comodo se si sapesse direttamente dal gestore..
nemmeno con la chiavetta ti dice quanto hai consumato, e nemmeno la promo sopra citata.

edit dall app consigliata da Mat®ix su info sms>saldo nel secondo mess ti scrive la percentuale a tua disposizione.. non è molto ma è comodo almeno per farsi un'idea :)

Mat®ix
07-09-2013, 22:02
Si che te lo dice ...
Credito restante ....minuti in promozione ..sms ..e percentuale dei dati rimasti ....la uso ...e affidabile ...
Info sms .. saldo
Ti arrivano 3 sms gratis naturalmente .....
Senza registrazione al sito ...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

librari
07-09-2013, 22:05
mi sa che non hai questa promozione attiva :)
nello screen dovrebbe conteggiare anche i dati .. ma alla fine non lo dice! però avendo android vedi quanto consumi, ma sarebbe più comodo se si sapesse direttamente dal gestore..
nemmeno con la chiavetta ti dice quanto hai consumato, e nemmeno la promo sopra citata.

edit dall app consigliata da Mat®ix su info sms>saldo nel secondo mess ti scrive la percentuale a tua disposizione.. non è molto ma è comodo almeno per farsi un'idea :)

per dissipare ogni dubbio posto l'immagine del mio widget my wind478207

e se clicchi sul widget ti dirà anche quanti mega ti restano e mooolte altre cose(altro che l'app di vodafone!!)

piccolo ot:sono passato a vodafone ho resistito pochissimo e sono ritornato a wind,connessione dati 100 volte migliore di vodafone#sisi:wel

Ladycat80
07-09-2013, 22:11
per dissipare ogni dubbio posto l'immagine del mio widget my wind

e se clicchi sul widget ti dirà anche quanti mega ti restano e mooolte altre cose(altro che l'app di vodafone!!)

piccolo ot:sono passato a vodafone ho resistito pochissimo e sono ritornato a wind,connessione dati 100 volte migliore di vodafone#sisi:wel
a me non mi da la cosa dei dati! ed è la stessa app :D nelle impostazioni non posso settare niente! provo a vedere se c'è qualcosa da aggiornare..

edit ora appare con i dati, boh mistero. :tnx

librari
07-09-2013, 22:17
a me non mi da la cosa dei dati! ed è la stessa app :D nelle impostazioni non posso settare niente! provo a vedere se c'è qualcosa da aggiornare..

quando hai attivata la scheda wind?io l'ho attivata il 6 esattamente alle ore 6,00 di mattina(attivata il 4 ma il 6 funzionava effettivamente)nel widget fino alle ore19,30 di oggi non vedevo i dati e nemmeno sul sito wind,ho contattato un operatore(ieri)e come ho appena detto mi si è aggiunto nel widget i dati:wel

Ladycat80
07-09-2013, 22:24
quando hai attivata la scheda wind?io l'ho attivata il 6 esattamente alle ore 6,00 di mattina(attivata il 4 ma il 6 funzionava effettivamente)nel widget fino alle ore19,30 di oggi non vedevo i dati e nemmeno sul sito wind,ho contattato un operatore(ieri)e come ho appena detto mi si è aggiunto nel widget i dati:wel
a me il giorno prima. ho aspettato il passaggio completo. quindi bisogna solo aspettare #ok

razikain
07-09-2013, 23:20
Confermo bisogna solo aspettare. Io ho cambiato promozione da 1GB a 2GB e la percentuale di connessione dati e comparsa dopo quasi 2 giorni.

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

ny65
08-09-2013, 00:35
Ok, la proverò appena passa il mio numero a wind, e vi saprò dire, se poi qualcuno la vuole provare prima, ed esprimersi, è ben accetto

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

librari
08-09-2013, 15:13
da stamattina ritornato il problema,widget non funzionante server ko;)che caspita stanno facendo alla wind????:wel

edit:ritornato a funzionare#slt

ny65
09-09-2013, 17:08
Ciao, , passato a wind stamattina, ed ho installato miwind, mi ha fatto sudare 7 camicie, per iscrivermi, poi ci sono riuscito, pero il conteggio dei dati non me li fa vedere, aspettiamo un paio di giorni, per vedere se compare, come applicazione mi sembra ottima, utilizzandola, vediamo nello specifico come va, per ora Buona serata

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Fix
09-09-2013, 17:18
ciao
abbi pazienza :) ti confermo che funziona tutto , ha anche un bel widget.

...con tapa 2 :ipbest

ny65
10-09-2013, 11:11
Ciao, penso si possa chiudere, la discussione, ieri sera se è messo a funzionare, stamattina non ne vuole sapere, mi segnala tutto sballato, o mi tengo questa così com'è, o niente, avete qualche alternativa,?

corovamilk
10-09-2013, 12:19
A me su 196 mb consumati (conteggio effettuato con watchdog), il widget mi dice che ho consumato l'uno per cento... Ma avendo attivato l'opzione da 2 giga, non dovrei aver consumato circa il 10%?grazie.....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

IO13
10-09-2013, 13:25
che periodo hai impostato con watchdog? lo stesso del mese della promo? verifica.. ps.. questo è un 3d di richiesta app, non di commenti\spiegazioni