Visualizza la versione completa : [RISOLTO/UTILE] Compatibilità speedcams IGO8 con IGO PRIMO

fabiosi
19-07-2012, 10:30
Avendo un dispositivo con 64 mb di memoria, mi trovo meglio con l'IGO8 classico.
Con le mappe non ci sono problemi perchè vanno bene su tutte e 2 le versioni.
Dal momeno però che ormai la moda del momento propende per IGO Primo, vorrei riuscire ad utilizzare i files degli autovelox di Primo (che si trovano sempre aggiornati) sull'IGO8.

Gli speedcams 24 avvisi non vanno bene sull'IGO8, giusto ?
Potrei usare gli autovelox di Primo con i files separati per creare un unico file speedcams.txt che vada bene per IGO8 ?
In tal caso i codici dei type sono gli stessi o devo fare qualche conversione ?

Grazie.
EDIT
Ho provato a mettere gli autovelox di IGO primo su IGO8 ma mi da sempre autovelox mobile.

Chi sa come aiutarmi è pregato di non pensare che le risposte che lui ritiene scontate siano così per tutti.

Ora credo che mi verrà rimproverato di non cercare con la funzione search, credetemi l'ho fatto, ma le informazioni sono così sparpagliate e disomogenee che ti viene il mal di testa.

Grazie di nuovo.

Viaggi@
18-08-2012, 18:36
Avendo un dispositivo con 64 mb di memoria, mi trovo meglio con l'IGO8 classico.
Con le mappe non ci sono problemi perchè vanno bene su tutte e 2 le versioni.
Dal momeno però che ormai la moda del momento propende per IGO Primo, vorrei riuscire ad utilizzare i files degli autovelox di Primo (che si trovano sempre aggiornati) sull'IGO8.

Gli speedcams 24 avvisi non vanno bene sull'IGO8, giusto ?
Potrei usare gli autovelox di Primo con i files separati per creare un unico file speedcams.txt che vada bene per IGO8 ?
In tal caso i codici dei type sono gli stessi o devo fare qualche conversione ?

Grazie.
Ciao gli avvisi speedca a 24 di igo PRIMO
posso andar bene su igo 8 solamente con un paio di skin che supportavano i 24 avvisi
comunque nella mia firma c'è il collegamento al programma per crearsi il file speedcam anche per igo8 QUI ([Only registered and activated users can see links])
e se guardi nello spoiler c'è anche la guida

Dionea
20-08-2012, 11:13
sembra che alcune funzioni siano incompatibili con i sistemi a 64 bit.
Oltre a creare gli autovelox, puo anche cambiare icona alla categoria?

Viaggi@
20-08-2012, 19:31
per cambiare le icone alla categoria devi cambiarle nello speedwarn e nel file igo_speedcam (vado a menoria è tanto che non uso igo8 e relative skin e non mi ricordo bene se il file delle speed in igo8 è igo _speedcam) appena lo scopro correggerò il post se è necessario

qamusi
20-08-2012, 21:26
.... non mi ricordo bene se ...
me lo ricordo io:)

speedwarn.bmp per le icone su mappa
speed_cams.bmp per le immagini in primo piano sempre su mappa
camerak.bmp per le icone in alcuni menù di setting (tipo aggiungi speedcam o controllo annunci)

babs
06-11-2012, 17:15
ok si può chiudere...:ipbest
:chiu:ris