Visualizza la versione completa : [apk] SPB Shell 3D v.1.0.1 [Agg. v.1.6.4]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

narcan1980
25-01-2012, 18:36
Come mai quando lancio la patch mi dice "No root found!You must have root access to continue... (please update busybox or su)
I permessi di root ovviamente li ho

birba77
25-01-2012, 21:47
Ciao ragazzi io l'ho istallata sul mio i5800 compreso il lucky patcher 0.8 tutto funzionante tranne che delle scritte escono rovesciate specialmente quelle originali android specifico sia la versione al primo post e successivamente l'ultima versione .Sareste cosi gentili ad aiutarmi.Ciao a tutti#hi

arturo108
27-01-2012, 18:31
se non ho il root posso installarla con la modalità aereo?

DeN96
28-01-2012, 20:16
raga ho installato l‘ultima versione.. perfettamente funzionante tranne per il fatto che mi dice che devo comprare l‘applicazione..come risolvo? ho un‘lg optimus life

lucanov1
28-01-2012, 22:12
scusate ma nelle news non si puo' mettere cose in italiano??

antozu89
30-01-2012, 13:51
Salve a tutti... Io ho istallato la versione 1.5.2 e ora vorrei istallare la .3. Basta che aggiorno semplicemente e metto la nuova patch? O devo prima cancellare la vecchia?

ma c'è lo sciopero anche qui su ipmart?

stak
31-01-2012, 13:33
SPB Shell 3D v1.1.0 Funzionante

[DOWN][Only registered and activated users can see links]

Salve a tutti sarebbe possibile rendere nuovamente disponibile, causa megaupload offline. questa versione che da quanto leggo funzionava bene

Grazie stak

lucedixul
31-01-2012, 14:44
si mi associo..

TheFlash
31-01-2012, 15:39
Io sto provando da un paio di giorni la 1.5.3 con lucky patcher e funziona benissimo per ora! ;)

Sapevo che prima o poi sarebbe uscita una patch!

Grazie infinite!

antozu89
31-01-2012, 20:42
Salve a tutti... Io ho istallato la versione 1.5.2 e ora vorrei istallare la .3. Basta che aggiorno semplicemente e metto la nuova patch? O devo prima cancellare la vecchia?

per chi fosse interessato: basta istallare la nuova versione e seguire le istruzioni. La vecchia versione viene aggiornata automaticamente senza perdere le impostazioni o altro.

stelon
31-01-2012, 20:59
ma se uso lucky patcher devo avere anche i permessi di root o mi basta cosi?

marcovittori
31-01-2012, 22:00
ma se uso lucky patcher devo avere anche i permessi di root o mi basta cosi?

devi avere il root :)

lucanov1
01-02-2012, 11:03
scusate nelle news come si fa a mettere notizie in italiano???

Pierlu 1
01-02-2012, 18:13
Ciao, sarei interessato ad installare quest' app, ma non ho capito bene come fare, ho un Galaxy S II origiale. Grazie in anticipo

marcovittori
01-02-2012, 19:56
Ciao, sarei interessato ad installare quest' app, ma non ho capito bene come fare, ho un Galaxy S II origiale. Grazie in anticipo

per installarla devi solo mettere il file apk nella scheda sd e poi con un file manager la installi senza root,solo per crakkarla devi avere il root,sennò appena ti connetti ad internet ti scopre la licenza (questa cosa vale solo per poche app)

Pierlu 1
01-02-2012, 20:15
io ho l' abbonamento ad internet 2€ a sett. quindi non la posso mettere vero?

antozu89
02-02-2012, 08:28
Pierlu 1 la puoi istallare ma devi fare prima il root del tuo cell. Anche io ho l'S2 e va benissimo... per il root ci sono un sacco di guide, anche quì su ipmart la puoi trovare ed è fatta molto bene... ed è anche semplicissimo da fare...

lucanov1
02-02-2012, 11:06

Pierlu 1
02-02-2012, 16:31
Pierlu 1 la puoi istallare ma devi fare prima il root del tuo cell. Anche io ho l'S2 e va benissimo... per il root ci sono un sacco di guide, anche quì su ipmart la puoi trovare ed è fatta molto bene... ed è anche semplicissimo da fare...
Si ma con la garanzia?? Non la perdo se eseguo il root?

gD
02-02-2012, 17:20
Si ma con la garanzia?? Non la perdo se eseguo il root?

Si vero, ma all'atto pratico è diverso...

vai e leggi qui
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Pierlu 1
02-02-2012, 18:57
Quindi ora, se voglio eseguire il root al galaxy s2 devo seguire la procedura della guida ma per toglierlo devo seguire un passaggio molto complesso, giusto? A questo punto, per perdere la garanzia eseguendo il root mi conviene eliminare la promo internet (o disattivare dati cellulare) e funziona uguale, o sbaglio?

myabc
03-02-2012, 10:15
ciao a tutti. ho il galaxy i9003 con froyo rootato. purtroppo nonostante seguita la procedura della patch mi ha chiesto di acquistarlo e non me lo fa lanciare +... qualche soluzione? ho la 1.5.3. grazie

brunojia
03-02-2012, 13:19
Raga, mi serve un aiuto.
Premetto ho il Galaxy S2 con sotto SPB Shell 3D.

Devo aver digitato per sbaglio qualche comando e adesso la barra che stava sotto al menù sta di lato.
come faccio a risistemarla???
Allego foto...

Pierlu 1
03-02-2012, 16:55
Ciao, l' ho installato (senza root), ho fatto cosi':
1 messo in modalita' aereo
2 installato spb
3 tramite droid wall ho bloccato la connessione ad internet di market ed spb
4 sono uscito dalla modalita' aereo e d ora lo sto usando normalmente.
A questo punto mi chiedo, dopo aver seguito tutto alla lettera, mi chiedera' la licenza?? Posso entrare in internet normalmente (market escluso ovviamente) senza problemi? Attendo vostre notizie (per non avere problemi con il telefono) e per sapere se ho seguito bene l' installazione

P.S. mi e' appena apparso il messaggio che l' app non e' stata scaricata da android market e mi ha detto di eliminare la copia prova, esiste un firewall che funziona senza root??

brunojia
03-02-2012, 17:45
raga novità per il mio problema??? VEDI SOPRA :-)

marcovittori
03-02-2012, 20:32
raga novità per il mio problema??? VEDI SOPRA :-)

prova a mettere il telefono in orizzontale e poi in verticale,se poi non funziona ti conviene cancellare i dati dell'app ;)

stak
04-02-2012, 11:10
[QUOTE=finley;2989543]

Ciao finley ho seguito il tuo metodo , post 1630, ma all'avvio di internet mi ha detto:non abbiamo trovato l'acquisto su appsamsung; infatti spento e riacceso non funziona devo disinstallare e reinstallare;

dopo aver ottenuto i privilegi di root ha istallato spb shell, senza avviare il programma ho installato la patch avvio, poi apri le scritte sono diventate verdi; riavvio il cell imposto shell come launcher predefinito ma come ho detto sopra se avvio internet mi sgamano!
Cosa ho sbagliato e dove devo cambiare nell'istallazione.

Naturalmente mi rivolgo a chiunque possa aiutarmi (ne capisco tanto poco di android)

sbagliavo, pensavo che bastasse la patch ma tra i due metodi al post 2
I METODO----MARKET OFFLINE----
e
II METODO----MARKET ONLINE (CONSIGLIATA)-----
qual'è quello + valido

brunojia
04-02-2012, 13:49
prova a mettere il telefono in orizzontale e poi in verticale,se poi non funziona ti conviene cancellare i dati dell'app ;)

ho risolto spegnendo e riaccendendo il cell... bohhhhhhhhhh... che stranezza :-)

Aironenero
04-02-2012, 17:35
Ciao, l' ho installato (senza root), ho fatto cosi':
1 messo in modalita' aereo
2 installato spb
3 tramite droid wall ho bloccato la connessione ad internet di market ed spb
4 sono uscito dalla modalita' aereo e d ora lo sto usando normalmente.
A questo punto mi chiedo, dopo aver seguito tutto alla lettera, mi chiedera' la licenza?? Posso entrare in internet normalmente (market escluso ovviamente) senza problemi? Attendo vostre notizie (per non avere problemi con il telefono) e per sapere se ho seguito bene l' installazione

P.S. mi e' appena apparso il messaggio che l' app non e' stata scaricata da android market e mi ha detto di eliminare la copia prova, esiste un firewall che funziona senza root??
Per usare spbshell senza che ti appaia il messaggio ti servono per forza i permessi di root..

Pierlu 1
04-02-2012, 19:49
Per usare spbshell senza che ti appaia il messaggio ti servono per forza i permessi di root..

L' ho provato in offline mod ed e' bella ma non mi convince a dire la verita' preferisco l' interfaccia originale quindi non credo che effettuero' il root grazie lo stesso per il supporto

gabriel994
06-02-2012, 13:07
Su galaxy ace va perfettamente #ok

stak
06-02-2012, 19:43
Ciao a tutti, non riesco proprio a far andare spb shell:
premetto che sono riuscito solamente a diventare supeuser del device che ho pure flashato e sbrandizzato, ma spb proprio non va; veniamo al dunque

il metodo di adb : installato android sdk tools manca solo adb che non riesco a scaricare mi esce il messaggio che il download è bloccato ed ho utilizzato due pc su due reti diverse e quanto tempo perso, poi ho letto di terminal emulator allora ho provato a scaricarlo dopo averlo trovato in multidownload ma non era + disponibile; poi con better terminal emulator ma il file sul device si blocca "blocco imprevisto dell'applicazione" con precisione;
allora ho scaricato droidwall ed ho messo tra le app bloccate le due voci relative al market, ho riavviato il cell installato spb 1.5.2 e dopo la patch e pensavo di aver risolto, ho fatto back up con titanium ma non ho capito bene come utilizzarlo; dopo un'ora è sono stato sgamato:

qualcuno mi può aiutare.
Grazie da stak

sabbaino
06-02-2012, 20:05
salve raga è uscito qualcosa di nuovo per bloccare il controllo di licenza x ki ha il telefono originale? (ovviamente escludendo la modalita offline)

Aironenero
07-02-2012, 13:14
Ciao stak, non riavviare mai il cell con il wi-fi acceso altrimenti ti sgamano, quando spegni il cell assicurati di aver spento anche il wi-fi.. perchè in questo caso a volte droidwall perde colpi....
Ciao

stak
07-02-2012, 16:26
@ Aironenero
Ciao, volevo risponderti prima ma non ci sono riuscito, comunque non è questo il problema, ho riavviato ma internet era spento, l'ho acceso successivamente all'installazione; forse devo scaricare un nuovo pacchetto, e non ho capito se la patch è buona per le versioni successive -io uso la 1.5.2- il fatto è che non ci riesco ma................. ci riprovo

Grazie Stak

lenoxluc
07-02-2012, 20:18
salve a tutti io ho un galaxy note ho provato con droidwall ma niente a me chiede sempre la licenza

stak
08-02-2012, 08:54
Salve a tutti
ho riprovato ma con esiti ancora negativi.
Con android wall ho frizzato questa volta 5 collegamenti del market ad internet (ce ne sono altri?) applicato le regole, poi ho disinstallato la versione 1.5.2 di spb e la patch relativa ed riavviato il cell.
A questo punto ho installato la versione 1.5.3 e la patch relativa, quindi ho avviato il launcher ma sono stato sgamato; ho notato che il messaggio mi è addirittura comparso prima ancora di attivare internet!!!! forse c'è da fare un soft reset (come si fa) svuotare la cache, esiste un app che mi consente ciò, android lo conosco poco;
volevo usare il sistema market on line ma Android terminal emulator è su megaupload Better Terminal emulator (scaricato due volte) si blocca sul mio galaxy plus 2.3.6 ed sdk manager non riesco ad utilizzarlo nonostante abbia letto più guide su internet.
Grazie Stak

(lo so di essere fuori tema ma per installare Sygic e non avendo a casa un router wifi come si collega il cell alla rete domestica, esiste un collegamento tipo quello che si attiva con active-sync o simili per windows??)
rigrazie

sassanello
09-02-2012, 09:21
II METODO----MARKET ONLINE (CONSIGLIATA)-----
la versione 1.5.2 con questo metodo e sul mio sgs2 root pare che sta funzionando
grazie

Ciao a tutti, non riesco proprio a far andare spb shell:
premetto che sono riuscito solamente a diventare supeuser del device che ho pure flashato e sbrandizzato, ma spb proprio non va; veniamo al dunque

[LIST=1]
il metodo di adb : installato android sdk tools manca solo adb che non riesco a scaricare mi esce il messaggio che il download è bloccato ed ho utilizzato due pc su due reti diverse e quanto tempo perso, poi ho letto di terminal emulator allora ho provato a scaricarlo dopo averlo trovato in multidownload ma non era + disponibile; poi con better terminal emulator ma il file sul device si blocca "blocco imprevisto dell'applicazione" con precisione;
Grazie da stak
scarica dal market terminal emulator che è free e ricomincia
disinstallando spb e poi usa il metodo 2
da me per ora sta funzionando

stak
09-02-2012, 12:24
ciao Sassanello. io cercavo android terminal su app Samsung mentre era su market android, comunque provo come dici tu, rimetto la vecchia 1.5.2 perchè con questo metodo sulla nuova il messaggio mi arriva lo stesso

fedepax89
09-02-2012, 16:48
scusate sono un pò ignorante in materia ma usando il secondo metodo per utilizzare il launcher, come si fa ad aprire un terminale?cioè cosa sarebbe?xD

sassanello
09-02-2012, 17:56
scusate sono un pò ignorante in materia ma usando il secondo metodo per utilizzare il launcher, come si fa ad aprire un terminale?cioè cosa sarebbe?xD
devi avere i root e scaricare dal market un emulatore terminale (emula il terminale dos di windows, na cosa del genere) sul telefono, lo apri, quando te li chiede gli dai i permessi superuser e segui pari pari la guida

""Subito dopo l'istallazione del programma (spb shell),senza aprirlo,aprire un Terminale (o dal cellulare con un emulatore terminale o tramite adb) e digitare :
su (invio :per ottenere i permessi di root)
pm disable com.spb.shell3d/com.softspb.shell.service.LicenseService (invio)""

ti ho copiato la parte che ti interessa dal quote nel secondo post in prima pagina #sisi
ps
mi sono permesso di aggiungere qualche "chiarimento", spero che non me ne voglia fabrizioo2007

stak
10-02-2012, 09:44
Finalmente da 2 ore funziona, ho installato la versione 1.5.2 dopo aver cancellato, tutto da cache ed altro, anzi mentre mi accingevo a fare il tutto Kies mi aggiornava il firmware;
la connessione sembrava andare bene ma nell'ultima fase dell'aggiornamento si è bloccata, ho lasciato il device connesso per 6 ore nella speranza che tutto andasse in porto, ma nulla.
Stacco il cavetto, lo ricollego ed ecco il ripristino del Kies ( o forse era meglio un'altra finale... più aspra). Device briccato. Cerco su internet come fare trovo una procedura che sembra facile (one click), la riavvio come amministratore e non va, vado in emulazione, ore perse. Alla fine con odin riflash e tutto va a posto senza perdere i file in memoria, ma che spavento con mia figlia che rivoleva indietro il mio vecchio OMNIA2.
Sono stato un po prolisso ma volevo segnalare come, alcune volte le spiegazioni date, sembrano facili per chi le scrive (perchè ha una maggior competenza) ma sono o sembrano incomplete x chi le legge, anche se continuo sempre a cercare nel forum.
Ad ogni modo grazie a tutti del forum
Stak

sassanello
10-02-2012, 13:51
....volevo segnalare come, alcune volte le spiegazioni date, sembrano facili per chi le scrive (perchè ha una maggior competenza) ma sono o sembrano incomplete x chi le legge....
Stak
ciao e riguardo al quote non vedo il problema di chiedere chiarimenti.
per quanto mi riguarda condivido tutto quello che so senza problemi, e non volevo sembrare spocchioso.
detto questo, mi sono reso conto che ho la versione 1.5.3
ha funzionato per un giorno e mezzo, mi ha fatto scaricare nuovi orologi e poi mi ha chiesto la licenza.
così ho recuperato la seconda parte della guida
>>Qualora il programma dovesse disabilitarsi automaticamente dopo il messaggio di Licenza,per riattivarlo (senza doverlo disinstallare e re installare) aprite un terminale e digitate :
su
pm enable com.spb.shell3d/com.softspb.shell.Home
Ora se aprite un qualsiasi programma per la gestione dei diversi Launcher sarà riapparsa la SpbShell!<<
ma siccome non mi fidavo ho deciso di togliere tutti e tre gli autorun con gemini app manager, che comunque uso abitualmente, e per ora sta funzionando spb anche se così non mi fa scaricare gli orologi aggiuntivi.
proverò nei prossimi giorni a riattivarli per vedere se tiene, inoltre mi sono creato uno script con gscript con quest'ultimo comando in caso mi chieda di nuovo la licenza.
grazie a tutti
ps
da me kies manco mi trova il telefono, quindi l'ho salutato subito.

stak
10-02-2012, 19:59
Non era rivolto a te sassanello (data rep e grazie per l'ultimo aggiornamento) anzi leggendo il tuo post ho deciso di riprovare (ma mi è capitato di tutto) e ci sono riuscito, ma in generale è meglio essere più precisi per chi è meno addentro, nel senso di non dare niente x scontato, mah mi sto incartando............... ma non mi permetto di rimproverare nessuno soprattutto chi ha da insegnarmi
un rigrazie a te ed a tutti del forum

pantech
13-02-2012, 23:38
Scusate,

su android 2.3.9 quando provo ad installare si blocca con messaggio "l'applicazione non è compatibile con il sistema"

è un problema di versione android ?

ortoforte
14-02-2012, 10:04
con android 2.3.4
niente non va !! ti sgamano con e senza wifi attivo dopo spegnimento!!#gne
questa patch LuckyPatcher.0.8.3.by.ChelpuS.apk ... mi sa che non funge più!!
Speriamo che ci siano novità ... xchè è un rompimento ogni volta!!
saluti

marcovittori
14-02-2012, 13:49
con android 2.3.4
saluti

strano O.o,a me mi ha sgamato solo una volta con il wifi acceso durante l'accensione,mi pare strano #dm

visce1
14-02-2012, 15:08
con android 2.3.4
saluti
Con LuckyPatcher sgamavano anche me. Io uso spbshell3DPatcher e tutto funziona perfettamente, sia con connessione 3g che con WiFi, senza bisogno di freezare il market.

NAKOLS
14-02-2012, 18:41
Sto provando a "giochicchiare" anch'io con SPB Shell 3D da ieri e sia con la 1.5.3 + lucky patcher, sia con la 1.5.2 con script vari, mi sgamano. Pochi minuti fa ho trovato la versione di visce1 e per ora sembra funzionare bene, anche se riavvio col wifi acceso, si carica il programma senza dare nessun errore di licenza, provare per credere (non so se posso postare il link, l'ho trovato sul sito gemello) :D

PS: SPB Shell 3D Patcher è compatibile SOLO con la 1.5.2

marcovittori
14-02-2012, 19:15
Sto provando a "giochicchiare" anch'io con SPB Shell 3D da ieri e sia con la 1.5.3 + lucky patcher, sia con la 1.5.2 con script vari, mi sgamano. Pochi minuti fa ho trovato la versione di visce1 e per ora sembra funzionare bene, anche se riavvio col wifi acceso, si carica il programma senza dare nessun errore di licenza, provare per credere (non so se posso postare il link, l'ho trovato sul sito gemello) :D

se vuoi la puoi uppare su mediafire o un'altro host attivo e metterla qui :)

NAKOLS
14-02-2012, 19:24
sisi, il link era già su mediafire, a sto punto ve lo posto

SPB Shell 3D Patcher 1.0 ONLY for SPB Shell 3D V1.5.2
Download ([Only registered and activated users can see links])

EDIT: SCUSAAAAAATE, NON MI ERO ACCORTO CHE C'ERA GIA' IN QUESTA DISCUSSIONE, CHIEDO VENIA...

visce1
14-02-2012, 21:32
A dire il vero io lo uso senza problemi anche con la versione 1.5.3

NAKOLS
15-02-2012, 15:38
ah figo, sulla discussione che avevo trovato dicevano che funzionava solo con l'1.5.2, ma a sto punto ci provo :D

sassanello
16-02-2012, 07:28
A dire il vero io lo uso senza problemi anche con la versione 1.5.3

si anche da me funziona bene per ora.
grazie

anto

morris979
16-02-2012, 19:04
Io ho installato su Galaxy s la v 1.5.3 + SPB Shell 3D Patcher , appena mi sono dimenticato che ero connesso ad internet,mi ha dato il msg che non ho acquistato l applicazione ,e di punto in bianco è sparita dal cel, cioè risulta installata in gestione app ma non cè piu tra i launcher..cosa è successo? si puo rifarlo funzionare?

giuseppe8012
17-02-2012, 06:50
Buondi disinstalla riavvia e reinstallalo cosi lo puoi rivedere

Inviato dal mio E15 usando Tapatalk

morris979
18-02-2012, 09:46
Per non farlo bloccare come già accaduto cosa posso fare?

machoita
19-02-2012, 14:16
Ciao a tutti ragazzi...ho provato sia con SPB Shell 3D Patcher 1.0 che con l'altro ma nulla...in tutti e 2 mi esce scritto java.io.IOException: Error running exectt() Command: (su) Working directory :null Envoirment : null
Ho esegito il root... ho un huawei sonic (8650) e ho installato il rotto così : ho installato il file manager scricato dal market,scaricato 4shared e da lì scaricatoz4root,avviato z4root e premuto permanent root (p.s. modalita debug senò nn me lo faceva fare) poi ho installato spb shell 3d la versione 1.5.3 e non avviata e il tutto con internet spento...all avvio del processo dei 2 patcher mi da questo errore...!avete qualche info x me?ve ne sarei grato...ad ora ancora non ho provato ad aprire spb x paura che si blocca siccome il tutto non è andato a buon fine...ringrazio anticipatamente!

gemello80
19-02-2012, 20:27
prima di conoscere questo bel forum ho acquistato dal market il launcher spb shell 3d,applicazione molto valida però non istallando una icona sul deskpot mi ha creato un problema,mi spiego:volendo usare per un poco di tempo il launcher originale il tw launcher,sono andato in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>spb shell 3d>elimina predefiniti,quindi premendo il tasto home mi usciva l'opzione quale dei due launcher volevo usare ho tappato si ul tw e messo la spunta su predefinito,quando volevo tornare al spb shell 3d non c'è stato verso non ho trovato nessuna opzione per poterlo fare ho dovuto trovare un'escamotage cioè ho istallato il go launcher(che crea un icona sul deskpot) a questo punto riaccendendo il telefono mi è uscita l'ozione quale dei tre launcher volevo usare.domanda è normale questa procedura o ho sbaglito io in qualche passaggio?grazie a chi saprà darmi delucidazioni

cranio84
19-02-2012, 21:31
Scaricati dal market home switcher che serve appunto per passare da un louncher all' altro ogni volta che si vuole

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

gemello80
19-02-2012, 22:08
ciao cranio,l'app che mi hai consigliato va bene solo che se voglio impostare il tw launcher come predefinito con il pulsante set default non funziona.

cranio84
19-02-2012, 22:31
strano a me funziona bene io ho il tw ed il go louncher e come predefinito ho il tw prova a mettere il tw come predefinito e riavvia il telefono vedi se ti mantiene l'impostazione

gemello80
19-02-2012, 23:10
fatto come mi hai consigliato ma adesso resta sempre il tw come predefinito,il spb posso solo impostarlo momentaneamente ma appena tappo il tasto home ritorna il tw.

cranio84
20-02-2012, 00:10
È normale credo che premendo home si apra il louncher predefinito

inviato dal mio iphone killer(SGS2)

randa
20-02-2012, 01:03
prima di conoscere questo bel forum ho acquistato dal market il launcher spb shell 3d,applicazione molto valida però non istallando una icona sul deskpot mi ha creato un problema,mi spiego:volendo usare per un poco di tempo il launcher originale il tw launcher,sono andato in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>spb shell 3d>elimina predefiniti,quindi premendo il tasto home mi usciva l'opzione quale dei due launcher volevo usare ho tappato si ul tw e messo la spunta su predefinito,quando volevo tornare al spb shell 3d non c'è stato verso non ho trovato nessuna opzione per poterlo fare ho dovuto trovare un'escamotage cioè ho istallato il go launcher(che crea un icona sul deskpot) a questo punto riaccendendo il telefono mi è uscita l'ozione quale dei tre launcher volevo usare.domanda è normale questa procedura o ho sbaglito io in qualche passaggio?grazie a chi saprà darmi delucidazioni

Dalla mia poca esperienza ho capito che è proprio così, se setti come default ti utilizzerà sempre quello fino a quando non elimini la selezione da impostaz\applicazioni\gestisci applicazioni...io mi ci sono abituato, sto usando vari launcher e trovo carina questa cosa di poter selezionare quale usare in base al momento ed al gusto...
Comunque visto che riguarda spb unisco al thread SPB-Shell-3D ([Only registered and activated users can see links]), chi lo usa sempre potrà fornirti indicazioni migliori credo

gemello80
20-02-2012, 14:17
il problema è che spb lo posso disablitare come preferito andando in impostazioni ma poi non posso più abilitarlo,mentre il tw una volta impostato come predefinito non posso più disabilitarlo,forse perchè il mio telefono non è rootato?

randa
20-02-2012, 18:54
il problema è che spb lo posso disablitare come preferito andando in impostazioni ma poi non posso più abilitarlo,mentre il tw una volta impostato come predefinito non posso più disabilitarlo,forse perchè il mio telefono non è rootato?

per levare nuovamente il tw come predefinito devi andare su impostaz\applicazioni\servizi in esecuzione, scegli tutto, trova il twlauncher, clicchi e trovi l'opzione elimina predefiniti...io faccio così...

gemello80
20-02-2012, 19:14
ok randa,ho seguito il tuo consiglio finalmente ho risolto.grazie,una rep + per te

pippo.69
21-02-2012, 21:45
Ma perché quando riavvio il tel. mi dice che l'avvio dell'applic. non é riuscito e di tappare su riprova
...poi funziona tutto? grazie dell'aiuto

k1nd3r
28-02-2012, 19:29
Galaxy S2:
Seguo questo thread da molto nella speranza di poter finalmente usare questo costosissimo launcher,premetto che ho risolto con una versione (v.1.5.3) + patcher trovata su un sito che ora ha chiuso.
Il mio file patcher va a toccare qualcosa nel sistema,quindi richiede il ROOT che ho fatto con il semplice programma "Unlock Root",tramite questo programma il root è reversibile.
Poi ho installato l'apk di spb shell 3d v.1.5.3 senza però lanciarlo,poi ho installato l'apk patcher che ha acquisito i permessi di root,dopodichè ho tolto di default go launcher ex e ho scelto col tasto centrale spb shell 3d.
morale funziona perfettamente con connessione sempre attiva.nessun problema di licenza.
Non sò se la versione di questo thread è la stessa che ho trovato io;
spero di aver aiutato qualcuno con la mia esperienza,
resto a disposizione dei mod e del forum per qualsiasi aiuto reciproco.

morris979
28-02-2012, 20:27
k1nd3
dove trovo la tua versione?

k1nd3r
28-02-2012, 21:04
k1nd3
dove trovo la tua versione?
morris979,come dicevo nel mio post il sito non è più accessibile,e non sò se posso menzionarlo nel forum,quindi mi astengo anche se ripeto:non è più accessibile.
Aspetto di capire un attimo (tramite le prove degli altri utenti) se l'ultima versione quì postata funziona bene,in caso contrario sono ben disponibile tramite autorizzazione dei mod a
postare i file in mio possesso o a darli a chi di dovere per condividerli con voi.
Ricordo che è imperativo fare il root affinchè funzioni la mia versione (disarmante la facilità nell'eseguirlo con il prg da me menzionato)
ciao.

tappa la parte alta del widget,si aprirà un altra finestra con "CANALI ATTIVI",in basso c'è il pulsante "Aggiungi canale",premilo,
selezioni "Canale personalizzato" si aprirà una barra dove devi digitare il link del feed RSS del sito di tuo interesse,poi premi su OK.
Ti consiglio di usare gli RSS di Google news italia ;)
Io ho su':
News in evidenza di google
Scienza e tecnologia
Sport
ciao.

djdash
29-02-2012, 20:05
raga io ho un problema... la installo..tutto bene... ma dopo un po sparisce e non riesco piu a farlo avviare... nel senso... SPB rimane avviato... ma non riesco a tornarci dentro

jack18
06-03-2012, 12:27
Ho aggiunto anche un mirror nel post precedente se qualcuno ha problemi con depositfiles

[apk] SPB Shell 3D v.1.0.1 [Agg. v.1.5.3] - Pagina 88 ([Only registered and activated users can see links])

ny65
06-03-2012, 17:28
ciao,giusto per curiosita,se lo voglio installare,non ho i permessi,posso ?lg p920,grazie,sto sbattendo la testa da due giorni,per sti permessi,ma niente non ci riesco

speedyranger
07-03-2012, 09:57
ciao,giusto per curiosita,se lo voglio installare,non ho i permessi,posso ?lg p920,grazie,sto sbattendo la testa da due giorni,per sti permessi,ma niente non ci riesco

Installa una rom che ha già il root

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk

ny65
07-03-2012, 10:01
ciao,grazie per la risposta,dunque per ora non la posso installare,aspettero fino a quando riesco a rootarlo,per ora per me è troppo impegnativo a cambiare rom,non sono capace,ed ho paura di fare casini,buona giornata

danilo1965
07-03-2012, 17:52
ciao a tutti, ho installato iul file apk relativo a spb shell 3d su lg optimus 3d, ho provato tutte le versioni che ho trovato, dalla più vecchia a quella più aggiornata. Con astro file manager schiaccio il pulsante di installazione, il programma viene installato ma alla fine non me lo fa aprire, il sistema mi dice che lo posso solo salvare. Grazie a tutti per l'aiuto se si riesce a risolvere il problema.
Tante buone cose e ciao Danilo

heartbeat
07-03-2012, 18:58
danilo1965, ho unito la tua richiesta alla discussione di riferimento, non c'è alcun bisogno di aprirne una nuova visto che se ne parla già qui ;)

speedyranger
07-03-2012, 20:54
ciao a tutti, ho installato iul file apk relativo a spb shell 3d su lg optimus 3d, ho provato tutte le versioni che ho trovato, dalla più vecchia a quella più aggiornata. Con astro file manager schiaccio il pulsante di installazione, il programma viene installato ma alla fine non me lo fa aprire, il sistema mi dice che lo posso solo salvare. Grazie a tutti per l'aiuto se si riesce a risolvere il problema.
Tante buone cose e ciao Danilo

Se ti dice di salvare vuol dire che è stato installato. Ora premi il tasto Home e scegli il spb ;)

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk

mastinovenetano
08-03-2012, 08:29
Ciao a tutti, installata, patchata e funzionante... ho solo un dubbio che non riesco a risolvere: Se aggiungo i contatti con la sua pagina mi carica i preferiti e fin qui mi sta bene.

Se invece in una nuova pagina carico il widget della spb shell per i contatti mi carica di nuovo i preferiti mentre io vorrei tutti i contatti, e non trovo un modo di variare questa impostazione!!!!

Qualcuno di voi ha una soluzione?? mi piace il widget proprietario e non vorrei dove fare un link all'agenda classica di android!!!

TX:wel

fabiovip
08-03-2012, 15:04
ma su lg optimus black non funziona? lo installo poi ci clicco su' e si apre una schermata nera,

andyman
11-03-2012, 09:59
CArissimi, ho un problema. Ho scaricato il launcher di pag. 81, quando lo installo sul mio sgs i9000 mi dice che non risulta l'acquisto dal market. Procedo con l'installazione e, se premo il tasto home, Spb shell scompare e torna il launcher base. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie.

librari
11-03-2012, 10:30
CArissimi, ho un problema. Ho scaricato il launcher di pag. 81, quando lo installo sul mio sgs i9000 mi dice che non risulta l'acquisto dal market. Procedo con l'installazione e, se premo il tasto home, Spb shell scompare e torna il launcher base. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie.

hai aperto e letto lo "spoiler" da dove lo hai preso?penso proprio di no;)

Idras
11-03-2012, 10:48
ragazzi mi è venuto un dubbio: ho visto che avast ha il firewall e che puó bloccare l' accesso ad internet ad alcune app; potrebbe bloccare il meteo e quant' altro ma almeno il launcher funzionerá!

fabiovip
11-03-2012, 10:55
da quando ho preso questo android che provo ascaricare(sempre da cell.) quest'apps, non posso neanche dire che non funziona perche' nel telefono non mi appare proprio, su' symbian non la mettevo per problema ram, qua che di ram ce ne sta' a sufficienza non riesco proprio a visualizzarlo............e' vero con programmi tipo sygic non ho mai avuto problemi, con altri tipo questo son tutti problemi.

andyman
11-03-2012, 11:31
hai aperto e letto lo "spoiler" da dove lo hai preso?penso proprio di no;)

Hai ragione, scusa,:vncomunque credo che, vista la scarsa personabilità di questo launcher, proserguirò col GO. Tu che ne pensi?

speedyranger
11-03-2012, 11:37
gusti sono gusti... ogniuno ha le sue preferenze.
sul mio 3D sembra che la 1.5.3 gira molto meglio... ho solo 5 launcher installati#cr

librari
11-03-2012, 13:21
Hai ragione, scusa,:vncomunque credo che, vista la scarsa personabilità di questo launcher, proserguirò col GO. Tu che ne pensi?

penso che il miglior launcher sia il suo di default(sony arc)infatti li ho provati tutti e tutti ciucciano batteria spaventosamente(questo poi non ne parliamo)
come usabilità ti ripeto il launcher nativo è una bomba,poi su altre marche di cell non so che launcher monti la casa madre so che anche il launcher htc non mi trovavo male

sandmara
11-03-2012, 14:14
Salve, stamattina ho scaricato la version 1.5.3 e installata così come si trova su un tablet Mediacom nuovo da negozio. Funziona tutto alla perfezione, senza alcuna patch. Forse perchè non ho il market originale di android ?

albertoa97
13-03-2012, 15:10
Salve, stamattina ho scaricato la version 1.5.3 e installata così come si trova su un tablet Mediacom nuovo da negozio. Funziona tutto alla perfezione, senza alcuna patch. Forse perchè non ho il market originale di android ?

Si esatto! Non avendo il market non può fare il controllo...

:wel

pddgangsta
28-03-2012, 18:23
Scusate,ma esistono mod come quelle della versione per symbian?

Bug666
29-03-2012, 10:00
Magari, sarebbero oro colato le mod, me le ricordo bene, ero un modder su Symbian per SPB, qui c'ho provato, ma non ci capisco nulla, è totalmente diversa... :(

Silviosca
31-03-2012, 01:05
Sinceramente a me SPB 3D piace così com'è e (dirò una stupidaggine) mi sarebbe sufficiente poter cambiare le icone con pack appositi come per altri launchers (ma questo da molte parti leggo che tecnicamente non lo è), senza dover lambiccare in modo estenuante con Desktop Visualizer che comunque non cambia in alcun modo quelle della dockbar in basso. E neppure quelle dell'app drawer, se è per questo, a meno che non le si porti prima una ad una in una schermata della Home. E nemmeno Desk Migrate funziona, con SPB 3D.
Se qualcuno conosce un metodo efficiente e (magari!) discretamente veloce avrà una mia monumentele gratitudine.

Bug666
01-04-2012, 14:24
Si si, lungi da me dire che è brutta eh, ma vuoi mettere personalizzarla fino all'ultima immagine? #sisi (comprese le icone...)

master1
01-04-2012, 15:46
perfetta su xperia x8 kuyadroid, veramente uno spettacolo!! ciao a tutti

Silviosca
01-04-2012, 16:18
Per bug666. Diciamo che è un'app eccellente ma troppo chiusa così come te la vendono. Al tempo della 1.2.0 gli stessi sviluppatori-progettisti dissero che presto avrebbero aperto alle personalizzazioni, ma ad ora non si è visto niente. Forse bisogna mettersi d'accordo con loro su cosa si deve intendere per "presto"...

Bug666
01-04-2012, 19:30
Hahaha, giusto, l'idea nostra di presto è massimo una settimana o 2, per loro può essere anche un era intera! XD

Silviosca
01-04-2012, 20:56
Già, se non sbaglio sono russi. Altri tempi, altri ritmi, ritmi da Fratelli Karamazov, Guerra e Pace, Anna Karenina. Capolavori letterari assoluti di tutti i tempi, per carità. Ma insomma, un po' lunghetti... Vabbè, dai, speriamo che la 1.5.4 o quel che sarà porti buone nuove in questo senso.

SOLATO79
06-04-2012, 10:02
FINALMENTE CI SONO RIUSCITOA BLOCCARE IL CONTROLLO LICENZA............SCARICATO APK......SCARCAITO DAL MARKET DROIDWALL...DISABILITARE TEMPOREANAMENTE WIFI E DATI .....................ISTALLATO APK SHELL 3 D (NON APRIRE) APRIRE DROID WALL SELEZIONARE BLACK LIST FLEGGARE CON LA "V" SIA 3G CHE WIFI ACCANTO ALL'APLLICAZIONE SHELKL PREMERE IL TASTO CENTRALE E IMPOSTARE COME LAUNCHER PREDEFINITO SHELL 3D.................GODETEVI ORA IL PIU BEL LAUNCHER ATTUALMENTE IN COMMERCIO#sisi#sisi#sisi#sisi#sisi#sisi

AH DIMENTICAVO IO HO IL SAMSUNG GHALAXY NEXT SE SI PROVA ANCHE AD ACQUISTARE L 'APPLICAZIONE SUL MARKET DICE C HE INCOMPATIBILE E IONVECE NON E VERO.........ULTIMA COSA NEL MIO PROFILO AVEVO IMPOSTATO SAMSUNG CORBY ANCHE SE NON C ENTRA CON QUESTA DISCUSSIONE QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COME FARE A CAMBIARE MODELLO

nziria
07-04-2012, 00:45
ora spb è stata acquistata da yandex
si trova ora yandex shell ed è free,il problema è che è tutta in russo,ma mi pare più fluida di spb

Zabak
07-04-2012, 21:15
Perché tutte le volte che riavvio il cellulare spb da un errore e mi chiedevo di avviarla manualmente?

inviato dal mio desire z. by zofox/zabak

Spider7
08-04-2012, 21:40
si può cambiare lo sfondo del menù??? quello in cui ci sono tutte le app per intenderci...
grassieee

pierfrank89
12-04-2012, 12:33
Ragazzi ma per i cellulari senza root?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Griffon
15-04-2012, 17:19
Si ho provato ma se l ho riavvi, non parte più a meno che prima di spegnere il dispositivo non lo metti in modalita offline....:hei

imate
18-04-2012, 11:07
Buongiorno, io ho installato la versione di jack 18:) da 5 minuti... innanzitutto grazie, secondo mi funziona perfettamente ho un galaxy S, ho copiato i due file l' apk e la pacht su sd...dopo di che ho bloccato la connessione dati dal menu del galaxy tenendo premuto il tastino a destra dello smartphone, dopo di che ho installato prima l' applicazione e dopo la pacht...riavviato il galaxy e riattivato la connessione e sono addirittura andato sul market...GRANDEEEEE JACK

Dimenticavo che il mio telefono è root...ed ho bloccato con droid wall spb

[Only registered and activated users can see links] questo è il link dove c'è la discussione....grazie ragazzi per il lavoro che fate:ipbest

Nota by Staff: Messaggi consecutivi uniti

falco1961
23-04-2012, 11:35
salve a tutti scusate il disturbo nel mio galaxy note funziona pero' vorrei aggiungere nuovi widget grandi come quello della calcolatrice mi servirebbe il calendario;sms;come si installano in quale cartella bisogna metterle? grazie

federicoweb
23-04-2012, 13:44
Se NON avete fatto il Root potete installare questo ed in 3D al post 314 di Bllmrc99
Io ho Tablet Galxy NON rootato e funziona bene
[Only registered and activated users can see links]

falco1961
23-04-2012, 14:05
Se NON avete fatto il Root potete installare questo ed in 3D al post 314 di Bllmrc99

se da me nel galaxy note gira bene e normale che e' rotato. il problema come fare ad aggiungere nuovi widget il programma e' bello molto carino bla bla bla ma e' molto povero di widget

federicoweb
23-04-2012, 21:56
che sia " povero" non dipende da me... #)
davo pero' un' alternativa a chi il Root non ha...

Pasrc52
23-04-2012, 22:20
A me funziona da qualche settimana dopo aver flashato il mytab con la cyano 9 ed adesso sono ritornato alla cyano 7, credo che dipenda dalla rom e non dalla connessioneal market. Prima di cambiare la rom si bloccava dopo qualche ora di utlizzo

Inviato dal mio V9

Leggendario
28-04-2012, 13:05
raga ma su terminali non craccati dopo che lo installi e riavviii o chiudi il launcher, ti sparisce...cioè rimanre installato ma non puoi utilizzarlo...non c'è una versione compatibile senza problemi di licenza per Samsung galaxy S2 con S.O originale?

pierfrank89
28-04-2012, 23:41

quella é tsf shell non spb

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

pepsyone
30-04-2012, 00:05
raga ma su terminali non craccati dopo che lo installi e riavviii o chiudi il launcher, ti sparisce...cioè rimanre installato ma non puoi utilizzarlo...non c'è una versione compatibile senza problemi di licenza per Samsung galaxy S2 con S.O originale?
cosa vuol dire terminali non craccati?
volevi dire non rotati?cioe senza root!
non puoi installarlo in tal caso ho lo compri o fai il root

Aironenero
05-05-2012, 20:43
Ho un gs2 con installato la spb shell piu patch, tutto bene finchè non ho aggiornato a ics, (e ho di nuovo rootato il cell) appena mi sono connesso a internet mi hanno beccato, bisognava forse reinstallare la patch? come mai mi hanno beccato? :(
Grazie

ivanmemento
08-05-2012, 17:02
salve, ma è uscita una versione 3d buona funzionante, oltre quei metodi non ce ne sono altri? quando parla del terminale all'inizio del tread dove inserire la stringa di comando, cosa intende? qualcuno ha una versione funzionante cosi da evitare di rifare il tutto, evitando aggiornamenti vari, grazie in anticipo!!:)

grisu71a
16-05-2012, 09:19
ultima versione (1.5.3) è OK . Installi SPB (non lo apri), usi lucky patcher e lo usi.#sisi

Testata su Galaxy s2 ICS 4.0.3 (Link rimosso dallo Staff)

pirataz1
25-05-2012, 06:40
SPB Shell 3D 1.5.3 c.raked
No Lucky Patcher e No Root Richiesti
Data aggiornamento: 24 gennaio 2012
Versione attuale: 1.53

Novità versione:
What's in this version:
- Fix "black screen" problem on tablets with Android 4.0
- Fix weather updating
- Fix Yandex.Search widget
- Improved layouts
- Other bugfixes

N.B. Instruzioni installazione:
1) spegnere il Wifi off
2) Installa SPBShell3Dv1.5.3.apk (ma non avviarlo)
3) Installa la patcher.apk
4) Avvia la patch e activate (no root required)
5) Ora launch SPBShell3d and enjoy

Lordmistico
25-05-2012, 08:24
grisu71a, attento ai link che inserisci, mi raccomando, ricordati la regola numero 6.

6 Uso dei links nel forum
Sul forum e' possibile inserire links diretti ad altri siti rispettando comunque le seguenti regole:
NON è possibile inserire links diretti o col tag [code] ai seguenti siti:
Siti che violino la regola n°4
Siti di vendita e scambio o siti di vendita online tipo ebay e simili
Siti o links legati in qualche modo a interessi o introiti personali
Siti legati al mondo delle scommesse o giochi d'azzardo illegali
Siti, forums, blogs o chat concorrenti o che trattino gli stessi argomenti del forum iPmart
Tali links non sono ammessi in questo forum nemmeno nel proprio profilo utente, nelle firme, negli avatar e nei messaggi privati (PM)
in ogni immagine o video che vengono inseriti nei post.

uskebasi1969
25-05-2012, 10:20

Novità versione:
What's in this version:
- Fix weather updating
- Improved layouts
- Other bugfixes

1) spegnere il Wifi off
5) Ora launch SPBShell3d and enjoy

Probabilmente sono imbranato io ma non mi funziona.
1-Ho spento il wi fi e la connessione dati
2-ho installato spb (e non l'ho fatta partire)
3-ho installato lucky patcher (spero la versione giusta ma su questo non sono sicuro)
4-ho avviato la patch, ricercato spb e lanciato la "cura" ( mi ha risposto che ero lucky al 42%) BOH!
5-ho lanciato spb sempre con wifi e dati spenti e appena partita mi dice che non trova il mio acquisto sull'android market...MAH!

un consiglio?
grazie e ciao

Mat®ix
25-05-2012, 10:22
non serve il lucky...no root.... ce il patch

prova cosi.....

spegni il Wifi
Installa SPBShell3Dv1.5.3.apk (ma non avviarlo)
Installa la patcher.apk ( non il lucky non serve perche ce la pach e non serve il tel root)
Avvia la patch e attivala
Ora apri SPBShell3d

prova ... ma non va...

falco1961
25-05-2012, 11:43
non serve il lucky...no root.... ce il patch

prova cosi.....

spegni il Wifi
Installa SPBShell3Dv1.5.3.apk (ma non avviarlo)
Installa la patcher.apk ( non il lucky non serve perche ce la pach e non serve il tel root)
Avvia la patch e attivala
Ora apri SPBShell3d

prova ...da testare un po per vedere se va...questo progr. crea troppi problemi spesse volte quadro nero devo riavviare invece altre funziona pero' mi si blocca appl.

Mat®ix
25-05-2012, 11:49
e una pach che avevo gia .... gira gia da un po di tempo....se ai il root usa lucky.....

falco1961
25-05-2012, 12:03
cercasi pannelli e widget di posta ,email, calendario,pero con immagine a tutto schermo

birillo72
25-05-2012, 14:24
[CENTER]SPB Shell 3D 1.5.3 c.raked

Ciao pirataz1, ho installato questa versione di SPB seguendo attentamente le istruzioni.
Quando avvio la "patcher" (dopo aver installato e non aperto l'SPB) e clikko su "Press for Activate", mi compare questo messaggio:
"Search bytes patch... Please wait...
java.io.IOException: Error running exec(). Command: [su] Working Directory: null Environment: null".

Se, però, avvio SPB questo comunque funziona. La "patch" serve ad abilitare qualcos'altro?

EDIT: non so se abilita altro, ma di sicuro non patcha l'SPB. Infatti, dopo poche ore di funzionamento con wi-fi acceso", mi viene fuori lo stesso messaggio che viene fuori a uskebasi1969 al punto 5.
Preciso che non ho rootato il P1000

Ciao

Saviour
28-05-2012, 16:40
Salve ragazzi, sto avendo seri problemi con l'installazione.
Ho provato ad installarla la prima volta patchandola poi con lucky patcher e funzionava. ad un certo punto si apriva una finestra che mi diceva che non era stato effettuato il pagamento o una cosa simile e spariva dai programmi e da tutto. adesso provando a reinstallarla mi dice che è impossibile installare spb shell 3d perchè non c'è memoria e mi chiede di cancellare qualche applicazione. ho più di 90 mb liberi, e quindi non è problema di poca memoria.
sapreste aiutarmi?

birillo72
28-05-2012, 16:51
Salve ragazzi, sto avendo seri problemi con l'installazione.
Ho provato ad installarla la prima volta patchandola poi con lucky patcher e funzionava. ad un certo punto si apriva una finestra che mi diceva che non era stato effettuato il pagamento o una cosa simile e spariva dai programmi e da tutto. adesso provando a reinstallarla mi dice che è impossibile installare spb shell 3d perchè non c'è memoria e mi chiede di cancellare qualche applicazione. ho più di 90 mb liberi, e quindi non è problema di poca memoria.
sapreste aiutarmi?

Da quel che si dice, questa versione di SPB non necessita ne di "lucky patcher" ne dei permessi di "root". Anche a me appena installata funzionava, poi mi è comparso lo stesso messaggio tuo.
Anche io stò aspettando di sapere se questa "patch" funziona oppure no. Altri utenti hanno riferito di problemi.

Saviour
28-05-2012, 16:58
ma io non sto riuscendo più a installarla e tra i programmi non c'è. ho provato tutte le versioni anche quelle vecchissime, ma non me la fa più reinstallare.

falco1961
28-05-2012, 18:47
salve ragazzi ma se uno vollesse creare dei pannelli con widget nuovi come email ,facebook, posta sms, pero' in full screen come esempio quello della calcolatrice. si possono creare ?

pier1968
29-05-2012, 23:58
Ciao pirataz1, ho installato questa versione di SPB seguendo attentamente le istruzioni.
Quando avvio la "patcher" (dopo aver installato e non aperto l'SPB) e clikko su "Press for Activate", mi compare questo messaggio:
"Search bytes patch... Please wait...
java.io.IOException: Error running exec(). Command: [su] Working Directory: null Environment: null".

Se, però, avvio SPB questo comunque funziona. La "patch" serve ad abilitare qualcos'altro?

EDIT: non so se abilita altro, ma di sicuro non patcha l'SPB. Infatti, dopo poche ore di funzionamento con wi-fi acceso", mi viene fuori lo stesso messaggio che viene fuori a uskebasi1969 al punto 5.
Preciso che non ho rootato il P1000

Ciao

Stesso problema sul mio note, con la differenza che impostandolo come launcher predefinito quando appare il messaggio basta premere il tasto indietro e funziona regolarmente. Peccato che al riavvio del cellulare con wi-Fi acceso, non ci sia più spb tra i launcher e non si avvii più nemmeno dalle applicazioni :(

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

king.simon
04-06-2012, 00:36
La patch dice chiaramente: "Activator NEED root access to work" e poi ribadisce "This version support ICS (REQUIRES correct ROOT)"...

Quindi... SERVE IL ROOT!

jeremj
05-06-2012, 23:11
Salve a tutti, vorrei installare sul mio Galaxy S SPB SHELL 3D, il firmware che ho è quello Samsung, 2.3.5, mi potete dire se posso installarlo?
E quale?
:tnx

speedyranger
05-06-2012, 23:39
Salve a tutti, vorrei installare sul mio Galaxy S SPB SHELL 3D, il firmware che ho è quello Samsung, 2.3.5, mi potete dire se posso installarlo?
E quale?

Se non va al massimo lo disinstalli....non succederà niente al tuo Samsung
#ah

Inviato con LG-P920 3D SpeedyROM v.1.2

jeremj
05-06-2012, 23:41
Lo conosco SPB è installato su OMNIA HD, volevo sapere se questa è la versione giusta.

birillo72
06-06-2012, 08:26

Io ho installato l'ultima versione postata sul mio P1000; ma dopo un pò viene "tanato" e mi dice che devo acquistarlo #sisi.

speedyranger
06-06-2012, 15:28
a me funziona senza problemi... sono fortunato:vn

Mat®ix
08-06-2012, 17:14
SPB Shell 3D v.1.6[Only registered and activated users can see links]

What's in this version : Improved performance
Reduced loading time
Added horizontal scrolling in application list
Cycled homescreens
Folder creating by dragging app icons together
Mobile data connection widget (Android 2.3+)
"Pinch" gesture to open carousel
5x5 grid for Samsung Galaxy Note
Android 4.0 native support
Added Shell 3D application icon to Launcher
Updated graphics for HD resolution
Grid size selection for Tablets (experimental setting)
--------------------------
Instructions :
Install the SPB Shell 3D v1.6 APK (Do not run the app)
Remove license verification using Lucky Patcher
Launcher SPB Shell 3D

speedyranger
08-06-2012, 21:35
Installato.funge e per prima cosa ho notato che ora si può scorrere al infinito nelle pagine della home.
Vediamo se mi becca ...intanto grazie e REP...spero di poterlo fare

Ancora non mi ha beccato!!! sempre con connessione dati attiva.
ho sopra una rom acura 3D MAX con piccole modifiche.

david789
09-06-2012, 17:30
non va... luckry patcher lo patcha per il 42% ma mi sgama subito :( come faccio?

birillo72
09-06-2012, 19:53
Scusate ragazzi, solo per capire (avevo già chiesto ma non ho ricevuto risposta) ma per installare "SPB Shell 3D" sia la penultima che l'ultima versione postata, il dispositivo (ho un Samsung P1000) deve essere "rootato" oppure no??
Ribadisco: solo per capire, visto che si è detto che non serve il "root"!!

Ciao e grazie

bono
09-06-2012, 20:48
Si....serve lucky patcher che chiede le autorizzazioni di root....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

visce1
09-06-2012, 22:33
non va... luckry patcher lo patcha per il 42% ma mi sgama subito :( come faccio?
Io anziché lucky patcher utilizzo SPB-shellpatcher v_1 e non ho nessun problema.

jeremj
10-06-2012, 00:26
Scusate ma prima della 1.6 c'era scritto no root, ora si dice che c'è bisogno.
Potete essere più chiari?
Per installare SPB SHELL 3D cosa serve?

bono
10-06-2012, 00:45
Significa Semplicememte che la versione precedente era già sbloccata e si poteva installare senza patch varie che richiedevano il root, mentre l'ultima invece necessita di lucky patcher, altrimenti non funziona

pier1968
10-06-2012, 02:57
Io anziché lucky patcher utilizzo SPB-shellpatcher v_1 e non ho nessun problema.

Scusa ma dove si trova spb-shellpatcher? Richiede anche questa permessi di root? :confused:

visce1
10-06-2012, 09:23
Scusa ma dove si trova spb-shellpatcher? Richiede anche questa permessi di root? :confused:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Si trova in uno dei link in prima pagina. Richiede i permessi di root

boydonxx
10-06-2012, 11:52
Aggiornato alla la versione 1.6 ieri sera su Xperia Arc usata la cura contenuta per ora funziona.

david789
10-06-2012, 12:55

me lo linkeresti?

visce1
10-06-2012, 14:36
me lo linkeresti?

david789
10-06-2012, 17:32

grazie, rep+ per te per la pazienza xD

edit: niente.. non riesco a patcharla

visce1
10-06-2012, 21:56

Hai provato in questo modo: Disinstalla qualsiasi versione di SPB, riavvia il telefono, installa l'ultima versione senza aprirla, installa il patcher, apri il pacther e attivalo, riavvia il telefono e a questo punto dovrebbe chiederti quale luncher scegli come predefinito, ovviamente scegli SPB. Dovrebbe funzionare

marcovittori
10-06-2012, 22:15

è successo anche a me,fai cosi,disinstalla spb shell,riavvia il telefono,rinstalla spb shell senza aprirlo,fai partire spb patcher e spb si dovrebbe patchare :)

jeremj
10-06-2012, 23:21
Significa Semplicememte che la versione precedente era già sbloccata e si poteva installare senza patch varie che richiedevano il root, mentre l'ultima invece necessita di lucky patcher, altrimenti non funziona

Dunque io quale dovrei installare? :tnx

speedyranger
11-06-2012, 00:14
Beccato una mezza ora fa ...:banghead:

david789
11-06-2012, 02:26
Hai provato in questo modo: Disinstalla qualsiasi versione di SPB, riavvia il telefono, installa l'ultima versione senza aprirla, installa il patcher, apri il pacther e attivalo, riavvia il telefono e a questo punto dovrebbe chiederti quale luncher scegli come predefinito, ovviamente scegli SPB. Dovrebbe funzionare

fatto, funziona :D speriamo che non mi sgamano subito! ahahah

fantandrea87
11-06-2012, 15:11
mettete la patch e poi installate dridwall e spuntate le due caselle del launcher su droidwall. a me funziona benissimo anke quando vado sul market. Sto parlando dell'ultima versione ovviamente

david789
11-06-2012, 16:02
mettete la patch e poi installate dridwall e spuntate le due caselle del launcher su droidwall. a me funziona benissimo anke quando vado sul market. Sto parlando dell'ultima versione ovviamente

così facendo funziona tutto? e poi il programma è dridwall o droidwall?

fantandrea87
11-06-2012, 18:50
a me funziona benissimo. scusa ho sbagliato a scrivere è droidwall =)

jeremj
11-06-2012, 23:58
Allora quale devo mettere?

Silviosca
12-06-2012, 18:01
A me, con Galaxy S2 su cui monto MIUI v4 2.6.15 e Siyah Kernel 3.3.1, unitamente al suo patcher specifico, funziona perfettamente senza chiedere licenza (del resto col patcher di Chelpus era la stessa cosa anche con la precedente 1.5.3 da tre mesi e più).
Personalissima opinione, ovvio, ma come SPB Shell 3D non c'è ancora nessuno, con piccola eccezione di Go Launcher Ex che però è altra cosa proprio come concezione di base.
Unica critica l'impossibilità di cambiare icone, dato che Desk Migrate con ICS neanche mi si apre e comunque su SPB non funzionava neanche quando avevo Gingerbread. Spero mettano rimedio con prossime versioni ma se non l'hanno fatto fino ad ora dubito che succeda per il futuro.

Mat®ix
14-06-2012, 19:28
SPB Shell 3D v1.6.1 + Lucky Patcher 1.8.1

Recent changes:
Improved performance
Reduced loading time
Added horizontal scrolling in application list
Cycled homescreens
Folder creating by dragging app icons together
Mobile data connection widget (Android 2.3+)
"Pinch" gesture to open carousel
5x5 grid for Samsung Galaxy Note
Android 4.0 native support
Added Shell 3D application icon to Launcher
Updated graphics for HD resolution
Grid size selection for Tablets (experimental setting)
-------------------------------
Use lucky patcher to remove license verification

123_123
22-06-2012, 01:15
A me non funziona il link...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

M@r©o
22-06-2012, 01:21
Il link funziona bene devi cliccare Regular download ed attendere il termine del coundown ed inserisci il captcha ;)

blekmagic
22-06-2012, 11:19
ciao
anche dopo il regular e il capthca alla fine il server risponde con tempo di connesione esaurito e si ferma sono fastweb e fino ad ora ho sempre scaricato da depositfiles anche se ogni tanto mi dice che dal mio IP ho fatto troppe connessioni + o -.
link alternativi?
bye e grazie

jeremj
22-06-2012, 22:59
Stessa cosa, ho appena provato e confermo la stessa versione data da 123 e da blekmagic

randa
23-06-2012, 00:52
confermo, riuppato spb shell 3D 1.6.1 con lucky patcher 1.8.1

jeremj
23-06-2012, 13:58
Randa ho scaricato il file da te riuppato, mi dici la procedura per l'installazione?

birillo72
23-06-2012, 18:17
Randa ho scaricato il file da te riuppato, mi dici la procedura per l'installazione?

Guarda che la procedura è sempre la stessa postata da pirataz1:

N.B.: c'è bisogno che il dispositivo sia rootato
1) spegnere il Wifi
2) Installa SPBShell3Dv1.5.3.apk, ma non avviarlo (funziona anche con la 1.6.1)
4) Avvia la patch e activate
5) Ora lancia SPBShell3d e buon divertimento.

jeremj
23-06-2012, 21:42
Cosaaa!!! :nain
Serve il dispositivo rootato?
Il mio ha il firmware Samsung e dunque non posso installarlo?
Non ci credo!!! #gne
La versione 1.5.3 se non erro c'è scritto che non ha bisogno che sia rootato, è corretto?

birillo72
23-06-2012, 22:58
Cosaaa!!! :nain
Serve il dispositivo rootato?
Il mio ha il firmware Samsung e dunque non posso installarlo?

Anche il mio P1000 ha il firmware originale, ma se vuoi installare programmi, per alcuni devi per forza rootarlo.

La versione 1.5.3 se non erro c'è scritto che non ha bisogno che sia rootato, è corretto?

Puoi sempre provarci, ma a me non ha funzionato. Dopo un pò che ero collegato alla wifi, mi "beccavano".

Ciao

jeremj
23-06-2012, 22:59
Ho capito, dovrò rinunciare al SPB Shell 3d.
Peccato!

EDIT:
Bah visto e considerato tutti questi problemi sono andato su altri launcher che devo dire sono molto belli e non hanno tutti questi problemi visto che sono free.
Peccato.

Skiny
25-06-2012, 13:53
Installata e perfettamente funzionante la 1.5.3 (no root) su Samsung Galaxy scl. E pure fluida ;) Complimenti.

In attesa della 1.6.1 NO ROOT !!!

EDIT: perfettamente funzionante un cavolo, come agli altri utenti messaggio di errore e launcher non più selezionabile :(

edit by staff

Ho capito, dovrò rinunciare al SPB Shell 3d.
Peccato!

EDIT:
Bah visto e considerato tutti questi problemi sono andato su altri launcher che devo dire sono molto belli e non hanno tutti questi problemi visto che sono free.
Peccato.
Lo è eccome, dopo mesi di golauncher (a mio parere insuperabile) avevo gradito decisamente la nuova interfaccia della spb, immediata pratica e reattiva, graficamente imbattibile, inaspettatamente fluida. Ma se proprio dovrò rootare il galaxy, non lo farò per installarci la spb :(
Oltre alla TSF che probabilmente è ancora un pò giovane, ed oltre ai soliti GO, ADW e LAUNCHER PRO, c'è qualcosa che ricalchi le caratteristiche della SPB?

pier1968
27-06-2012, 23:47
Credo proprio di no, almeno non mi sembra di aver mai visto in giro un launcher così performante, secondo me go launcher ex è al top per settaggi e funzionalità, specie l'ultimo aggiornamento, ma come tutti riconoscono, la fluidità e la grafica di SPB sono imbattibili! :thumbup:

jeremj
28-06-2012, 00:19
go launcher ex è ottimo in tutte le sue funzioni, certo che avrei voluto vedere SPB Shell 3D alla prova per vedere la sua potenzialità.
Se lo paragono a quello che ho montato sul cell con Symbian, è vero è molto fluido e veloce, ripeto peccato non poterlo provare per fare una comparazione.

pier1968
28-06-2012, 00:46
Avevo anche io l'hd prima di passare ad android e non andava male spbshell, ma ti assicuro che (almeno sul NOTE) è fantastico. Comunque lo puoi provare con la versione che c'è qui, solo che se non hai il root sai che al primo riavvio in rete non funzionerà più! ;)

Francia92
01-07-2012, 12:48
Niente da fare... Questo launcher è impatchabile! E' durato 3 giorni e oggi appare quel dannato messaggio che bisogna aquistarlo... -_- Ci rinuncio.

coedam
18-07-2012, 11:18
Ciao Jeremj mi ricordo che con l'HD andava a meraviglia ma è ormai acqua passata,comunque ho visto in rete qualcosa che assomiglia vagamente a SPB ed è CC 3D Launcher, ripeto assomiglia vagamente però lo puoi provare visto che è gratis e lo trovi sul play store a questo indirizzo, edit by staff non ti spaventare delle scritte cinesi è comunque in inglese

tattico89
22-07-2012, 11:07
Scusate io ho acquistato Spb Shell 3d poi ho dovuto resettare il cell. Samsung Galaxy s e adesso mi chiede di riacquistarla perche'

Follettonero
22-07-2012, 13:03
prova a mandare all'assistenza di Spb la ricevuta di Google play con il numero ordine e indirizzo mail, fattela riattivare.
Hai già riattivato l'account gmail sul telefono?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

randa
22-07-2012, 14:37
coedam i link verso i market sono vietati, inoltre già presente sul forum [apk] CC 3D LauncherIce Cream Sandwich) v2.0.3 [Agg. v2.0.4] ([Only registered and activated users can see links]) ... attenzione in futuro.

tattico89
22-07-2012, 17:24
Ciao Follettonero scusami ma dove trovo l'indirizzo dell'assistenza Spb Grazie

Follettonero
22-07-2012, 17:32
sulla pagina di spb, nello store, in fondo ci sono le mail dell' assistenza

tattico89
22-07-2012, 18:50
Ok grazie ora mando l'email sperando riattivino l'applicazione

jeremj
22-07-2012, 21:57
Grazie Coedam, però penso che terrò Go Launcher ex, unica pecca o meglio una delle tante cose belle che aveva SPB è il suo SPB Weather, precisissimo!
L'avrei voluto pure su questo ma ahimè nulla!

tattico89
24-07-2012, 10:48
Scusami Follettonero se di disturbo ancora ho mandato tutta all'assistenza spb ma non mi rispondono

Follettonero
24-07-2012, 12:08
abbi fede.. spero tu abbia scritto in inglese

tattico89
24-07-2012, 19:48
Certo follettonero ho scritto in inglese allegando ricevuta e nuro ordine ma ancora niente

Mat®ix
26-07-2012, 17:41
SPB Shell 3D v1.6.2

What's in this version:
Version 1.6.2:
- Android 4.1 support
- Nexus 7 support
- Added grid size option to and 5x1 widgets for Samsung Galaxy Note
- Improved interface for tablets
- Added browser icon to the dock for tablets (Settings button moved to carousel)
- Fixed the issue with time zones for Asia
- Fixed incorrect current location issue
- Other improvements and bug fixes
----------------------------

robertok9
27-07-2012, 18:45
perche a me dice dopo averlo disistallato che non lo posso piu installare perche devo liberare spazio dalla memoria????

Luca Porto
29-07-2012, 00:03
perche a me dice dopo averlo disistallato che non lo posso piu installare perche devo liberare spazio dalla memoria????

lo fa anche a me , ma non solo questa versione ma tutte anche le più vecchie. Evidentemente anche disistallato rimane qualche traccia che non lo fa più istallare.
unico modo è resettare il cellulare alle impostazioni di fabbrica.

david789
29-07-2012, 08:45
lo fa anche a me , ma non solo questa versione ma tutte anche le più vecchie. Evidentemente anche disistallato rimane qualche traccia che non lo fa più istallare.
unico modo è resettare il cellulare alle impostazioni di fabbrica.

no, il modo più semplice per poterlo reinstallare è quello di, una volta disinstallato, entrare in luckry patcher e aspettare una manciata di secondi.. uscirà una notifica che dovrebbe recitare così "odex inusued in android\obb eliminated" o una cosa del genere.. in pratica elimina la crak che si era andato ad applicare.. così facendo è possibile di nuovo reinstallare sbp mobile senza nessun ripristino di fabbrica :D

onip75
30-07-2012, 10:02
ho istallato su htc gratia e posso dirvi che e perfetto:happy:happy

david789
30-07-2012, 11:40
ho istallato su htc gratia e posso dirvi che e perfetto:happy:happy

è davvero un bel laucher.. lo sto usando anche io al momento.. l'unica pecca è che anche dopo aver patchato tutto dopo 2-3 giorni massimo ti becca la mancata licenza e te lo blocca

Luca Porto
31-07-2012, 02:38
no, il modo più semplice per poterlo reinstallare è quello di, una volta disinstallato, entrare in luckry patcher e aspettare una manciata di secondi.. uscirà una notifica che dovrebbe recitare così "odex inusued in android\obb eliminated" o una cosa del genere.. in pratica elimina la crak che si era andato ad applicare.. così facendo è possibile di nuovo reinstallare sbp mobile senza nessun ripristino di fabbrica :D

entro in luckry patcher aspetto ma non succede nulla. occorre selezionare qualcosa?

david789
01-08-2012, 16:58
entro in luckry patcher aspetto ma non succede nulla. occorre selezionare qualcosa?

nono dovrebbe fare tutto in automatico.. ma questo lo fa SOLO se PRIMA hai disinstallato spb

Luca Porto
02-08-2012, 00:44
si SPB è già disistallato ma niente..

david789
05-08-2012, 12:23
si SPB è già disistallato ma niente..

quando apri lucry patcher c'è ancora presente spb mobile? se si, devi schiacciare manualmente ed eliminare la *****; se no, fa tutto da solo ;) prova a rinstallare spb.. magari ha eliminato la ***** in backround e quindi non hai potuto vedere il messaggio di avviso

Trispo
06-08-2012, 12:45
ragazzi scusate non ho capito bene come craccare l'app, ho installato spb shell 1.62 e l'ho avviato, poi ho installato luckypatcher, e quando lo avvio compare la lista delle app, che devo fare a questo punto? grazie

Luca Porto
07-08-2012, 02:30
luckypatcher non funziona con questa shell

jeremj
07-08-2012, 09:46
ragazzi non sbattetevi più di tanto, abbiamo capito che non funziona.
Ci sono tanti launcher alternativi e io ormai tra quelli che sto testando nel mio cell ho GO LAUNCHER EX che reputo il migliore in assoluto ed è FREE, con una miriadi di widget, LAUNCHER 7 che emula le piastrelle di WP7 e in ultimo LAUNCHER PRO, ahimè lo tolgo perchè la versione free non ha molte opzioni come widget.
Dunque su tutti GO LAUNCHER EX free e non vi dovete sbattere per cercare di farlo funzionare, anzi mi meraviglia che non ci sia un 3d apposito.

visce1
07-08-2012, 09:55
luckypatcher non funziona con questa shell
A me tutte le versioni (compreso quest'ultima) hanno sempre funzionato con il Patcher v1.0 presente nello spoiler in prima pagina. Provare non costa nulla

skorpion83
07-08-2012, 17:21
Ragazzi ho il root. C'è qualcosa versione che funzioni e che sia stabile? Anche se è vecchia, basta che non mi si disattivi dopo un pò :D

david789
08-08-2012, 21:51
A me tutte le versioni (compreso quest'ultima) hanno sempre funzionato con il Patcher v1.0 presente nello spoiler in prima pagina. Provare non costa nulla

il link è offline, però la ho messa io--> [Only registered and activated users can see links]

Silviosca
17-08-2012, 15:49
Sul mio SGS2 SPB 3D (1.6.2) funziona benissimo da quando è stato pubblicato qui, usando Lucky Patcher. Non riesco a capire, da un lato, come mai alcuni usino ancora la patch specifica e dall'altro come mai ad altri non funzioni usando LP. Mi sento di escludere che si tratti di telefono diverso, sul mio oltretutto ho WIUI 2.8.10 come prima ROM e Resurrection Remix 3.0.4 come seconda e va benissimo con entrambe, mai mi ha beccato senza la licenza.
Chiedo scusa della banalità, nessuno si offenda, ma avete usato la patch specifica o LP dopo l'nstallazione di SPB e prima di lanciarlo, vero?

Piero Zizza
21-08-2012, 03:36
Ragazzi sono nuovissimo del forum..
Provata la versione da 1.0 alla 1.6.2 su Galaxy S3 Ma niente.. Mi da problemi di licenza..Di installare l ha installata

mega g
21-08-2012, 12:41
io ho solo cancellato la cache e la dalvik-cache. sto tentando di tutto ma nulla. sempre errore.

Mat®ix
28-08-2012, 19:21
SPB Shell 3D v.1.6.3

What's in this version:Version 1.6.3
Afisha widget added (for Russia, Ukraine, Kazakhstan and Belarus)
TV Guide widget added (for Russia, Ukraine, Kazakhstan and Belarus)
News panel interface improved
Issues on Samsung Galaxy Ace fixed
Other improvements and bug fixes

vittorio28
30-08-2012, 13:31
SPB Shell 3D v.1.6.3

serve root o Tbackup?

david789
30-08-2012, 16:17
Sul mio SGS2 SPB 3D (1.6.2) funziona benissimo da quando è stato pubblicato qui, usando Lucky Patcher. Non riesco a capire, da un lato, come mai alcuni usino ancora la patch specifica e dall'altro come mai ad altri non funzioni usando LP. Mi sento di escludere che si tratti di telefono diverso, sul mio oltretutto ho WIUI 2.8.10 come prima ROM e Resurrection Remix 3.0.4 come seconda e va benissimo con entrambe, mai mi ha beccato senza la licenza.
Chiedo scusa della banalità, nessuno si offenda, ma avete usato la patch specifica o LP dopo l'nstallazione di SPB e prima di lanciarlo, vero?

ti rispondo io. Per quanto mi riguarda ho provato tutte e due i metodi a partire da LP alla patch specifica e devo dire che con LP mi becca la licenza dopo 3-4 giorni mentre con la patch specifica mi va perfetta da almeno una settimana.. considera che LP si aggiorna spesso quindi è molto probabile che tu abbia provato una versione recente a differenza di altri che hanno provato una versione vecchiotta.

Luca Porto
01-09-2012, 12:36
Lucky Patcher 2.2.5 , che non funziona, è vecchiotta allora?

speedyranger
01-09-2012, 12:58
installato il 28 e ad oggi funziona senza problemi. curato con LP

david789
01-09-2012, 21:21
Lucky Patcher 2.2.5 , che non funziona, è vecchiotta allora?

no significa che tu non lo sai usare ;)

ps: rileggi quel che ho scritto perchè dalla tua risposta vuol dire che o non l'hai letto o che eri troppo preso da dire qualcosa che neanche hai capito il senso di quel che ho scritto

Mat®ix
04-09-2012, 16:00
SPB Shell 3D v1.6.3 Build 10163

What's in this version :
Various bugfixes and improvements
--------------------

zlata
25-09-2012, 19:36
Ragazzi ma non ci sarebbe un modo di cr***** senza bisogno di lucky patcher ogni volta??io non ho il telefono rootato...mi fareste un favore enorme ;-)

speedyranger
25-09-2012, 19:43
Ragazzi ma non ci sarebbe un modo di cr***** senza bisogno di lucky patcher ogni volta??io non ho il telefono rootato...mi fareste un favore enorme ;-)

prima pagina non ti piace proprio?
[apk] SPB Shell 3D v.1.0.1 [Agg. v.1.6.3 build 10163] - Pagina 94 ([Only registered and activated users can see links])

zlata
25-09-2012, 20:09
Ho provato...ma niente :-) mi dice che non viene riconosciuta la licenza ;-)

cristian8444
26-09-2012, 12:02
Vorrei chiedervi se qualkuno di voi ha provato spb mobile 3D sul GS3 e se me l'ho consiglia.
:vn

randa
26-09-2012, 12:14
cristian unito al 3rd inerente l'app

ibizapower2003
27-09-2012, 11:32
Vorrei chiedervi se qualkuno di voi ha provato spb mobile 3D sul GS3 e se me l'ho consiglia.
:vn

io ce l'ho su GS3 e mi trovo bene, non è l'ultima versione
unica cosa che ho notato è che le icone sono molto piccole e nn riesco a ridimensionare,
posso solo ridimensionare widget di android

metox
28-09-2012, 16:51
salve ragazzi io ho un gs2 no root ho cercato di seguire le istruzioni per il no root ma quando avvio la patcher.apk senza wifi e connessioni dati attivi mi da un errore dove sbaglio? non è che la pach va messa in qualche cartella specifica?

ubaco
10-11-2012, 12:52
installato ultima versione su galaxy ace da circa una settimana, nessun problema.
un paio di punti perkè ho letto di un sacco di persone che hanno problemi.
disinstallate pach e spb, andate su data/app (con un file manager con i permessi di root), cancellate i file inerenti a spb, disattivate wifi, installate spb senza avviarla, installate la pach versione 1.0 (trovate il link alla pagina precedente a questa), avviate la pach (necessita di telefono con permessi di root), attivate la pach (se tutto è andato bene vedrete tutto in verde, se in rosso la pach non ha funzionato), riavviate il telefono e all'avvio scegliete spb shell, riattivate il wifi.
per quanto riguarda i telefoni non rootati non penso proprio che si possa fare, anche perkè le pach hanno bisogno di permessi di root altrimenti nisba. :)
enjoy

surpryse
12-11-2012, 11:43
Buondì a tutti! Io l'ho ufficiale dal market, testata e il mio cell (un Xperia Arc S con rom Rom Ufficiale versione 4.1.B.0.587 roottata) da dei bruschi rallentamenti che prima dell'installazione non mi dava. Ho controllato la memoria e le funzioni di auto-close mi sembrano regolati bene, c'è qualcuno che sa consigliarmi dei parametri? Ho regolato il tutto su moderate tramite Rom toolbox pro, ma mi si chiude spesso lo stesso e deve ricaricare. Come interfaccia è favolosa, ma se tutte le volte che lancio un App pesante mi deve ricaricare allora tanto vale Nova Launcher... Dico bene?
Statemi bene!

magiko83
20-11-2012, 21:16
salve, sono nuovo del forum (scoperto da poco)
installato da 2 giorni la 1.5.3 e curata con lucky patcher 2.7.3
tutto ok per ora, ma ho solo un problemino:
non riesco a trovare l'icona che lancia il programma!non c'è nell'elenco delle app installate!!!
per farlo partire devo schiacciare il pulsante del mio galaxy, in modo da far comparire la macherina che mi fa scegliere tra i miei launcher.

risulta perfetamente installata nell'elenco di titanium e anche in gestione applicazioni, ma dell'icona lanciatrice nessuna traccia!

sapete per caso in quale directory posso trovarla? in modo da crearmi un collegamento....

grazie e complimenti per il forum!

speedyranger
20-11-2012, 22:55
salve, sono nuovo del forum (scoperto da poco)
installato da 2 giorni la 1.5.3 e curata con lucky patcher 2.7.3
tutto ok per ora, ma ho solo un problemino:
non riesco a trovare l'icona che lancia il programma!non c'è nell'elenco delle app installate!!!
per farlo partire devo schiacciare il pulsante del mio galaxy, in modo da far comparire la macherina che mi fa scegliere tra i miei launcher.

risulta perfetamente installata nell'elenco di titanium e anche in gestione applicazioni, ma dell'icona lanciatrice nessuna traccia!

sapete per caso in quale directory posso trovarla? in modo da crearmi un collegamento....

grazie e complimenti per il forum!
/data/app#bk

magiko83
21-11-2012, 07:09
grazie per la collaborazione speedyranger, ma in quella directory credo che risiedono soltanto i file *.apk (che lanciano l'installazione).
a me il sw è già installato, ho bisogno solo del file che lo fa partire.
risiede anche questo genere di file in data/app?
io non l'ho trovato!

albertogs
23-11-2012, 10:34
Salve a tutti, come mai non riesco a reinstallare dopo aver provato la versione no root che non ha funzionato? Volevo eseguire un secondo tentativo ma mi dice che non ho spazio sufficiente..

speedyranger
23-11-2012, 10:47
grazie per la collaborazione speedyranger, ma in quella directory credo che risiedono soltanto i file *.apk (che lanciano l'installazione).
a me il sw è già installato, ho bisogno solo del file che lo fa partire.
risiede anche questo genere di file in data/app?
io non l'ho trovato!
ora ho capito che intendevi.
se non ricordo male, non risulta tra le app installate(nel drawer).
dovresti fare così...
vai in gestione app(visualizza tutte le app...ti serve vedere anche quelle di sistema) e cerca il tuo attuale launcher. clicca sopra e fai score giù fino alla dicitura "Avvia per impostazione predefinita"-magari da te sarà diverso(come nome), ma in sostanza è quello e cancella impostazioni predefinite.
fatto questo tappa sulla Home(tasto softkey) e dovrebbe comparire un menu per scegliere il launcher.

Salve a tutti, come mai non riesco a reinstallare dopo aver provato la versione no root che non ha funzionato? Volevo eseguire un secondo tentativo ma mi dice che non ho spazio sufficiente..
forse hai in /data/app il file .odex relativo al launcher(ora non ricordo il nome...non lo uso più).

albertogs
23-11-2012, 11:50
Infatti credo anche io ci sia qualche traccia della vecchia installazione che non mi permette di andare avanti con una seconda... Qualche consiglio? Non ho idea di come cercarlo..

speedyranger
23-11-2012, 12:08
Infatti credo anche io ci sia qualche traccia della vecchia installazione che non mi permette di andare avanti con una seconda... Qualche consiglio? Non ho idea di come cercarlo..
con root explore, se c'è, lo devi vedere.
il nome dovrebbe essere qualcosa simile a questo: com.spbshell3d*.odex

albertogs
23-11-2012, 12:32
Trovato!! Grazie mille!! Ma non riesco ad eliminarlo, è read only... Altro consiglio?

dario2106
23-11-2012, 12:35
Trovato!! Grazie mille!! Ma non riesco ad eliminarlo, è read only... Altro consiglio?
devi montare la partizione con r/w
se usi root explorer in altro dovrebbe esserci un tasto premilo e poi prova a eliminarlo

speedyranger
23-11-2012, 12:39
in alto a dx hai la dicitura r/o R/W. tappa sopra e vedrai che cambia...ora lo puoi cancellare.

Goku ssj3
24-11-2012, 12:44
Ragazzi quindi questa shell non va per i tablet?
In alternativa cosa posso usare?

surpryse
24-11-2012, 13:39
Ragazzi quindi questa shell non va per i tablet?
In alternativa cosa posso usare?
Nono, funziona e come! Va attivata la funzione speciale nelle impostazioni.

Goku ssj3
24-11-2012, 13:44
Ma ce la 1.6.3 per chi non ha il root?

ubaco
24-11-2012, 14:58
Ma ce la 1.6.3 per chi non ha il root?

si, quella che compri dal market :D

Goku ssj3
24-11-2012, 15:03
XD si questo lo supponevo XD
dicevo per vie trasverse XD

Mesprit
25-11-2012, 02:23
Una volta c'era la unroot ma poi con gli aggiornamenti della shell hanno messo una protezione licenza bypassabile solo da root

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

foxnicola
25-11-2012, 15:59
SPB Shell 3D v1.6.3 Build 10163

[Only registered and activated users can see links] What's in this version :
Various bugfixes and improvements
--------------------

Qual è la procedura di installazione di questa release? Installo spb, poi il lucky patcher, poi devo avviare il patcher?
Perché mi patcha solo al 42% e mi sgama dopo circa 10 minuti. Ora ho messo la 1.5.3 ed è da ieri che ce l'ho e non mi hanno ancora sgamato. Mi sa che è quella l'ultima pienamente funzionante, o no?

Marylin65
30-11-2012, 14:32
Qualcuno sa parlarmi della SPB Shell 3D?
Io l'ho installata ma ogni volta che apro un'applicazione appena torno indietro devo aspettare che si ricarica è normale?

Spero stavolta sono nella sezione giusta , sennò spostatela nella sezione giusta anziché chiudere l'argomento!

heartbeat
30-11-2012, 14:55
Richiesta unita alla discussione di riferimento... ;)

PS: e sempre buona prassi usare la Ricerca avanzata ([Only registered and activated users can see links]) :wel

visce1
30-11-2012, 16:11
Qualcuno sa parlarmi della SPB Shell 3D?
Io l'ho installata ma ogni volta che apro un'applicazione appena torno indietro devo aspettare che si ricarica è normale?

Spero stavolta sono nella sezione giusta , sennò spostatela nella sezione giusta anziché chiudere l'argomento!
Prova ad andare in impostazioni-opzioni sviluppatore, in applicazioni controlla che sia tutto "non selezionato".

Marylin65
30-11-2012, 21:57
wa[Only registered and activated users can see links] ti bacerei!!!

Buondì a tutti! Io l'ho ufficiale dal market, testata e il mio cell (un Xperia Arc S con rom Rom Ufficiale versione 4.1.B.0.587 roottata) da dei bruschi rallentamenti che prima dell'installazione non mi dava. Ho controllato la memoria e le funzioni di auto-close mi sembrano regolati bene, c'è qualcuno che sa consigliarmi dei parametri? Ho regolato il tutto su moderate tramite Rom toolbox pro, ma mi si chiude spesso lo stesso e deve ricaricare. Come interfaccia è favolosa, ma se tutte le volte che lancio un App pesante mi deve ricaricare allora tanto vale Nova Launcher... Dico bene?
Statemi bene!
Prova anche tu chissà nn sia lo stesso problema!
Prova ad andare in impostazioni-opzioni sviluppatore, in applicazioni controlla che sia tutto "non selezionato".

miki10
02-12-2012, 23:42
jj

Novità versione:
What's in this version:
- Fix weather updating
- Improved layouts

1) spegnere il Wifi off
5) Ora launScusa ma quando lanci la patch ti dice chiaramente che e' necessaroo ol root!!Infatti se la lanci ti da errore!!E per caso la patch sbagliata??ch SPBShell3d and enjoy

Scusa ma questa patch nelle istruzioni dice chiaramente che devi avere il root! Infatti nel mio Note senza root quando lancio la patch mi da errore!!

ubaco
03-12-2012, 10:32
non esistono patch che funzionino senza root.
per rispondere a qualche post a dietro l'ultima versione postata funziona. io l'ho installata su un galaxy ace e funziona benissimo. unica differenza è che ho patchato con la versione 1.0. la procedura è sempre la stessa, si installa la shell senza aprirla, si installa la patch, si attiva la patch, si riavvia il cell.

miki10
03-12-2012, 16:38
ok grazie, allora sarebbe da modificare il titolo in rosso dove dice che non necesdita il root!

depa90
03-12-2012, 17:29
S2 root con ROM Stock 3...installato, non avviato, patchato con lucky tutto bene. Ma sinceramente lo reputo na cafonata sto coso...è solo per fare i fighi#rib

Marylin65
05-12-2012, 15:11
non è una cafonata è molto bella e ha tutte le funzioni a portata di mano che servono a un cellulare , peccato che non funziona bene.
A me succede che a volte si chiude da sola mi ritrovo un app aperta e non riesco più a uscirne , allora devo ricaricarla e ritorna a posto, è un po noiosa sta cosa.

foxnicola
13-12-2012, 19:59
non esistono patch che funzionino senza root.
per rispondere a qualche post a dietro l'ultima versione postata funziona. io l'ho installata su un galaxy ace e funziona benissimo. unica differenza è che ho patchato con la versione 1.0. la procedura è sempre la stessa, si installa la shell senza aprirla, si installa la patch, si attiva la patch, si riavvia il cell.

Grazie mille! Quindi funziona, ma con un patcher diverso. Al prossimo aggiornamento provvederò, ora ho messo quella precedente e va molto bene, a parte qualche leggerissimo intoppo ogni tanto :)

idroid2
19-12-2012, 12:11
quanto ciuccia su galaxy s3?