Visualizza la versione completa : MESSAGGIO VOCALE PERSONALIZZATO PER POI

ciberluca
24-05-2012, 16:11
Salve a tutti, proprio ieri stavo provando in dettaglio Igo8 su un'autoradio cinese, con le voci tts di paola e Luca installate. Devo dire che lavora veramente bene !
Vorrei fare una domanda a voi esperti...Esiste un modo per lanciare un messaggio vocale personalizzato quando si passa per un determinato punto ?
So che può sembrare strano, ma io utilizzo il navigatore su un pullman turistico e vorrei che lanciasse dei messaggi al passaggio in determinate zone.
Secondo voi è fattibile ? La voce sintetizzata è veramente di ottima qualità. Chi può aiutarmi ?#hi

Dionea
28-05-2012, 00:17
Prova elggere il secondo post Programma per convertire le Speedcam .csv nel formato per iGO (http://www.mobimart.it/showthread.php?462424-Programma-per-convertire-le-Speedcam-csv-nel-formato-per-iGO) in questo caso ho sostituito la voce strade ghiacciate con la frase personalizzata prossimo ditributore gpl. Potresti fare la stessa cosa per i punti che dovrai inserire in formato txt come autovelox, associargli un codice categoria e personalizzare il messaggio di igo per quella categoria.