Visualizza la versione completa : cinesina...audiobivocale??

ludwingdrum
09-12-2012, 10:04
salve
ho una cinesina con i go8 132mb ram velocita processore nn pervenuta nn riesco a capirlo..nel manuale scritto risoluzione 800x600 anche se sul sys sta scritto 800x480.ho scaricato il file spud autovelox e messo dove doveva essere messo ho messo pure la cartella audio ma il software di navigazione non mi riproduce i file audio bivocali (con la voce per la segnalazione..)mi riproduce solo suoni come mai?ho provato a scaricare una skin e la cosa migliorata nel senso che adesso appare un menu per la gestioni di soli 5 speedcam ma i file audio bivocali continua a nn riprodurli come mai ho forse sbagliato qualcosa?vedo che il tomtom che avevo su un go 510 era piu preciso nelle indicazioni come mai?e come se il cursore rimanesse una 20 di metri dietro rispetto alla mia reale posizione colpa della skin?nn ho approfondito con la skin originale.E se mettessi primo?le cose andrebbero meglio?

birillo72
10-12-2012, 09:32
salve
ho una cinesina con i go8 132mb ram

Cosa intendi per "cinesina", un'autoradio cinese????

ludwingdrum
16-12-2012, 21:59
si certo un autoradio cinese

birillo72
16-12-2012, 22:05
si certo un autoradio cinese

Allora in questo 3D sei OT; e poi mi sembre che tu abbia risolto ho sbaglio (QUI ([Only registered and activated users can see links]))?

Aspetta la risposta li.