Visualizza la versione completa : speedcam 24 ita

rinosoft
03-02-2012, 10:44
Aggiornamento non più attivo.

>>QUI ([Only registered and activated users can see links](Viabilit%E0-Rifornimento-etc-)&p=3156092&viewfull=1#post3156092)<< il 3D relativo alle speedcam.

babs
09-03-2012, 13:30
@rinosoft:
I post consecutivi sono sempre vietati,e tu lo sai bene.
Non è la prima volta....attenzione!

rinosoft
13-03-2012, 16:59
Per chi mi sta scrivendo in MP per sapere come installare le speedcam, specifico che bisogna cancellare tutto il contenuto della cartella content/speedcams, copiare all'interno il file speedcams.txt che trovate nel primo post e lanciare il programma. Sarà il programma stesso a ricreare gli altri 2 file necessari.

Non vi preoccupate se all'inizio ci mette un pò di tempo per partire, lo fa solo la prima volta.

zanetti87
20-03-2012, 19:58
Buonasera rinosoft, sono nuovo del mondo Igo, e ti volevo chiedereu na csa in merito al tuo post, io ho installato questa versione IGO 8.3.5.183522 ([Only registered and activated users can see links])
ti ovlevo chiedere una volta copiato il file txt, e sostituito con quello "originale", con i due file rar allegati cosa devo fare?

TI ringraizo anricipatamnete per la cortesia disponibilità e pazienza.

merlinox
20-03-2012, 20:06
@zanetti87
Scusa, ma tu entri nei 3Ds e posti senza leggerti nulla?
Che ti costava leggere semplicemente il post prima del tuo?
Inoltre ti chiedo la cortesia di non fare il copia e incolla dei pacchetti postati, ma utilizzare i caratteri che si usano normalmente e di leggere quello che scrivi prima di postarlo visto gli errori di battitura che hai fatto!

rinosoft
20-03-2012, 22:01
Buonasera rinosoft, sono nuovo del mondo Igo, e ti volevo chiedereu na csa in merito al tuo post, io ho installato questa versione IGO 8.3.5.183522 ([Only registered and activated users can see links])