Visualizza la versione completa : Non trovo l'icona skin

djpoldino
02-12-2012, 19:55
Salve come da oggetto non riesco a creare l'icona skin sul mio igo 8.3.2.xxxx (non ricordo precisamente la versione)

ho provato a creare la cartella skin ma niente

ho provato a modificare il file data.zip... cancellando(e provando anche a sovrascrivere i file esistenti) con la skin GJ4.5.0c A-B-T-C (I-II) THE JACKAL & C.ZIP ma niente

come risolvo?

non riesco proprio a capire come fare

grazie

birillo72
02-12-2012, 20:40
Salve come da oggetto non riesco a creare l'icona skin sul mio igo 8.3.2.xxxx (non ricordo precisamente la versione)

ho provato a creare la cartella skin ma niente

ho provato a modificare il file data.zip... cancellando(e provando anche a sovrascrivere i file esistenti) con la skin GJ4.5.0c A-B-T-C (I-II) THE JACKAL & C.ZIP ma niente

come risolvo?

non riesco proprio a capire come fare

grazie

Non ho capito bene se il problema che non riesci a vederla.
Oltre a creare la cartella "skin" (se non presente), controlla che la skin stessa sia per la risoluzione del tuo dispositivo (?)

djpoldino
02-12-2012, 21:30
l'icona skin non riesco a vederla.

se creo la cartella non succede nulla.

come faccio poi a capire che risoluzione ha il mio navigatore?

UNITI BY STAFF - Post consecutivi non consentiti dal regolamento.

Ok ho trovato la skin in impostazioni - menu e mi appare come interfaccia. Ora a quanto ho letto negli altri post se non c' la risoluzione adatta al navigatore l'icona SKIN/interfaccia rimane grigia. come faccio a capire la risoluzione del mio navigatore? circa un 4 - 5"

birillo72
03-12-2012, 08:55
@djpoldino

Dovresti saperlo che i post consecutivi non sono ammessi da regolamento. Sei iscritto da tre anni e fai questo tipo di errore??

Se proprio vuoi sapere la risoluzione del tuo dispositivo (non centrano niente i pollici), usa questo programmino QUI ([Only registered and activated users can see links]).

Mi raccomando, presta pi attenzione al regolamento.

djpoldino
03-12-2012, 13:54
Sono iscritto da 3 anni (che poi sono 2 a fine dicembre) ma la prima volta che scrivo sul forum.

Anche se non ho letto il regolamento (e chiedo venia!) penso sbagliare sia umano, invece di farne una tragedia.

Per il resto grazie, solo un ultima domanda dopo aver visualizzato la dimensione dove trovo tutte le skin? grazie di nuovo

birillo72
03-12-2012, 14:20
Sono iscritto da 3 anni (che poi sono 2 a fine dicembre) ma la prima volta che scrivo sul forum.

Anche se non ho letto il regolamento (e chiedo venia!) penso sbagliare sia umano, invece di farne una tragedia.

Per il resto grazie, solo un ultima domanda dopo aver visualizzato la dimensione dove trovo tutte le skin? grazie di nuovo

OK, due anni (circa), ma non ne sto facendo una tragedia; per tenere un minimo d'ordine (se poi ti v ed hai un momento, dagliela una letta al regolamento).

Le skin le trovi nel 3D a loro dedicato >>QUI ([Only registered and activated users can see links])<<.
Tieni presente che non aggiornato ormai da un p, visto il passaggio a versioni pi aggiornate di iGO.

djpoldino
03-12-2012, 17:00
ok capo! Grazie per la dritta :tnx

birillo72
03-12-2012, 18:36
ok capo! Grazie per la dritta :tnx

Bene, visto che hai risolto direi che si pu chiudere.

Se hai altre richieste inerenti le skin, postale nel 3D che ti ho linkato.

:wel

:chiu