Visualizza la versione completa : [Modulo Xposed] Greenify v.1.4.1 [Agg. v.2.8.1 final]

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

ceres
20-02-2013, 11:20
Applicazione free presente sul market ...

[Only registered and activated users can see links]

La sua funzione è di quella di "ibernare" le applicazioni che girano in background anche quando non dovrebbero girare.
La maggior parte di noi usa Titanium Backup per mettere in freeze queste applicazioni, ma chiaramente non funzionano se non si fa il processo inverso..
Greenify invece consente di freezare queste applicazioni quando non girano in primo piano.

Requisiti:

1. Permessi di root ([Only registered and activated users can see links])
2. Xposed Installer ([Only registered and activated users can see links])

Il funzionamento è semplice: una volta installato, il programma analizza le applicazioni e le divide in tre sezioni (liberamente tradotte da me dall'ingelese...):
- "applicazioni che girano in background";
- "applicazioni che potrebbero rallentare il dispositivo"
- "applicazioni avviate di recente"

447036

Per mettere in freeze una applicazione, basta cliccarci sopra e viene inserita in una nuova sezione, "Ibernati"
Qui compare l'elenco di quelli selezionati. Per deselezionarli, utilizzare la X in alto a sinistra ...

447037

La versione postata è la v.1.4.1. rilasciata il 20 febbraio 2013
Changelog:
Due to a bad SDK tool upgrade, 1.4 version is corrupted. This is an emergent fix.

SOLO PER DISPOSITIVI CON ROOT
PER ANDROID DA 3.1 A SALIRE

Ultima versione Final ([Only registered and activated users can see links])

Ultima versione Beta ([Only registered and activated users can see links])

:indc

jack18
23-03-2013, 10:38
Greenify *ROOT* v1.6

What's in this version:
<b>Version 1.6</b>
* 12 translations: German, French, Spanish, Hebrew, Hungarian, Italian, Czech, Japanese, Korean, Polish, Portuguese, Vietnamese, thanks to community translators ( Greenify GlotPress ([Only registered and activated users can see links]) )
* New shortcut and Tasker plugin to "Hibernate Now".
* Display language can be switched in "About" dialog.
* Minor bug-fixes and improvement.

freek
24-03-2013, 15:19
sembra che funzioni.. appena aperto e scelto i programmi, si nota subito.. sono una persona molto scettica, ma da subito si notano cambiamenti..

randa
28-03-2013, 20:09
Greenify *ROOT*v1.7 beta 2

NEW: Show detailed cause of wake-ups. (Currently only "how", but no "who", due to technical limitation)

ceres
30-03-2013, 21:07
GREENIFY *ROOT* 1.7 BETA 3

Aggiornamento del 30 marzo 2013

Changelog:
NEW: Menu and shortcut to disable auto-hibernation (cleaner service) temporarily.
UPDATE: Translations, many more added

ceres
17-04-2013, 12:24
GREENIFY *ROOT* 1.7 BETA 9

Aggiornamento del 13 aprile 2013

Changelog:
ADD: Introduced an adaptive root reservation mechanism, in hope of solving the root issues in a small number of devices & ROMs, while still give best performance for well-implemented root management tool.

yuri76
20-04-2013, 10:09
Greenify *ROOT* v1.7 Final

What's in this version:
Version 1.7
* NEW: Alarm statistics analysis. Reveal the last dirty secret of stealthily running apps!
* NEW: Show the cause of wake-up for apps in "Pending" section. (Currently only "how", but no "who" due technical limitations)
* NEW: "Raise Your Voice" program (in early experimental phase). That's why Internet permission is required. You can opt-out at any time.
* NEW: Auto-hibernation can be disabled and enabled from menu.
* FIX: Background root issue with SuperUser.
* 9 more translations.

Mat®ix
13-05-2013, 11:00
Greenify *ROOT* v1.82 (+ Donate v1.3)

Funzioni disponibili in questa versione:
v1.82
FIX: Activation issue of experimental features in donation version.
v1.8
ADD: 3 new experimental features in “Greenify (Donation Version)”. See the description of donation version for more details.
UPDATE: Improved the UI performance, reduced the load time of Greenify.
UPDATE: Some apps shown as "perceptible" in the past will now hibernate correctly.
UPDATE: Improved the compatibility of root operations. Although wake lock has to be used, no additional battery consumption introduced..

tonnetto
13-05-2013, 13:03
Quindi nella donate ci sarebbero aggiunte delle future non presenti nella vers.free?
Qualcuno ha capito quali?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

PLUT
13-05-2013, 13:33
Le experimental features...
Descritte nella bacheca dell'applicazione sul playstore.

Ciaooooo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Alexangels
13-05-2013, 21:01
Ho installato la versione Donation ma quando apro Greenify non vedo cambiamenti né nelle impostazioni né in altro, quindi come dovrei fare per abilitare le experimental features? :boh2

Hirishiolo
15-05-2013, 19:22
Come attivare le experimental features

=== How to Activate ===
All these experimental features are implemented as modules in Xposed framework. You must install Xposed framework first to activate them. You can find "Greenify (Donation)" in the module list of XposedInstaller.

Jepy10
26-05-2013, 11:37
Non ce un altro modo di mettere la versione donate?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Strange
04-06-2013, 20:28
Non ce un altro modo di mettere la versione donate?

La features della versione donate funzionano solo se installi l'xposed framework, non si tratta di una semplice "cura" bensì per funzionare ha bisogno di tutta una serie di file e librerie che solo l'installazione del framework può dare.
In definitiva o installi l'xposed framework o non puoi usufruire delle features complete anche se l'apk è "curato".

Se sei interessato, in questo 3d (QUI ([Only registered and activated users can see links])) trovi l'xposed installer in allegato (ti serve solo questo)...è una semplice apk, la installi, la avvii e dalla stessa app installi il framework...ovviamente servono i permessi di root.

sex110182
09-07-2013, 14:34
esiste la versione 2.1.
chi riesce a condividere?
grazie

Strange
09-07-2013, 14:48
La versione 2.1 di cui parli è solo la key ossia la donation version che serve per sbloccare la versione free. La 1.82 presente nel 3d è l'ultima versione dell'app disponibile #sisi

jj one
10-07-2013, 21:22
Ho installato xplore framework, greenify 1.9 beta 2 e greenify donate. Ho messo la spunta su greenify nei modules di xplore e fatto il reboot, ho attivato la possibilità di greenifizzare le system apps ma continuo a non vederle.
La procedura è corretta?

seytan
07-08-2013, 21:26
Scusa ma la donate come l'hai prelevata?? hai donato e poi hai scaricato o viceversa??

AlexVip
20-08-2013, 21:02
ragazzi ma la versione donate dell'ultimo update non c'è?

Hirishiolo
05-09-2013, 16:43
Ho installato xplore framework, greenify 1.9 beta 2 e greenify donate. Ho messo la spunta su greenify nei modules di xplore e fatto il reboot, ho attivato la possibilità di greenifizzare le system apps ma continuo a non vederle.
La procedura è corretta?

Idem... Greenify v1.92, Donate v1.3 (qui del thread), Framework installato e modulo spuntato. Vorrei ben capire se le funzioni sperimentali sono attivate o meno... se non avevo la Donate il modulo in xpose non si vedeva? comunque non tutte le app di sistema si possono ibernare, forse è per quello che non le vediamo... oppure il donate 1.3 non va bene col nuovo greenify... mah!

jj one
05-09-2013, 23:00
Io ci ho rinunciato. Mi tengo la versione free.
In compenso ho disinstallato maps, ricerca Google e YouTube e li ho reinstallati come apps user, potendo cosi greenifizzarli con la free

denny91rcd
07-09-2013, 00:33
Non capisco perchè blocco facebook ma continua a rimanermi in background anche dopo averla chiusa mille volte, succede anche a qualun'altro?

Inviato dal mio GT-I9100

Strange
07-09-2013, 00:41
Devi disattivare le notifiche di facebook direttamente dalle sue impostazioni altrimenti continuerà ad attivarsi automaticamente.

Inviato da VanillaPhone :ipbest

Hirishiolo
07-09-2013, 05:00
anche per me facebook è ostico, anche con tutte le notifiche disattivate (non so più cos'altro disattivare), mi consuma un sacco di batteria...

gD
07-09-2013, 10:54
Rimuovetelo !

Usate, se dovete, fb dal browser normalmente

La batteria ringrazia e intanto vi disintossicate un pò #)

enea 54
07-09-2013, 13:41
scusate ho un s4 brand 3 quale versione dovrei mettere?:tnx:wel

ceres
07-09-2013, 16:09
Consiglio personale?
Metti l'ultima versione free!!!

Inviato dal mio CeresNote 10.1

enea 54
07-09-2013, 16:21
Consiglio personale?
Metti l'ultima versione free!!!

quale sarebbe?quella in prima pagina?

Strange
09-09-2013, 16:15
Greenify Donation 2.0

Quest'apk è la chiave per rendere "Donate" la versione 1.82 (funziona solo sulla versione 1.82)

E' stata fixata per i problemi riscontarti riguardo alle experimental features.

Strange
09-09-2013, 17:02
Aggiornamento Versione 1.95 Beta 5

Changelog

v1.95 beta 5 @ Sep.8

Google Play services are no longer forbidden, but hidden by default. Use "Show all" in menu to reveal it.
Current root management tool is hidden by default.

v1.95 beta 4 @ Sep.1

Hide apps in App Analyzer which you don't want to greenify with the new "Hide" button (in action bar).
Fixed experimental features state reset issue.

v1.95 beta 3 @ Aug.25

No longer detect app installation event in App Analyzer.
Detect media-related events in App Analyzer.

v1.95 beta 1 @ Aug.11

Show more persistent services in App Analyzer.
Greenified system apps will no longer wake up during device boot. (donation version)
GCM patch can be disabled now. (donation version)

v1.92

The waker-tracker should now work on ICS. (Donation version)

v1.9

Effectively identical to beta 6.

v1.9 beta 6

Improved the waker-tracker feature. (Donation version)
Add more diagnose information for incompatible ROM.

v1.9 beta 5

Experimental waker-tracker feature is back! (Donation version)

v1.9 beta 4

Google Play services is no longer suggested to be greenified since it may break GCM.
Show error message when activating individual experimental feature if incompatibile with current ROM. (Donation version)

v1.9 beta 3

FOR USERS OF DONATION VERSION: Please update both apps and re-enable experimental features in the new setting UI of donation version.

Experimental feature settings can now be opened from main menu if donation version is installed. Donation version will no longer include UI.
Direct entrance to setting UI in modules setting of Xposed installer.

v1.9 beta 2

FOR USERS OF DONATION VERSION: Please update both apps and re-enable experimental features in the new setting UI of donation version.

Apps woken when screen is off will be put back into hibernation soon.
Improved the compatibility of GCM patch. (donation version)
Experimental features can now be enabled or disabled separately. (donation version)
Disabled the unstable waker-tracker for now.

v1.85 beta 4

NEW: GCM indicator in App Analyzer.
NEW: Experimental feature - Keep Notifications after Hibernation. (donation version only)
NEW: Experimental feature - Block Ongoing Notification Abuse. (donation version only)

v1.85 beta 3

NEW: Tasker plugin now support per-app hibernation.
FIX: GCM patch is not working on Android 4.1.x.

v1.85 beta 2

NEW: Redesigned launcher icon.
NEW: Multiple choice mode after long clicking in app list.

Metodo d'installazione

Installare Greenify_1.95 beta 5.apk senza aprirlo
Installare Greenify (Donation)_2.1.apk senza aprirlo
Installare Xposed Installer 2.2 (facoltativo ma utile se volete usufruire di tutte le potenzialità di greenify)
Patchare Greenify (Donation)_2.1.apk con Lucky Patcher
Avviare Greenify #)

Hirishiolo
09-09-2013, 17:33
Installare Greenify_1.95 beta 5.apk senza aprirlo *FATTO*
Installare Greenify (Donation)_2.1.apk senza aprirlo *FATTO*
Installare Xposed Installer 2.2 *FATTO*
Patchare Greenify (Donation)_2.1.apk con Lucky Patcher *FATTO* ho fatto "auto modes" e mi ha dato 28% di probabilità di riuscita
Avviare Greenify (Donation)_2.1.apk *non è possibile aprire il donation, non c'è l'icona*

poi ho avviato XPOSED, selezionato FRAMEWORK, cliccato su INSTALL/UPDATE, tornato al menù principale, selezionato MODULES, spuntato Greenify, riavviato. Poi allora ho avviato Greenify 1.95, poi ho provato a cliccare nel menù su "Experimental features" e tutto ok!

Strange
09-09-2013, 17:41
mmmm prova a patchare Greenify_1.95 beta 5.apk

enea 54
09-09-2013, 20:36
[QUOTE=Strange;3751423]
Greenify Donation 2.0

Quest'apk è la chiave per rendere "Donate" la versione 1.82 (funziona solo sulla versione 1.82)

E' stata fixata per i problemi riscontarti riguardo alle experimental features.

[/QUOTE

scusa il rar 1.82 ha dentro una chiave devo usare quella e poi quella che mi hai postato?

Strange
09-09-2013, 21:02
Il rar della versione 1.82 ha dentro una chiave (v. 1.3), non devi più usare quella del rar ma solo quella da me postata.
Cmq subito dopo ho postato la nuova versione 1.95 beta 5....installa quella #okk

enea 54
09-09-2013, 21:32
Il rar della versione 1.82 ha dentro una chiave (v. 1.3), non devi più usare quella del rar ma solo quella da me postata.
Cmq subito dopo ho postato la nuova versione 1.95 beta 5....installa quella #okk

posso anche senza root?

NokSyg
09-09-2013, 21:39
No. Perché il software su cui si appoggia per funzionare (xposed) richiede il root

From N2

enea 54
09-09-2013, 21:43
No. Perché il software su cui si appoggia per funzionare (xposed) richiede il root

From N2
quindi per me che sono senza root devo usare il pacchetto rar 1.82?

Strange
09-09-2013, 21:46
Si

jj one
10-09-2013, 09:58
Quale modalità di Lucky patcher si deve usare per sbloccare l'apk donate?

Strange
10-09-2013, 10:08
Rimuovi verifica della licenza, modalità automatica, la prima voce va più che bene....patcha al 28% ma basta e avanza per far funzionare greenify.

themonio
11-09-2013, 01:50
È normale che pur avendo youtube e Google play in data/ app non riesco a trovarle nell'elenco delle app ibernabili? Gmail invece è presente.

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Strange
11-09-2013, 01:55
Tappa sulle impostazioni dell'app, comparirà una voce "show all".

konqueror
11-09-2013, 12:46
:tnx Strange, l'applicazione funziona benissimo, la comprerò sicuramente: ha fatto rinascere il mio Galaxy W

chris_
11-09-2013, 18:10
Vorrei provare quest'app sul mio s2 ma non mi richiede i permessi di root :O monto la miui potreste aiutarmi a capire come farli chiedere all'app?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

PLUT
11-09-2013, 18:26
Non puoi forzare un apk a chiedere i permessi di root.

Sei certo di non aver per errore negato i permessi all'apk.

Ora non ricordo come gestisce queste scelte la MIUI ma da qualche parte credo ci sia la lista delle apk autorizzate a "su" e di quelle non autorizzate.

Usi altre apk che richiedono il root vero? Perchè altrimenti potrebbe essere che non hai attivato la gestione dei permessi di root sulla MIUI.

Ciaoooooo

chris_
11-09-2013, 20:16
Non puoi forzare un apk a chiedere i permessi di root.

Sei certo di non aver per errore negato i permessi all'apk.

Ora non ricordo come gestisce queste scelte la MIUI ma da qualche parte credo ci sia la lista delle apk autorizzate a "su" e di quelle non autorizzate.

Usi altre apk che richiedono il root vero? Perchè altrimenti potrebbe essere che non hai attivato la gestione dei permessi di root sulla MIUI.

Ciaoooooo

Sono sicuro che non me li hq chiesti perche sono andato a controllare dalle impostazioni dei permessi di root miui e non compare tra le root app

dario2106
11-09-2013, 20:17
Sono sicuro che non me li hq chiesti perche sono andato a controllare dalle impostazioni dei permessi di root miui e non compare tra le root app

cancella i dati dell'applicazione e riaprila
dovrebbe richiedere i permessi

chris_
12-09-2013, 14:27
cancella i dati dell'applicazione e riaprila
dovrebbe richiedere i permessi

Provato piu volte ma niente.. mi sa che non funge con la miui :'(

konqueror
16-09-2013, 12:58
uscita la nuova beta

v1.95 beta 7 @ Sep.15

FIX: Wakeup Tracker now works in Android 4.3.
UPDATE: Wakeup tracker now better recognizes GCM/C2DM wakeups.

v1.95 beta 6 @ Sep.14

NEW experimental feature - Telephony Wakeup: Allow telephony events (like call, SMS) to wake up telephony-related apps, which acts upon such events.
Fixed the experimental features reset issues.

Funziona col metodo pubblicato da Strange.
Per chi ce l'aveva già installato, basta aggiornare dal Play store, patchare con Lucky Patcher la Donation, reimpostare il framework da xposed e riavviare il terminale.

Strange
16-09-2013, 14:19
Aggiornamento Versione 1.95 Beta 7

Changelog

v1.95 beta 7 @ Sep.15

FIX: Wakeup Tracker now works in Android 4.3.
UPDATE: Wakeup tracker now better recognizes GCM/C2DM wakeups.

v1.95 beta 6 @ Sep.14

NEW experimental feature - Telephony Wakeup: Allow telephony events (like call, SMS) to wake up telephony-related apps, which acts upon such events.
Fixed the experimental features reset issues.

Metodo d'installazione per chi non ha mai avuto greenify o arriva da una vecchia versione

Installare Greenify_1.95 beta 7.apk senza aprirlo
Installare Greenify (Donation)_2.1.apk senza aprirlo --> QUI ([Only registered and activated users can see links])
Installare Xposed Installer 2.2 Final ([Only registered and activated users can see links]) (facoltativo ma utile se volete usufruire di tutte le potenzialità di greenify)
Patchare Greenify (Donation)_2.1.apk con Lucky Patcher
Avviare Greenify #)

Metodo d'installazione per chi arriva dalla versione precedente

Installare questa nuova versione senza eliminare la precedente
Dovrebbe rimanere tutto com'era quindi non dovrete fare altro

Nel caso in cui non dovesse funzionare, killate greenify, patchate la donation 2.1 con lucky patcher
Ripristinate il modulo greenify nell' xposed
Riavviate il terminale.

Buon divertimento 2thumbsup

zoritativo
16-09-2013, 20:30
tutto ok,
non è servito neanche lucky patcher

stee79
17-09-2013, 22:46
sembra davvero interessante... ma purtroppo mi sa che sul mio metal con 2.3.6 rootato non va, confermate?! :giu

ckgmlz
25-09-2013, 21:24
Confermo: Greenify è per devices che montano versioni di Android dalla 3.1 in su. Prova però Hibernate (sul Play Store è l'app con l'icona del robottino di Android di colore viola, non della sveglia!). A mio avviso è una valida alternativa: lo uso solo da 2 giorni ma la durata della batteria è aumentata e i processi in background non mi creano più problemi. È stata consigliata da un utente di x**. Facci sapere come la trovi!

EDIT
Mi rivolgo nuovamente ai possessori di devices che montano Android 2.3 o inferiori. Per soluzioni più drastiche (le app freezate con Hibernate si riaprono quando si blocca e poi si sblocca il cell) provate Freezer: congela e scongela le app in modo identico a Titanium, Gemini o Link2SD ma rispetto ai programmi appena citati è estremamente più rapido (basta un tap e l'app viene congelata o scongelata a seconda dello stato). Io l'ho usata per congelare il Play Store, tra i tanti, che posso scongelare soltanto all'occorrenza o al massimo una volta ogni 2 settimane per gli aggiornamenti.

Inviato dal mio LG Optimus Pro C660 New Experience Jelly Bean Special Edition

konqueror
29-09-2013, 13:23
v1.97 beta 1 @ Sep 29

NEW: Cut off wake-up source of greenified apps, to keep them peaceful in hibernation, with the new scissors action icon. (currently only available if Wakeup Tracker is enabled, coming to free version in near future)

Aggiornato da Play Store come le ultime versioni precedenti, ma la Donation stavolta non va, anche se patchata con Lucky P.

rydah
29-09-2013, 20:34
Confermo con la 1.97 b1 la donation nn funziona

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Strange
30-09-2013, 10:54
Aggiornamento Versione 1.97 Beta 1

Changelog

v1.97 beta 1 NEW: Cut off wake-up source of greenified apps, to keep them peaceful in hibernation. (currently only if Wakeup Tracker is enabled)

Metodo d'installazione per chi non ha mai installato Greenify

- Installare com.oasisfeng.greenify-52-v1.97 beta 1.apk ([Only registered and activated users can see links]) senza aprirlo
- Installare Greenify (Donation Package).apk ([Only registered and activated users can see links]) senza aprirlo
- Installare Xposed Installer 2.2 Final ([Only registered and activated users can see links]) (facoltativo ma utile se volete usufruire di tutte le potenzialità di greenify)
- Patchare con Lucky Patcher l'app Greenify (Donation Package).apk (Rimozione verifica licenza - modalità automatica + extreme)
- Avviare Greenify #)

Metodo d'installazione alternativo (Grazie a Konqueror ([Only registered and activated users can see links]))

--> QUI ([Only registered and activated users can see links])

Metodo d'installazione per chi proviene dalla versione precedente

- Installare com.oasisfeng.greenify-52-v1.97 beta 1.apk ([Only registered and activated users can see links]) sovrascrivendo la versione precedente
- Riavviare il telefono

Per chi utilizza il Google Play moddato, la donation non serve, installate l'app basta #okk
(Grazie ad AlexVip per l'informazione)

konqueror
30-09-2013, 13:13
ho provato a installare tutto da zero, ma quando installo la donation mi da un errore di spazio esaurito. Ovvio che non lo è. Ho anche provato a ripristinare il backup con Titaniun B. ma il problema persiste. Ho riavviato il telefono e nulla. Cos'altro potrei fare per risolvere?

Edit: ho eliminato i file odex e ora si installa. Provo a farlo andare
Edit 2: torno alla versione precedente in attesa di una nuova donation

AlexVip
30-09-2013, 13:16
Devi prima con Lucky patcher rimuovere la precedente modifica alla donate. Se hai già cancellato la vecchia donate riapro semplicemente Lucky patcher e la eliminerà lui da solo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Strange
30-09-2013, 13:17
Tutte le app patchate, se disinstallate creano quell'errore in quanto il file .odex creato da lucky patcher rimane nel sistema.

O elimini la patch prima di disinstallare oppure per risolvere apri lucky patcher, vedrai in alto la comparsa di un avviso della rimozione dei file odex orfani, quindi lo chiudi e ripeti l'installazione dell'app che prima non s'installava.

In alternativa vai con root explorer in data/app e cancella il file .odex relativo all'app in questione.

konqueror
30-09-2013, 23:10
Senza nulla togliere alla guida di Strange, sono riuscito a far funzionare l'applicazione seguendo questi passaggi

Guida

1. Installa Greenify 1.97 B1, e Greenify Donation APK.

2. Installa Xposed Installer (se non presente).

3. Apri Xposed Installer, e seleziona Install/Update... Riavvia il telefono.

4. Apri Xposed Installer, e clicca Moduli, controlla che Greenify è selezionato e chiudi l'applicazione.

5. Apri Lucky Patcher, seleziona Greenify Donation e clicca su Remove License Verification,
5.1. Ora seleziona Auto Mode,
5.2. Extreme Mode, Amazon Market and Apply Patch to dalvik-cache...
5.3. Clicca Apply.

6. Chiudi Lucky Patch e riavvia il telefono.

7. Apri Greenify ed entra nel Menu per avere le Experimental Features.

8. Fatto.

Spero di aver fatto cosa gradita 2thumbsup

Strange
01-10-2013, 01:05
Ci mancherebbe, ogni feedback è ben accetto e gradito #sisi

Cmq l'installazione per chi arriva dalla precedente versione con già installato l'xposed e la donation, consiste semplicemente nell'installare greenify 1.97B1 sovrascrivendo la 1.95B7 e basta #okk
L'xposed si autoaggiorna e la donation rimane quella della precedente versione perfettamente patchata...l'unica cosa da fare è installare greenify e riavviare il terminale per rendere effettivo il nuovo modulo xposed #sisi

AlexVip
01-10-2013, 12:22
Ragazzi non so se vi può essere utile ma avendo il Google play di chelpus basta solo istallare i file no patcher o altro ;)
Fino ad ora ho sempre sovra scritto ogni aggiornamento senza problemi ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Falx92
01-10-2013, 15:34
- Installare com.oasisfeng.greenify-52-v1.97 beta 1.apk ([Only registered and activated users can see links]) senza aprirlo - Installare Greenify (Donation Package).apk ([Only registered and activated users can see links]) senza aprirlo - Installare Xposed Installer 2.2 Final ([Only registered and activated users can see links]) (facoltativo ma utile se volete usufruire di tutte le potenzialità di greenify) - Patchare con Lucky Patcher l'app Greenify (Donation Package).apk (Rimozione verifica licenza - modalità automatica + extreme) - Avviare Greenify #) Stando al tuo post strange devo scaricare tre file ed installarli ma lucky patcher dove lo trovo è sempre un apk che va scaricata??? Non trovo il link nel tuo post

randa
03-10-2013, 11:43
si è sempre un apk e lo trovi qui [apk] Lucky Patcher - Root [Agg. v.3.5.9] ([Only registered and activated users can see links])

sanza69
03-10-2013, 14:04
cosa cambia dalla free alla donate? avevo installato quella free dal play store ma poi non ci avevevo smanettato più di tanto.consigliate di mettere la donate?a molte più funzioni? bisogna ibernare solo quelle in background?

jj one
03-10-2013, 14:14
cosa cambia dalla free alla donate? avevo installato quella free dal play store ma poi non ci avevevo smanettato più di tanto.consigliate di mettere la donate?a molte più funzioni? bisogna ibernare solo quelle in background?

La donate ha più funzioni, in particolare puoi ibernare le applicazioni di sistema.
Io ho avuto entrambe le versioni e posso dire che a livello di batteria non mi ha cambiato granché. Anzi ho l'impressione che ibernare qlc app di sistema mi faccia addirittura consumare un po di più

Strange
03-10-2013, 14:26
@sanza69

Puoi ibernare ciò che vuoi basta che stai attento a cosa iberni...per esempio...se iberni un widget che hai in home, non si aggiornerà più e questo vale per qualsiasi altra app.

Con root e xposed framework è possibile ibernare anche app di sistema e app tipo whatsapp, viber che hanno notifiche in push...il modulo xposed abbinato alle sperimental features di greenify permetteranno a queste app di ricevere lo stesso le notifiche anche se ibernate...greenify farà tutto in automatico, degrinifizza (toglie dall'ibernazione) l'app che ha ricevuto l'impulso di notifica e poi la iberna nuovamente in automatico dopo che la notifica è arrivata.

sanza69
03-10-2013, 19:35
ciao,ho disinstallato quella del play store e prima ho tolto le 3 app che avevo ibernato.poi ho installato l'ultima la 1.97 e l'app Greenify (Donation Package) poi ho fatto Patchare con Lucky Patcher l'app Greenify (Donation Package).apk (Rimozione verifica licenza - modalità automatica + extreme)

quando ho aperto l'app c'erano le app che avevo ibernato con la versione del paly store.e non vedevo più funzioni ne le app di sistema.come faccio a vedere se è quella donate?

Strange
03-10-2013, 19:47
Per abilitare l'ibernazione delle app di sistema devi installare anche l'xposed altrimenti nada #sisi

gD
03-10-2013, 20:22
Xposed Framework Installer [agg. v2.2 Final] ([Only registered and activated users can see links])

eccolooooo

sanza69
03-10-2013, 21:41
quindi senza l'xposed la donate è uguale alla free? ma come è possibile se prima ho disinstallato la free e tolto le app ibernate poi messo questa e le app erano ancora ibernate.anche se disinstalli rimane qualche file da qualche parte? dove?

jj one
05-10-2013, 12:29
Hai riavviato nel mezzo?

chris_
05-10-2013, 14:57
Do un consiglio a chi usa la miui: non installate xposed framework o il telefono andrà in bootloop

bllmrc99
07-10-2013, 01:14
Greenify *ROOT: Renew my Phone Donate v1.97 beta2

PRerequisiti : È richiesta ROOT e android 3.1 +
Greenify consente di identificare e mettere le app che abbiano un comportamento anomalo in letargo quando non sono in uso , per impedire loro di ritardare il dispositivo e fare consumare la batteria , in modo unico! Non possono fare nulla senza lancio esplicito da parte dell'utente o di altre applicazioni, pur mantenendo la piena funzionalità durante l'esecuzione in primo piano , in modo simile alle applicazioni iOS !

Peculiarità : ◆ A differenza della funzione "Freeze " in " TitaniumBackup Pro" che disabilita completamente l'app , è comunque possibile utilizzare la vostra applicazione , come al solito , di condividere contenuti con esso . Non c'è bisogno di congelare e scongelati esso.

◆ A differenza di "App Quarantine " , è possibile lanciare le applicazioni greenified in alcun modo come al solito. Non più artigianale widget app- lancio, non più manuali invalidante .

◆ A differenza di " Autostarts " , si può beneficiare di quasi tutti i suoi vantaggi , senza la necessità di affrontare la complessità e il rischio di componenti delle applicazioni oscure , e non perdere mai la funzionalità quando app è attivamente in esecuzione.

◆ A differenza di qualsiasi " Task Killer XXX" , il dispositivo non potrà mai cadere il gatto - topo - gioco di uccisione furtiva -running e aggressivo , che consuma inutilmente molto succo di batteria .

Nota : Greenify hanno bisogno di un servizio in background persistente " Cleaner " per mettere le applicazioni greenified torna in letargo quando non viene utilizzato attivamente loro. È stato progettato e implementato in estremamente leggero , con una impronta media di RAM a 3M in totale , e quasi zero CPU e il consumo della batteria .

Recent changes:
v1.95

Hide apps you don't want to greenify with the new "Hide" button (on action bar) in App Analyzer.
Google Play services are no longer forbidden (not suggested) to greenify, but hidden by default. Use "Show all" in menu to reveal it.
Wakeup Tracker better recognizes GCM/C2DM wakeups, and now works in Android 4.3. (donation package)

v1.97 beta 1

NEW: Selectively cut off wake-up paths of greenified apps, to keep them peaceful in hibernation. (currently only if Wakeup Tracker is enabled)

Note: all premium features available. no key file needed.

Strange
07-10-2013, 03:19
Le ho provate tutte ma le funzioni sperimentali non vanno...sulla verifica licenza carica all'infinito e costringe a killare per uscire.
Il problema è che ora ho reinstallato la versione precedente funzionante e non funziona nemmeno più quella :sbem

EDIT: Ho trovato un'altra versione con Key donation ma anche questa non funziona...ho provato varie procedure ma nulla...qualcuno è riuscito a sbloccare le funzioni sperimentali con quest'ultima versione?

Se si, come?

P.s. Appena reinstallo la 1.95 beta7 torna a funzionare senza fare nessun cambiamento, appena installo la 1.97 b1 o la 1.97 b2, non funziona + neanche disinstallando tutto e rifacendo la procedura :dbb

konqueror
07-10-2013, 15:13
appena installo la 1.97 b1 o la 1.97 b2, non funziona + neanche disinstallando tutto e rifacendo la procedura :dbb

Sei incappato nello stesso problema che ebbi io. Fai tutto da zero seguendo la mia guida e poi mi dici.
Per quanto riguarda l'ultima versione uscita, ho preferito non aggiornare per ora.

Update. Confermo, per ora meglio non aggiornare alla beta 2. L'aggiornamento è inutile se la beta 1 funziona bene senza crash

Strange
07-10-2013, 15:34
Ho seguito anche quella procedura ma non funziona :sbem

jj one
07-10-2013, 17:18
L'app di Greenify che è postata qui è la stessa del play store o è curata? Posso installare indifferentemente l'una o l'altra? Donation a parte ovviamente

Strange
07-10-2013, 17:29
all premium features available. no key file needed --> (che tradotto) Tutte le funzioni premium sbloccate. Non è necessaria la chiave (apk donation)

Il problema è che non funziona....almeno a me.

L'ultima sicuramente funzionante è la 1.97b1 + apk donation patchata con lucky patcher.

bllmrc99
08-10-2013, 00:55
A me l'ultima apk funziona congella ,ecc.. senza usare nulla, non so se ha delle funzioni aggiuntive nascoste che io non vedo non avendo mai installato nessun altra versione non le conosco. Quando posso eventualmente proverò le versioni precedenti.

Strange
08-10-2013, 09:01
La tua versione funziona ma non è sbloccabile con la key donation per rendere operativa anche l'ibernazione delle app di sistema grazie all'ausilio dell'xposed framework, senza il quale le funzioni sperimentali, anche se sbloccate con la key donation, non funzionerebbero.

Falx92
08-10-2013, 18:34
Ho installato tutto ok ho messo anche la patch e l'exposed per ibernare apk quelle di sistema... Però ho notato una cosa... delle volte non spesso ma a volte capita che alcune apk ( email e viber, alcune volte facebook ma molto raramente ) anche se ibernate ritornino attive ma il punto è che non le attivo io continuano ad attivarsi sole...

sanza69
08-10-2013, 18:42
sicuramente si attivano quando ti arrivano le notifiche.

Falx92
08-10-2013, 18:44
Ma io non ho impostato l'azione per sbloccarle quando arrivano le notifiche o.O

Strange
08-10-2013, 18:46
È normale, ogni tanto vengono risvegliate ma dovrebbero auto ibernarsi automaticamente dopo qualche minuto che hai spento lo schermo #sisi

sanza69
08-10-2013, 18:46
se congeli le app dove arrivano le notifiche lui si attiva poi si ricongela in automatico.

edit: strange abbiamo postato insieme.

jj one
08-10-2013, 20:14
se congeli le app dove arrivano le notifiche lui si attiva poi si ricongela in automatico.

Ho provato con whatsapp, ma la notifica dei messaggi mi arrivava solo quando aprivo l'app. Come devo impostare greenify? Ho le features della donation attive

xscorpionx
08-10-2013, 20:27
Ho provato con whatsapp, ma la notifica dei messaggi mi arrivava solo quando aprivo l'app. Come devo impostare greenify? Ho le features della donation attive

Purtroppo capita anche a me... Dovrebbe essere un problema relativo alla versione beta.. Bisogna provare con l'ultima stabile e vedere come si comporta; se fa lo stesso, bisogna scrivere direttamente allo sviluppatore...

Inviato dal mio GT-N7000

jj one
11-10-2013, 20:27
Ho ibernato Google play service, perché mi appare la nuvoletta azzurra a fianco, ma non riesco più ad aggiornare il widget di accuweather. Se lo tolgo da greenify allora ci riesco.
Qualcuno ha suggerimenti in proposito?
Altro problema con l'app Facebook, che una volta aperta rimane in background.

sanza69
11-10-2013, 20:46
che versione hai messo? ti va il menù sperimentale?

jj one
11-10-2013, 21:17
Ho la 1.97 beta 1 donate con xposed e features attive. Posso ibernare anche app di sistena

Strange
11-10-2013, 21:18
@jj one

I widget non ibernarli, è tempo perso....o non li usi o se li usi è giusto che si aggiornino altrimenti è inutile averli.
Per facebook, disattiva tutte le notifiche e sincronizzazioni...la situazione migliora ma cmq ogni tanto si attiva risvegliato da altre app.

jj one
11-10-2013, 21:41
Non ho ibernato i widget ma solo Google play service e non mi faceva aggiornare accuweather

Falx92
12-10-2013, 13:33
Vorrei sapere delle apk ibernate rileva gli aggiornamenti ugualmente il play store? o non vanno?

jj one
12-10-2013, 14:47
A me rileva gli aggiornamenti anche delle app ibernate

corovamilk
12-10-2013, 15:41
Anche me... Credo non c'entra nulla il fatto che ti rileva gli aggiornamenti... Per non aver gli aggiornamenti dovresti usare applicazioni tipo "titanium backup " che ti permettono di scollegarle dal market...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

dejavx
14-10-2013, 01:18
Ciao ragazzi visto che a qualcuno non funziona,per conferma volevo segnalarvi che l'ultima versione postata ossia Greenify *ROOT: Renew my Phone Donate v1.97 beta2 funziona perfettamente, eccovi uno screenshot :

Strange
14-10-2013, 09:12
Certo, però poi non funziona ossia non hai in lista ibernabili le app di sistema e se tappi sul tasto menù non hai la voce "funzioni sperimentali".

dejavx
14-10-2013, 12:55
Confermo quello che hai detto Strange, in effetti una volta entrati nel menu cliccando su funzioni sperimentali carica all'infinito costringendoti ad uscire forzatamente dall'applicazione, quindi per il momento rettifico, la beta 2 non mostra le funzioni sperimentali

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 4

sanza69
14-10-2013, 13:30
metti la 1.95 che ancora funziona con tutte le funzioni.:wel

matteo2
14-10-2013, 13:49
Provato piu volte ma niente.. mi sa che non funge con la miui :'(

È uscito l'aggiornamento 2.3 del framework Xposed, dove dice "sperimentale ma completo supporto alla MIUI)"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

bllmrc99
20-10-2013, 16:44
Greenify *ROOT: Renew my Phone v.1.97 Beta 3

v1.97 beta 3 (Please re-install donation package if not detected)
Fixed the crash of "reattach" feature on some devices.
Add Greenify API for 3rd-party apps.

Istruzioni al post seguente grazie a Strange

Strange
21-10-2013, 11:18
Metodo d'installazione dell'ultima versione 1.97 Beta 3
-- Testata personalmente e funzionante --

- Installare Lucky Patcher 3.61 (se lo avete già saltate l'installazione / Da testare con altre versioni di Lucky Patcher)
- Installare Greenify_1.97 beta 3.apk senza avviarlo. (se avete una versione precedente disinstallatela)
- Aprire Lucky Patcher, selezionare Greenify e applicare la custom patch.
- Installare l'xposed Installer (se lo avete già saltate l'installazione)
- Installare Greenify (Donation)_2.1.apk e patcharla con Lucky Patcher rimuovendo la verifica della licenza selezionando "Modalità automatiche", quindi "modalità automatica" e "modalità estrema".
- Spuntare il modulo nell'xposed installer
- Avviare greenify

sanza69
21-10-2013, 16:00
se si ha già tutto basta installare Greenify_1.97 beta 3 e applicare la custom patch?

caspita
21-10-2013, 16:33
Metodo d'installazione dell'ultima versione 1.97 Beta 3
-- Testata personalmente e funzionante --

- Installare Lucky Patcher 3.61 (se lo avete già saltate l'installazione / Da testare con altre versioni di Lucky Patcher)
- Installare Greenify_1.97 beta 3.apk senza avviarlo. (se avete una versione precedente disinstallatela)
- Aprire Lucky Patcher, selezionare Greenify e applicare la custom patch.
- Installare l'xposed Installer (se lo avete già saltate l'installazione)
- Installare Greenify (Donation)_2.1.apk e patcharla con Lucky Patcher rimuovendo la verifica della licenza selezionando "Modalità automatiche", quindi "modalità automatica" e "modalità estrema".
- Spuntare il modulo nell'xposed installer
- Avviare greenify

Patchato con lucky 3.6.2.1 e funziona tutto egregiamente

Strange
21-10-2013, 16:36
se si ha già tutto basta installare Greenify_1.97 beta 3 e applicare la custom patch?

Credo di si, al massimo se non funziona disinstalli tutto (tranne Lucky Patcher e l'xposed) e reinstalli #okk

jj one
21-10-2013, 18:43
Patchato con lucky 3.6.2.1 e funziona tutto egregiamente

Idem.
Funziona solo con Lucky Patcher anche se si ha il play store modificato

Strange
21-10-2013, 18:52
Questo perché dalla versione 3.6.1 di Lucky patcher è stata implementata la custom patch specifica per greenify ed essendo l'ultima versione del play moddato ormai obsoleta, le ultime applicazioni non vengono patchate automaticamente e bisogna pertanto ricorrere a Lucky Patcher #sisi
L'importante è che finalmente possiamo usufruire delle ultime versioni di greenify #)

sanza69
21-10-2013, 19:19
installata senza disinstallare la versione precedente e patchata con Lucky patcher tutto ok.quindi basta sovrascriverla. e funziona.
:wel

jojomax
22-10-2013, 15:00
Ho seguito alla lettera ma continua a non funzionarmi.. com'è possibile? cioè, funziona greenify ma non la versione donate!

Strange
30-10-2013, 19:46
Greenify 1.97 Beta 4

Cosa c'è di nuovo?
4 experimental features graduate to free version. Try them out now~
Stability improvement.

Per chi proviene dalla versione precedente:

- Installare sopra alla precedente versione e patchare con Lucky Patcher (Custom Patch)

Per chi installa Greenify la prima volta:

- Seguire le indicazioni di questo POST ([Only registered and activated users can see links])

jj one
31-10-2013, 08:24
Io ho aggiornato direttamente da playstore sovrascrivendo, dopo di che ho patchato con LP sia l'apk principale che la donation. Ho anche aggiornato Xpose. Funziona tutto

Strange
06-11-2013, 15:40
Greenify 1.97 Beta 5

Cosa c'è di nuovo?v1.97 beta 5 (Please re-install donation package if not detected)
Android 4.4 compatible. (except Xposed)
Fixed an issue that hiding apps can not be remembered.

Questa versione è già patchata quindi installate sia l'app che la donation e avviate senza usare Lucky Patcher.

heartbeat
11-11-2013, 08:55
Greenify 1.97 beta 6 with embedded/integrated LuckyPatcher patch

Download ([Only registered and activated users can see links])

Note di versione:

Versione "Unsigned": inserisce solo com.oasisfeng.greenify.apk & com.oasisfeng.greenify.pro.apk in /system/app
Versione "Signed": non testata
Versioni "Optimized versions": solo only 238kB rispetto all'originale 740kB
Le versioni Optimized" sono in inglese ma possono essere usate per ogni linguaggio

Novità in questa versione:
v1.97 beta 6 (Please re-install donation package if not detected)
Android 4.4 and ART runtime compatible.
Fixed experimental features reset and other issues.

Falx92
21-11-2013, 21:58
Non so perché ma quando clicco il widget per ibernare non mi iberna delle apk... entro nel programma e mi dice che non le può ibernare perché ci sono dei problemi... e vicino alle apk c'è scritto percepibile

Post uniti by Staff

Ho un problema con greenify... Ho attivato anche le funzioni sperimentali... Vi dico cosa succede... ho messo il widget sullo schermo per forzare l'ibernazione delle app... e ho notato che iberna tutte le app tranne wechat... mi spiego meglio l'iberna me devo andare a forzarla io da dentro l'app con il widget non va e quando entro nell'app mi fa un gruppo a parte per questa app con scritto a fianco ( percepibile ) se clicco li vicino mi dice greenify non ibernerà queste app per i seguenti problemi... come posso fare a risolvere???

Strange
21-11-2013, 23:07
Alcune app greenify non riesce ad ibernarle.....tutto qui #okk

Non insistere, è inutile....toglila dall'ibernazione e vivi sereno #sisi

P.s. Sposto e unisco al 3d di Greenify

Falx92
21-11-2013, 23:25
Ma prima la ibernava è quello il punto o.O per questo non me lo spiego... cmq si tratta di wechat

IO13
22-11-2013, 15:47
problemino

pare non iberni automaticamente quando si spegne il display

es.
1-apro alcune app (per esempio Facebook)
2-spengo il display (con Screen Off)
3-lo riapro
4-lancio il widget di Geenify e mi segnala di aver ibernizzato Facebook.. che in teoria dovrebbe essere stato ibernato al punto 2

bllmrc99
24-11-2013, 14:51
Greenify *ROOT: Renew my Phone (Donate) v1.99 Beta 1

What's New:

v1.99 beta 1 (beta channel)
Add details about apps not hibernating because of service / provider in use.

Da testare

Strange
24-11-2013, 16:13
La donation key è la stessa delle precedenti versioni, idem per l'xposed.

L'apk funziona ma Lucky Patcher non trova la patch specifica quindi anche patchando non si sbloccano le funzioni pro....attendiamo che Lucky Patcher si aggiorni inserendo la patch specifica #okk

rydah
25-11-2013, 09:01
problemino

pare non iberni automaticamente quando si spegne il display

es.
1-apro alcune app (per esempio Facebook)
2-spengo il display (con Screen Off)
3-lo riapro
4-lancio il widget di Geenify e mi segnala di aver ibernizzato Facebook.. che in teoria dovrebbe essere stato ibernato al punto 2

Anche io avevo lo stesso problema, le app che nn si ibernano automaticamente devi toglierle dalla lista di greenify e riaggiungerle, evidentemente qualche aggiornamento ha compromesso l'ibernazione, io ho risolto così. Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

jfun
26-11-2013, 01:51
A seguito reinstallazione dopo aver aggiornato il N7 2013 a kitkat,

una volta installato xposed e attivato il modulo Greenify e installato sia Greenify app che la key donation e patchate entrambi con LP,

nel momento in cui provo ad attivare le funzioni sperimentali in Greenify ottengo il msg:

"Il modulo Xposed di Greenify non è ancora stato attivato. Devi attivarlo nell'installer di Xposed per poter usare queta funzione."

come se non avessi fatto l'attivazione del modulo in Xposed ma in realtà è stato fatto sia l'install/aggiorna Frameword che l'attivazione del modulo Greenify.

Ho provato anche varie combinazioni (applicando la Patch a Greenify prima o dopo) per vedere se cambiava il risultato ma ottengo sempre il msg sopra.

#dub

Qualcuno è riuscito ad attivare le funzioni sperioentali con kitkat ?

Avete qualche dritta per provare a risolvere ?

Thanks in advance.

Strange
26-11-2013, 01:57
Se stai provando l'ultima versione come avrai letto nel mio precedente commento, le funzioni sperimentali non funzionano....Almeno a me.

Hai provato la versione precedente?

jfun
26-11-2013, 02:10
Avevo letto il tuo commento e pertanto non ho provato l'ultima versione ma le precedenti.

Anche la Greenify 1.97 Beta 4 che avevo correttamente attivato assieme alle funz. suppl. su android 4.3.1

Ora stavo leggendo sul thread di Xposed Framework di uno zip per la pulizia da recovery, che possa fare al caso mio ?

Ora provo a flasharlo da TWRP.

Flashato da TWRP lo zip per la pulizia da recovery di Xposed Framework e provato a reinstallare e patchare ex-novo la Greenify_1.97_beta_6\signed ma purtroppo il risultato non cambia..

rimango con il msg

"Il modulo Xposed di Greenify non è ancora stato attivato..."

come se il modulo Greenify di Xposed non fosse attivato correttamente...

Strange
26-11-2013, 03:26
Quell'avviso è normale se non attivi greenify nei moduli dell'xposed.........

Apri l'xposed installer, vai alla voce moduli

e metti la spunta a greenify

jfun
27-11-2013, 00:11
Quell'avviso è normale se non attivi greenify nei moduli dell'xposed.........

il fatto è che il modulo su Xposed l'avevo attivato prima di provare ad attivare su Greenify le funzioni sperimentali...

l' ho anche scritto qui: [Only registered and activated users can see links]

Sulla precedente release di Android (4.3.1) avevo attivato tutto correttamente (Greenify 1.97 Beta 4 + funz. sperimentali)...

Penso sia dovuto a problemi di Xposed su KitKat...

mi sembra di aver letto anche qualcosa in merito in rete...
infatti :
"...il popolare framework Xposed di rovo89 arriva sul forum di *** con un nuovo aggiornamento (per adesso beta) targato 2.4 dove viene annunciato il supporto ad Android 4.4 Kit Kat..."

Su *** è possibile scaricare l'aggio..

adesso provo e faccio sapere

Strange
27-11-2013, 01:06
Xposed lo trovi aggiornato anche su Ipmart senza dover andare su altri siti/forum --> [apk] Xposed Framework Installer [agg. v2.4 beta1] ([Only registered and activated users can see links])

Tra l'altro puoi scaricare l'aggiornamento direttamente dall'app.

jfun
27-11-2013, 01:39
Confermo feedback positivo su Android 4.4 KitKat

con

Greenify_1.97_beta_6

assieme a

XposedInstaller_2.4-beta1

Greenify attivato con tanto di funzioni sperimentali
2thumbsup

the peppins
28-11-2013, 15:42
Greenify 1.97 Beta 5

Cosa c'è di nuovo?v1.97 beta 5 (Please re-install donation package if not detected)
Android 4.4 compatible. (except Xposed)
Fixed an issue that hiding apps can not be remembered.

Questa versione è già patchata quindi installate sia l'app che la donation e avviate senza usare Lucky Patcher.

Salve,

Ho installato questa versione, funziona tutto ma non mi compare il widget, sapete perchè?

Saluti.

Strange
28-11-2013, 15:45
Usi next launcher?

the peppins
28-11-2013, 16:29
No, uso il launcher di Xperia della ROM Ultimate HD 5.0

Strange
28-11-2013, 16:44
Hai provato a guardare dal drawer se c'è il widget di greenify?

the peppins
28-11-2013, 17:00
La ROM è basata su ICS e nel drawer ci sono solo le applicazioni. L'elenco dei widgets lo ottengo premendo a lungo sulla home, poi seleziono widgets e li mi compare un menu a scorrimento orizzontale nel quale sono elencati. Ci sono tutti.. tranne quello di greenify.

Edit: ho trovato il widget!! Era tra le scelte rapide... Grazie e scusate il disturbo.

Hirishiolo
28-11-2013, 18:43
versione 1.99Beta1 con Donation e Xposed 2.3.1 perfettamente funzionante, già cr@cked senza bisogno di LP. Si vedono anche le app di sistema!

Istruzioni:
1) Installare Xposed installer (2.3.1 o 2.4)
2) Installare Greenify donation
3) Installare Greenify
4) Aprire Xposed installer, abilitare modulo greenify, aprire tab framework e premere install/update. Poi reboot e via!

sydfab
30-11-2013, 15:17
Salve ragazzi! Perchè mi dice "ibernazione fallita" e le mie app figurano in una schermata "in attesa"? Che succede? Grazie!

Inviato dal mio DROID4 utilizzando Tapatalk

bllmrc99
02-12-2013, 22:19
Greenify *ROOT: Renew my Phone (Donate) v1.99 Beta 3

v1.99 beta 3 (beta channel)
Most receivers are no longer scanned in middle-to-high-end devices.
New setup guide for experimental features.

sparda83
10-12-2013, 06:56
Buongiorno ragazzi, ho ibernato le applicazioni di sistema come maps ecc, tra cui anche picasa uploader, vorrei chiedere a qualcuno più esperto è possibile avere una guida, magari da aggiungere al primo post con le applicazioni da poter ibernare senza fare danni? Tipo Google play store, service, ed altre con il simbolo dell'android? Quelle più comuni a tutti in poche parole.
Grazie.

Inviato dal mio Feiteng H7189 con Tapatalk 2

Strange
10-12-2013, 14:18
Personalmente tra le app di sistema ho ibernato queste (dipende da che rom montate):

Archivio calendario
Calendario
Compositore vocale
Dayream di base
DSP Manager
Gmail
Google Calendar - Sincronizzazione
Google play services
Google play store
Google+
Localizzatore rete
Maps
Ricerca google (attenzione, l'ibernazione di questa funzione non vi permetterà di fare ricerche tramite la barra google, io uso il browser per comodità)
Sblocco col sorriso
Street view

Le altre di sistema potete provare ad ibernarle una ad una e valutare il funzionamento del telefono...se notate problemi le togliete dall'ibernazione.

Da notare che molte cose io le ho completamente eliminate dal sistema o congelate direttamente con Titanium Backup. La lista è lunga #)

sim123
10-12-2013, 14:59
Io ho ibernato tutto tranne whatsapp, viber, LockerPro, Antivirus, FB, BeautifulWidgets, e FolderMount.
Secondo voi posso includere anche w.app, viber ed FB? O non arrivano piu' le notifiche?

sparda83
10-12-2013, 15:07
Personalmente tra le app di sistema ho ibernato queste (dipende da che rom montate):

Archivio calendario
Calendario
Compositore vocale
Dayream di base
DSP Manager
Gmail
Google Calendar - Sincronizzazione
Google play services
Google play store
Google+
Localizzatore rete
Maps
Ricerca google (attenzione, l'ibernazione di questa funzione non vi permetterà di fare ricerche tramite la barra google, io uso il browser per comodità)
Sblocco col sorriso
Street view

Le altre di sistema potete provare ad ibernarle una ad una e valutare il funzionamento del telefono...se notate problemi le togliete dall'ibernazione.

Da notare che molte cose io le ho completamente eliminate dal sistema o congelate direttamente con Titanium Backup. La lista è lunga #)

Ottimo, più o meno ho ibernato quasi tutto, il localizzatore di rete ovviamente credo sia quello che ci fa condividere la posizione.
Io ho ibernato Google ricerca, ma quando mi serve clicco sul microfono e dandogli i comandi funziona perfettamente

Strange
10-12-2013, 15:10
posso includere anche w.app, viber ed FB? O non arrivano piu' le notifiche?

Puoi tranquillamente ibernarle in quanto le notifiche ti arriveranno lo stesso #sisi

E' il bello di Greenify #)

il localizzatore di rete ovviamente credo sia quello che ci fa condividere la posizione.

A me non interessa condividerla infatti l'ho anche disattivata dalle impostazioni #okk
Se mi serve per la navigazione la riattivo manualmente.

sim123
10-12-2013, 18:07
Mah. Ho provato a farmi mandare un msg su w.app ma niente, è arrivato solo quando l'ho riaperto un'ora dopo. Sbaglio qualcosa? Ho cliccato sull'applicazione e poi premuto "Zzz".

Strange
10-12-2013, 18:12
A me arrivano senza problemi......hai flaggato nelle funzioni sperimentali "GCM push per applicazioni Greenifyizzate"?

Ho anche ibernato tapatalk eppure le notifiche mi arrivano regolarmente :dbb

sparda83
10-12-2013, 21:23
Io ho messo il flag su tutte le voci, tranne la modalità turbo.
A me però le notifiche di Tapatalk arrivano con molto ritardo.

Strange
10-12-2013, 21:25
Flagga anche "Turbo" così ottimizzi greenify pimpandolo un pò #okk

sparda83
10-12-2013, 23:17
Da qualche parte ho letto che la voce "turbo" ottimizza, ma consuma di più

matteo2
11-12-2013, 00:24
Sul mio galaxy s2 con risparmio energetico attivo, mi consigliate e confermate che questo modulo fa risparmiare parecchia batteria oppure la differenza è minima?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

sim123
11-12-2013, 11:11
@Strange: CONFERMO! Era proprio quell'impostazione lì. Avendo letto che era una modalità sperimentali non le avevo flaggate.
Ho lasciato attivo solo battery2x, Beautiful widgets (altrimenti mi toglie lo sfondo animato), lightflow e LockerPro (perché mi cancella il flag sul servizio accessibilità).
Ogni tanto pero' FB non mi mostra le notfiche, ma lo faceva anche prima.
REP+ virtuale, non posso dartela ancora.

AlexVip
12-12-2013, 00:46
Raga con google play moddato basta che istallo le due apk, o comuqnue ce bisogno di LP ?

ceres
12-12-2013, 07:39
Basta il market moddato

Strange
16-12-2013, 18:21
Greenify *ROOT* v2.0 Beta 2 + Donation Package v2.3

No changelog

Versione già patchata. Non richiede l'uso di Lucky Patcher o del play moddato.

1. Installare Greenify_2.0 beta 2.apk senza lanciarlo
2. Installare Greenify (Donation Package)_2.3.apk
3. Lanciare Greenify

Per usufruire delle funzioni sperimentali installare l'Xposed Framework 2.4.1 ([Only registered and activated users can see links]) e flaggare Greenify nei moduli Xposed.

heartbeat
18-12-2013, 10:03
Greenify *ROOT* v2.0 Beta 3 + Donation Package v2.3

Novità in questa versione:

Istruzioni:
1) Installare Xposed 2.4.1 (se non gia' installato)
2) Installare Greenify donation 2.3 key
3) Installare Greenify
4) Aprire Xposed installer, selezionare greenify, aprire framework e premere install/update & reboot
Fatto!

fausto975
18-12-2013, 18:34
Ottima apk :) Su galaxy S3 ho ibernato tantissime apk e il cell va benissimo. Ho solo un piccolo problemino con Google Play Service: se iberno questa apk (nell'elenco di Greenify ha di fianco la nuvoletta che indica la ricezione notifiche), il calendario non si sincronizza. Non so se gli altri servizi di sincronizzazione funzionano. A voi succede?

omysan
28-12-2013, 14:40
ma solo a me non lo fa scaricare e mi parte sempre in scaricaggio un eseguibile???? invece di un apk???

heartbeat
28-12-2013, 16:27
Per scaricare i file .apk e non gli .exe bisogna levare la spunta da "Download using download accelerator" ;)

omysan
28-12-2013, 16:36
eh.. con FF mi ha dato problemi ho dovuto usare chrome probabilmente con no script non aveva preso la spuna boh???

grazie mille!!!

ho da poco installato una rom cucinata e sto impazzendo su come funzica xposed :D

rossomike1966
02-01-2014, 11:01
Greenify *ROOT* v2.0 Beta 2 + Donation Package v2.3

Ho provato ad installare su Experia U ma mi dice che il pacchetto donazione è corrotto...avete qualche indicazione?

barneysmx86
02-01-2014, 17:49
@rossomike1966

Prova a riscaricare tutto, è possibile che si sia corrotto il file durante il download...

Strange
02-01-2014, 19:24
@rossimike1966

L'apk donation 2.3 è la stessa di tutte le ultime versioni.....se hai una versione precedente di greenify comprensiva di donation 2.3, basta che installi solo greenify senza la donation (visto che già ce l'hai).
Nel caso si tratti di un'installazione ex-novo allora o segui il consiglio di barneysmx86 o scarichi la donation da una versione precedente di greenify.

Inviato da PACphone :ipbest

bllmrc99
06-01-2014, 14:42
Greenify *ROOT* v2.0 Beta 10 + Donation Package v2.3

What's New
v2.0 beta 10
Shortcut "Hibernate All" can now be created from main menu in Greenify.
Greatly improved the stability of auto-hibernation service.

Instructions:
1) Install Xposed installer
2) Install Greenify donation 2.3 key
3) Install Greenify
4) Open Xposed installer, select greenify inside modules tab, open framework tab then press install/update & reboot

rapboy91
06-01-2014, 15:38
appena installata l ultima versione, molto utile lo shortcut hibernation

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

jagano
06-01-2014, 19:24
seguo la procedura e quando installo il terzo apk (greenify 2.0) mi dice che lo spazio in memoria è insufficiente. come mai?
ho spazio in memoria

barneysmx86
06-01-2014, 19:42
@jagano

Rimuovi tutto, installa Lucky Patcher ed avvialo, attendi che rimuova il file ODEX. Ora installa l'ultima versione seguendo le istruzioni di bllmrc99.

Strange
06-01-2014, 22:58
Per chi ha già Greenify installato con donation 2.3 e xposed 2.4.1, non c'è bisogno di disinstallare nulla....basta semplicemente installare sovrascrivendo la nuova versione del solo apk greenify 2.0 beta x #okk

Questo vale per tutte le future versioni, salvo modiriche nel metodo d'installazione che vi verranno scritte nel post della nuova versione.

met4ller
09-01-2014, 02:11
Salve, ho rimesso greenify senza xposed. Mi spiegate a cosa serve quest ultima app, e se è fondamentale nell uso di greenify??
Visto che a me funziona senza problemi ed è full anche senza xposed...
Grazie :)

ceres
09-01-2014, 07:48
Leggi qui: [apk] Xposed Framework Installer [agg. v2.4.1] ([Only registered and activated users can see links])

Strange
09-01-2014, 10:16
Per concludere l'intervento di ceres che ti ha linkato giustamente il 3d dell'xposed, la sua installazione e la spunta del modulo greenify nelle impostazioni dell'xposed ti sblocca nelle funzioni sperimentali la possibilità di ibernare anche le app di sistema.
Inoltre c'è anche una funzione che permette di ricevere notifiche nonostante le app siano ibernate, molto comodo per whatsapp, tapatalk e tutti i social in genere dove ricevi notifiche.
L'xposed in pratica amplia non di poco le possibilità di greenify completandolo e migliorandolo notevolmente #sisi
Il mio consiglio è di installarlo anche perché esistono svariati altri moduli oltre a greenify (che trovi nel 3d linkato da ceres) che ti offrono moltissime personalizzazioni che altrimenti non avresti #)

MarcAndroid
09-01-2014, 15:20
Ho installato greenify dal market e poi usato lucky. Mi riconosce xposed ma non riesco a greenifizzare le app di sistema e nel menù, tale opzione rimane in grigetto e non posso cliccarci sopra.
Le uniche cliccabili sono: Modalità turbo, Mantieni notifiche, WakeUp tracker, Blocca l'App state.

Cosa devo attivare per poter bloccare le app di sistema?

Ribadisco che ho la versione presa dal play store.

Strange
09-01-2014, 15:26
Se non installi anche la donation 2.3 non credo sia possibilie che ti vengano sbloccate totalmente le funzioni sperimentali #okk

Installa l'ultima versione che trovi qui che è già completa anche della donation #sisi

MarcAndroid
09-01-2014, 17:44
installata la donation 2.3 e si sono sbloccate le altre funzioni.
GRAZIE, adesso vedo le differenze con la versione beta del forum così vedo se vale la pena non averla aggiornata automaticamente dal market

Strange
09-01-2014, 17:57
la versione del play store è identica a quella qui postata #okk

Per i prossimi aggiornamenti, dato che l'xposed e la donation 2.3 (quest'ultima finchè funzionerà e non verrà aggiornata) sono sempre gli stessi quindi ti basterà sovrascrivere la sola apk di greenify. Ormai sono più di 10 aggiornamenti che faccio così e funziona senza problemi....

Con Titanium Backup potresti addirittura collegare l'apk di greenify (NON la donation) al market in modo da poterla aggiornare direttamente da li.

MarcAndroid
09-01-2014, 18:50
Dal market però non ho preso la versione beta ma ho la 1.99 ufficiale, volevo vedere le differenze tra l'ufficiale e la beta.
Qule mi consigli?

Strange
09-01-2014, 18:55
Ti consiglio sempre la nuova versione, anche se beta #sisi

Spesso vanno meglio le beta delle stabili #cr

Molto dipende dal terminale.....vengono giudicate stabili quando vanno più o meno su tutti i terminali...se sul tuo non riscontri strani problemi e/o anomalie strane, spesso i bugfix delle beta successive non ti riguardano nemmeno.

met4ller
10-01-2014, 15:13
Salve, dite che è meglio usare quest app in combinazione con autostart manager??
Perché sono diverse le app che si avviano col telefono, quindi anche se greenify le blocca a schermo spento, ciò non toglie che queste app ciuccino batteria a schermo acceso, visto che in greenify rimangono in attesa di essere bloccate, giusto??

PIRATAS
10-01-2014, 15:18
Salve, dite che è meglio usare quest app in combinazione con autostart manager??
Perché sono diverse le app che si avviano col telefono, quindi anche se greenify le blocca a schermo spento, ciò non toglie che queste app ciuccino batteria a schermo acceso, visto che in greenify rimangono in attesa di essere bloccate, giusto??

Anche io ho usato Autostart con la vecchia versione di android, ma per ora non l'ho ancora installato.
Anche io vorrei capire se usate Greenify insieme ad Autostart....
Qualcuno che lo fa??

Sent from my Samsung Galaxy S3 GT-i9300 using TapaTalk2

Strange
10-01-2014, 15:26
giusto??

Sbagliato.....#cr

Greenify funziona così:

Le app che metti in lista vengono ibernate quando spegni lo schermo o a schermo acceso tramite l'apposito tasto widget "iberna ora".
Le app ibernate rimangono ibernate anche a schermo acceso....si tolgono dall'ibernazione quando le avvii tu o quando vengono risvegliate da notifiche o da altre app che richiedono il loro utilizzo per funzionare correttamente...vedi maps o gmail che si tolgono da sole dall'ibernazione quando avvii il gps (nel caso di maps) o si avvia la sincronizzazione pianificata dei backup tramite gmail o la localizzazione automatica (nel caso sia di Gmail che di maps).

Questi sono solo 2 esempi esemplificativi del perchè alcune app si risvegliano apparentemente senza motivo....il motivo c'è sempre e dipende anche da come avete impostato le pianificazioni di sincronizzazione di molte app ibernate #sisi

In conclusione, autostart manager non serve a nulla, greenify basta e avanza al tuo scopo.....ogni tanto tappate sul widget "iberna ora" e greenify ibernerà automaticamente tutto ciò che è in lista e aperto #okk

met4ller
10-01-2014, 17:31
Allora mi spieghi perché se faccio partire Clean master, nei processi in esecuzione mi rileva outlook e YouTube ad esempio, che io le ho già ibernate?? Non dovrebbero nemmeno comparire, se sono ibernate... Quindi c'è qualcosa che non quadra!!

Strange
10-01-2014, 18:14
Non c'è nulla che non quadra....un conto sono le app in esecuzione, un altro la cache delle app che rimane a portata del sistema che non dovrà ricrearla mettendoci più tempo, usando maggiormente la cpu nonché aumentando i consumi della batteria.

Quella è semplicemente la cache ed è giusto che rimanga li in quanto l'apertura delle app risulterà più veloce, la cpu dovrà lavorare meno ed è tutto a beneficio della batteria.

Evidentemente clean master vede la cache di quelle app come effettivamente in esecuzione ma così non è #)

Senza dover usare clean master, prova ad andare in

impostazioni -> applicazioni -> in uso

In alto troverai la scritta "Mostra processi nella cache". Qui troverai molte delle app che hai ibernato....se provi a terminarle ti uscirà una scritta che ti avvisa che quei processi sono inattivi ed è quindi inutile terminarli.

Prima di dire che un'app non fa quello che dice, è il caso di capire innanzitutto il funzionamento globale del sistema operativo utilizzato, in questo caso Android....

Come fai ad utilizzare al meglio app come greenify se non conosci Android, il suo funzionamento e quindi i cambiamenti che apportano app come greenify e il loro comportamento nei vari processi del sistema? #okk

Hirishiolo
10-01-2014, 18:21
io uso Autostarts e blocco tutte le app che non mi piace partano ad avvio del telefono, e poi iberno tutte le altre con greenify... non so se è corretto ma tutto funziona bene...

Strange
10-01-2014, 18:41
Il problema di app come autostars et similia è che non avviano le app scelte all'accensione ma si avviano lo stesso dopo se richiamate da altre app o se avviate manualmente. Le app che avete scelto in autostarts dovreste inserirle anche nella lista di greenify così da poterle ibernare nel caso in cui si avviassero autonomamente o manualmente.

met4ller
10-01-2014, 23:13
Strange hai ragione, ma una guida al funzionamento di Android non l ho mai trovata... Mi riferisco in particolare ai discorsi che stiamo facendo. Se hai un link te ne sarei grato :)
Ah di servizi nella cache ce ne sono pochissimi, mancano molte app che si dovrebbero avviare con Android e altre... Forse proprio per la corretta funzionalità di Greenify!! :)

Hirishiolo
11-01-2014, 03:51
Il problema di app come autostars et similia è che non avviano le app scelte all'accensione ma si avviano lo stesso dopo se richiamate da altre app o se avviate manualmente. Le app che avete scelto in autostarts dovreste inserirle anche nella lista di greenify così da poterle ibernare nel caso in cui si avviassero autonomamente o manualmente.

ma la domanda è: usando Autostarts quindi non rallentano l'avvio del telefono, mentre usando solo Greenify succede la stessa cosa oppure no?

Strange
11-01-2014, 13:20
Autostarts blocca l'avvio delle app all'accensione che cmq se dopo avvii manualmente o se vengono avviate dal sistema, poi rimangono lo stesso in background.

Greenify non blocca l'avvio delle app ma le iberna dopo l'accensione del telefono.

Secondo me meglio greenify che copre ogni minuto del ciclo batteria piuttosto che autostarts che copre solo l'accensione e poi bye bye.

Hirishiolo
11-01-2014, 14:06
quindi usandole entrambe
1- non si rallenta l'avvio del telefono (con Autostarts)
2- non si consuma batteria durante il normale utilizzo (con Greenify)
corretto?

Mitick
12-01-2014, 13:03
Ciao ragazzi ho provato a scaricare le apk da qui.. Ma mi ritrovo un file .apk "rotto", come da screen (Lucky patcher l'ho preso dal sito ufficiale). Dove sbaglio?

492844

Strange
12-01-2014, 13:19
scaricalo usando altri sistemi, usa un altro browser o fai tutto da pc.

Mitick
12-01-2014, 13:21
ho risolto installando da Lucky patcher! Grazie

Strange
12-01-2014, 18:42
Aggiornamento versione 2.1 Build 1

Questa versione supporta Android runtime ART nelle versioni KitKat

Changelog
v2.0 (staged rolling out)
Greenify now works on non-root devices! Try out the non-root working mode (without automatic hibernation due to privilege restriction).
Shortcut "Hibernate All" can now be created also from main menu in Greenify.
Greatly improved the stability of auto-hibernation service, especially on Android 4.4+.
Bugfixes.
v2.1 build 1 (beta channel)
Wake-up paths cut off are shown as detailed list, and can now be re-attached one by one.
Smoother scrolling.

Per chi installa la prima volta (compreso l'xposed):

1. Installare l'apk Xposed Installer_2.4.1.apk
2. Installare l'apk Greenify (Donation Package)_2.3PP.apk
3. Installare l'apk Greenify_2.1 (build 1).apk
4. Avviare l'xposed installer, alla voce "moduli" flaggare greenify quindi andare alla voce Framework e tappare su install/update.
5. Riavviare il telefono
6. Divertitevi

Per chi ha già una versione precedente con installato l'xposed e la donation 2.3:

1. Installare l'apk Greenify_2.1 (build 1).apk sovrascrivendo sulla precedente
2. Divertitevi

mrkarim
12-01-2014, 20:13
Installato e si è correttamente sovrascritto alla precedente versione beta.. ma quindi Strange... sei arrivato prima del Play Store? ;) Perché io avevo provato a collegare la app (non la donation) al market tramite Titanium Backup.. ma anche forzando le mie app dal Play non avevo nessun aggiornamento disponibile.. #dub
Ora, per farlo assimilare a Xposed Framework... è sufficiente un semplice riavvio del device, ed è fatta? :tnx

Galaxy S3 JB 4.3 + Tapatalk 4 + Shadowsocks
:ipbest

Strange
12-01-2014, 20:18
Non devi fare nulla....come scritto nella guida, sovrascrivere e divertirsi senza fare altro #sisi

Greenify viene rilasciato sullo store solo in versione finale, le beta version come quest'ultima vengono rilasciate in altri canali non ufficiali #okk

Puoi tranquillamente non collegare l'app al market in quanto in questo caso qui su Ipmart arriviamo prima #)

mrkarim
12-01-2014, 20:26
Ok tutto chiaro.. per gli aggiornamenti avevo provato a seguire il tuo stesso consiglio al post #171... ma a questo punto, visto che :ipbest è sempre un passo avanti... ;)

Galaxy S3 JB 4.3 + Tapatalk 4 + Shadowsocks

barneysmx86
12-01-2014, 21:15
ma la domanda è: usando Autostarts quindi non rallentano l'avvio del telefono, mentre usando solo Greenify succede la stessa cosa oppure no?

Piccolo OT

Secondo me per ottimizzare al meglio gli autoavii delle app e quant'altro, Greenify non basta. Se il tuo scopo è quello di impedire l'avvio di servizi non desiderato a telefono in uso, la soluzione migliore è Gemini App Manager.

L'unica cosa da fare è che bisogna disattivare ogni singolo servizio, sia di avvio al boot o durante qualsiasi altro evento, singolarmente. Poichè c'è il rischio di bloccare servizio di app utili per il normale lavoro del telefono.

Io su Android 2.3.6 stock (senza Greenify poiché non compatibile) ho risolto con Gemini. Ho diminuito i lag e non ho più freeze vari. La RAM è meno stressata.

Penso che la stessa cosa sia possibile anche su Android 4 o +, personalmente non ho provato perché con il solo Greenify ho risolto non volendo più vedere app che rimango aperte in background. Però direi che è la soluzione migliore per evitare il solo avvio di un'app, se ciò dovesse avvenire ci pensa Greenify, ibernandola.

Hirishiolo
13-01-2014, 01:33
Non devi fare nulla....come scritto nella guida, sovrascrivere e divertirsi senza fare altro #sisi

Greenify viene rilasciato sullo store solo in versione finale, le beta version come quest'ultima vengono rilasciate in altri canali non ufficiali #okk

Puoi tranquillamente non collegare l'app al market in quanto in questo caso qui su Ipmart arriviamo prima #)

anche io ho provato su tuo consiglio a collegare Greenify preso da qui al market con Titanium, e sono iscritto al canale beta, quindi in teoria prima o poi mi arriverà l'aggiornamento, giusto?

Piccolo OT

Secondo me per ottimizzare al meglio gli autoavii delle app e quant'altro, Greenify non basta. Se il tuo scopo è quello di impedire l'avvio di servizi non desiderato a telefono in uso, la soluzione migliore è Gemini App Manager.

L'unica cosa da fare è che bisogna disattivare ogni singolo servizio, sia di avvio al boot o durante qualsiasi altro evento, singolarmente. Poichè c'è il rischio di bloccare servizio di app utili per il normale lavoro del telefono.

Io su Android 2.3.6 stock (senza Greenify poiché non compatibile) ho risolto con Gemini. Ho diminuito i lag e non ho più freeze vari. La RAM è meno stressata.

Penso che la stessa cosa sia possibile anche su Android 4 o +, personalmente non ho provato perché con il solo Greenify ho risolto non volendo più vedere app che rimango aperte in background. Però direi che è la soluzione migliore per evitare il solo avvio di un'app, se ciò dovesse avvenire ci pensa Greenify, ibernandola.

Gemini è meglio di Autostarts? con quest'ultimo se disattivo un servizio singolo dall'avvio, mi disattiva anche le sue eventuali partenze con altri trigger events...

barneysmx86
13-01-2014, 02:39
Gemini è meglio di Autostarts? con quest'ultimo se disattivo un servizio singolo dall'avvio, mi disattiva anche le sue eventuali partenze con altri trigger events...

È un'altro tipo app.

Premetto che non ho mai provato Autostart, presumo però, leggendo ciò che ha scritto prima Strange, che sia come Sturtup Manager o Autorun Manager.
Mentre Gemini ti permette di gestire tutti processi programmati in ogni singola app. Sia quelle al boot che quelle in determinati eventi.

Come ho scritto prima però bisogna fare molta attenzione a ciò che si modifica, soprattutto per le app si sistema.

Chiuso OT.

mrkarim
13-01-2014, 12:41
Sto in questi giorni testando questo modulo... per vedere se riesco a raggiungere un buono status di "deep sleep" al mio S3... mi chiedevo però:
guardando la lista dei processi ibernati di Greenify... è corretto assumere che le app o i processi classificate/i come "non ibernate automaticamente" ... è inutile che rimangano in tale sezione, e quindi tanto vale degreenifyzzarle?
Guardando fra la lista dei processi in background cache oppure usati di recente.. ne trovo alcuni di cui non sono certo di poter ibernare... (lo so che basterebbe provare, e al limite tornare a togliere... ma non vorrei proprio ibernare qualcosa per cui non riuscire proprio a tornare..!!)
Processi come:
- com.sec.android.app.keyguard
- ContextProvider
- ELM Agent (credo sia il gestore degli account.. giusto?)
- LogsProvider

ad esempio fra questi c'è ancora qualcosa da ibernare in tranquillità.. o meglio lasciar perdere?! #dub
Ammetto che con tale app la sindrome dal "dito facile" è dietro l'angolo e non vorrei combinare casini... #rib
:tnx

Strange
20-01-2014, 11:07
Aggiornamento versione 2.1 Build 2

Changelog
v2.1 build 2 (beta channel)
New accessibility service to automate the manual hibernation.

2. Installare l'apk Greenify (Donation Package) 2.3.apk
3. Installare l'apk Greenify 2.1 (build 2)_ars.apk
4. Avviare l'xposed installer, alla voce "moduli" flaggare greenify quindi andare alla voce Framework e tappare su install/update.
5. Riavviare il telefono
6. Divertitevi

Per chi ha già una versione precedente con installato l'xposed e la donation 2.3:

1. Installare l'apk Greenify 2.1 (build 2)_ars.apk sovrascrivendo sulla precedente
2. Riavviate il telefono per rendere effettivo il modulo nell'Xposed.
3. Divertitevi

Hirishiolo
20-01-2014, 12:02
stranamente collegando l'app al market con TB non mi arrivano gli aggiornamenti... forse perchè è il canale beta o dovrebbero arrivare comunque? io sono fermo a 2.0 beta 10 ...

mrkarim
20-01-2014, 12:04
Ciao, esatto, se avevi la beta non riceverai l'aggiornamento tramite Play Store.. ;)

S3 4.3 + T4p4t4lk + Shadowsocks

Strange
20-01-2014, 12:05
Ho errato io quando ho scritto di collegarla al market dove vengono rilasciate solo le versioni finali.....le beta si trovano in altri canali quindi se vuoi sempre l'ultima versione disponibile, devi installarla da qui #)

mrkarim
23-01-2014, 14:26
Dopo circa due settimane di utilizzo, con settaggi sulle ibernazioni, app aggiunte.. ma anche app poi ritolte (l'unica è provare e vedere "cosa capita"..) dopo intere giornate con la app attiva, e intere giornate senza... posso affermare che, con il mio ciclo medio quotidiano di utilizzo... la presenza di Greenify sul mio S3 riesce a far risparmiare mediamente un 10-15% di consumo della batteria a fine giornata... #sisi
Magari non è cosa da urlare al miracolo... e magari potrei anche ibernare altri processi che non conosco bene e che quindi per timore ho lasciato attivi... ma direi che Greenify settata con garbo e parsimonia... è entrata con piacere a far parte del mio "bagaglio" delle "must have" app... #;)

Hirishiolo
24-01-2014, 03:12
Ho errato io quando ho scritto di collegarla al market dove vengono rilasciate solo le versioni finali.....le beta si trovano in altri canali quindi se vuoi sempre l'ultima versione disponibile, devi installarla da qui #)

ma io sono iscritto al canale Beta di GooglePlay... e mi sono sempre arrivati gli aggiornamenti beta della versione free, prima di installare la versione qui... dite che con TB non si collega alle beta?

mrkarim
24-01-2014, 09:51
Ciao a tutti!
Durante le mie prove e test vari... fra i servizi che provavo gradualmente ad ibernare... ho ingenuamente ibernato anche "Applicazione MTP"... credendo (sperando) che magari venisse chiamata in causa e quindi riavviata al momento di collegare il dispositivo al PC... cosa che sfortunatamente non è avvenuta... :-(
Ho provveduto a degrinyfizzare il processo... ma ovviamente quest'ultimo risulta ancora disattivato...
Vi chiedo quindi.. da dove e in quale modo posso forzare l'applicazione MTP affinché si riarmi?
Il riavvio del device non è sufficiente... e nella gestione delle applicazioni... visualizzandole tutte, la vedo.. ma tappandoci sopra non trovo una sorta di "avvia", ecc.
Come potrei risolvere? #dub

Strange
24-01-2014, 10:06
Recovery, wipe cache e wipe dalvik.
Un toccasana #)

shu007
24-01-2014, 10:53
Aggiornamento versione 2.1 Build 2

a me non va.... una volta riavviato il telefono mi dice che è impossibile verificare la versione donazione.... soluzioni?

Strange
24-01-2014, 10:59
Prova a patchare sia greenify che la donation con lucky patcher

shu007
24-01-2014, 11:37
Prova a patchare sia greenify che la donation con lucky patcher

provato ma nulla... mi dice "Non riesco a verificare la donazione. Per favore reinstalla l'ultima release della versione per donatori."

Strange
24-01-2014, 11:51
Se te lo dice anche, fallo #okk
Fai così, Disinatalla tutto tranne l'xposed....reinstalla prima greenify senza aprirlo e poi la donation. Nell'xposed flagga greenify e vedi se funziona.

ixmvb7
24-01-2014, 12:09
Buongiorno amici di ipmart... Mi sapete dire xkè nonostante ho ibernato tante app e girano solo quelle che vedete nella foto, continuo ad avere meno di 100 mega di ram? Come posso fare? [Only registered and activated users can see links] ho un galaxy nexus con ciao 10.2

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

mrkarim
24-01-2014, 12:16
Ciao! (92Mb di Impostazioni?!) :eek:
Comunque direi che vanno a concorrere nell'utilizzo della Ram anche i processi in uso nella cache.. tappa l'opzione in alto a dx in quella schermata... e ne vedrai tante altre... #sisi

shu007
24-01-2014, 12:16
Se te lo dice anche, fallo #okk
Fai così, Disinatalla tutto tranne l'xposed....reinstalla prima greenify senza aprirlo e poi la donation. Nell'xposed flagga greenify e vedi se funziona.

funziona... il problema è quando riavvio che poi non va....

mrkarim
24-01-2014, 14:17
Un toccasana #)

Fatto, riavviato, ma purtroppo il servizio è ancora lì, inerme, disattivato nella lista (tutte le app) a 0,00 B di "consumo"... #sig

Pensavo... e se provassi a farne un backup (di "Applicazione MTP") con TB, poi cancellare dati, cache, disinstallare, riavviare, e poi provare a ripristinare (magari la sola app) da TB?? Potrebbe funzionare? O potrebbe peggiorare l'attuale situazione? #dub

ixmvb7
24-01-2014, 14:22
Boh anche nella cache c'è poca roba... Allego qualche screen ... Qualcuno mi può aiutare? [Only registered and activated users can see links]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

mrkarim
24-01-2014, 17:54
Pensavo... e se provassi a farne un backup (di "Applicazione MTP") con TB, poi cancellare dati, cache, disinstallare, riavviare, e poi provare a ripristinare (magari la sola app) da TB?? Potrebbe funzionare?

Scusate l'auto quote, ma volevo solo confermare che in questo modo che mi era balenato in mente... l'operazione ha perfettamente funzionato, riattivando il processo "addormentato"... #sisi

@ ixmvb7: davvero strano ed eccessivo consumo, anche dei Servizi Google a dire il vero...
Qui l'unica mi sa che sia installare una app per misurare le risorse e/o i processi che restano dormienti e non all'occhio di quella lista delle app... che potrebbero consumare risorse di ram...
Oppure, meglio, un bel backup delle app utente con Titanium Backup, poi un ciclo di pulizia con i wipe data/cache e wipe dalvik, con conseguente ripristino, al riavvio, dei dati utente sempre con TB... #dub

barneysmx86
24-01-2014, 17:55
Fatto, riavviato, ma purtroppo il servizio è ancora lì, inerme, disattivato nella lista (tutte le app) a 0,00 B di "consumo"... #sig

Pensavo... e se provassi a farne un backup (di "Applicazione MTP") con TB, poi cancellare dati, cache, disinstallare, riavviare, e poi provare a ripristinare (magari la sola app) da TB?? Potrebbe funzionare? O potrebbe peggiorare l'attuale situazione? #dub

Hai provato semplicemente a cancellare i dati di App MTP?? Nella stessa schermata dovresti anche vedere se l'app è stata bloccata e di conseguenza attivarla?!

mrkarim
24-01-2014, 17:59
Hai provato semplicemente a cancellare i dati di App MTP?? Nella stessa schermata dovresti anche vedere se l'app è stata bloccata e di conseguenza attivarla?!

Ciao barneysmx86! Si si hai voglia! Dopo i wipe da recovery ero tornato addosso al solo processo... e tutti i tasti erano "grigini" e intoccabili... nessuna operazione possibile...
Comunque come puoi leggere sopra ho risolto con il mitico TB!! #sisi

Kislev
25-01-2014, 13:15
Io sto cercando semplicemente l'app donate(quella che in alcune app ha la nuvoleta quindi si sbnano da sole per le notifiche push), non il modulo xposed. Esiste o ho le idee confuse?

Strange
25-01-2014, 13:17
Hai le idee molto confuse....il post dell'ultima versione contiene tutto, greenify app, greenify donate e xposed (senza il quale la donate è inutile) e tanto di guida sia per chi installa la prima volta, sia chi ha già una versione precedente.....non capisco dove sia la difficoltà :dbb

Kislev
25-01-2014, 14:10
La swiftkey non ha senso ibernarla dato che la uso sempre vero?
invece wa si perché ha la nuvoletta quindi se mi arriva un mex mi appare lo uso e si autoiberna dopo che lo chiudo giusto?

mrkarim
25-01-2014, 14:18
Bisogna capire il tuo "sempre" quanto sia... sempre... #;)
Io la SwiftKey invece l'ho ibernata eccome.. visto che occupa il suo giusto nell'allocazione della memoria.. non vedo perché non approfittare del compito di Greenify... #sisi
Quanto a Whatsapp è come dici tu... però io, nel mio specifico caso... mi sono accorto che invece WA NON veniva risvegliato dai messaggi in arrivo... e quando casualmente lo andavo a lanciare di proposito, mi arrivavano tutti insieme i messaggi dei vari amici... così ho dovuto degreenifyzzarla... ma temo che questo "inconveniente" fosse causato da qualche altro servizio che avevo ibernato.. che, associato a WA provocava questo "sleep" anomalo... ora sto facendo delle prove per poter riportare WA nelle app ibernate... cercando di individuare quale altro servizio lo potesse "addormentare"... #dub

Kislev
25-01-2014, 14:23
I messaggi di wa mi arrivano quando è ibernata.
Vorrei capire un altro dettaglio e ti ringrazio per la disponibilità!

Esempio: Iberno wa, ricevo messaggio quindi apro wa per aprirlo, premo il tasto home e me lo riberna automaticamente wa oppure col widget devo sempre premere il tasto iberna ora?perché chiudendo wa ho notato che lo lascia in attesa..

Ibernando la swiftkey, non me la fa più usare m i entrata la tastier di android.. che non voglio :D

mrkarim
25-01-2014, 14:27
I messaggi di wa mi arrivano quando è ibernata.
Vorrei capire un altro dettaglio e ti ringrazio per la disponibilità!

Esempio: Iberno wa, ricevo messaggio quindi apro wa per aprirlo, premo il tasto home e me lo riberna automaticamente wa oppure col widget devo sempre premere il tasto iberna ora?perché chiudendo wa ho notato che lo lascia in attesa..

Ottimo per i messaggi di WA! #sisi
Quando premi il tasto "home" non capita ancora nulla... quindi WA è ancora in funzione in background... mentre quando il cellulare ti andrà in stand-by (deep sleep mode)... allora Greenify provvederà ad ibernare automaticamente WA, assieme a tutte le altre app che hai deciso di ibernare... ovviamente in Greenify deve essere attivata la funzione "ibernazione automatica".. #;)

Kislev
25-01-2014, 15:59
E' normale che ibernando la swiftkey, mi si inserisca la tastiera android e quindi "perdo" la swift?

mrkarim
25-01-2014, 16:09
E' normale che ibernando la swiftkey, mi si inserisca la tastiera android e quindi "perdo" la swift?

Molto probabile, perché il tuo device, al "risveglio" ha la convinzione che la SwiftKey sia stata disinstallata (non trovando attiva) e quindi passa ad offrirti un'alternativa per poter scrivere... #sisi #;)
Io non ti ho in effetti allertato su questa evenienza perchè la tastiera stock Samsung l'ho bloccata (congelata) con Titanium Backup... quindi l'unica presente è proprio solo SwiftKey.... che evidentemente viene invece risvegliata correttamente dopo l'ibernazione da parte di Greenify... :)

Strange
25-01-2014, 16:25
Per quanto riguarda swiftkey, anch'io ho il problema che non viene risvegliata se ibernata nonostante abbia congelato con TB la tastiera AOSP di default.....se devo scrivere qualcosa mi parte la digitazione vocale quindi l'ho degrinifyzzata....poco male tanto ho gia sempre 400mb liberi quindi 20 di più o di meno non mi cambiano la vita #okk

Per quanto riguarda il tuo problema con i messaggi di WA, hai percaso ibernato anche google play services?
Perché anch'io se iberno google play services non ricevo più messaggi da WA e nemmeno da Tapatalk.

Kislev
25-01-2014, 16:28
Molto probabile, perché il tuo device, al "risveglio" ha la convinzione che la SwiftKey sia stata disinstallata (non trovando attiva) e quindi passa ad offrirti un'alternativa per poter scrivere... #sisi #;)
Io non ti ho in effetti allertato su questa evenienza perchè la tastiera stock Samsung l'ho bloccata (congelata) con Titanium Backup... quindi l'unica presente è proprio solo SwiftKey.... che evidentemente viene invece risvegliata correttamente dopo l'ibernazione da parte di Greenify... :)

quindi come posso risolverle volendo ibernare la swift per poi usarla?

mrkarim
25-01-2014, 16:51
Per quanto riguarda swiftkey, anch'io ho il problema che non viene risvegliata se ibernata nonostante abbia congelato con TB la tastiera AOSP di default.....se devo scrivere qualcosa mi parte la digitazione vocale quindi l'ho degrinifyzzata....poco male tanto ho gia sempre 400mb liberi quindi 20 di più o di meno non mi cambiano la vita #okk

Per quanto riguarda il tuo problema con i messaggi di WA, hai percaso ibernato anche google play services?
Perché anch'io se iberno google play services non ricevo più messaggi da WA e nemmeno da Tapatalk.

La digitazione vocale (comandi vocali in generale) è un'alta cosa che nei miei devices è sempre stata immediatamente bloccata/congelata... in quanto proprio non mi ci trovo e non mi interessa averla... potrebbe essere quindi questa la motivazione della mia salvezza nei "rapporti" pacifici fra SwiftKey e Greenify... #)

Si, in effetti fra le app, ammetto di avere ibernato anche "Google Play Services"... ma semplicemente sulla fiducia in quanto alla presenza della nuvoletta azzurra (GCM) accanto al servizio.. che dovrebbe quindi garantirne l'autorisveglio... #dub
Interessante Strange... ora la degreenifyzzo... iberno di nuovo WA.. e vediamo un po' come va... #sisi :tnx

@Kislev: ...sei abituato ad usare i comandi vocali..?? #) se la risposta è "no", allora prova a disattivarli come me e lascia solo SwitkKey fra le tastiere disponibili... e vediamo come va... se la risposta è "si", temo che ti dovrai accontentare come fa il buon Strange... #;)

barneysmx86
26-01-2014, 13:12
Buongiorno amici di ipmart... Mi sapete dire xkè nonostante ho ibernato tante app e girano solo quelle che vedete nella foto, continuo ad avere meno di 100 mega di ram? Come posso fare?

Boh anche nella cache c'è poca roba... Allego qualche screen ... Qualcuno mi può aiutare?

Ciao ixmv7, avendo il tuo stesso telefono ti consiglio di riavviarlo spesso, almeno quando noti questo uso abbondante di RAM o quando ti accorgi che la batteria si scarica molto velocemente in stand-by, rispetto al normale.

Se ancora non risolvi dovresti provare con un full wipe...

Strange
27-01-2014, 14:18
Aggiornamento versione 2.1 Build 3

Changelog
- Redesigned manual hibernation guide.
- Added introduction to automation with accessibility service.

3. Installare l'apk Greenify_2.1 (build 3).apk
5. Riavviare il telefono
6. Divertitevi

1. Installare l'apk Greenify_2.1 (build 3).apk sovrascrivendo sulla precedente
3. Divertitevi

mrkarim
27-01-2014, 23:28
Ciao Strange, ciao a tutti!
Ho fatto quelle prove con WA... andando a vedere meglio il famoso processo "Google Play Service" lo avevo ibernato subito all'inizio dei test... ma poi lo avevo rimosso dalla lista perché quando entravo in Greenify... me lo dava fra i processi non ibernati automaticamente... ma ti posso confermare che (facendo una prova ad ibernarlo di nuovo) le notifiche di Tapatalk cessano di arrivare senza tale servizio in background... #sisi
Mente con WA nulla da fare... però guarda.. mi occupa 4,1Mb in background... praticamente trascurabile... quindi l'ho nascosto a Greenify e vado avanti così... e poi son fortunato a riuscire ad ibernare senza problemi la SwiftKey.. che quella occupa notevolmente più ram... #sisi
Ribadisco Greenify davvero ottima app, fa notevolmente la differenza!

P.S. = Ultima versione perfettamente installata sovrascrivendo la precedente... #sisi

Diablos
28-01-2014, 01:05
a me quando tento di entrare nelle funzioni sperimentali di greenify (quindi entra in gioco il file donate) mi dice che è corrotto... nexus 5

mrkarim
28-01-2014, 01:15
a me quando tento di entrare nelle funzioni sperimentali di greenify (quindi entra in gioco il file donate) mi dice che è corrotto... nexus 5

Ciao, nuova installazione o aggiornamento? (ovviamente sei root...)
Comunque la prima cosa da fare secondo me è rimuovere tutto (per bene, quindi cancellare prima i dati e la cache per poi rimuovere sia app che donate) e ripartire da capo come da precisa guida di Strange ribadita anche nell'ultima versione... incluso anche il fatto di non aprire la app dopo l'installazione ma di proseguire con la donate, e poi attivazione da Xposed...
Magari ti era semplicemente andato su male qualcosa... #dub

Diablos
28-01-2014, 01:16
si sto reinstallando tutto (anche la versione base)(... tutto ok...)

mrkarim
29-01-2014, 12:10
Un toccasana #)

Ciao Strange, il giorno in cui feci tale operazione, al riavvio del cell, in fase di boot, mi era apparso il messaggio "Aggiornamento sistema Android... apertura delle applicazioni in corso..." e ci poteva stare (ho pensato io)...
Il fatto è che da allora, ad ogni eventuale riavvio o accensione da spento, mi appare continuamente sempre lo stesso messaggio...
Da quella data, le uniche cose cambiate sono state una nuova versione installata di Greenify, una nuova versione installata di Lucky Patcher, il test del modulo Xposed LED Control per poi disinstallarlo in seguito ad un mancato funzionamento... e poi basta direi...
Inoltre ho anche notato che da quel giorno Shadowsocks NON si avvia più automaticamente all'avvio, nonostante l'opzione sia sempre stata flaggata...
Cosa (e sopratutto quale app) può voler fare ad ogni riavvio del device? #dub :(

Strange
29-01-2014, 12:34
Non ne ho idea...a me l'ha sempre fatto e non ho mai dato peso alla cosa....

Hirishiolo
30-01-2014, 13:45
ma quindi a ogni uscita, la greenify donate è patchata, mentre la app principale non è modificata?

Strange
30-01-2014, 13:48
Ad ogni uscita, salvo altre indicazioni, basta che sovrascrivi l'apk di greenify senza toccare la donate e senza fare altro.

Hirishiolo
30-01-2014, 14:12
grazie ma non è quello che ho chiesto, volevo sapere se l'app principale è modificata/patchata (come la donate) o è la stessa del playstore...

Strange
30-01-2014, 15:01
Credo non si tratti nè di una patch applicata all'apk greenify nè all'apk donation ma di un semplice backup della donation fatto e condiviso da chi l'ha acquisata....

Strange
30-01-2014, 15:07
Aggiornamento versione 2.1 Build 4

Changelog
Hibernation button for hibernatizing all pending apps if none selected.
Manual hibernation automation is only available on Android 4.1+.

3. Installare l'apk Greenify_2.1 (build 4) PP.apk
5. Riavviare il telefono
6. Divertitevi

1. Installare l'apk Greenify_2.1 (build 4) PP.apk sovrascrivendo sulla precedente
3. Divertitevi

Hirishiolo
30-01-2014, 18:33
Credo non si tratti nè di una patch applicata all'apk greenify nè all'apk donation ma di un semplice backup della donation fatto e condiviso da chi l'ha acquisata....

ok grazie. Ho fatto una prova installando Greenify dal playstore e la Donation da qui, ma mi da "Corruzione del pacchetto Donate" e mi chiede di reinstallarlo. Quindi non si riesce ad aggiornare semplicemente seguendo gli update del playstore, anche perchè collegando l'app con TB comunque gli aggiornamenti beta non arrivano...

.phoenix
31-01-2014, 10:16
Aggiornamento versione 2.1 Build 5

Changelog
Hibernation button for hibernatizing all pending apps if none selected.
Manual hibernation automation is only available on Android 4.1+.

3. Installare l'apk Greenify_2.1 (build 5) PP.apk
5. Riavviare il telefono
6. Divertitevi

1. Installare l'apk Greenify_2.1 (build 5) PP.apk sovrascrivendo sulla precedente
3. Divertitevi

ASdrubale89
01-02-2014, 00:37
allora signori...ho installato tutto...ho abilitato il modulo e ibernato WA...e ora sembra funzionare!!! che altre app avete ibernate?? tipo facebook messenger funziona?

in greenify quali funzioni sperimentali avete attivato??

mrkarim
01-02-2014, 00:54
Ciao! Io ho ibernato tutte le app contrassegnate dalla nuvoletta "Gcm" eccetto "Google Play Services" perché verificato e confermato su notifica di Strange.. blocca le notifiche di Tapatalk e i messaggi di WA...
Poi praticamente tutte le app utente "passive" che NON abbiano necessità di essere risvegliate in automatico da notifiche...
Non sono su FB quindi qui non riesco ad aiutarti...
Sulle impostazioni sperimentali ho flaggato tutte le opzioni eccetto le ultime due...

.phoenix
01-02-2014, 16:16
Aggiornamento versione 2.1 Build 6

Changelog
v2.1 build 6 (beta channel)
GSF (com.google.android.gsf) and all packages under the name "com.android.*" are now greenifiable, but hidden by default.
More bugfixes.

3. Installare l'apk Greenify_2.1 (build 6) PP.apk
5. Riavviare il telefono
6. Divertitevi

1. Installare l'apk Greenify_2.1 (build 6) PP.apk sovrascrivendo sulla precedente
3. Divertitevi

lollazzo
06-02-2014, 11:29
Ho installato la donate ma dice che risulta corrotta. Dove sbaglio?

Strange
06-02-2014, 11:34
Se non sappiamo i passaggi che hai fatto per installare come facciamo a sapere dove sbagli?

Se segui la guida d'installazione senza omettere nulla facendo i passaggi nella cronologia descritta, DEVE funzionare #okk

Disinstalla tutto e ripeti l'installazione #sisi

Inviato in Dual Booting da:
Rom primaria --> PACman JB 4.3.1
Rom secondaria --> SlimSaber KK 4.4.2
Kernel --> DorimanX v.10.43b65

Strange
06-02-2014, 12:29
Aggiornamento versione 2.1 Build 7

Changelog
v2.1 build 7 (beta channel)
Removed outdated "Recent" section in App Analyzer.
Reduced unnecessary root requests, especially in Boost Mode.
Various bugfixes.

3. Installare l'apk Greenify_2.1 (build 7).apk
5. Riavviare il telefono
6. Divertitevi

1. Installare l'apk Greenify_2.1 (build 7).apk sovrascrivendo sulla precedente
3. Divertitevi

.phoenix
09-02-2014, 11:56
Aggiornamento versione 2.2 Build 1

Changelog
New tasker plugin to wake hibernatized app.

3. Installare l'apk Greenify_2.2 (build 1).apk
5. Riavviare il telefono
6. Divertitevi

1. Installare l'apk Greenify_2.2 (build 1).apk sovrascrivendo sulla precedente
3. Divertitevi

benzene
09-02-2014, 18:21
Una precisazione: se si ha già una versione aggiornata allora è necessario disinstallarla e installare quella aggiornata altrimenti ritorna errore #sisi

mrkarim
09-02-2014, 18:25
Una precisazione: se si ha già una versione aggiornata allora è necessario disinstallarla e installare quella aggiornata altrimenti ritorna errore #sisi

Personalmente, con questa app, aggiorno sempre senza dover disinstallare la precedente versione, e non ho mai riscontrato alcun problema o messaggi di errore... #sisi