Visualizza la versione completa : [Risolto] Igo8 rilevamento tutor e servizio tmc

bumbum19
22-03-2012, 13:21
Ciao a ttti, premetto di essere 1 vero inesperto e quindi ho bisogno di 1 grosso aiuto.Posseggo un autoradio phonocar vm036 con sistema di navi igo8 dove vorrei poter avere le funzioni come descritto nel titolo: rilevamento tutor ed attivazione tmc ,ma nn so dove mettere le mani.Il tmc,poi lo vedo nel men impostazioni,ma quando gli do l'impatto rilevamento auto,mi dice ke nn trova nulla.Ho letto nei vari post riportati, ma essendo veramente asino in materia vorrei ke mi aiutaste a capire quale fa al caso mio. Vi prego,aiuto. Grazie

dxgeneration77
08-04-2012, 14:42
ciao bumbum ma ho capito bene hai l'igo installato sull'autoradio di serie ? se cosi ti basta scaricare i file degli autovelox per vedere i tutor e gli autovelox li trovi qui sul sito per il tmc (spero tuabbia l'antenna) ti servono i file della licenza tmc e devi cambiare alcuni parametri nel file sys trovi cmq tutto qui usa il tasto cerca o vedi nella sezione igo

nonnobaffone
27-09-2012, 16:33
Ciao dxgeneration77 volevo avere la conferma che per il servizio TMC bisogna avere un'antenna .
Dove inserisco l'antenna? I file di licenza dove li devo acquistare?
Grazie mille

birillo72
27-09-2012, 16:57
Ciao dxgeneration77 volevo avere la conferma che per il servizio TMC bisogna avere un'antenna .
Grazie mille

Non basta solo l'antenna. Serve che il dispositivo abbia il ricevitore TMC al suo interno (l'antenna gli serve solo per captare il segnale). Se non predisposto all'origine non puoi fare niente per aggiungerlo (anche se qualcuno ha provato con un ricevitore GPS/TMC bluetooth senza risultati).

dxgeneration77
28-09-2012, 12:00
Grazie mille

Birillo mi hai anticipato :brf nonnobaffone cmq se il tuo navigatore ha il tmc integrato o puoi comprarlo come accessorio funziona molto bene se non predisposto non puoi fare niente . io ho il mio268+ (vecchietto ma na bomba ) e ho comprato il modulo tmc esterno tramite un sito #;)
e funziona perfettamente .magari dici quale terminale hai cosi ti levi ogni dubbio :wel:wel#)

babs
06-11-2012, 17:07
ok qui si pu chiudere.....:ipbest
:chiu1:ris