Visualizza la versione completa : [apk] CoPilot Live Premium Europe v.9.1.0.93 [Agg. v.9.6.4.144 ]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

LeftyHernandez
27-04-2013, 11:49
Ciao a tutti, scusate ma la versione solo Usa c'è nel forum per caso?
Non riesco a trovarla..
Grazie in anticipo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

fabioalessandro
28-04-2013, 10:24
installata la nuova versione
cambiamenti significativi non ci sono
però su g-note 2 ho notato che non crasha più quando da land va in fullscape (prima di tanto in tanto crashava)
solo dinuovo audio "appena avanti...".
potete mettere in evidenza il post dei file audio da sovrascrivere
non ricordo dove sono e ora mi attende 62 pagine di lettura

librari
28-04-2013, 10:56
installata la nuova versione
cambiamenti significativi non ci sono
però su g-note 2 ho notato che non crasha più quando da land va in fullscape (prima di tanto in tanto crashava)
solo dinuovo audio "appena avanti...".
potete mettere in evidenza il post dei file audio da sovrascrivere
non ricordo dove sono e ora mi attende 62 pagine di lettura

faccio prima a postarti i file.ciao

superino
29-04-2013, 20:00
che versione mi consigliate per andare in usa e canada..mi piacerebbe poter scaricare le mappe direttamente del telefono..
grazie 1000

colgian
30-04-2013, 10:58
faccio prima a postarti i file.ciao

Ti ringrazio per i file (in cartella zippata) che hai postato, ci puoi spiegare pure come procedere. Grazie

fabioalessandro
30-04-2013, 11:21
bhè per quello è facile
la decomprimi e vai nella memoria del telefono e sovrascrivi i relativi file
(ogni cartella corrisponde il file da sovrascrivere)

mauveron
30-04-2013, 16:58
Ragazzi, ho installato (per due volte) l'ultima versione disponibile e poi ho provato ad utilizzare Lucky Patcher, sia in modalità automatica che in modalità automatica invertita, ma quando avvio il navigatore mi appare un punto esclamativo rosso con il messaggio: "Impossibile completare l'attivazione (Error 704)".

Dove sbaglio?

burte71
30-04-2013, 17:12
meno male che siamo in due ad avere problemi. che versione di andoid hai? io sul telefono non ho problemi, ma sul tablet aggiornato con la 4.2.2 non ne sono venuto a capo...

mauveron
30-04-2013, 17:54
meno male che siamo in due ad avere problemi. che versione di andoid hai? io sul telefono non ho problemi, ma sul tablet aggiornato con la 4.2.2 non ne sono venuto a capo...

Io ho Android 4.0.4 (ICS), ma sto tentando l'installazione su uno smartphone Xperia Pro.

burte71
30-04-2013, 18:03
Sull' xperia 4.0.4 ho installato il copilot 9.4.0.144 e va alla grande. Mi spiace ma non so aiutarti...

fabioalessandro
01-05-2013, 10:12
metti il play patchato
prima disinstalla con pulizia della chache e del programma
poi rinstalli e controlla

timo74
02-05-2013, 21:22

io ho la versione "curata" copilot 9.4.0.144....sul GS2 funziona alla grande (4.1.2 )....mentre sul GS4 ( 4.2.2 ) non sembra essere pienamente compatibile....le scritte relative alla distanza km, della destinazione sono sovraposte...........e una volta si e' impallato......ma se aggiorno dal menu del programma all'ultima versione funziona oppure e' mandatorio usare la lucky patcher e di conseguenza il root ?? ammesso che poi l'ultima release sia compatibile con S4.... grazie

cillittu
02-05-2013, 21:31
io ho la versione "curata" copilot 9.4.0.144....sul GS2 funziona alla grande (4.1.2 )....mentre sul GS4 ( 4.2.2 ) non sembra essere pienamente compatibile....le scritte relative alla distanza km, della destinazione sono sovraposte...........e una volta si e' impallato......ma se aggiorno dal menu del programma all'ultima versione funziona oppure e' mandatorio usare la lucky patcher e di conseguenza il root ?? ammesso che poi l'ultima release sia compatibile con S4.... grazie
Non puoi aggiornare il programma direttamente dal copilot , li ci aggiorni solo gli autovelox !!
L'ultima versione funziona su s4 (testato da me) pero' devi avere il root per poterlo patchare con Lacky !!!! #;)

Linuxx
02-05-2013, 23:32
Ragazzi ma con la versione premium si ha anche Activate Traffic gratuito? Vi spiego in parole povere cosa è successo. Io usavo da un bel pò Copilot GPS ed ggi ho flashato una nuova rom sul mio cell e quando ha verificato la licenza mi ha dato un errore dicendo che ormai è stata installata troppe volte. Ho scritto al supporto di Copilot e mi hanno risposto che c'è un limite di installazioni sia sulla versione GPS che sulla versione Premium. Quindi in parole povere chi ha una licenza Premium pagata dovrà riacquistarla qualora dovesse capitare ciò che è successo a me, anche se nel mio caso non era la versione a pagamento. Trovo assurda questa politica anche perchè l'applicazione non costa di certo un paio di euro ma di più.

xcicciox
03-05-2013, 03:43
ragazzi ho installato sul mio galaxy s3 copilot no root, ma quando devo scaricare la mappa italia il caricamento resta a 0% come mai? se provo a scaricare un altra mappa da lo stesso problema :S

edit: ho risolto facendo questi passaggi:

mentre cercava di scaricare la mappa italiana ho disattivato e riattivato il wifi, così è partito il download;

spero di non avere ulteriori problemi xD

timo74
03-05-2013, 11:52
Non puoi aggiornare il programma direttamente dal copilot , li ci aggiorni solo gli autovelox !!
L'ultima versione funziona su s4 (testato da me) pero' devi avere il root per poterlo patchare con Lacky !!!! #;)

quindi niente da fare ? vorrei evitare il root #;)
se imposti la navigazione in verticale , le scritte relative ai km. mancanti per arrivare a destinazione le visualizzi bene senza sovraposizioni ? e il pulsante per chiudere il programma c'e' ma e' un quadrato vuoto (funzionante) , infatti non riuscivo a capire perche' non c'era il tasto off.
secondo te , e' un problema della 4.2.2 o proprio di compatibilita' del terminale ?
:vn

ArturoKiwi
03-05-2013, 12:17
Qualcuno mi può spiegare come creare un apk "curato" per gli utenti w/o root?
Così poi, forse, non devo curarlo ogni volta che installo una cm nightly ;)

timo74
03-05-2013, 12:43
se ci riesci.....santo subito !!!#)

ArturoKiwi
03-05-2013, 12:49
se ci riesci.....santo subito !!!#)

Esagerato! Altri lo hanno fatto per le versioni precedenti, infatti ci sono anche le release già curate. Per questa se non mi arrivano delle istruzioni, basterà aspettare che qualcuno con le conoscenze adatte la realizzi :)

Ziago
04-05-2013, 11:34
Segnalo che su HTC One e tastiera Swiftkey si hanno problemi nella scrittura dell'email con la versione di CoPilot 9.4.0.144 noLP.
Per il corretto inserimento dell'email ( fittizia) bisogna tornare alla tastiera stock di HTC.

Su questo terminale la versione 9.4.0.144 non funziona alla perfezione, ci sono alcuni problemi grafici.

cillittu
04-05-2013, 23:45
Segnalo che su HTC One e tastiera Swiftkey si hanno problemi nella scrittura dell'email con la versione di CoPilot 9.4.0.144 noLP.
Per il corretto inserimento dell'email ( fittizia) bisogna tornare alla tastiera stock di HTC.

Su questo terminale la versione 9.4.0.144 non funziona alla perfezione, ci sono alcuni problemi grafici.

Prova con la 9.4.0.183 dovrebbe risolvere questo problema!! :wel

burte71
07-05-2013, 06:13

Hai ragione, il problema che avevo nell'inserimento della mail era causato da Swiftkey, tornando alla tastiera tradizionale la registrazione è andata a buon fine 2thumbsup

fabioalessandro
07-05-2013, 11:33
infatti anche io noto che la tastiera swife non funziona quando inserisco gli indirizzi
sia su note che note 2 e su ultime due versioni del copilot
non so sulle precedenti non mi ricordo......

Fix
07-05-2013, 22:14
Sul mio galaxy note la tastiera Swype funziona, ho la versione 9.4.0.144

Cacioman
08-05-2013, 00:18
scusate, ma mi rimanda a un link dal quale devo scaricare altri software.
Sbaglio qualcosa??

Strange
08-05-2013, 00:28
A quale link ti riferisci?

inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam :ipbest

ribellee
08-05-2013, 13:03
ragazzi ma perchè mi dice sempre che ho la memoria piena?eppure ho 126 Mb di ram libera.

ArturoKiwi
08-05-2013, 13:10
ragazzi ma perchè mi dice sempre che ho la memoria piena?eppure ho 126 Mb di ram libera.

Devi eliminare i vecchi file. Se lo disinstalli e apri Lucky Patcher, ci pensa lui ;)

Cacioman
09-05-2013, 11:18
Mi rimandava ad "anonimos link", ma ho trovato la dicitura "se non scarichi clicca qui" e ho scaricato correttamente.
Scusa per il disguido; tutto ok, grazie mille

montafede
13-05-2013, 23:17
Salve a tutti io ho s2 rootato ( scusate la parola) volevo sapere come faccio ad installare co pilto se per favore qualcuno mi aiuta

P.S.
una piccola curiosità che differenza ce tra co pilot e Mapswithme pro, offline maps?
grazie anticipatamente

Fix
14-05-2013, 01:28
Salve a tutti io ho s2 rootato ( scusate la parola) volevo sapere come faccio ad installare co pilto se per favore qualcuno mi aiuta

P.S.
una piccola curiosità che differenza ce tra co pilot e Mapswithme pro, offline maps?
grazie anticipatamente

Ciao, se leggi al primo post c'è una guida ben fatta e molto chiara #;)

Per la curiosità non so aiutarti perché non conosco mapswithme pro, so che copilot è eccezionale!

montafede
14-05-2013, 03:25
Installi il programma copilot, non lo apri...

installi la patch e la apri, ti farà un elenco di tutti gli applicativi installati, tieni premuto su copilot che troverai nel listato, e scegli la prima opzione (market)...

poi esci dal listato e apri il navigatore copilot e quando ti chiede l'ID inserisci un qualsiasi indirizzo email e username

Fatto questo puoi scaricare la mappa...

una votla che metto e mail e pass a caso nn va avanti come risolvere?

Fix
14-05-2013, 03:27
Che mail inserisci?
Devi mettere di un server reale

Tipo .........@yahoo.com #;)

montafede
14-05-2013, 03:55
grazie ma ci ho rinunciato messo tomtom
P.S. ma le differenze tra tomom e copilot? meglio tomtom?

Fix
14-05-2013, 03:57

Mai avuto tom tom, sul mio Note ho copilot è sono molto soddisfatto #;)

librari
14-05-2013, 10:04

Si equivalgono,poi è una questione di gusti,copilot ha meno numeri civici,ma dipende dalla mappa diversa( navteq):wel

fabioalessandro
14-05-2013, 10:49
oddio secondo me tomtom è molto al di sotto
grafica orrenda opzioni nulle

sakuramboto
14-05-2013, 11:13
Non scherziamo, tt al momento rappresenta il massimo da punto di visto del calcolo del percorso.... Per la grafica è vero ma quando guido tendo a gurdare la strada #)

librari
14-05-2013, 11:14
oddio secondo me tomtom è molto al di sotto
grafica orrenda opzioni nulle

Come ho detto è questione di gusti,per me è piacevole sia come grafica che tutto il resto,per te è orrenda#bkda precisare che io l'ho comprato e le mancanze che aveva appena uscito le stanno implementando,sono già al 3 o 4 aggiornamento!:wel

lufrao
14-05-2013, 11:47
Secondo me l'unico grande pregio del tt è che ti permette di trovare davvero i pdi sul tutto percorso, mentre copilot te li trova solo nelle vicinanze alla tua posizione. Per il resto non ne vedo di differenza eclatanti. Ma sicuramente dipende dall'esigenze che uno ha.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

librari
14-05-2013, 13:18
Ragazzi stiamo andando ot,uno o due commenti vanno bene pagine intere no,atteniamoci alla discussione copilot:wel

dalmata
15-05-2013, 00:26
Seguita + volte la guida con samsung tab2 7.0 ma quando sostituisco il file user.cfg modificato sovrascrivendo quello creato con il nuovo lancio di copilot, la stringa dopo sdcard (per me extSdCard) scompare e quindi continua la richiesta di scaricare le mappe. Qualche consiglio? Grazie

maverik612
17-05-2013, 11:42
ragazzi ieri o preso l'S4 ma dite che dopo aver installato il copilot funziona lo stesso la guida x spostare i dati dal device alla SD?

popples
17-05-2013, 14:26
ragazzi ieri o preso l'S4 ma dite che dopo aver installato il copilot funziona lo stesso la guida x spostare i dati dal device alla SD?

Non vedo perchè non dovrebbe funzionare...comunque, basta provare ;)

cillittu
17-05-2013, 18:15
O altrimenti usi questa soluzione testata da me su sgs4 [APK] FolderMount collegare i dati dalla SD interna alla External SD [Agg.v.1.6.6] ([Only registered and activated users can see links])

Don Salieri
20-05-2013, 01:10
Ma solo a me succede che se per un po' il navigatore non è in primo piano (magari sto scrivendo un messaggio) quando ritorno sulla schermata di navigazione lo schermo resta nero e sono costretto a terminarlo da gestione applicazioni??

fabioalessandro
20-05-2013, 09:58
no capita anche a me

NokSyg
20-05-2013, 15:34
È normale che dopo 30min di navigazione la batteria sia scesa del 20%?
Uso la 9.4.0.144

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Keifer
22-05-2013, 10:48
Qualche giorno fa ho preso un Vodafone 858. Non è uno smart molto dotato......non sono riuscito a far funzionare ne Navigon ne tantomeno Sygic. Copilot invece va che è una bellezza!! Ho dovuto solo modificare il file user.cfg....

#;)

Jumperemen
22-05-2013, 15:02
È normale che dopo 30min di navigazione la batteria sia scesa del 20%?
Uso la 9.4.0.144

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

normalissimo, hai un galaxy Note lo schermo è la parte che consuma più batteria, più è grande maggiore sarà il consumo, se poi ci metti che con la guida l'antenna gps e sempre in funzione...devi comprarti una presa usb da collegare alla presa 12v della macchina così da poter caricare il telefono mentre usi il navigatore

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Keifer
22-05-2013, 15:30
Per la versione 9.4.0.183 no LP?

mauronick1991
26-05-2013, 03:48
ho installato CoPilot Live Premium Europe v 9.4.0.144 - No LP - scaricato qui da questa pagina
una volta aperta il navigatore quando vado ad inserire email e password a caso non mi fa proseguire
quando inserisco la mail e devo mettere alla ".com" dopo il puntino non fa inserire piu nulla
come posso fare?

Fix
26-05-2013, 07:15
...quando inserisco la mail e devo mettere alla ".com" dopo il puntino non fa inserire piu nulla
come posso fare?

Che server inserisci? Prova con yahoo.com

mauronick1991
26-05-2013, 12:01
ho provato adesso ma non funziona, stesso problema

librari
26-05-2013, 12:03
cambia tastiera,se hai una alternativa ritorna per la registrazione a quella di default:wel

mauronick1991
26-05-2013, 13:46
era la tastiera grazie 1000.

gierre
28-05-2013, 18:54
Ciao a tutti, vorrei sapere se vengono visualizzati i tutor e se viene indicata la velocità media che si sta tenendo in modo da regolarsi al meglio; tempo fa avevo un navigatore che lo faceva, era una favola.
Grazie

lufrao
28-05-2013, 19:38
Ciao a tutti, vorrei sapere se vengono visualizzati i tutor e se viene indicata la velocità media che si sta tenendo in modo da regolarsi al meglio; tempo fa avevo un navigatore che lo faceva, era una favola.
Grazie

Si anche copilot lo fa e lo fa anche egregiamente! Segnala anche la velocità a cui è impostata l'autovelox e ti avvisa anche sonoramente se superi il limite di velocità della strada che si percorre

morganwheadfields
01-06-2013, 23:35
Salve a tutti intanto grazie all'autore del post, ho un problemino posseggo un Galaxy Note N7000 no root con Jb 4.1.2 ed ho installato CoPilot Live Premium Europe v 9.4.0.144 - No Lp, per la prima volta sullo smartphone, mi è stato consigliato in quanto ottimo navigatore, ho seguito la procedura di installazione descritta in prima pagina, avviato il programma chiede di creare un account o di usare uno già esistente qui il primo dubbio i dati dove vanno messi? li ho inseriti dove dice utente esistente poi facendo tab su continua il programma va in crash. Probabilmente sbaglio qualcosa spero possiate aiutarmi. Grazie

mueves
02-06-2013, 01:32
Ho un Galaxy S4, messo la 9.4.0.183 no LP, tutto ok tranne:
- la prima volta in uso ad un certo punto schermo nero e solo voce.....dovuto riavviare
- comunque i dati nella barra sotto si sovrappongono, come tanti numeri uno sopra l'altro,
se giri il device di 90 gradi va tutto a posto ma per un paio di secondi poi stessa cosa...

fabioalessandro
02-06-2013, 18:56
a volte lo fa anche su il mio note 2

maverik612
02-06-2013, 19:33
scusa mueves ma dove hai trovato la versione 9.4.0.183 no LP x S4? in prima pagina ce solo la 9.4.0.144 no LP.

cillittu
02-06-2013, 19:34
Salve a tutti intanto grazie all'autore del post, ho un problemino posseggo un Galaxy Note N7000 no root con Jb 4.1.2 ed ho installato CoPilot Live Premium Europe v 9.4.0.144 - No Lp, per la prima volta sullo smartphone, mi è stato consigliato in quanto ottimo navigatore, ho seguito la procedura di installazione descritta in prima pagina, avviato il programma chiede di creare un account o di usare uno già esistente qui il primo dubbio i dati dove vanno messi? li ho inseriti dove dice utente esistente poi facendo tab su continua il programma va in crash. Probabilmente sbaglio qualcosa spero possiate aiutarmi. Grazie
Devi creare un nuovo account ......
Ti devi registrare , con una mail fasulla .....importante che abbia un provider vero tipo hotmail, gmail o yahoo ecc ecc . :wel

scusa mueves ma dove hai trovato la versione 9.4.0.183 no LP x S4? in prima pagina ce solo la 9.4.0.144 no LP.

Non qui sul forum , l'ultima no lp e' la 144 ..... #;)

morganwheadfields
02-06-2013, 21:41
cillittu intanto grazie per la risposta, ho seguito la procedura da te consigliata ma va ancora in crash forse è un problema di compatibilità con il Note...pazienza

mueves
02-06-2013, 22:06
Devi creare un nuovo account ......
Ti devi registrare , con una mail fasulla .....importante che habbia un provider vero tipo hotmail, gmail o yahoo ecc ecc . :wel

Non qui sul forum , l'ultima no lp e' la 144 ..... #;)

No no!!! Presa sul forum....sorry ho fatto copia incolla del titolo della versione 183 LP....è la 144.

Fix
02-06-2013, 23:26
cillittu intanto grazie per la risposta, ho seguito la procedura da te consigliata ma va ancora in crash forse è un problema di compatibilità con il Note...pazienza

Nessuna incompatibilità con il note, ti posso confermare feedback positivo #;)

Da Fix con Galaxy Note e tapatalk 2

morganwheadfields
03-06-2013, 00:56
Fix ti ringrazio per il chiarimento riguardo la compatibilità, ho effettuato tutte le prove possibili ed immaginabili disinstallato più volte pulita cache delle app cancellata la cartella creata dal programma e reinstallato ma nulla una volta inseriti i dati del nuovo utente parte il cerchietto della connessione poi appare la tastiera e mi da il messaggio che l'applicazione è stata arrestata...a questo punto non so che fare

timo74
04-06-2013, 20:52
Ho un Galaxy S4, messo la 9.4.0.183 no LP, tutto ok tranne:
- la prima volta in uso ad un certo punto schermo nero e solo voce.....dovuto riavviare
- comunque i dati nella barra sotto si sovrappongono, come tanti numeri uno sopra l'altro,
se giri il device di 90 gradi va tutto a posto ma per un paio di secondi poi stessa cosa...
idem il mio....poi ti funziona bene o no ? o si impalla in navigazione ?

cillittu
04-06-2013, 21:04
idem il mio....poi ti funziona bene o no ? o si impalla in navigazione ?
Io sull'sgs 4 non ho il vostro problema con l'ultima versione ! :wel

world
05-06-2013, 10:59
ptk7,

porta pazienza, ma anche se esistessero dei POI di quel tipo (e francamente ne dubito, data la quanto meno dubbia legalità di un'operazione del genere) non mi pare sia questo il luogo di cui discuterne.
La rete è grande, e sono certo che esistono moltissimi altri forum che trattano l'argomento: questo di certo non lo fa.

A buon intenditor....

:wel

w

lufrao
06-06-2013, 02:09
C'è la possibilità che una volta impostato il percorso posso trovare i pdi lungo tutto il percorso e non solo nelle vicinanze della mia posizione come fa alla fine copilot? Per intenderci come accade su tt. Oppure c'è un navigatore che faccia questo? anche se mi trovo molto bene con copilot...

texluca
06-06-2013, 13:31
Premessa, non ho scritto molto in questo forum anche se lo leggo parecchio.

Ho installato la versione già modificato con LP, scaricato la mappa dell'Italia e tutto funziona perfettamente.
Fino a poco tempo fà avevo Copilot 8 su Android 2.3 e potevo scaricare le mappe di tutto il mondo tant'è che nell'estate del 2011 mi son fatto 20gg in giro per la California e mi orientavo solo con quello, la mia domanda è se è possibile scaricare le mappe Usa da qualche parte e inserirle in quest'ultima versione o se si possono semplicemente sbloccare questi downlaod lucchettati.

:tnx

flapane
08-06-2013, 00:52
Devi scaricare Copilot USA. Provato personalmente con successo.
CoPilot Live Premium USA - 9.4.0.144 ([Only registered and activated users can see links])

caiusmarcus
08-06-2013, 02:17
C'è la possibilità che una volta impostato il percorso posso trovare i pdi lungo tutto il percorso e non solo nelle vicinanze della mia posizione come fa alla fine copilot? Per intenderci come accade su tt. Oppure c'è un navigatore che faccia questo? anche se mi trovo molto bene con copilot...

Dipende...

Ossia dipende da come vuoi che te li indichi.

Se ti scarichi il Sigyc da QUI ([Only registered and activated users can see links]) scoprirai che durante la navigazione da un punto A ad un punto B ti fornirà un riquadro con l'indicazione dei poi che tu desideri e la distanza da essi, per esempio puoi impostare i distributori carburante (cosa che io faccio) e ti indicherà via via che segui il percorso i km che ti separano dal punto di rifornimento più vicino a te.

Stessa folosofia di avvicinamento ai POI la offre anche MIREO che trovi QUI ([Only registered and activated users can see links]).

Anche questo poco blasonato, ma ottimo navigatore, ti indica durante un percorso la distanza dai poi.

Dacci un'occhio

Caius

timo74
10-06-2013, 18:15
Io sull'sgs 4 non ho il vostro problema con l'ultima versione ! :wel

si...ma per installare lucky patcher occorre avere il root (che non ho)....se non erro

librari
10-06-2013, 19:05
si...ma per installare lucky patcher occorre avere il root (che non ho)....se non erro

se vai in prima pagina cè il copilot no root:wel

gierre
12-06-2013, 18:11
Si anche copilot lo fa e lo fa anche egregiamente! Segnala anche la velocità a cui è impostata l'autovelox e ti avvisa anche sonoramente se superi il limite di velocità della strada che si percorre

Ho provato sull'aurelia dove c'è il tutor vergelius. Mi viene segnalato sempre il limite di velocità, ed in prossimità del tutor appare la velocità a cui sto andando, ma non vedo, una volta passato sotto il tutor, la velocità media che sto tenendo per regolarmi quando arriverò al prossimo tutor.

lufrao
12-06-2013, 18:56
Credo che nessun navigatori ti segnali la velocità media da tutor a tutor...mi sembra una richiesta un po' eccessiva

librari
12-06-2013, 18:58
È già tanto che te lo segnali:wel

gierre
13-06-2013, 10:05
Una versione di iGo che avevo, forse la 8 lo faceva eggregiamente

timo74
15-06-2013, 16:14
se vai in prima pagina cè il copilot no root:wel

si ma non e' l'ultima versione compatibile con S4.....pare che soltanto l'ultima versione lo sia

lukem
18-06-2013, 16:33
Scusate ragazzi, dopo Sygic e Igo, volevo provare anche il Copilot, sperando sia piu' attendibile sulla pianificazione percorsi... Ho scaricato sia la versione no-Lp che la Lp, ma in entrambi i casi, mi si apre il programma, ho la decompressione dei files ma poi crasha. Ho una rom sense ICs per desire HD.... consigli? ho cercato un po' nella discussione ma non mi sembra sia capitato a nessuno...

cillittu
19-06-2013, 18:38
Effettivamente e' strano , non mi ricordo sia capitato prima ....potrebbe essere la rom se e' moddata ....... :wel

dexdexdex
21-06-2013, 14:36
Io sono tornato alla versione 8.xx. Ho provato varie versioni del 9.xx anche truck, ma la navigazione si blocca ( intendo la mappa) mentre le indicazioni vocali sono corrette. Cell. Sony experia sole-Root.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

miticofuro
21-06-2013, 22:31
avevo questa "CoPilot Live Premium Europe v9.4.0.144" ma dopo un flash e titanium non funge, ho provato a rifarla ma niente ... mi dite come devo procedere ex novo (pulito)?
GRAZIE

caiusmarcus
22-06-2013, 19:21
"ma niente" cosa significa?

Ti dà errore dopo l'ionstallazione, oppure crasha, o neanche si installa...
Dacci info, mica possiamo indovinare....#es?

miticofuro
23-06-2013, 21:51
"ma niente" cosa significa?

Ti dà errore dopo l'ionstallazione, oppure crasha, o neanche si installa...
Dacci info, mica possiamo indovinare....#es?

Dopo la schermata iniziale con scritta copilot.... Scrive è stato arrestato. Qualche anima pia mi dice cosa cancellare oltre il programma da gestione applicazioni per tentare installazione pulita!? Grazie

ArturoKiwi
24-06-2013, 11:29
Dopo la schermata iniziale con scritta copilot.... Scrive è stato arrestato. Qualche anima pia mi dice cosa cancellare oltre il programma da gestione applicazioni per tentare installazione pulita!? Grazie

Ogni volta che installi una Rom devi poi "curare" con LP ;)
Io che sono maniaco della cyanogenmod e quindi ogni giorno o ogni 2/3gg quando sono in astinenza aggiorno la rom, devo poi usare LP.

cillittu
24-06-2013, 11:34
E poi se la precedente installazione era curata con LP , prima di installare la nuova devi dare una passata con LP per ripulire ...... :wel

ArturoKiwi
24-06-2013, 11:36
E poi se la precedente installazione era curata con LP , prima di installare la nuova devi dare una passata con LP per ripulire ...... :wel

Scusa una domanda, ma quando apri LP, non ripulisce in automatico tutti i file odex "orfani"??

cillittu
24-06-2013, 11:53
Si esattamente !!
Pero' lui deve aprire LP prima di installare la nuova versione per ripulire i vecchi file, per poi ad installazione avvenuta patchare con LP.

miticofuro
24-06-2013, 14:26
Si esattamente !!
Pero' lui deve aprire LP prima di installare la nuova versione per ripulire i vecchi file, per poi ad installazione avvenuta patchare con LP.

Così è chiaro! Non potresti inserirlo nel primo post questo accorgimento? Ciao grazie

naz80
27-06-2013, 13:21
E' uscita la versione 9.4.2

Romano86
27-06-2013, 14:02
Solo io non sono riuscito a installarlo.. Ho provato tutte le versioni, con e senza LP.. Il risultato è il medesimo... Si avvia e cassa dopo qualche secondo!!! Il tutto sul galaxy s3con root

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

DamY12
27-06-2013, 14:42
Solo io non sono riuscito a installarlo.. Ho provato tutte le versioni, con e senza LP.. Il risultato è il medesimo... Si avvia e cassa dopo qualche secondo!!! Il tutto sul galaxy s3con root

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

a me fa uguale!

p4skhe
27-06-2013, 15:46

Speriamo di poterla avere presto da quello che ho letto vi sono miglioramenti notevoli

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Romano86
27-06-2013, 16:05
a me fa uguale!

Sempre su GS3???

mikiamo79
27-06-2013, 16:14
Speriamo perché sono stato costretto a disinstallarla per notevoli problemi con la modalità tunnel. Si inchiodava quasi sempre sul mio Htc One

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

goodoane
27-06-2013, 19:42

CoPilot GPS 9.4.0.254.apk ([Only registered and activated users can see links])

Dalcielo
27-06-2013, 22:16
Questa è la versione che è gratuita anche sul Play Store o si tratta della Premium?
Mi è venuto il dubbio perché Copilot GPS è la denominazione della versione gratuita.

maverik612
27-06-2013, 22:33
a me non funziona con luky patc.......

gigi7x
27-06-2013, 22:36
Non è passato nemmeno un giorno dal rilascio della nuova versione, non potete aspettare qualcosa di più ufficiale?

librari
28-06-2013, 00:29
a me si è aggiornato oggi, programma e mappe(finalmente).ma io misi l'8 quello che poi potevi farlo upgradare a 9 e averlo a vita con aggiornamenti dal play come lo avessi comprato.però non trovo più la discussione dove lo presi,ovviamente sempre da qua.non serviva ne root ne lucy#sisi:wel

spaeter
28-06-2013, 00:53
a me si è aggiornato oggi, programma e mappe(finalmente).ma io misi l'8 quello che poi potevi farlo upgradare a 9 e averlo a vita con aggiornamenti dal play come lo avessi comprato.però non trovo più la discussione dove lo presi,ovviamente sempre da qua.non serviva ne root ne lucy#sisi:wel
anch'io avevo fatto cosmì ma dopo aver cambiato cellulare non sono più riuscito a trovare il post/discussione dove c'era tutta la spiegazione... sarebbe interessante riuscire a recuperarlo e magari aggiungerlo in prima pagina...

librari
28-06-2013, 01:02
anch'io avevo fatto cosmì ma dopo aver cambiato cellulare non sono più riuscito a trovare il post/discussione dove c'era tutta la spiegazione... sarebbe interessante riuscire a recuperarlo e magari aggiungerlo in prima pagina...

ti dirò,ogni volta che ho cambiato cell scaricavo copilot dal market,poi mettevo sempre usa account esistente e riavevo il tutto persino le destinazioni salvate(e questo mi fa pensare che copilot salva tutto sui loro server):wel

MarcAndroid
28-06-2013, 01:12
ti dirò,ogni volta che ho cambiato cell scaricavo copilot dal market,poi mettevo sempre usa account esistente e riavevo il tutto persino le destinazioni salvate(e questo mi fa pensare che copilot salva tutto sui loro server):wel

Sarebbe il mio sogno riavere sempre i preferiti e destinazioni... se riuscite a ritrovare quella discussione ve ne sarei grato

Da quello che ho letto dovrebbe essere la 8.2.0.1175 di cillittu... ma non trovo il file suo bensì quello di matrix, provo a vedere se funziona ugualmente

spaeter
28-06-2013, 01:24
scarichi questa app dallo store?
Edit by Staff link verso market vietati

ho trovato questo tuo post ma rimanda ad un altro post che forse è stato eliminato... [apk] CoPilot Live v.8.0.0.328 [Agg. v8.2.0.1175] - Pagina 172
([Only registered and activated users can see links])cazzarola... chissà qual'era la versione 8 che poi ti dava la possibilità di upgradare free alla 9...

forse era questa la procedura?
[apk] CoPilot Live v.8.0.0.328 [Agg. v8.2.0.1175] - Pagina 164 ([Only registered and activated users can see links])

ps: scusate per il link rimosso dallo staff.. data l'ora tarda forse è meglio che vado a nanna...

([Only registered and activated users can see links])

MarcAndroid
28-06-2013, 01:30
Lo avevo scritto sopra, editando il mio precedente messaggio. Dovrebbe essere la versione di cillittu

Librari, ma aggiornando dalla versione 8 si ha lo stesso il controllo dell traffico in tempo reale?

Ho provato l'unica ultima versione 8 postata e poi ho fatto l'upgrade alla 9 ma mi ha scaricato la versione gps gratuita quindi temo che tra 14 giorni non avrà tutte le funzionalità... però effettivamente mi ha chiesto di fare il backup dei dati e li ha importati nella nuova versione registrandoli nel cloud di copilot...

Vediamo cosa succede

pirataz1
28-06-2013, 08:46
CoPilot Live Premium Full Europe v9.4.0.254
Data ultimo aggiornamento: 26 giugno 2013
Versione attuale: v9.4.0.254

Funzioni disponibili in questa versione: v9.4.0.183
Funzioni disponibili in questa versione:
• Mappe stradali aggiornate
• Supporto tastiera SwiftKey migliorato
• Novità: Impostazioni per la connessione con funzione offline per aiutarvi a risparmiare sull’uso dei dati – a casa e all’estero
• Novità: Modalità di guida senza destinazione
• Miglior gestione delle strade chiuse per ActiveTraffic
• Cloud Backup automatico
• Fix: bug della modalità tunnel

istruzioni installazione:
sono richiesti i permessi di root per l'uso di lucky patcher allegato
consigliato disinstallare prima eventuale versione precedente, senza rimuovere dati o svuota cache e cancella dati)
installare ed patchare con lucky patcher (Rimuovi verifica licenza / automatica)
dopodichè aprite il navigatore copilot e quando vi chiede l'ID inserite un qualsiasi indirizzo email e username di vostro gradimento.
Fatto questo potete scaricare la mappa o tutte le altre mappe che volete...ed avrete tutto il programma completo di copilot e pienamente funzionante
[Only registered and activated users can see links]
oppure

ArturoKiwi
28-06-2013, 10:47
Ho appena provato, ma mi da un errore proprio all'inizio (dopo LP in automatico): Impossibile completare l'attivazione errore -732

Che è??

burte71
28-06-2013, 11:11
Anche a me :(

maverik612
28-06-2013, 12:13
anche a me lo stesso errore.....e aggiungo che o riprovato disinstallando e reinstallando adesso mi dice:libera dello spazio e riprova.............spazio insufficinte........chi mi aiuta? o circa 6 gb liberi

gigi7x
28-06-2013, 12:48
:libera dello spazio e riprova.............spazio insufficinte

hai pasticciato con Lucky, rilanciala per eliminare i file .odex o rimuovili manualmente.

maverik612
28-06-2013, 12:50
se xme e fantascienza.......dimmi di preciso cosa dovrei fare

ArturoKiwi
28-06-2013, 12:56
hai pasticciato con Lucky, rilanciala per eliminare i file .odex o rimuovili manualmente.

Il problema è che comunque LP non riesce a ripulire bene l'app. O bisogna aspettare una nuova realese di LP o bisogna patchare non in automatico...ma non saprei proprio che opzioni scegliere...

maverik612
28-06-2013, 13:02
gigi7x mi dici come rimuovere i file .odex manualmente......................

gigi7x
28-06-2013, 13:09
Io non ho il device rootato. Se il tuo ha i permessi non hai altro che andare a cercarli nelle cartelle tipo data/data, so che si può, ma non l'ho mai fatto.

ArturoKiwi
28-06-2013, 13:17
gigi7x mi dici come rimuovere i file .odex manualmente......................

Altrimenti avvii LP e già dovrebbe bastare, caso mai non bastasse da dentro LP tieni premuto sull'app e scegli "rimuovi ODEX...."

;)

maverik612
28-06-2013, 13:18
si io o il root ma non e che sono cosi esperto..............che casini mannaggia..........ma non capisco na cosa chi a postata sta versione di copilot anche con guida su come installarla la provata? che le postano a fare se non sanno nemmeno se funzionano?

gigi7x
28-06-2013, 13:40
si io o il root ma non e che sono cosi esperto..............che casini mannaggia..........ma non capisco na cosa chi a postata sta versione di copilot anche con guida su come installarla la provata? che le postano a fare se non sanno nemmeno se funzionano?

Se non sei esperto segui le vie normali, cioà le applicazioni acquistate o curate. Il rooting non è per inesperti nè per chi non vuole avere rogne, ci possono essere imprevisti. Chi posta queste applicazioni da patchare non è responsabile, i responsabili siete voi che non aspettate le opportunità più convenienti.

mcaronte1
28-06-2013, 14:04
Salve,ma scusate questa non è la versione Live Premium Europa,ma Copilot GPS.
gratuita.
Provata su 2 dispositivi dopo la pach non funziona da errore.

kirk970
28-06-2013, 14:51
Stesso errore di tutti...non completa l'attivazione. L'app non và su galaxy s2!!
Si attendono altre versioni funzionanti.

DomusP45
28-06-2013, 19:08
ragazzi io ho la versione 9.4.0.144 precedente NON LP...oggi mi è comparso "che è disponibile un aggiornamento" (la versione successiva ovviamente)

Io aspetto una versione senza LP, perchè con questa mi trovo bene, mai avuto problemi di attivazione o altro...quali sono queste novità della versione successiva? Vale la pena aggiornare? E' prevista una versione NON LP anche dell'ultimo aggiornamento?

glfsd
28-06-2013, 20:14
Ho appena provato, ma mi da un errore proprio all'inizio (dopo LP in automatico): Impossibile completare l'attivazione errore -732

Che è??

Anche a me :(
non ho provato ancora questa versione (telefono rotto!!) ed ho notato che provando a decomprimere l'apk con 7zip, si hanno una serie di errori, come se l'apk fosse stato ricompilato male, non so se puo' dipendere da questo.
comunque ho decompilato e poi ricompilato l'apk ed ora 7zip riesce a decomprimerlo senza errori.
purtroppo non posso provarlo per i motivi di cui sopra.
per chi vuole provarlo .....a suo rischio ;)

link rimosso

fatemi sapere

edit: apk non funzionante

Romano86
28-06-2013, 20:21
Come si fa ad installare questa versione? Serve LP?

non ho provato ancora questa versione (telefono rotto!!) ed ho notato che provando a decomprimere l'apk con 7zip, si hanno una serie di errori, come se l'apk fosse stato ricompilato male, non so se puo' dipendere da questo.
comunque ho decompilato e poi ricompilato l'apk ed ora 7zip riesce a decomprimerlo senza errori.
purtroppo non posso provarlo per i motivi di cui sopra.
per chi vuole provarlo .....a suo rischio ;)

link rimosso

fatemi sapere

Ma questa è semplicemente la versione free presente sul market?!?

MAGO007
28-06-2013, 21:37
Confermo che questa è la versione Copilot GPS e non Copilot Live Premium...in più non funziona (patchata con lucky) da errore -732

In attesa di una new version (se uscirà) 2thumbsup

:wel

MarcAndroid
29-06-2013, 01:22
Ma come si fa a capire quanti giorni mancano di prova a copilot gps free?
Inoltre, se uno scarica le mappe e tutto il resto, vengono bloccate al termine della prova?
Qualcuno ha esperienza a riguardo?
Perchè come si vede dall'immagine s me risulta tutto attivo senza scadenza...

cillittu
29-06-2013, 02:14
E talmente chiaro lo screen che hai postato che non si capisce la domanda......
Hai 3 mesi di traffico , mappa europa senza scadenza , navigazione completa 3d senza scadenza e temi senza scadenza !!
Cosa c'e' da capire, l'unica cosa che ti scade sono le info traffico tra 3 mesi !!! #;)

cardellino84
29-06-2013, 02:20
Ho fatto la stessa procedura di Marc android.. Ossia installare la 8blablabla,poi mi ha scaricato la gratis del market, cosi avevo sia la 8 che la 9 installata..in queste condizioni mi ha fatto scaricare solo una mappa, ma dopo aver fatto ripristina dati dalla cloud mi fa scaricare tutto.. Proprio come la foto di sopra..
Peccato che nella mia zona c'è un errore madornale e quindi non posso usare questo nav... Cmq vediamo quanto tira così..
PS.prima avevo installato la 9 e qualcosa,insommma l'ultima no LP e avevo salvato nella cloud tramite il menù..

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2

MarcAndroid
29-06-2013, 11:58
E talmente chiaro lo screen che hai postato che non si capisce la domanda......
Hai 3 mesi di traffico , mappa europa senza scadenza , navigazione completa 3d senza scadenza e temi senza scadenza !!
Cosa c'e' da capire, l'unica cosa che ti scade sono le info traffico tra 3 mesi !!! #;)

Wow cillittu, proprio te cercavamo nell'altro topic (v8) per la tus versione del copilot!

Non capisco la differenza tra la versione gratuita di copilot gps free scaricabile dal market gratuitamente e la versione full acquistabile ... se tutti e due mi fanno fare tutto ... che differenza c'è?

Sul market dicono che la versione gps ha tutto attivo per 14 giorni e poi viene bloccato... ma io non trovo la data di scadenza e risulta tutto "perenne" tranne il traffico...

gigi7x
29-06-2013, 12:05
Sul market dicono che la versione gps ha tutto attivo per 14 giorni e poi viene bloccato... ma io non trovo la data di scadenza e risulta tutto "perenne" tranne il traffico...

Se Lucky P.. blocca le verifiche può darsi che sia perenne, sempre che tu l'abbia usata.

MarcAndroid
30-06-2013, 01:45
Ciao gigi, non ho usato LP ... è originale dal market, per questo mi sembra strano che sia tutto senza scadenza

Linuxx
30-06-2013, 02:26
Anche a me copilot gps era tutto senza scadenza. Secondo me c'entrava con qualcosa riguardo l'account attivato con la versione patchata tempo fa. Poi dopo un tot di installazioni ti bloccano la licenza anche se hai PAGATO perchè hai raggiunto il limite massimo di installazioni. Cosa poco conveniente per chi sborsa soldi per quest'app.

cillittu
30-06-2013, 02:28
Ciao gigi, non ho usato LP ... è originale dal market, per questo mi sembra strano che sia tutto senza scadenza
Se tu hai usato l'id con cui hai attivato una precedente versione curata o patchata co LP , non c'e' nulla di strano .
Ti ha trasferito le licenze nella nuova versione di copilot gps .
Considera che questo l'ho fatto ieri sul copilot per windows phone 8......e ha funzionato !!! :)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

skindoc
30-06-2013, 09:46
Confermo.... Ho installato Copilot gps dal market , l'ho patchato, e dopo averlo avviato gli ho dato l'account della precedente registrazione ed è perfettamente funzionante e aggiornato.... anzi visto che è stato scaricato dal market c'è pure la speranza che lo aggiornino sempre loro online...#bk

librari
30-06-2013, 09:59
Anche a me copilot gps era tutto senza scadenza. Secondo me c'entrava con qualcosa riguardo l'account attivato con la versione patchata tempo fa. Poi dopo un tot di installazioni ti bloccano la licenza anche se hai PAGATO perchè hai raggiunto il limite massimo di installazioni. Cosa poco conveniente per chi sborsa soldi per quest'app.
posso assicurarti che col mio id ne ho installati su telefoni di amici minimo una ventina,e finora tutti mi dicono che va benissimo e addirittura ha gli aggiornamenti dal market(idem il mio che l'altro ieri ho agg mappe e programma):wel

Confermo.... Ho installato Copilot gps dal market , l'ho patchato, e dopo averlo avviato gli ho dato l'account della precedente registrazione ed è perfettamente funzionante e aggiornato.... anzi visto che è stato scaricato dal market c'è pure la speranza che lo aggiornino sempre loro online...#bk
leggi sopra#;):wel

glfsd
30-06-2013, 12:44
ho finalmente risolto i problema del telefono ed installato questa ultima versione direttamente da google play.
Purtroppo si e' ripetuto lo stesso problema gia' qui ([Only registered and activated users can see links]) esposto "...parte, esce la schermata della copilot e.... puff niente non si avvia". Sul telefono ho attualmente installato e funzionanti la 9.3.0.173 (l"unica che mi funzioni della serie 9) e la 8.2.0.1175 (di scorta nel caso la 9 non funzionasse piu')
come gia' richiesto tempo fa, qualcuno puo' aiutarmi?
grazie

atapy
01-07-2013, 20:29
non è molto chiaro cosa e come installare e poi quale è la differenza con l'altro posto copilot?non si può avere qualcosa come sygic che riassume tutto?

librari
01-07-2013, 20:45
non è molto chiaro cosa e come installare e poi quale è la differenza con l'altro posto copilot?non si può avere qualcosa come sygic che riassume tutto?

ti ho risposto nell'altro post,la procedura è disarmante in un attimo installi il copilot 8 poi da dentro l'8 fai l'upgrade al 9 e lo avrai a vita come lo avessi comprato,aggiornamenti software e mappe compresi:wel

Romano86
01-07-2013, 20:47
ti ho risposto nell'altro post,la procedura è disarmante in un attimo installi il copilot 8 poi da dentro l'8 fai l'upgrade al 9 e lo avrai a vita come lo avessi comprato,aggiornamenti software e mappe compresi:wel

Potresti dare il link della versione 8 da installare? Grazie gentilissimo

librari
01-07-2013, 20:56
Potresti dare il link della versione 8 da installare? Grazie gentilissimo

Romano86
01-07-2013, 21:57
Fatto solo che non ho un account con diritto di licenza :( qualcuno mi può aiutare, magari ha usato una email e password che può condividere:(

librari
01-07-2013, 22:58
metti la tua non una fasulla,tanto non ti vengono a prendere a casa anzi ti mandano una mail di benvenuto#bk:wel

kirk970
02-07-2013, 12:45
Confermo che da quella di @librari fá l'upgrade ma della versione free del market...

inviato da UssEnterprise

spaeter
02-07-2013, 12:53
ho installato la versione 8.2.0.1175 postata nell'altro thread, eseguito l'upgrade alla versione 9 Copilot GPS (viene proposto l'upgrade lanciando la versione 8) , inserito username e pwd precedentement inseriti e si è attivato tutto (mappe senza scadenze, traffico ecc.)

dopodichè ho spostato in avanti la data di un mese e Copilot continua a risultare "senza scadenza", quindi attivo. ho anche disinstallato la versione 8 e cancellato la relativa cartella.

quindi direi che siamo a posto.

ciao!!

gigi74
02-07-2013, 13:40
Ho provato sia l'ultimo con LP (root) che altri meno recenti ma non mi funziona assolutamente...
Mi dice sempre che non è possibile contattare il server...
Chissà dove sbaglio eppure non è il primo programma che installo........
Nexus 7 WiFi.

librari
02-07-2013, 14:15
Confermo che da quella di @librari fá l'upgrade ma della versione free del market...

inviato da UssEnterprise
Sei l'unico a cui non funziona,leggi sotto

ho installato la versione 8.2.0.1175 postata nell'altro thread, eseguito l'upgrade alla versione 9 Copilot GPS (viene proposto l'upgrade lanciando la versione 8) , inserito username e pwd precedentement inseriti e si è attivato tutto (mappe senza scadenze, traffico ecc.)

dopodichè ho spostato in avanti la data di un mese e Copilot continua a risultare "senza scadenza", quindi attivo. ho anche disinstallato la versione 8 e cancellato la relativa cartella.

ciao!!
Non avevo dubbi#sisi

Dalcielo
02-07-2013, 14:37

ciao!!

Ho provato anch'io così con un po' di scetticismo e infatti non ci sono riuscito..
ma tu hai fatto scaricare prima le mappe da Copilot 8? inoltre a me ha chiesto il codice
di Google Checkout che ovviamente non ho inserito.. anche a te?

Quindi correggimi se sbaglio:

1- si installla CoPilot 8
2- sia avvia e si crea un nuovo account
3- salto il Google Checkout

a me ha poi chiesto subito di fare l'aggiornamento ma io ho rifiutato ed ho contunato

4- fatto scaricare le mappe e il resto dei dati della versione 8
5- chiuso e riaperto sono andato in cerca del pulsante di aggiornamento trovandolo nelle impostazioni;
6- l'aggiornamento mi rimanda al Play Store dove mi fa scaricare la versione gratuita;
7- inserisco gli stessi dati dell'8 e si apre

a questo punto la nuova versione è lentissima e non sono riuscito a controllare se era
andato tutto bene però mi faceva scaricare la mappa di un solo paese e le altre erano
a pagamento e questo non mi è sembrato un buon segno. Cmq ho disinstallato perché
era troppo lento e mi sembrava strano perché con l'ultima versione disponibili con LP
non ho mai avuto problemi.. spero potrai aiutarmi a capire dove sbaglio.

kirk970
02-07-2013, 19:33
Sei l'unico a cui non funziona,leggi sotto

Non ho detto che non funziona...ma che si aggiorna alla versione 9 di Copilot Gps, ovvero la versione free del market. Io cercavo un modo di far funzionare l'ultima versione premium.

inviato da UssEnterprise

librari
02-07-2013, 19:44
ma porc.....è la free ma diventa premium lo capite o no,anzi uno l'ha capita e lo ha anche detto!

Dalcielo
02-07-2013, 20:12
Ciao librari.. io lo avevo già capito che grazie all'account creato con la 8 anche la 9 sarebbe diventata premium
non so da cosa dipenda ma a me non funziona, ne ho avuta la certezza quando ho provato su un altro dispositivo
facendo tutto da zero (anche l'account google nel secondo dispositivo era diverso). L'account che creo con la
versione 8 a me non fa diventare premium la nuova versione purtroppo. Forse il problema è in quel Google Checkout
che mi chiede e a cui io faccio "salta" perché a nessuno di voi ho sentito che lo chiede. Riproverò nuovamente ma
c'è poco che posso fare.

Romano86
02-07-2013, 21:03
Ciao librari.. io lo avevo già capito che grazie all'account creato con la 8 anche la 9 sarebbe diventata premium
non so da cosa dipenda ma a me non funziona, ne ho avuta la certezza quando ho provato su un altro dispositivo
facendo tutto da zero (anche l'account google nel secondo dispositivo era diverso). L'account che creo con la
versione 8 a me non fa diventare premium la nuova versione purtroppo. Forse il problema è in quel Google Checkout
che mi chiede e a cui io faccio "salta" perché a nessuno di voi ho sentito che lo chiede. Riproverò nuovamente ma
c'è poco che posso fare.

Stessa situazione. ..

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

kirk970
02-07-2013, 21:05
ma porc.....è la free ma diventa premium lo capite o no,anzi uno l'ha capita e lo ha anche detto!

ESATTO!!!!! Allora, confermo!!!

Installate la versione di @Librari, fatte tutto tranne scaricare le mappe! Aggiornate alla versione 9.xxx che dal market è la versione Free! Scaricate quella e all'avvio dell'app. inserendo l'ID vi dirà di verificare la licenza...fattelo e se non vi riesce cliccate su riprova e andrà. Ora scegliete tutte le mappe che volete perchè, come per magia, E' LA VERSIONE PREMIUM!!!

Dalcielo
02-07-2013, 21:44
Invece io posso scaricare solo una mappa (che dice essere inclusa nella licenza free) ed ho il servizio di navigazione turn by turn per 14 giorni.

kirk970
02-07-2013, 21:47
la mappa l'hai scaricata prima o dopo l'aggiornamento?

Dalcielo
02-07-2013, 21:51
La prima volta col telefono l'ho scaricata prima con la 8 perché avevo capito di doverlo fare..
col secondo dispositivo invece non ho scaricato la mappa prima ed ho fatto l'aggiornamento alla 9.

Romano86
02-07-2013, 21:57
Ma ce da applicare LP prima di avviare la 9?

ArturoKiwi
02-07-2013, 22:18
Anche io ho provato però c'è una bella differenza: con l'8 potevo scaricare tutta la Western Europe, mentre con la 9 solo una nazione :(

cillittu
03-07-2013, 00:04
Ma ce da applicare LP prima di avviare la 9?

No non serve !! :wel

Romano86
03-07-2013, 00:33
Niente. ..mah!!

kirk970
03-07-2013, 13:33
Anche io ho provato però c'è una bella differenza: con l'8 potevo scaricare tutta la Western Europe, mentre con la 9 solo una nazione :(

Con il sistema di @librari avrai 2 icone nel menù

[[Only registered and activated users can see links] , con l'aggiornamento alla versione 9 potrai scaricare tutto quello che vuoi e il nome dell'icona e del programma da usare è copilot gps [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links]

inviato da UssEnterprise

cardellino84
03-07-2013, 13:39
Con il sistema di @librari avrai 2 icone nel menù , con l'aggiornamento alla versione 9 potrai scaricare tutto quello che vuoi e il nome dell'icona e del programma da usare è copilot gps
inviato da UssEnterprise

Domanda 1)il sistema é di @librari?
Domanda 2)perche tenere anche la v8?si può disinstallare tranquillamente.
Punto 3 che forse non é chiaro, le mappe si scaricano da mycopilot "le mie mappe" e non da servizi e upgrade, anch'io prima cercavo qui ed era come dice il collega di su..
Ciao

kirk970
03-07-2013, 13:57
Risposta1: si, il sistema è quello di @librari!

Risposta2: vedendo in archivio ci sono 2 cartelle per 2 programmi differenti, quindi penso di si!

Risposta3: le mappe si scaricano da MyCopilot/le mie mappe e conviene scaricarle all'inizio quando hai già aggiornato alla versione 9.

P.S. per dare conferma che CopilotGps non è la versione free vedete se ci sono attive le funzioni che normalmente ci sono nella versione premium e cioè:

Indicazioni vocali

Istruzioni dettagliate

Visualizzazione 3D delle mappe

Deviazioni

Autovelox

Avvisi limiti di velocità

Segnali di indicazioni della corsia

Informazioni sulla segnaletica reale

Active Traffic
TTS

cardellino84
03-07-2013, 14:00
Risposta1: si, il sistema è quello di @librari!

Risposta2: vedendo in archivio ci sono 2 cartelle per 2 programmi differenti, quindi penso di si!

Risposta3: le mappe si scaricano da MyCopilot/le mie mappe e conviene scaricarle all'inizio quando hai già aggiornato alla versione 9

Non per togliere meriti a nessuno però non ho visto nessuna guida fatta da lui..
Per le icone,non so cosa o come tu abbia fatto ma io ne ho una sola icona. Dopo aver installato la 8 puoi disinstallare la 8..

bjtmosfet
03-07-2013, 14:08
convermo il trick dell'account "premium" su versione free....io avevo su galaxy w l'ultima versione premium che funzionava senza LP ora ho un s3 e avevo reinstallato la stessa versione....poi dopo l'aggiornamento avevo aggiornato le mappe però ad ogni avvio mi dava errore nell'account ma funzionava.....allora ho deciso di provare il trick suggerito e ho installato la versione free usando il mio vecchio accounte e importando la licenza al secondo colpo mi da l'OK (la prima volta mi fallisce sempre non so perchè ma ho provato su 2 telefono con 2 account diversi e sempre al secondo colpo ha funzionato) fatto ciò ho scaricato i miei 2gb e rotti dell'europa e mi da che anche la navigazione 3d è illimitata....ah ovviamente una volta funzionate ho fatto il backup cloud:)

kirk970
03-07-2013, 14:21
Non per togliere meriti a nessuno però non ho visto nessuna guida fatta da lui..
Per le icone,non so cosa o come tu abbia fatto ma io ne ho una sola icona. Dopo aver installato la 8 puoi disinstallare la 8..

Se hai una sola icona lascia tutto come è! Se ti rimangono, come me, due icone, la versione 8 la puoi togliere.

inviato da UssEnterprise

bjtmosfet
03-07-2013, 14:30
ah vorrei aggiungere che io NON ho mai usato la versione 8 ma basta usare la versione 9 senza LP farsi l'account e salvare nel Cloud dentro le impostazioni di copilot.....poi installare la versione free e usare l'account creato in precedenza....con me così ha funzionato *ok

GUIDA

1- Installare CoPilot Live Premium Europe v 9.4.0.144 - No LP - ([Only registered and activated users can see links]) in prima pagina
2- Creare un account e poi andare nelle impostazioni di copilot e fare un backup cloud dell'account (se non ricordo male per arrivare a questo punto dovete per forza scaricare una mappa)
3- Installare dal market CoPilot GPS è la versione free (per regolamento mi pare che non si possano mettere link al play store)
4- Aprite il programma e inserite l'account creato in precedenza e fate ripristina(ATTENZIONE se fallisce il ripristo della licenza provate più volte fin quando non va)
5- Scaricate nuovamente le mappe e ora dovreste avere la versione free completamente SBLOCCATA!!
6- Potete disinstallare la versione installata in precedenza :)

Dalcielo
03-07-2013, 14:55
Grazie mille a tutti.. ora almeno ho un po' di prove da fare, forse il mio problema è non aver fatto il backup cloud. Ora faccio tutte le prove.. ormai i vecchi account che ho creato per prova e che non avevano funzionato mi conviene non usarli più giusto?

PLUT
03-07-2013, 15:32
@cardellino84 ([Only registered and activated users can see links])

E' vietato quotare immagini da Regolamento... mi raccomando.

Ciaoooooo

ArturoKiwi
03-07-2013, 16:20
@Cardellino84: ti posso assicurare che magari non sono un uno smanettone che ti crea le versioni curate, ma fino a contare le icone del drawer della app ed eseguire quella nuova ci arrivo. E, posso rassicurarti che ho seguito la "guida": istallato l'8, registrato, uscito, fatto l'apgrade alla 9 dal Play Store, ed inserito lo stesso utente e password dell'8. Non c'è alcun dubbio che sopra la mappe dell'Europa mi metta un bel €29,99.
Fine della storia.
Io penso che questo metodo, al contrario di LP, non sia funzionante al 100%, anche perché non sono l'unico ad avere gli stessi problemi.

kirk970
03-07-2013, 16:44
Tutto facile facile:

Installate questa: [apk] CoPilot Live v.8.0.0.328 [Agg. v8.2.0.1175] - Pagina 177 ([Only registered and activated users can see links]) ... si passa dalla versione 8 alla 9.xxx ...
grazie a @Librari!

1. installare la versione di @Librari e registrare con ID;
2. NON SCARICARE NESSUNA MAPPA;
3. aggiornare alla versione 9.xxx;
4. fare tutte le impostazioni e scaricare le mappe che si vuole all'avvio della nuova versione;
5. ricordo che le mappe da scaricare sono nel menù MyCopilot/Le Mie Mappe.

P.S. l'icona è "Copilot GPS", in teoria sembrerebbe quella free del market ma in pratica è la versione full premium

cardellino84
03-07-2013, 17:01
@Cardellino84: ti posso assicurare che magari non sono un uno smanettone che ti crea le versioni curate, ma fino a contare le icone del drawer della app ed eseguire quella nuova ci arrivo. E, posso rassicurarti che ho seguito la "guida": istallato l'8, registrato, uscito, fatto l'apgrade alla 9 dal Play Store, ed inserito lo stesso utente e password dell'8. Non c'è alcun dubbio che sopra la mappe dell'Europa mi metta un bel €29,99.
Fine della storia.
Io penso che questo metodo, al contrario di LP, non sia funzionante al 100%, anche perché non sono l'unico ad avere gli stessi problemi.

Ma dopo aver fatto io login nella 9 hai fatto "ripristina"il tasto sotto i tuoi dati?
Perche anche a me dopo aver scaricato l'Italia come mappa mi diceva il prezzo di 29,99 e me lo dice ancora se vado nel menù aggiornamenti. Mentre da "le mie mappe" posso scaricare tutto quello che riguarda l'Europa..

Se hai una sola icona lascia tutto come è! Se ti rimangono, come me, due icone, la versione 8 la puoi togliere.

inviato da UssEnterprise

Scusa ma forse sono io,nelle foto che hai postato ce né una che riguarda le applicazioni scaricate,ecco li hai sia la versione 8 che la 9..ora dico io perche la 8 non la rimuovi che non serve cosi non hai 2 icone nel drawer?

Bye

ArturoKiwi
03-07-2013, 17:08
Ma dopo aver fatto io login nella 9 hai fatto "ripristina"il tasto sotto i tuoi dati?
Perche anche a me dopo aver scaricato l'Italia come mappa mi diceva il prezzo di 29,99 e me lo dice ancora se vado nel menù aggiornamenti. Mentre da "le mie mappe" posso scaricare tutto quello che riguarda l'Europa..
Bye

Purtroppo si, ho fatto il ripristina e l'ho anche riprovato ora, ma la mappa dell'europa è sempre a pagamento :m

kirk970
03-07-2013, 17:33
Scusa ma forse sono io,nelle foto che hai postato ce né una che riguarda le applicazioni scaricate,ecco li hai sia la versione 8 che la 9..ora dico io perche la 8 non la rimuovi che non serve cosi non hai 2 icone nel drawer?

Bye

Si, infatti dopo ho rimosso la versione 8

inviato da UssEnterprise

antodanny
04-07-2013, 08:52
Scusate la mia ignoranza. ... cmq questa versione dopo 14 giorni scade?

kirk970
04-07-2013, 10:29
[Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] no è per sempre:D:D:D

inviato da UssEnterprise

ArturoKiwi
04-07-2013, 10:36
@Kirk970: E per fortuna un moderatore aveva appena scritto che è vietato postare immagini....

cardellino84
04-07-2013, 10:48
@Kirk970: E per fortuna un moderatore aveva appena scritto che è vietato postare immagini....

É vietato quotare immagini:rolleyes: ma non postarle:p

MarcAndroid
04-07-2013, 11:11
No no è per sempre:D:D:D

inviato da UssEnterprise

Kirk come hai fatto ad avere 12 mesi di infotraffic?
Io avevo effettuato la procedura qualche giorno addietro ma risultano solo 3 mesi di infotraffic...

ArturoKiwi
04-07-2013, 11:35
É vietato quotare immagini:rolleyes: ma non postarle:p

Ah, beh! Allora....questo è il risultato che ottengo per quanti sforzi faccia :(

469776

kirk970
04-07-2013, 12:55
@ Arturo
Allora, tagliamo la testa al toro!!!

1. disinstalla copilot;

2. vai in archivio SD Interna e cancella la cartella copilot gps o ciò che ne rimane(potrebbe avere anche un altro nome,ma dentro c'è sempre il nome di copilot), io ho installato un programino gratis che si chiama Clean Master che ogni volta che disinstallo qualcosa mi elimina in automatico,chiedendomi conferma, dei file residui di quella app. ... ;

3. reinstalla la versione di @librari ed esegui i passaggi che ho elencato io!

Fammi sapere!

ArturoKiwi
04-07-2013, 13:07
@ Arturo
Allora, tagliamo la testa al toro!!!

1. disinstalla copilot;

2. vai in archivio SD Interna e cancella la cartella copilot gps o ciò che ne rimane(potrebbe avere anche un altro nome,ma dentro c'è sempre il nome di copilot), io ho installato un programino gratis che si chiama Clean Master che ogni volta che disinstallo qualcosa mi elimina in automatico,chiedendomi conferma, dei file residui di quella app. ... ;

3. reinstalla la versione di @librari ed esegui i passaggi che ho elencato io!

Fammi sapere!

Proverò con Master Clean. perché per il resto ho sempre cancellato tutte le cartelle di Copilot con rootexplorer ....
Sperem...

stefeda
04-07-2013, 15:45
Ho provato a fare tutta la procedura ma quando vado ad installare copilot gps devo creare un nuovo utente o scegliere ripristina? Nel senso:
1) Scarico e installo copilot 8
2) Creo un id fittizio e mi chiede di fare l'upgrade. Successivamente quando mi chiere di fare il backup della licenza e le impostazioni devo dire di si o di no??
3) Scarico copilot gps dal play store e lo installa. Poi mi chiede di creare un id oppure di fare il login con un id già registrato. Cosa devo fare?? Perchè se ne creo uno nuovo mi fa fare il dowbload di una mappa sola e poi il resto è a pagamento mentre se faccio il login con l'id registrato in precedenza mi fa comunque scaricare una sola mappa.

kirk970
04-07-2013, 16:35
Ho provato a fare tutta la procedura ma quando vado ad installare copilot gps devo creare un nuovo utente o scegliere ripristina? Nel senso:
1) Scarico e installo copilot 8
2) Creo un id fittizio e mi chiede di fare l'upgrade. Successivamente quando mi chiere di fare il backup della licenza e le impostazioni devo dire di si o di no??
3) Scarico copilot gps dal play store e lo installa. Poi mi chiede di creare un id oppure di fare il login con un id già registrato. Cosa devo fare?? Perchè se ne creo uno nuovo mi fa fare il dowbload di una mappa sola e poi il resto è a pagamento mentre se faccio il login con l'id registrato in precedenza mi fa comunque scaricare una sola mappa.

Id dev'essere uguale nelle due versioni e non devi fare nessun backup....

inviato da UssEnterprise

giorgino85
05-07-2013, 16:39
ho seguito la procedura...non so se funziona perché temo di aver sbagliato: ho scaricato la 8 di librari impostato tutto, registrato id, ho risposto no al backup, ho aggionrato a 9, inserito stesso id dell'8, scaricato prima italia, andato nel menu principale e nei servizi c'era solo la trial di 14 gg, poi ho fatto ripristina da cloud e sono andato nelle mie mappe ed ha iniziato a scaricare la mappa europa, ho annullato il download pensando di poterlo rifare in un secondo momento, riprovato più tardi e non mi faceva fare più nulla. allora ho cancellato tutte e due le app con clean master, poi con un file Explorer sono andato nell'sdcard e ho cancellato le cartelle rimaste, ho riprovato a fare la procedura identica come prima ma adesso dopo il ripristino dal cloud non mi fa più scaricare nulla....adesso che faccio?

Romano86
05-07-2013, 16:43
Secondo me la procedura non funziona più....

librari
05-07-2013, 17:08
ho seguito la procedura...non so se funziona perché temo di aver sbagliato: ho scaricato la 8 di librari impostato tutto, registrato id, ho risposto no al backup, ho aggionrato a 9, inserito stesso id dell'8, scaricato prima italia, andato nel menu principale e nei servizi c'era solo la trial di 14 gg, poi ho fatto ripristina da cloud e sono andato nelle mie mappe ed ha iniziato a scaricare la mappa europa, ho annullato il download pensando di poterlo rifare in un secondo momento, riprovato più tardi e non mi faceva fare più nulla. allora ho cancellato tutte e due le app con clean master, poi con un file Explorer sono andato nell'sdcard e ho cancellato le cartelle rimaste, ho riprovato a fare la procedura identica come prima ma adesso dopo il ripristino dal cloud non mi fa più scaricare nulla....adesso che faccio?

adesso prova a scaricare quella free dal market e a mettere (quando te lo chiederà)id già esistente e mettere quello che hai usato,non id nuovo.dovrebbe diventarti come pagata:wel

edit:dimenticavo scarica e installa dal market quella che si chiama copilot gps,quella bianca per intendere non quella nera

spaeter
05-07-2013, 17:51
ah vorrei aggiungere che io NON ho mai usato la versione 8 ma basta usare la versione 9 senza LP farsi l'account e salvare nel Cloud dentro le impostazioni di copilot.....poi installare la versione free e usare l'account creato in precedenza....con me così ha funzionato *ok

GUIDA

1- Installare CoPilot Live Premium Europe v 9.4.0.144 - No LP - ([Only registered and activated users can see links]) in prima pagina
2- Creare un account e poi andare nelle impostazioni di copilot e fare un backup cloud dell'account (se non ricordo male per arrivare a questo punto dovete per forza scaricare una mappa)
3- Installare dal market CoPilot GPS è la versione free (per regolamento mi pare che non si possano mettere link al play store)
4- Aprite il programma e inserite l'account creato in precedenza e fate ripristina(ATTENZIONE se fallisce il ripristo della licenza provate più volte fin quando non va)
5- Scaricate nuovamente le mappe e ora dovreste avere la versione free completamente SBLOCCATA!!
6- Potete disinstallare la versione installata in precedenza :)

per chi ha problemi con il passaggio dalla 8 alla 9, sul note della mia compagna (senza root ne altro) ho seguito questa procedura alla lettera e tutto funziona perfettamente!.

quindi in caso di problemi provate come suggerito da bjtmosfet

ciao!

librari
05-07-2013, 18:01
esatto anche questa procedura funziona alla grande:wel

gigi7x
06-07-2013, 09:19
CoPilot Live EU Major v9.4.0.254

Con Lucky Patcher. Oppure potete provare con l'account che avete usato per sistemare una precedente versione.
Questa non è la trial del Play, ma la versione originale con l'icona riconoscibile. Funziona bene con LP, per cui è utile a chi non riesce a sbloccare il software con i sistemi descritti, avendo naturalmente i permessi di root.

Anche se probabilmente già sapete tutto, riepilogo le istruzioni:

1. Disinstallare ogni precedente versione.
2. Installare l'.apk, non lanciarla.
3. Usare Lucky Patcher per eliminare la "Licence Verification" in "Auto Mode"
4. Lanciare l'app, facendo il login se avete un account creato in precedenza, o registrarsi anche con email di fantasia, però verosimile, magari modificando leggermente quella vera.

librari
06-07-2013, 09:43
Quando si ha un account funzionante potete installare copilot su qualsiasi cell(che abbia qualsiasi account google)prendendo direttamente la versione free dal market#)

giorgino85
06-07-2013, 16:41
Ragazzi il metodo di bjtmosfet riproposto da spaeter qualche post fa ha funzionato e mi ha risolto il problema...lo dico per quelli che hanno avuto il mio stesso problema

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

mcaronte1
07-07-2013, 09:57
Salve,scusate ma che differenza c'è fra il Copilot EU Major,Premium e GPS Copilot ?
Grazie

librari
07-07-2013, 10:09
nessuna,il gps copilot se lo prendi dal market cosi comè,non avrai la voce,se fai questa procedura diventerà il major :wel

ArturoKiwi
07-07-2013, 12:44
Ci devono essere delle protezioni da qualche parte, perché anche con l'ultima versione LP, partendo da una situazione di pulizia, mi da la cartina dell'Europa a pagamento :(
Con id nuovo

cillittu
07-07-2013, 12:54
Quale stai provando ad installare ???

gigi7x
07-07-2013, 12:58
L'appllicazione al post 1440 è perfettamente patchabile, documentato e confermato da utente.

ArturoKiwi
07-07-2013, 13:37
Ho usato quella al post 1440. E' vero, con LP e poi account nuovo, creato lì per lì, è partito senza problemi, ma mi fa scaricare solo le mappe dei singoli paesi. Mentre quella dell'EU è ai soliti 29,99.

Forse ho capito male e non è la versione EU Full come le precedenti....

Marco1955
07-07-2013, 13:42
Non è la versione europe.
La major permette di scaricare un solo paese.

ArturoKiwi
07-07-2013, 13:44

Appunto! Un mio errore di comprensione....troppa foga nel voler aver la 254 :D
Avendo la swift keyboard, la stavo aspettando con ansia ....

Aspetterò un altro po' per la ver EU ;)

ArturoKiwi
07-07-2013, 13:45
Ho messo i links per le mappe scaricabili su PC.

??? Scusa l'ignoranza...come funziona??

gigi7x
07-07-2013, 13:51
??? Scusa l'ignoranza...come funziona??

Chiedo scusa, non ho messo nessun link, pensavo ad altro programma.

kirk970
07-07-2013, 14:16

Con la versione di @librari invece scarichi tutto quello che vuoi...io ad esempio ho scaricato l'europa intera
inviato da UssEnterprise

Romano86
09-07-2013, 20:17
Da qualche giorno ho un piccolo problema..dopo diverse prove di aggiornare alla 254, disistallando l ennesima versione che non mi andava, pur cancellando la cartella anche manualmente e pulizia con LP...non riesco piu a installare neanche la free regolarmente scaricata dal play. Parte e crasha subito...ho il root quindi si accettano consigli su dove cercare qualche file che da fastidio..

librari
09-07-2013, 20:42
Da qualche giorno ho un piccolo problema..dopo diverse prove di aggiornare alla 254, disistallando l ennesima versione che non mi andava, pur cancellando la cartella anche manualmente e pulizia con LP...non riesco piu a installare neanche la free regolarmente scaricata dal play. Parte e crasha subito...ho il root quindi si accettano consigli su dove cercare qualche file che da fastidio..

controlla in tutte e due le memorie del cell se ci sono rimasugli poi riavvia il cel e riprova a scaricare dal market:wel

Romano86
09-07-2013, 21:28
Non va

librari
09-07-2013, 22:14
in questi casi un ripristino alle impostazioni di fabbrica del cell(perdi tutto)risolvi:wel

Gianan
10-07-2013, 13:42
Scusate una domanda stupida ma non ho capito bene come funziona, sbloccando la versione free "copilot gps" poi passa automaticamente alla versione premium? Quindi ,in futuro si potrà fare ogni aggiornamento direttamente dallo store senza problemi? : o

Sir biss
10-07-2013, 20:41
Ho fatto i passaggi ma non va.
Nella versione linari scarico solo una voce, poi quando mi chiede di fare l'upgrade dico di si e mi va sul market.
Installo dal market rimetto l'ID creato prima scarico una voce e poi vado in mappe. Il tuto con l'8 in background.
Non ho riavviato però.

Provo a cancellare tutto sia 9 che 8 e rifaccio la procedurara riavviando il cell una volta installato il 9...

kirk970
10-07-2013, 21:22
Cancella anche le eventuali cartelle creatasi nella sd e poi fai tutto da capo...fammi sapere.

inviato da UssEnterprise

Sir biss
10-07-2013, 22:06
Si ho cancellato tutto.

1. installare e registrare con ID;
2. NON SCARICARE NESSUNA MAPPA;
3. aggiornare alla versione 9.xxx;
4. fare tutte le impostazioni e scaricare le mappe che si vuole all'avvio della nuova versione;

1 fatto e messo ID già creato prima
2 fatto
3 fatto
4 fatto fino a che non chiedeva mappe
5 riavviato e scaricato mappe

continua a non andare. in upgrade continuo a non avere le spunte.

Può essere dovuto a quando con l'8 dopo fatto l'id il backup delle licenze che poi mi ricarica nel 9 mi dice solamente 2?

Altro non saprei... mi terrò l'8 se funziona...

kirk970
10-07-2013, 22:31
Mmm...hai fatto il backup...prova allora a fare il tutto e quando nella 9 ti chiede un ID mettine uno nuovo

P.S. appena eseguito aggiornamento di versione 9.xx.266 automatico dal market...quindi confermo che dalla versione di @librari in poi avremo tutti gli aggiornamenti futuri dal market...seguendo la guida da me illustrata.

inviato da UssEnterprise

Sir biss
10-07-2013, 23:19
Niente usando lo stesso Id tra 8 e 9 da sempre solo Italia e niente spunte.
Usando Id diverso da addirittura che devo comprare le mappe.

Pazienza ho visto che la CoPilot Live Premium Europe v 9.3.0.173 - full - a pag 48 è full. Dato che non mi serve per forza l'ultima versione domani provo con quella.
Grazie per la disponibilità.

DomusP45
10-07-2013, 23:23

Pazienza ho visto che la CoPilot Live Premium Europe v 9.3.0.173 - full - a pag 48 è full. Dato che non mi serve per forza l'ultima versione domani provo con quella.

Installati la 9.4.0.144 non LP...la installi con l'apk tranquillamente, senza LP e root...metti l'id e va benissimo...a me non mi da nessun problema, e appunto non sono interessato ad avere quest'ultima versione perchè i cambiamenti sono veramente pochi tra questa e l'ulitima (226).

Marco1955
11-07-2013, 00:00

Si può fare in un modo più semplice.
Installi la versione Copilot Live 9.4.0.144 full Europe NO L.P. (la trovi in questa discussione).
Ti registri con un nuovo ID.
Scarichi una mappa (piccola) e verifichi che tutti i servizi siano attivi (mappe, navigazione, traffico, ecc)
Scarichi dal market la versione gratuita Copilot GPS
Ti registri con lo stesso ID della versione Copilot Live
Se ricordo bene, dopo la registrazione ti chiede di ripristinare le licenze, clicchi su ripristina e dovresti trovare attivi gli stessi servizi della versione Live.
Puoi scaricare la mappa che preferisci oppure l'intera Europa.
Da questo punto gli aggiornamenti ti verranno notificati da Google Play e puoi disinstallare la versione Live.

Uso questo sistema da molto tempo (da quando è uscito Copilot Gps) e in alternativa un'altro un pò più complicato.

DomusP45
11-07-2013, 09:19
Installi la versione Copilot Live 9.4.0.144 full Europe NO L.P. (la trovi in questa discussione).
Scarichi una mappa (piccola) e verifichi che tutti i servizi siano attivi (mappe, navigazione, traffico, ecc)
Se ricordo bene, dopo la registrazione ti chiede di ripristinare le licenze, clicchi su ripristina e dovresti trovare attivi gli stessi servizi della versione Live.
Da questo punto gli aggiornamenti ti verranno notificati da Google Play e puoi disinstallare la versione Live.

Uso questo sistema da molto tempo (da quando è uscito Copilot Gps) e in alternativa un'altro un pò più complicato.

Confermo che anche a me, così è andato. Ho dovuto tentare 3 volte per il ripristino licenza, poi è andato...scaricato mappe, tutto ok. L'unica cosa che ho notato e che mi si chiude da solo mentre sto nelle opzioni...mi è capitato 2 volte mentre lo stavo settando...in questo fine settimana lo provo su strada e vedo se crasha mentre navigo...ma per il resto è perfettamente identico a Copilot Live EU Full 9.4 quindi vale la pena fare l'update con questo sistema.

Ovviamente anche me a risultano le mappe come nello screenshot sopra, cioè del 2012 mentre i POI sono 2013 (se li è aggiornati al primo avvio).

mcaronte1
11-07-2013, 13:51
Si,fa fare l'aggiornamento all 9.4.266 ma le mappe non le fa scaricare +
Mentre prima faceva scaricare tutta l'Europa e anche le mappe dell'America

Marco1955
11-07-2013, 15:11
Se segui la guida che ho postato poco sopra ti fa scaricare le mappe Europa.
Se vuoi anche il North America devi installare prima la versione Copilot Live NA (la trovi nel forum) e registrarti con lo stesso ID della versione Europe.
Poi in Copilot Gps fai il ripristino delle licenze (sempre con lo stesso ID).

mcaronte1
11-07-2013, 15:30
Grazie, già fatto reistallando prima la vecchia versione di Copilot GPS 9.4.254 e mi ha fatto scaricare tutto (Europa-America),poi ho fatto l'aggiornamento dal market alla ...266

DomusP45
11-07-2013, 15:31
Si,fa fare l'aggiornamento all 9.4.266 ma le mappe non le fa scaricare +
Mentre prima faceva scaricare tutta l'Europa e anche le mappe dell'America

Infatti a me le mappe le scarica senza problemi. E per quello che vedo sembra non avere altri problemi. Ripeto, sto weekend faccio delle prove su strada...l'unica cosa che mi chiedo è: ma le aggiornano al 2013 ste mappe?

kirk970
11-07-2013, 15:45
Le date di uscita delle mappe non coincidono mai con le date di creazione delle stesse...in alcuni casi passano dei mesi (anche 6 mesi) tra creazione e rilascio.

inviato da UssEnterprise

flashgordon68
11-07-2013, 21:09
per chi ha problemi con il passaggio dalla 8 alla 9, sul note della mia compagna (senza root ne altro) ho seguito questa procedura alla lettera e tutto funziona perfettamente!.

quindi in caso di problemi provate come suggerito da bjtmosfet

ciao!

Funziona

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Romano86
11-07-2013, 23:29
Confermo...tutto ok!!!! Ma le mappe a che periodo risalgono?

librari
12-07-2013, 01:05
Confermo...tutto ok!!!! Ma le mappe a che periodo risalgono?

primo trimestre 2013(le aggiornano ogni 18 mesi!!)sono appena state sfornate da copilot,se ha dei dubbi disinstalla la mappa italia(207 mega circa)poi scaricala ,vedrai ti dirà 230 mega circa,questa è la nuova.però copilot ha un bug,dopo scaricata ti segnalerà sempre 207 mega:wel

gigi7x
13-07-2013, 01:44
CoPilot Live Premium Europe v9.4.0.266

CON LUCKY.P (NECESSARI PERMESSI DI ROOT)

Istruzioni al post 1440

DomusP45
13-07-2013, 10:13
CoPilot Live Premium Europe v9.4.0.266

CON LUCKY.P (NECESSARI PERMESSI DI ROOT)

Istruzioni al post 1440

Ma che differenza ci sarebbe tra questo (Live EU) e Copilot GPS sbloccato dal market (come indicato qualche post fa)??

gigi7x
13-07-2013, 10:24
Ma che differenza ci sarebbe tra questo (Live EU) e Copilot GPS sbloccato dal market

Innanzitutto non clonare tutto il post, oltre ad essere antiestetico è contro il regolamento.

Si tratta solo di un differente modo di installazione, questo ha lo svantaggio dei permessi di root, ma può essere utile quando non si riesca con i metodi sopra descritti. Io non lo privilegio però a molti piace.

Sir biss
13-07-2013, 10:42
ecc.

Installati la 9.4.0.144 non LP...la installi con l'apk tranquillamente, senza LP e root...metti l'id e va benissimo...a me non mi da nessun problema, e appunto non sono interessato ad avere quest'ultima versione perchè i cambiamenti sono veramente pochi tra questa e l'ulitima (226).

Fatto e funziona. Facendo un nuovo id, fasullo perché la mail vera l'avevo usata con il primo, è andato tutto ok.
Ora ho CopilotGps con tutta l'europa da scarica ed anche un paio di flag in più. Ed anche il Copilot Live Eu-Full.

Ora qualora non ci fossero particolari modifiche per aggiornare le mappe basta cancellare e scaricarle di nuovo giusto?

Grazie a tutti dell'aiuto.

colgian
14-07-2013, 22:51
Scusatemi io ho la 9.4.0.144 non LP e non ho capito come fare con l'ID, qualcuno me lo può spiegare passo passo. Grazie in anticipo.

Marco1955
14-07-2013, 23:29
Quando lanci Copilot ti chiede di registrarti con indirizzo email e password.
Se la registrazione va a buon fine, il tuo indirizzo email viene legato al dispositivo in modo univoco attivando il tuo ID.
Se registri con la stessa email e password altre versioni di Copilot (per esempio Copilot Gps) ti ritroverai attive tutte le funzioni sbloccate con la prima installazione.

colgian
15-07-2013, 10:29
Si ma a me avendolo già installato non mi chiede più niente, c'è un modo per riregistrarlo dal menù e per l'email bisogna metterci una valida perchè ti arriva qualcosa o basta una fittizia. Grazie

Marco1955
15-07-2013, 11:00
Perchè vuoi registrarti di nuovo?
Dovresti avere attive tutte le funzioni (mappe, navigazione e traffico).
Comunque puoi ripetere la registrazione, in gestione applicazioni cancella cache e dati, poi lancia Copilot.
Puoi usare la tua mail tanto non succede nulla.

colgian
15-07-2013, 14:19
Ma io non sono registrato e vorrei registrarmi per provare a installare quella del Play Store per poi avere la possibilità di aggiornarla sepre all'ultima versione. Si può fare. Grazie

leovadi
15-07-2013, 19:05
Ok mi funziona ma se scarico nuove mappe mi dice che non ho spazio infatti nella memoria interna non ne ho ma sulla external_sd ne ho piu che sufficente.

Come posso fare????
Grazie

librari
15-07-2013, 19:23
Ok mi funziona ma se scarico nuove mappe mi dice che non ho spazio infatti nella memoria interna non ne ho ma sulla external_sd ne ho piu che sufficente.

Come posso fare????
Grazie
[Only registered and activated users can see links]:wel

spaeter
15-07-2013, 21:08
Qualcuno è riuscito a modificare il file user.cfg in modo che la procedura funzioni correttamente sul Galaxy s4?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

colgian
15-07-2013, 22:24
Perchè vuoi registrarti di nuovo?
Dovresti avere attive tutte le funzioni (mappe, navigazione e traffico).
Comunque puoi ripetere la registrazione, in gestione applicazioni cancella cache e dati, poi lancia Copilot.
Puoi usare la tua mail tanto non succede nulla.

Maledetto copilot funzionava tutto bene ho provato a cancellare la cache e dati e non c'è stato verso di inserire una email e password validi anche inventate. Cosa debbo fare per installarlo di nuovo. Perfavore mi ci trovavo così bene.

Marco1955
15-07-2013, 23:20
Prova così:
-In Copilot: menu>myCopilot>il mio account e clicca su cambia dispositivo.
-In gestione applicazioni cancella cache e dati e disinstalla l'applicazione
-Nella SD cancella la cartella com.alk.copilot.xxx
-Riavvia il telefono
-Reinstalla da zero registrandoti con una nuova email.

colgian
15-07-2013, 23:30
Grazie veramente ci sono riuscito. Adesso vorrei tanto provare a mettere con l'email e psw la versione sul play, come dovrei fare visto che nel farmela scaricare mi chiede la carta?

Marco1955
16-07-2013, 00:05
Devi scaricare la versione Copilot GPS, sul market è gratuita.
Quando la installi ti devi registrare con la stessa email e password.

colgian
16-07-2013, 08:59
Grazie tuto OK, in pratica ora se ci sono degli aggiornamenti nel tempo li riconosce e te li fa fare

librari
16-07-2013, 11:25
Grazie tuto OK, in pratica ora se ci sono degli aggiornamenti nel tempo li riconosce e te li fa fare
Esatto!2thumbsup:wel

infinitas
16-07-2013, 18:33
(Installi la versione Copilot Live 9.4.0.144 full Europe NO L.P. (la trovi in questa discussione).
Da questo punto gli aggiornamenti ti verranno notificati da Google Play e puoi disinstallare la versione Live)

Ho seguito questa procedura.
Quello che non capisco è:
1. Copilot Live 9.4.0.144 full Europe NO L.P sembra già funzionare perfettamente, quindi quali sono i vantaggi di scaricare poi la versione gratuita di Copilot GPS dal market?
2. le prime mappe installate per la prova si cancellano disinstallando la versione live full europa? (o mi troverò doppioni?)
Grazie per il lavoraccio che fate #;)

leovadi
16-07-2013, 19:03
[Only registered and activated users can see links]:wel

Ho seguito la guida ma continua a dirmi che non ho spazio disponibile.

Marco1955
16-07-2013, 19:03
@infinitas

1) hai il vantaggio di aggiornare direttamente dal market con l'ultima versione disponibile (ad oggi la 9.4.0.266)
2) se installi la stessa versione si cancellano quando scarichi nuove mappe, se installi versioni diverse (per esempio Copilot Gps) devi cancellarle manualmente

infinitas
16-07-2013, 19:14
Grazie Marco #bk
ma... adesso dove le trovo per cancellare.
Anzi... devo cancellare manualmente qualche cartella inutile secondo te? Giusto per liberare spazio

Marco1955
16-07-2013, 19:49
Se lasci installata solo la versione Copilot Gps, devi mantenere nella SD la cartella com.alk.copilot.mapviewer.
Le altre cartelle com.alk.copilot.xxxx le puoi cancellare.

infinitas
16-07-2013, 21:07
Non posso cliccare nuovamente grazie, allora te lo scrivo:tnx

xsatquest
16-07-2013, 21:25
perché è il vero CoPilot Live Full EU applicazione 9.4.0.266 non è disponibile per gli utenti root

"why is the real copilot live full EU 9.4.0.266 app not available for root users"

cillittu
16-07-2013, 22:19
perché è il vero CoPilot Live Full EU applicazione 9.4.0.266 non è disponibile per gli utenti root

"why is the real copilot live full EU 9.4.0.266 app not available for root users"
Trovi il collegamento al primo post !!

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2