Visualizza la versione completa : Mireo MioMap 2008 V.1 (2.1.9758892) [Agg.2.5.630.113]+ Black Edition 3.1 (152631

Pagine : [1] 2 3 4 5

DjGio
14-10-2008, 12:16
[Only registered and activated users can see links] Map 2008 V.1 Finale

Un particolare Ringraziamento a
Hawkk per le prove su strada
Alealelori per la mappa e linguaggio
Tsunami2307 per le skin i poi le speed.

[Only registered and activated users can see links]

il Software

DjGio Tsunami Alealelori Hawkk Present Mireo Mio Map V.1.2008 da Rapid ([Only registered and activated users can see links] _V.1.2008.rar)

DjGio Tsunami Alealelori Hawkk Present Mireo Mio Map V.1.2008 da Mega ([Only registered and activated users can see links])

Mireo Miomap build 2.2.4687713 By Fabry22(solo l'.exe) ([Only registered and activated users can see links])

Mireo viaGPS 3.0 Black Edition Build 2.3
POST BY ALEALELORI ([Only registered and activated users can see links])

Mappa Italia

Italy_0807.parte 1 di 3 da Rapid ([Only registered and activated users can see links])

Italy_0807.parte 2 di 3 da Rapid ([Only registered and activated users can see links])

Italy_0807.parte 3 di 3 da Rapid ([Only registered and activated users can see links])
pepper

Italia 0807 da Mega 195 MB (204.866.602 byte) ([Only registered and activated users can see links])

Mappa Europe Adria 2008/04 Clik Thanks Fabry22 ([Only registered and activated users can see links])

Mappa della Grecia Clik Thanks Hawkk ([Only registered and activated users can see links])

Mappa della Spagna Clik Thanks Ettore1972 ([Only registered and activated users can see links])

Mappa della Francia Clik Thanks Alealelori ([Only registered and activated users can see links])

Mappa Est Europa Clik Thanks Jappan ([Only registered and activated users can see links])

Mappa Full Europe 2008/04 1.5GB Clik Thanks Fabry22 ([Only registered and activated users can see links])

Altre 13 Mappe di Nazioni Europee Cliccate Quì By Boneco ([Only registered and activated users can see links])

Altri Download e Mappe
saranno caricati al più presto.

Note per l'installazione:
Decomprimere l'applicazione,
si avrà una cartella"MioMap",con dentro altre cartelle e file.
Installare su SD nella root principale.
Installare il linguaggio la mappa e il file licenza dentro la cartella,
insieme agli altri file.
Cliccare sull'exe(una freccia rossa).
N:B:L'installazione richiede tempi più o meno lunghi a
seconda del dispositvo,dai 30 secondi al minuto,attendere quindi
la schermata iniziale.
Alcune opzioni di navigazione,tipo:
Rifornimento,Parcheggio,Ristoranti,SOS,Turismo,Con tanti,
saranno settabili solo con GPS attivo.

Per creare un collegamento dell' eseguibile in programmi;

"dall' SD"
Selezionate il MioMap.exe poi dal menù selezionate copia
poi andate in
windows\start menu\programmi "vedrete nella directory i vari programmi"
già installati nel Dispositivo ,dal menù andate in modifica e cliccate incolla collegamento .
Serve "successivamente" a visualizzare l'icona del Mio Map insieme agli altri programmi.
Così avrete l'icona del Mio Map anche nei programmi.
(ricordate di rinominarlo da "collegamento a MioMap" in MioMap)

MioMap 2008 Build 2.5.630113 clicca QUI ([Only registered and activated users can see links])

Mireo Via GPS Black Edition 3.1 (0529346) (2010-03-25) clicca QUI ([Only registered and activated users can see links])

Aggiornamento a Mireo viaGPS 3.1 v.1526318 (2010-08-11) QUI ([Only registered and activated users can see links])

Mireo TMC-Ready Version modified for Mio v505TV ([Only registered and activated users can see links])

Mappe 2009.09 ([Only registered and activated users can see links])

Mappe 2009.12 ([Only registered and activated users can see links])qui ([Only registered and activated users can see links]) e qui ([Only registered and activated users can see links])

Mappa 2010 Full Europa TA 2010.06 QUI ([Only registered and activated users can see links]) e QUI ([Only registered and activated users can see links])
Thanks to D3ffect ([Only registered and activated users can see links]) e ioji ([Only registered and activated users can see links])

Mappa 2010 Italy 2010-06 QUI ([Only registered and activated users can see links]) e QUI ([Only registered and activated users can see links])
Thanks to D3ffect ([Only registered and activated users can see links]) e ioji ([Only registered and activated users can see links])

Mappe Singole Europee 2010 click ([Only registered and activated users can see links])
Thanks to D3ffect ([Only registered and activated users can see links])

Istruzioni per usare le mappe e l'eseguibile originale QUI ([Only registered and activated users can see links]) e QUI ([Only registered and activated users can see links])

Ultime Speedcams qui ([Only registered and activated users can see links])

PS: Ci stiamo lavorando , Evitiamo Post inutili ! Per maggiori info d'installazione saranno aggiunte al più presto:)

tsunami2307
14-10-2008, 15:10
nuovi colori mappa giorno\notte

.....ne seguiranno altri....

Installazione:
copiare gli skin dentro la cartella MioMap,cambiare il file.ini ;)

speedcam update

INSTALLAZIONE SPEEDCAM:

1 decomprimere il zip
2 copiare il file.txt nella cartella MioMap\speedcam
3 soft reset al dispositivo
4 il file genera automaticamente due file con estensione .fsx ed .r12
5 eliminare il file .txt.Aggiungendo un altro file txt,ripetere la procedura dal punto 3.così da allargare il numero di speedcam

forfra1
14-10-2008, 18:27
ciao a tutti , a chi interessa l' ho installato su Acer N30 (abbastanza vecchio , credo con WinCE 4,2) con antenna BT esterna e sembra che funzioni appena posso lo provo su strada

tsunami2307
14-10-2008, 19:31
Aspettiamo fiduciosi notizie,consigli e commenti purche'costruttivi
sulle vostre prove,questo sara' il vostro miglior ringraziamento.

by:

djgio
alealelori
hawkk
tsunami2307

:tnx:ipbest

ciao a tutti , a chi interessa l' ho installato su Acer N30 (abbastanza vecchio , credo con WinCE 4,2) con antenna BT esterna e sembra che funzioni appena posso lo provo su strada
Ma benone forfra1,a chi interessa?? ma a tutti,ce ne fossero come te,facci sapere al più presto notizie degli esiti.Intanto rep x te:tnx:wel

fabrik1964
14-10-2008, 20:23
Perchè sono spariti i miei post. Sono sempre il possessore dell' Airist620 nel quale il sw non gira. Ricordo che solo ruotando lo schermo si avvia ma, dopo aver caricato l'immagine di colore rosso non succede più niente. Ricordo che l'airis t620 ha windows mobile 5.

forfra1
14-10-2008, 20:36
Perchè sono spariti i miei post. Sono sempre il possessore dell' Airist620 nel quale il sw non gira. Ricordo che solo ruotando lo schermo si avvia ma, dopo aver caricato l'immagine di colore rosso non succede più niente. Ricordo che l'airis t620 ha windows mobile 5.

non sò quanto possa aiutarti però ti assicuro che adirittura sotto VISTA con emu WM 6 il programma si carica e i i menù sono tutti accessibili. in una prima prova non riusciva a partire il programma ( messo nella SD tutti i file scompattati), poi sarà un caso ma ho messo nella SD la cartella MioMap e ho inserito anche la mappa , cliccato su MioMap.exe , atteso pochi secondi ed il programma ha funzionato . questa è l' unica prova che posso fare con WM
mi dispiace non poterti aiutare più di così -ciao

fabrik1964
14-10-2008, 20:44
Premetto che sul mio Airis ho testato tutti i navigatori possibili (polnav, destinator, etc.) con esito positivo. Attualmente ho IGO8, TOMTOM 7 e Garmin perfettamente funzionanti. Sono ansioso di testare anche il mio2008.

Metal08
14-10-2008, 23:11
Ho provato a metterlo sul MIO C250 ma appena provo ad avviarlo appare

la schermata di caricamento e poi crasha è normale xkè questa e la versione per PPC??

Sulla versione PNA ne avete info??

buddy
14-10-2008, 23:42
provato su mio c250 tutto ok:tnx

la mappa l'ho messa nella cartella principale del programma,attenzione solo la mappa, non la cartella

c'è un modo per provarlo in simulazione ?

x metal
forse perchè metti la cartella della mappa ,prova ha mettere solo la mappa,a me va

fabri22
14-10-2008, 23:53
Personalmente lo sto testando da un pò di tempo su un "mio c520" .
Le mie impressioni:
Fluido,essenziale nei menù,buon routing.
Carina la funzione Navpix con cui visualizzare su mappa foto georeferenziate e
usarle come destinazioni (le immagini si mettono nella cartella "Photos".Si può georeferenziare qualsiasi foto con locr GPS Photo (free) ).

Problemi:
Una volta agganciati i satelliti la mappa si blocca.
Per sbloccarla bisogna andare in Preferenze/Mappa sceglierne un'altra - accettare - e poi settare di nuovo la mappa iniziale.
Motivo per cui vi serviranno almeno 2 mappe.

Altro problemuccio è la riduzione automatica della luminosità dello schermo
in notturno che sul mio nav non funziona.

Gli allarmi velox sono pietosi...

Allego una mia skin notturna

fab_skin_night_style.lvx ([Only registered and activated users can see links])

:wel

eminemskc
15-10-2008, 00:05
Ciao a tutti ma le speed cam hanno tutto lo stesso nome come file quindi si sovrascrivono uno con l'altro come vanno inseriti per farli entrare tutti ?

fabri22
15-10-2008, 00:49
Prova con questo
Include gli altri file necessari:
Speedcams tutte incluse ([Only registered and activated users can see links])

DjGio
15-10-2008, 01:20
Fabri :brf collaborare è importante
e Molto Gradito :)

Rep + ;)

nino1969
15-10-2008, 06:16
installata su omnia funziona perfettamente, fix satelliti molto veloce, più tardi farò la prova su strada

Metal08
15-10-2008, 09:07

la mappa l'ho messa nella cartella principale del programma,attenzione solo la mappa, non la cartella

x metal
forse perchè metti la cartella della mappa ,prova ha mettere solo la mappa,a me va

Allora avevo provato la versione ke c'è gia sul forum cioè la bersione beta
e sul mio c205 funziona perfettamente, questa nuova versione nn appena avvio dal file manager appare la schermata di caricamento e dopo un pò
crasha esce e mi torna al file manager..., dunque nn e problema di mappa....

appena torno a casa riprovo vediamo...

ora sono a scuola :homer

fabrik1964
15-10-2008, 09:52
Ringrazio colui o coloro che hanno suggerito di inserire la mappa nella cartella pricipale MioMap e non sotto una cartella dedicata maps. Mi sembrava molto strano che non funzionasse sul mio Airis t620.
Grazie.

tsunami2307
15-10-2008, 11:54
Ringrazio colui o coloro che hanno suggerito di inserire la mappa nella cartella pricipale MioMap e non sotto una cartella dedicata maps. Mi sembrava molto strano che non funzionasse sul mio Airis t620.
Grazie.
A volte non ci accorgiamo che la soluzione è più vicina di quanto pensiamo,bastava leggere il post iniziale in note per l'installazione:

Note per l'installazione:
Decomprimere l'applicazione,
si avrà una cartella"MioMap",con dentro altre cartelle e file.
Installare su SD nella root principale.
Installare il linguaggio la mappa e il file licenza dentro la cartella,
insieme agli altri file.
Cliccare sull'exe(una freccia rossa).
N:B:L'installazione richiede tempi più o meno lunghi a
seconda del dispositvo,dai 30 secondi al minuto,attendere quindi
la schermata iniziale.
Alcune opzioni di navigazione,tipo:
Rifornimento,Parcheggio,Ristoranti,SOS,Turismo,Con tanti,
saranno settabili solo con GPS attivo.;)

x metal

Per la simulazione fai così:
Dal menù principale vai su INDIRIZZO,clicca di nuovo su INDIRIZZO,e scrivine uno(ad esempio via della conciliazione 12),clicca su trova,quindi clicca sull'indirizzo della schermata.Alla prossima clicca su:IMPOSTA COME INIZIO.
Vai ora di nuovo su indirizzo(segui la procedura di prima)metti l'indirizzo finale,dai trova,clicca sull'indirizzo in verde,poi su nuova destinazione.Ti appare la mappa con un piccolo riquadro grigio con 4 pallini rossi.cliccaci su e dalla schermata che ti appare clicca su dimostra.Partirà la demo.Per fermare clicca sul quadratino con i pallini rossi,FERMA DEMO.Spero di essere stato chiaro.:wel

[QUOTE=fabri22;331508]Personalmente lo sto testando da un pò di tempo su un "mio c520" .
Le mie impressioni:
Fluido,essenziale nei menù,buon routing.
Carina la funzione Navpix con cui visualizzare su mappa foto georeferenziate e
usarle come destinazioni (le immagini si mettono nella cartella "Photos".Si può georeferenziare qualsiasi foto con locr GPS Photo (free) .

Problemi:
Una volta agganciati i satelliti la mappa si blocca.
Per sbloccarla bisogna andare in Preferenze/Mappa sceglierne un'altra - accettare - e poi settare di nuovo la mappa iniziale.
Motivo per cui vi serviranno almeno 2 mappe..............

Grazie per la tua collaborazione fabri22,sicuramente idonea per la crescita del Forum,rep xte:wel:tnx

fabrik1964
15-10-2008, 12:24
Non avrò letto bene il post, forse mi ha ingannato la riga di comando in MioMap.ini

MapDir=\Storage Card\MioMap\Maps
Map=europe_full_200804.cpf

fabri22
15-10-2008, 12:40
:tnx

Sto mireo mi garba proprio... peccato per quel bug del blocco mappa.

Per creare le proprie skins (files *_skin_day_style.lvx) fate riferimento a questo:

This is something what i have find out:

So I gave work and survey what's what in the skin.

at the beginning of file:
<backcolor> - background color

at the end of the file:

general
out_rgb = External cara (olemovani)
in_rgb = interior color of the object
thin_rgb = modification of the above colors on a single color Cary, after delaying the map (larger scale)

individual styles:
<line_style *** = \ "1010 \" = dalnice
<line_style *** = \ "1020 \" = road for motor vehicles (ctyrproudovka)
<line_style *** = \ "1030 \" = International (Greece)
<line_style *** = \ "1036 \" = First Class
<line_style *** = \ "1040 \" = hl.silnice - an important moves
<line_style *** = \ "1046 \" = hl.silnice - minor strokes
<line_style *** = \ "1050 \" = II. class
<line_style *** = \ "1060 \" = local roads significant (delays town)
<line_style *** = \ "1066 \" = local roads minor (delay town)
<line_style *** = \ "1070 \" = link Remarkablenesses
<line_style *** = \ "1076 \" link = minor
<line_style *** = \ "1080 \" = local roads Remarkablenesses
<line_style *** = \ "1086 \" = local roads minor
<line_style *** = \ "1007 \" = lanes between houses, blank travel
<line_style *** = \ "1005 \" =??
<line_style *** = \ "1410 \" = No entry (neprujezne)
<line_style *** = \ "1411 \" =??
<line_style *** = \ "1412 \" =??
<line_style *** = \ "1413 \" = park paths, for pedestrians
<line_style *** = \ "1414 \" =??
<line_style *** = \ "1990 \" border = status (parameter IN what is out (black) nevim)
<area_style *** = \ "2030 \" = built-up land (town, village)
<area_style *** = \ "2110 \" = water (not I nezjistoval)
<area_style *** = \ "2120 \" = water (not I nezjistoval)
<area_style *** = \ "2130 \" = water (not I nezjistoval)
<area_style *** = \ "2141 \" =??
<area_style *** = \ "2145 \" =??
<area_style *** = \ "2430 \" = industrial zone?
<area_style *** = \ "2650 \" = airport
<area_style *** = \ "2652 \" = ranveje, running routes at the airport
<area_style *** = \ "2170 \" = forests
<area_style *** = \ "2181 \" = Parks
<area_style *** = \ "2301 \" =??
<area_style *** = \ "2304 \" =??
<area_style *** = \ "2411 \" = universities, colleges, campuses
<area_style *** = \ "2450 \" =??
<area_style *** = \ "2452 \" =??
<area_style *** = \ "2470 \" = business area
<area_style *** = \ "2480 \" = sports facilities, stadiums, golf.hriste, etc. (see, I nezjistoval)
<area_style *** = \ "2483 \" = Idem (see, I nezjistoval)
<area_style *** = \ "2486 \" = Idem (see, I nezjistoval)
<area_style *** = \ "2560 \" = hospitals, clinics

buddy
15-10-2008, 12:56
x tsunami

per la dimostrazione tutto ok. in pratica è come il polnav bisogna prima impostare un punto come inizio

intelinside
15-10-2008, 15:45
Salve, ho provato anche io il software su un hp6815 con WM5.

Funziona perfettamente, ho solo difficoltà nell'impostare l'angolo di visualizzazione 3D: come si imposta ?

Grazie e buon lavoro

tsunami2307
15-10-2008, 16:13
Salve, ho provato anche io il software su un hp6815 con WM5.

Funziona perfettamente, ho solo difficoltà nell'impostare l'angolo di visualizzazione 3D: come si imposta ?

Grazie e buon lavoro

l'angolo di visualizzazione 3D si setta solo in navigazione con gps,o in modalità demo,cliccando nel riquadro con freccia e la N

paulgenn
15-10-2008, 17:23
Installato su MIO P350 e funziona al primo tentativo.
Solo che, contrariamente a quanto letto nei post precedenti, non si tratta di installazione ma di applicazione stand-alone. Quindi manca il link al today, bisogna crearlo con altri programmi. Per il resto la navigazione (per quel poco che l'ho usato) mi sembra molto fluida.

:funz

natommy
15-10-2008, 18:02
Salve a tutti,
Istallato su Airis 509 (wm3) e funziona bene però ho problemi nell'installare i POI.

l'angolo di visualizzazione 3D si setta solo in navigazione con gps,o in modalità demo,cliccando nel riquadro con freccia e la N

Tsunami, cliccando nel riquadro che dici cambia solo il verso della freccia di navigazione (almeno così risulta) e cioè Nord sempre in alto oppure destinazione in alto.

Metal08
15-10-2008, 18:02
niente da fare ho riprovato di nuovo ma sul Mio C250 Plus R11 non ne vuole sapere

contrariamente a questo postato nel forum MioMap 2008 beta - PNA [ENG-RUS] - iPmart® Italia Forum ([Only registered and activated users can see links])
ke funziona alla perfezione questo appena avvio appare la schermata di caricamento

e crasha mi ritorna al file manager :( :(

Ho provato anke a comprimere l' .exe con UPX (come per il tomtom) ma niente solita cosa :(

dreik666
15-10-2008, 18:10
Per curiosità, lo sto provando su un Dell Axim X50 (WM5) con gps esterno;)

Il primo tentativo è andato a vuoto, errore nell'applicazione, ho poi modificato l'ini, impostando nome della sd e mappa, ora clicco sulla freccia di Mireo, appare il simbolo di caricamente, poi sparisce non succede nulla, controllando in memoria non c'è.

Si autoelimina?:ah

:homer

buddy
15-10-2008, 20:35
niente da fare ho riprovato di nuovo ma sul Mio C250 Plus R11 non ne vuole sapere

contrariamente a questo postato nel forum MioMap 2008 beta - PNA [ENG-RUS] - iPmart® Italia Forum ([Only registered and activated users can see links])
ke funziona alla perfezione questo appena avvio appare la schermata di caricamento

e crasha mi ritorna al file manager :( :(

Ho provato anke a comprimere l' .exe con UPX (come per il tomtom) ma niente solita cosa :(

dentro la cartella miomap devi mettere anche la licenza per la mappa italia,questo italy_ta_200807.lic,lo trovi insieme alla mappa che hai scaricato,non serve comprimere l'exe con UPX

Metal08
15-10-2008, 21:45
provo.... ma anke senza mappa nn dovrebbe partire??

tsunami2307
15-10-2008, 21:47
provo.... ma anke senza mappa nn dovrebbe partire??
ti conviene che fai la procedura al post 1 eviti di perdere tempo;):wel

Metal08
15-10-2008, 22:59
ti conviene che fai la procedura al post 1 eviti di perdere tempo;):wel

Infatti grazie ora è andato alla perfezzione! :tnx

una piccola cosa... è normale ke ogni qualvolta ke entro mi appare

la finestra dove devo dare accetto??

DjGio
15-10-2008, 23:26
Infatti grazie ora è andato alla perfezzione! :tnx

una piccola cosa... è normale ke ogni qualvolta ke entro mi appare

la finestra dove devo dare accetto??

Come altri Navigatori che prima di partire ti chiedono
"che non ha senso" se Accetti
Si è così ;)

falicampo
16-10-2008, 09:20
Installato su MIO P550 interfaccia abbastanza fluida ma non funziona !!!!!

Come già segnalato da fabbri22 appena aggancia i satelliti si blocca ma la cosa strana è che la navigazione continua perchè l'indicazione vocale ti da le istruzioni e tappando sull'ora vedi la velocità oraria istantanea, quanti km ti mancano e quanto tempo per arrivare a destinazione ( ma porc..... accia la mappa è ferma inchiodata).
Non ho capito bene la soluzione con le due cartine ma devo caricarne due uguali ?

giuseppe toto
16-10-2008, 10:05
installato su mio a701, perfettamente funzionante, fix satelliti veloce, nessun blocco, tranne, come tralaltro segnalato, apertura del programma lento.
provato ieri sera su un percorso di 150 km, nessun problema, abbastanza fluido.

brontolo
16-10-2008, 12:10
Un saluto a tutti, ragazzi!
Ho testato di tutto ;), ma stavolta penso proprio di essere l'unico interdetto del gruppo.
Allora, scusate, non faccio altro che:
1) copiare la cartella MioMap su SD (quindi su SD verrò ad avere _:/MioMap/...
2) inserire mappa (200 MB) e licenza dentro la suddetta cartella MioMap
3) a questo punto, dentro la cartella MioMap, esistono 2 packages di linguaggio: non li tocco
4) tappo sull'icona con freccia rossa, sembra che qualcosa parta... ma poco dopo nulla accade; ho provato ad attendere minuti... ma nulla!

Faccio presente che io test l'ho eseguito sia su PiN570 (alias Acer n35), sia su HP 114, sui quali mai nessun SW aveva prima dato problemi...

Avete idee??? :tnx

Bart. :ipma

ettore1972
16-10-2008, 13:23
Provato su Htc Daimond funziona benissimo ma solo con due mappe installate, xche' con la mappa italia solamente non so xche' di fare il fix dei satelliti manco a parlarne....aggiunta la mappa della spagna e va perfetto.....
della serie non capisco ma mi adeguo :-)))))
ciao

natommy
16-10-2008, 14:22
...
Faccio presente che io test l'ho eseguito sia su PiN570 (alias Acer n35), sia su HP 114, sui quali mai nessun SW aveva prima dato problemi...

Bart. :ipma

Ciao, prova a ricopiare il tutto nella SD, a me la prima volta mi risultava archivio illeggibile cioè non riuscivo a leggere la cartella MioMap nè dal pc e neanche dal ppc; ho ricopiato il tutto ed è andato bene.

fabrik1964
16-10-2008, 14:38
Dove pooso reperire una qualsiasi mappa per sopperire al blocco della sola italiana?
Una volta in possesso della seconda mappa basta solo copiarla della directory principale o devo anche modificare il MioMap.ini?

fabri22
16-10-2008, 15:01
Europe Adria 2008/04

Mappa major roads europee per Mireo
(raruccia in rete...)

Vi tornerà utile per il bug del blocco schermo risolvibile con lo switch delle mappe.

un sautone a djgio

Metal08
16-10-2008, 16:17
Vi tornerà utile per il bug del blocco schermo risolvibile con lo switch delle mappe.

un sautone a djgio

di più piccole mappe nn c'è ne sono?? tipo san marino... o altri nazioni piccoli in modo da occupare il meno possibile...

EDIT: Ho trovata questa della republica ceca ke è solo 30mb
ecco il link RapidShare: Easy Filehosting ([Only registered and activated users can see links])

Ovviamente se c'è ne sono di più piccole sono sempre accettate!!

dreik666
16-10-2008, 17:44
Ho testato di tutto ;), ma stavolta penso proprio di essere l'unico interdetto del gruppo.
Allora, scusate, non faccio altro che:
1) copiare la cartella MioMap su SD (quindi su SD verrò ad avere _:/MioMap/...
2) inserire mappa (200 MB) e licenza dentro la suddetta cartella MioMap
3) a questo punto, dentro la cartella MioMap, esistono 2 packages di linguaggio: non li tocco
4) tappo sull'icona con freccia rossa, sembra che qualcosa parta... ma poco dopo nulla accade; ho provato ad attendere minuti... ma nulla!

Bart. :ipmaNo, siamo in due :lol

Ho provato anche a resettare e reinstallare più volte WM5, ma niente da fare; però oggi è comparsa una novità, subito dopo che faccio partire l'eseguibile, si mette a pensare e poi mi informa che è avvenuto un errore e se voglio mandare segnalazione a Microsoft...e certo...come no:ah

Anche a te fà così (se hai l'avviso errori disattivato, non comparirà nemmeno quella paginetta) ?

hawkk
16-10-2008, 17:56
di più piccole mappe nn c'è ne sono??.................................

EDIT: Ho trovata questa della republica ceca ke è solo 30mb.........

intanto se vuoi puoi usare questa
Grecia ([Only registered and activated users can see links]) 20MB...... meglio di niente :)

brontolo
16-10-2008, 18:11
No, siamo in due :lol
...
Anche a te fà così (se hai l'avviso errori disattivato, non comparirà nemmeno quella paginetta) ?

No. Sei fortunato... a me manco l'errore fa notare. Semplicemente se ne frega, pare che nemmeno abbia lanciato l'applicativo.
Comunque, per chi magari ne sa più di me, notavo che all'interno del file .ini sono presenti dei settaggi che, non vorrei, fossero stati calibrati per certi apparecchi... e gli altri a casa! :ah

Ripeto, molto strano... :dub

Vanallen
16-10-2008, 21:27
Ciao a tutti. Lo sto provando sul mio HTC Diamond. Le istruzioni sono chiarissime, quindi ha funzionato (a freddo) a prima botta. Funziona sia in portrait che in landscape, ma occorre girare lo schermo "prima" di avviare MioMap, altrimenti ruota ma non ridimensiona lo schermo, cosicché diventa inutilizzabile.
Bene. Non vede il GPS. Occorrerà configurare qualcosa nel miomap.ini?
Nei menù e nelle preferenze non ho trovato niente...

PS: Ho provato a scrivere VGA al posto di QVGA nel miomap.ini.
Funziona lo stesso, ma non mi sembra di aver notato alcuna differenza.

PPS: Ho anche provato a scrivere warning_on_wakeup=0, casomai servisse ad evitare il warning da accettare all'inizio. Non è lui.

cescof
16-10-2008, 23:10
Scusate ma come si setta il gps?? Io non ho trovato nessuna possibilità di impostazione e sul mio trinity con gps interno sembra non voler funzionare... bohh

alealelori
16-10-2008, 23:17
Scusate ma come si setta il gps?? Io non ho trovato nessuna possibilità di impostazione e sul mio trinity con gps interno sembra non voler funzionare... bohh

Cescof e Vanallen

ho installato il tutto nel mio htc diamond

Per far vedere il gps interno modificate questa stringa nel
file miomap.ini

[GPS]
Found=com4:,4800,8N1,none

ovviamente per il mio diamond ho settato la porta com4

Cescof....settalo con la tua com!!!:wel

Vanallen
16-10-2008, 23:22
Provato su Htc Daimond funziona benissimo ma solo con due mappe installate, xche' con la mappa italia solamente non so xche' di fare il fix dei satelliti manco a parlarne....aggiunta la mappa della spagna e va perfetto.....
ciao

:brf
Ti dispiacerebbe spiegare meglio i passi che hai fatto per farlo funzionare sul diamantino, visto che a me non riesce a trovare il GPS? :tnx
EDIT: :ipbest Mentre scrivevo è arrivata la risposta di Alealori... domani mattina provo.

alealelori
16-10-2008, 23:28
:brf
Ti dispiacerebbe spiegare meglio i passi che hai fatto per farlo funzionare sul diamantino, visto che a me non riesce a trovare il GPS? :tnx

Vanallen

Non farmi fare post a vuoto!!!!!!:grr

leggi il mio post sopra il tuo,sennò tutto inutile il mio aiuto!!!;)

ti ho postato la soluzione usata sul mio diamond e :funz

Vanallen
16-10-2008, 23:35
Vanallen

Non farmi fare post a vuoto!!!!!!:grr

leggi il mio post sopra il tuo,sennò tutto inutile il mio aiuto!!!;)

ti ho postato la soluzione usata sul mio diamond e :funz

:ilove: Scusami, ma ci siamo incrociati con i post. :happy Ho già modificato il mio miomap.ini, lo inaugurerò domani mattina. :tnx

lookentry
17-10-2008, 08:54
Possiedo un HTC p3600 anche a me non funziona il GPS
Mi potreste dire come avete settato il file ini per farlo funzionare ?????
Grazie

cescof
17-10-2008, 09:41
Cescof e Vanallen

ho installato il tutto nel mio htc diamond

Per far vedere il gps interno modificate questa stringa nel
file miomap.ini

[GPS]

ovviamente per il mio diamond ho settato la porta com4

Cescof....settalo con la tua com!!!:wel
Ciao ti ringrazio per il suggerimento ma modificando l'ini come indicato e sostituendo la porta com (com 9 sul mio trinity) non funzia... Possibile ci sia un piccolo errore nella stringa puoi verificare??
ps ho provato anche a mettere altre porte ma non lo vede, ho provato ad attivarlo con gps viewer ma il prog continua a non trovarlo....
Grazie ciao

jappan
17-10-2008, 09:46
Grazie mille questa sera prova ad installarlo sul route66 mini e vi farò sapere se funziona tutto intanto ancora grazie.

docsat
17-10-2008, 11:36
Ciao ragazzi,
avete qualche link per le mappe europee 2008?
Io ho usato quest'anno la versione 3.2 su Mio P350 in mezza Europa (anche Est)e mi
sono trovato bene.
Però vorrei provare anche questo.
Grazie

Metal08
17-10-2008, 11:38
Salve a tutti, anche a me non funziona. Quanndo avvio l' exe vedo che fa il caricamento ma nel momento in cui la barra arriva al 100% esce, Ho provato a seguire tutte le indicazioni dei post precedenti ma niente.Grzie in anticipo

Anke a me capitava così ma dopo aver messo nella cartella principale
la mappa e il file di licenza e andato tutto liscio ed è funzionato ;)

docsat
17-10-2008, 11:55
ciao

Scusa dove hai trovato la mappa della Spagna?
Grazie

intanto se vuoi puoi usare questa

Grecia ([Only registered and activated users can see links]) 20MB...... meglio di niente :)

Ciao,forse potresti postare qualche altro link con le mappe europee?
Te ne sarei grato.:tnx

alexino76
17-10-2008, 15:58
Ciao a tutti,
installato e funzionante su Dell X51v seguendo la guida del post 1.
Ottimo il fix dei satelliti e strano ma utile il riconoscimento immediato dell'antenna BT (non ho settato assolutamente nulla, partito il sw e accesa l'antenna...).

Se devo essere onesto, non è che mi ha riempito di entusiasmo, paragonato ad un iGO8... :ihih

magellano70
17-10-2008, 17:10
di più piccole mappe nn c'è ne sono?? tipo san marino... o altri nazioni piccoli in modo da occupare il meno possibile...

EDIT: Ho trovata questa della republica ceca ke è solo 30mb
ecco il link RapidShare: Easy Filehosting ([Only registered and activated users can see links])

Ovviamente se c'è ne sono di più piccole sono sempre accettate!!

:giu ...la ceka chiede la password...

Vanallen
17-10-2008, 17:27
Aggiornamento per i possessori di HTC Diamond: :funz
con l'ottimo suggerimento di Alealori il Miomap funzia :brf
Lo riporto qui sotto per comodità:

nel file miomap.ini editare:

[GPS]

La mappa si blocca quando inizia la navigazione ma, con il trucchetto della doppia mappa, si sblocca e riparte.

Nel complesso niente di eclatante, ma vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto funzionare anche questo? (i precedenti sono TomTom, Igo8, Navigon, Route66, etc. etc.) :ilove:

ettore1972
17-10-2008, 19:08
Aleadori, posso mettere il link rapidshare per la mappa della Spagna?

Lo metto in caso avessi violato qualche regola chiedo scusa in anticipo....

Mappa della Spagna

Spagna Parte 1 di 2 ([Only registered and activated users can see links])

Spagna parte 2 di 2 ([Only registered and activated users can see links])

pepper

:ipbest

tsunami2307
17-10-2008, 20:04

parte 1: Spagna
RapidShare: Easy Filehosting ([Only registered and activated users can see links])

parte 2: Spagna
RapidShare: Easy Filehosting ([Only registered and activated users can see links])
Nessuna regola violata ok!!!!:brf

lookentry
17-10-2008, 22:01
RapidShare: Easy Filehosting

Mi daresti la password

alealelori
17-10-2008, 22:06

tranquillo ettore....quei link sono ok!!!2thumbsup
Però magari la prossima volta metti anche la pass!!!;)

Mi daresti la password

ciao Lookentry
prova con "pepper"

ettore1972
17-10-2008, 23:28
ops e' vero scusate! :)))))))))))

alealelori
18-10-2008, 00:37
MAPPA FRANCIA 07/2008

FRANCIA PARTE 1 ([Only registered and activated users can see links])

FRANCIA PARTE 2 ([Only registered and activated users can see links])

FRANCIA PARTE 3 ([Only registered and activated users can see links])

pepper

lookentry
18-10-2008, 00:44
Funziona daveero inserendo la mappa spagna si è sbloccata la mappa Italia
Grazie

jappan
18-10-2008, 08:01
Io non riesco a fargli riconoscere il gps ho editato il file ini inserendo i dati per il mio navigatore, gli stessi usati con il tomtom e l' igo8 ma niente da fare il segnale è assente.
All' inizio mi editava da solo il file ini cancellandomi quello che avevo scritto ho provato a proteggere il file da scrittura ma ancora niente.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Io ho un Route66 mini con winCe 5.0.

Intanto vi do i link per la mappa Est europa

MioMap_2008.part1 di 4 ([Only registered and activated users can see links])

MioMap_2008.part2 di 4 ([Only registered and activated users can see links])

MioMap_2008.part3 di 4 ([Only registered and activated users can see links])

MioMap_2008.part4 di 4 ([Only registered and activated users can see links])

:ipbest

hawkk
18-10-2008, 08:56
jappan, in attesa che qualcuno ti aiuti,

Editato per benvenuti area

momentinfiniti
18-10-2008, 11:41
Buongiorno a tutti.
Problema con Mio. Ho scaricato tutto (software e mappa italia-) copiato su sd come ben descritto. vado a cliccare sull exe (freccina rossa) il cell sembra che parta ma poi si ferma e non accade nulla (aspettati i 30 secondi/minuto e anche piu)
suggerimenti?
grazie

jappan
18-10-2008, 11:52
Scusate rimedio subito al mio sbaglio intento ciao a tutti!!!

Risolto anche se non so come, cioè ho fatto partire igo8 ho navigato per un pezzo dopodichè ho provato a far partire Mio2008 e come per incanto questa volta mi ha trovato il gps ed ha funzionato il tutto tranne che come per gli altri la mappa si è bloccata.

tsunami2307
18-10-2008, 12:01
Scusate rimedio subito al mio sbaglio intento ciao a tutti!!!

Risolto anche se non so come, cioè ho fatto partire igo8 ho navigato per un pezzo dopodichè ho provato a far partire Mio2008 e come per incanto questa volta mi ha trovato il gps ed ha funzionato il tutto tranne che come per gli altri la mappa si è bloccata. Hai inserito anche il file.lic della mappa italia?

lookentry
18-10-2008, 14:17
jappan scusami visto che a te il GPS è partito mi potresti dire come è
programmato il file device.ini

gabricco
18-10-2008, 17:53
su mio p360 stesso problema che bisogna avere due mappe installate: peccato

dory
19-10-2008, 00:11
Ciao, HTC DIAMOND mappa italia e spagna, modifica file .ini tutto OK....:wel

polmone
19-10-2008, 08:12
Ho provato ad istallarlo sul mio asus a639 con WM6 ma dopo la prima schemata si blocca e devo resettare, sapete darmi qualche consiglio

michelexx
19-10-2008, 13:26
Scusa dory che modifica hai fatto al .ini? Io ho le mappe Italia Europa e Cecoslovakia ma non mi riconosce la mappa Italia. Grazie

anche a me non funziona lamappa italia mi funziona solo la caka forse perchè houn pna e mi gira la versione 2.0 non la 2.1.9 etc

tsunami2307
19-10-2008, 13:57
Io le ho provate tutte le versioni di MioMap2008 ma il risultato e' lo stesso,non vede la mappa Italia solo quelle Europa e Ceka e poi quando vado a cambiare mappa nel menu' trovo la pagina vuota.Altra cosa quando esco dall' applicazione mi toccafare un HardReset se voglio che parta ancora. Forse non riusciro a farlo andare sul mio Compasseo 300.
Hai messo il file .lic per la mappa Italia nella cartella?:wel

Ciao tsunami2307 si lo messa e' quella insieme alla mappa al post 1.grazie
Non riesco proprio a capire perchè non vede la mappa Italia.prova a cambiare il file .ini,con questo,è il mio,magari risolvi.Leva le altre mappe lascia solo Italia e file licenza.

dory
19-10-2008, 17:32
Scusa dory che modifica hai fatto al .ini? Io ho le mappe Italia Europa e Cecoslovakia ma non mi riconosce la mappa Italia. Grazie

La modifica che ho fatto è quella consigliata al post #45

"Per far vedere il gps interno modificate questa stringa nel
file miomap.ini

[GPS]
Found=com4:,4800,8N1,none"

Per quanto riguarda le mappe ho quella italia e la spagna.....non ho fatto altro :wel

tsunami2307
19-10-2008, 20:35
Scusa tsunami2307 se ti disturbo ancora, ma quale versione di MioMap mi consigli di installare? grazie. Comunque ancora niente barra al 100% e bloccato li.

Non puo essere che il problema sia nel file .LIC della mappa Italia? Visto che Europa e Ceka me le vede. Grazie
ciao io ho testato la versione postata ed è partita subito,non mi ha dato nessun problema ne di mappa ne di altro.prova a cancellare tutte le mappe e i file licenza ad esclusione de quella italia,e cambia il file.ini che ti ho postato,prova così:wel

lookentry
19-10-2008, 22:48
Scusate ma non riesco a capire.
Io cambio il file ini come consigliato da dory
GPS]
Found=com4:,4800,8N1,none"

Vado a fare la prova non riesce il collegamento con il Gps
Vado a vedere il file ini e trovo
GPS]
Found=com9:,4800,8N1,none

Cosa puo essere ???????

Grazie

fabri22
19-10-2008, 23:21
...che miomap trova auromaticamente i settaggi giusti.
Alla prima installazione
Found=
va lasciato in bianco.

magellano70
19-10-2008, 23:26
:zc'è nessuno che possa darmi la pass per la mappa della ceka ??? Ho visto che qualcuno l' ha installata ...;)

fabri22
19-10-2008, 23:52
Mappa Full Europe 2008/04

1.5GB

(download da server veloce)

istruzioni + licenza ([Only registered and activated users can see links])

(download da rapid)

Licenza:

PW: peb

lookentry
20-10-2008, 00:03
...che miomap trova auromaticamente i settaggi giusti.
Alla prima installazione
Found=
va lasciato in bianco.

Scusami se i settaggi sono giusti poi perchè non si collega ?????
Preciso che tutti gli altri navigatori che ho sullo stesso pochet funzionano regolarmente:ops:ops:ops

fabri22
20-10-2008, 00:11
...perchè non si collega ?????

Non è che sei in casa ?
Gli altri software agganciano i sat ... nello stesso posto in cui sei?

fabri22
20-10-2008, 01:00
Prova con questa

Italia 2008/07

PW: peb

fabri22
20-10-2008, 01:33
Italy.lic

61565

smargarglione
20-10-2008, 08:09
Ciao a tutti. Installato e funzionante sul mio Jama 101, con l'anomalia che blocca la mappa appena aggancia i satelliti. Mi sembra, però, tanto "scattoso", cioè la mappa non è fluida quando scorre, ma avanza, appunto, a scatti. Si può risolvere?

jappan
20-10-2008, 08:56
Io ho notato che se faccio partire il programma subito dopo aver usato per esempio Igo 8 mi trova il gps pressochè istantaneamente mentre se avvio il prog da freddo non mi trava il gps o almeno io penso così ho aspettato al massimo 5 minuti.
Il mio file ini è uguale a tutti gli altri tranne che io ho inserito la porta com ed il baudrate del mio navigatore.

michelexx
20-10-2008, 09:37
ciao a tutti anche io ho problema con le mappe mi vede solo la mappa della rep ceca il mio dispositivo è un pna mio mitac con miomap mireo o beta ma v 2.0.954592 la versione2.1.97 etc mi butta fuori forse perchè non è adatta al mio dispositivo
qualche suggerimento ?

moov 370

fabri22
20-10-2008, 10:08
Questo e' il contenuto del mio MioMap2008 che non riesco a far funzionare su Compasseo 300 se qualcuno mi riesce a spiegare se ci sono degli errori gli e' ne sarei molto grato.
Grazie di tutto

Mauro se tu usassi la versione postata in prima pagina forse eviteremmo di perdere un sacco di tempo
(il tuo MioMap.exe è una versione più vecchia 11/05/2008! Quella di cui trattiamo è del 26/08/2008)

;)

michelexx
20-10-2008, 11:43
Buongiorno a tutti, hai ragione fabri22 quella che ti ho postato e' vecchia ma comunque le ho gia' provate tutte. Ti ringrazzio tantissimo perche' ti sei interessato molto.

scusa ma quale è il tuo problema ?
non ho capito

1) Mi vede solo le mappe Eurpa e Ceka.
2) Dopo averlo messo sulla SD mi tocca fare un HardReset per farlo funzionare.
3) Quando vado nel menu' per cambiare la mappa dopo che ho preso i satelliti non vedo piu' le mappe.
Preciso che ho provato tutte le versioni postate in tutti i modi. Compasseo 300. Grazie

io penso che la versione che hai è per i poket non per il pna
difatti anche io avevo lo stesso problema
se attendi un attimo ti risolvo il problema con una versione che legge la mappa italiana a fra poco

miomap 2008 pna mappa grecia vede anche quella italiana

MioMap ([Only registered and activated users can see links])

fammi sapere

DjGio
20-10-2008, 14:09
Mauro , quando le situazioni si dilungano, anzichè fare post a modi "Chat"
Chiedi all' Utente di andare in PM, poi a discorso concluso faiun post ;)

Ti ricordo che post con solo Grazie etc etc , è meglio non farli...
Per Ringraziare si clicca su REPUTE dell' Utente che ti ha dato informazioni
Utili o ha messo a disposizione Software & c.

;)

makana
20-10-2008, 17:42
ciao ragazzi!ho un problema con l'omnia.allora ho preso i file alla prima pag di questo post e li ho messi nella cartella principale dell'sd ma quando provo a cliccare (tramite "esplora file") sulla freccia rossa mi dice che trova non so che errore e mi chiede di inviare la segnalazione alla microsoft...qualcuno ha qualche idea?spero in qualche risposta grazie!

hawkk
20-10-2008, 17:49
Hai ragione djgio vedro sicuramente in futuro di fare come hai detto. Comunque ieri ho cercato di fare dei Repute ma non ci sono riuscito e qualche post indietro ho spiegato il messaggio che mi dava. Grazie

<<Apro OT>>
Semplicemente, se dai repute ad un utente, per ridarglielo di nuovo, devi dare altri repute a 15 utenti diversi.....

per saperne di più sul Sistema di reputazione Clicca qui ([Only registered and activated users can see links])
<<Chiudo OT>>

hawkk
21-10-2008, 21:06
ragazzi..... stiamo usando il forum come una chat....... non va bene :nfa
abbiamo a disposizione i PM, impariamo ad usarli :tnx

alealelori
21-10-2008, 22:59
Credo che il problema del riconoscimento delle mappe sia dovuto al nome della sd che viene associato dal navigatore
Ad esempio io su un MIO C320B con miopocket 26 la SD me la chiama "Storage Card" in altri casi "SDCARD"
Quindi basta modificare il file miomap.ini con il giusto percorso e non ci dovrebbero essere problemi
Nel mio caso la cartella la ho chiamata "miomap2008" e le mappa la ho messa "miomap2008\maps"

Directory di \miomap2008
21/10/2008 12.12 <DIR> .
21/10/2008 12.12 <DIR> ..
21/10/2008 09.30 <DIR> maps
21/10/2008 09.30 <DIR> MyRoutes
21/10/2008 09.30 <DIR> onlinesearch
21/10/2008 09.30 <DIR> Photos
21/10/2008 09.30 <DIR> SpeedCams
14/03/2008 01.27 367.112 ARIAL.TTF
14/03/2008 01.27 352.224 ARIALBD.TTF
14/03/2008 01.27 136.772 ballista.ttf
14/03/2008 01.27 5.070 beep.wav
14/03/2008 01.27 13.978 beep2.wav
26/08/2008 13.29 897.194 images.cpf
14/06/2008 02.08 4.409.156 LanguagePackEnglish.cpf
12/10/2008 12.53 4.511.018 LanguagePackItalian.cpf
26/08/2008 15.55 2.610.688 MioMap.exe
21/10/2008 09.04 377 MioMap.ini
21/10/2008 08.41 243 MioMap.iniold
07/09/2008 23.52 64 MioMap.lix
14/03/2008 01.31 522.244 splash.m8888
14/03/2008 01.30 307.204 splash320X240.m8888
14/03/2008 01.31 383.140 tahoma.ttf
14/03/2008 01.30 355.436 tahomabd.ttf
14/03/2008 01.30 14.792 timezones.bin
14/03/2008 01.30 4.949 timezones.txt
21/10/2008 09.20 1.699 vs.bin
20 File 14.893.460 byte
Directory di \miomap2008\maps
21/10/2008 09.30 <DIR> .
21/10/2008 09.30 <DIR> ..
20/08/2008 19.16 209.920.496 italy_ta_200807.cpf
02/09/2008 19.47 144 italy_ta_200807.lic
2 File 209.920.640 byte
Directory di \miomap2008\MyRoutes
21/10/2008 09.30 <DIR> .
0 File 0 byte
Directory di \miomap2008\onlinesearch
21/10/2008 09.30 <DIR> .
0 File 0 byte
Directory di \miomap2008\Photos
21/10/2008 09.30 <DIR> .
0 File 0 byte
Directory di \miomap2008\SpeedCams
21/10/2008 09.30 <DIR> .
0 File 0 byte
Totale file elencati:
22 File 224.814.100 byte
17 Directory 9.582.100.480 byte disponibili

Miomap.ini
[Main]
Captionless=1
Screen=QVGA
ShowPOIShortcuts=1
SaveTimeZone=0
consider_green_line=1
SunsetAngle=5
auto_zoom_max=2
auto_zoom_delay=5
warning_on_wakeup=1
ShowExit=1

MapDir=\Storage Card\MioMap2008\Maps
Map=italy_ta_200807.cpf
[Mio]
NavPix=1
[Navigation]
[Advisor]
language=16
gender=1
[GPS]
Found=com2:,57600,8N1,none
[list]
buttons=1

ciao Enzo
Se devi fare un post così lungo
la prossima volta vai in "modalità avanzata" ed utilizza la funzione "spoiler":tnx

paulgenn
22-10-2008, 16:39
Installato sul Mio P350 con WM5 e funziona alla meraviglia.
Solo che una volta lanciata l'applicazione non mi compare nessuna splash screen.... aspetto alcuni secondi e poi parte direttamente l'applicazione.
Sapete come far comparire lo splash?
Grazie

delutzu
22-10-2008, 16:49
Ciao io lo provato e funziona abbastanza bene forse un po lento nel ricalcolo percorso.

forfra1
22-10-2008, 23:22
ciao a tutti , installato su Acer N30 con europa tutto OK , grazie e rep data , unica cosa non riesco a fare un icona per attivarlo rapidamente , devo andare sempre in esplora risorse - SD - miomap e cliccare su *.exe , poco male e con questo ho provato tutti i navigatori . ciao

tsunami2307
23-10-2008, 19:16
ciao a tutti , installato su Acer N30 con europa tutto OK , grazie e rep data , unica cosa non riesco a fare un icona per attivarlo rapidamente , devo andare sempre in esplora risorse - SD - miomap e cliccare su *.exe , poco male e con questo ho provato tutti i navigatori . ciao
Ciao puoi provare a fare un copia incolla dell'exe in start\esplora risorse\windows(memoria fissa)\start menu\ programmi ci dovrebbero essere le altre icone dei programmi incolla li:wel

forfra1
23-10-2008, 20:32
Ciao puoi provare a fare un copia incolla dell'exe in start\esplora risorse\windows(memoria fissa)\start menu\ programmci dovrebbero essere le altre icone dei programmi incolla li:wel

ciao e grazie per il suggerimento ma ho provato e quando lancio il programma si impalla tutto

lampada
24-10-2008, 17:42
Grazie Ragazzi, testato e perfettamente funzionante su Medion PPC 150

malaganit
24-10-2008, 19:04
Grazie, siete grandi.
Testato e a parte il blocco mappa funzionante su mio c320b.

:funz:funz

tsunami2307
24-10-2008, 19:18
Grazie, siete grandi.
Testato e a parte il blocco mappa funzionante su mio c320b.

:funz:funz
ciao malaganit prima di postare devi passare qui:
Benvenuti Area Clicca Quì ([Only registered and activated users can see links])
e presentarti al Forum come da prassi e per educazione
poi dai un occhiata qui al punto 5 del regolamento
Regolamento del Forum Clicca Quì ([Only registered and activated users can see links])
non prenderli come dei rimproveri,solo consigli per cominciare bene:wel

kaalogero
25-10-2008, 12:40
Ottimo software, testato su Cinese WinCE4.2 e funziona velocemente, la mappa si blocca ma stò inserendo Adria, vediamo se funge, un piccolo problema: non mi funziona il passaggio Notte Giorno, non mi permette neanche di settarlo nel menù e mi perde le impostazioni dell'orario.

barba
25-10-2008, 16:20
Sul Glofiish M800 schermo VGA ho installato la versione della prima pagina ma quando clicco sul .exe non succede nulla. Non c'è per caso una versione specifica per PPC? Grazie in anticipo.

kaalogero
26-10-2008, 11:36
dunque ricapitolando la mia piccola prova su Doppio DIN Cinese WinCE 4.2

il mio sistema non fa installazioni, basta mettere il software nella sd e modificare un file di testo che lancia l'eseguibile
il software è veloce e sembra funzionare bene ma:
- ho inserito la mappa adria e italia ma c'è il problema del blocco, risolvibile solo con lo switch manuale delle mappe (ma è fastidioso durante la guida!)
il problema non è risolvibile in qualche modo automatico?
- Non riesco a memorizzare il corretto fuso orario, c'è qualche riga nel file .ini?
- non sono riuscito a capire se passa automaticamente dal giorno alla notte.
- non c'è modo di ovviare alle informazioni di sicurezza all'avvio?

intanto torno al Sygic 7.60 che sinceramente mi piace di più e non da problemi.
Rep+ comunque per il software

kaalogero
26-10-2008, 14:56
Ciao kaalogero mi potresti gentilmente dire come hai settato il tuo file MioMap.ini? Grazie

allego il contenuto, sembra che tutto funzioni o almeno il gps da l'ora corretta automaticamente (ho settato SaveTimeZone a 1) e la mappa parte in automatico, sarebbe bello capire il significato di altre impostazioni ma salire e scendere dalla macchina non è il massimo.

[Main]
Captionless=1
Screen=QVGA
ShowPOIShortcuts=1
SaveTimeZone=1
consider_green_line=1
SunsetAngle=5
auto_zoom_max=2
auto_zoom_delay=5
warning_on_wakeup=1
ShowExit=1
MapColors=bembela_skin_day_style.lvx
NightMapColors=bembela_skin_night_style.lvx

MapDir=\MMC_Storage\MioMap
Map=italy_ta_200807.cpf

[Mio]
NavPix=1

[Navigation]

[Advisor]
language=16
gender=0

[GPS]
Found=com6:,4800,8N1,none

[List]
buttons=1

fabri22
26-10-2008, 21:21
MioMap.ini Aggiunte

[Main]
PhotosDir=\Storage Card\Photos ;specifica cartella foto georeferenziate
show_warning_window=0 ;rimuove avviso all'avvio

[Navigation]
NMEA=1 ; ???

[GPS]
NMEAStreamTimeout=1000 ;riduce tempo ricalcolo

[Mio]
MioConnect =1 ;attiva pulsante connessione sito Mio

Il mio Miomap.ini
[Main]
MapColors=bembela_skin_day_style.lvx
NightMapColors=fab_skin_night_style.lvx
Captionless=1
Screen=WQVGA
ShowPOIShortcuts=1
SaveTimeZone=1
consider_green_line=1
SunsetAngle=8
auto_zoom_max=15
auto_zoom_delay=5
warning_on_wakeup=0
ShowExit=1
date_parity_check=1
show_warning_window=0
MapDir=\Storage Card\miomap8
Map=italy_ta_200807.cpf
;PhotosDir=\Storage Card\miomap8\Photos

[Mio]
UseLCID=1
BTSupport=DUN HSP HFP
NavPix=1
MioConnect =0

[Navigation]
NMEA=1

[Advisor]
language=16
gender=0
time_format=0
unit=0

[GPS]
Found=vsp1:,57600,8N1,none
NMEAStreamTimeout=1000

[List]
buttons=1

RoyDJ
27-10-2008, 10:56
Sul Glofiish M800 schermo VGA ho installato la versione della prima pagina ma quando clicco sul .exe non succede nulla. Non c'è per caso una versione specifica per PPC? Grazie in anticipo.

a me , sul tuo stesso m800 (rom 319) funziona alla grande!
ci ha messo 1 pò di tempo a fare il fix, dato ke nn è configurabile il modulo gps da menù, poi tutto bene!
libera un pò di ram prima di avviarlo, sembra ke nn accade nulla ... 3 sec e parte

kaalogero
27-10-2008, 17:27
scusate, mi confermate ché non c'è modo di risolvere il problema del blocco della mappa, devo per forza fare lo switch a mano? Se si risolve questo problema diventa perfetto

GotuX
27-10-2008, 18:00
Funziona alla grande su Amstrad Cot Cot di 2 anni fa... :):):)
Grazie mille. Numeri uno. :happy

kaalogero
27-10-2008, 21:28

sono contento per te, puoi rispondere alla mia domanda: ti serve cambiare le mappe per sbloccarlo e che mappe hai messo su?
Grazie

DjGio
28-10-2008, 00:41

Bene Gotux !

Se hai un' idea dai risposta a kaalogero ...

Premetto il mio non è assolutamente un rimprovero ,
ed è riferito a TUTTI !
Quando si fà un Post, giustamente fà Molto piacere sapere
che il tutto è andato a Buon fine :)
Resta il fatto che i post mancano di informazioni
fondamentali..
Esempio: il procedimento etc etc...

In questo Modo i Post sono conformi al Regolamento del Forum
vedi punto 5....
Cioè diventano inutili se non hanno come ti ho scritto prima le procedure ;)

Editato per info Benvenuti Area

GotuX
28-10-2008, 16:05
Scusa, non ho detto altro, in quanto le spiegazioni date in questo 3d sono tutte estremamente chiare. In 10 minuti avevo il sw funzionante e testato su strada.

@ kaalogero
Purtroppo il problema del blocco mappa è presente, oggi vedo di dargli un occhio.

Ho fatto un saluto veloce adesso prima di andare al lavoro.
Nel pomeriggio mi presento meglio :) :)

Ciao, grazie e buona giornata.

Dunque.... l'ho provato per 300 km circa e queste sono le mie personalissime conclusioni:

PRO:
1. Mappe aggiornatissime, c'è veramente tutto!!
2. L'icona della "Prossima Svolta" è reale, non è un' immagine standard, ma cambia in base al percorso.
3. Istruzioni vocali incredibili. E' perfetto! Non ci sono pause, è fluida... come se ti stessero indicando la strada dal sedile di fianco...
4. Estrema semplicità d'uso. Menu semplici e chiari.

CONTRO:
1. Estrema semplicità d'uso :) . Non posso decidere lo zoom in navigazione, non posso regolare i volumi o le voci dei velox, non posso aggiungere (almeno da quello che ho visto) velox al volo...e altre finezze.
2. Rendering della mappa assolutamente pietoso. Le strade sono "pezzi" a se stanti in mezzo al nulla... Secondo lui la tangenziale di Bologna finiva con la mia uscita... dopo c'era il nulla... Non si capisce come, quando e se devi voltare... NO COMMENT. :nvg
3. Segnalazione autovelox approssimativa, insufficiente e il più delle volte mancante o errata....

Questo è quanto. Per adesso continuo a tenermi il mio fidatissimo 3.2, anche se spero di riuscire ad aggiornare le mappe senza passare a 2008....

Ciao a tutti. :okappa

Ciao Gotux
Se puoi cerca di non fare post consecutivi....edita il tuo ultimo
con l'apposito tasto "EDIT":tnx

Alealelori

STAFF IPMART ITALIA

ampelio
01-11-2008, 10:45
Io ho caricato più volte in miomap2008 sul mio a701 by pesi.
Ogni volta si impalla e devo resettarlo per poterlo usare, la mia domanda è SW by pesi è compatibile?

scamma36
02-11-2008, 11:27
Salve a tutti ho provato il nuovo MioMaap seguendo tutte le istruzioni e leggendomi tutti i post me niente non va'. Quando lo avvio mi si blocca dopo aver caricato la barra nella schermata arancio.

gabricco
02-11-2008, 11:50
io ci ho rinunciato, mi impallava il palmare (Mio P360 con WM6):
l'ho proprio tolto dalla sd

unijet
02-11-2008, 22:10
ragazzi ma si riesce a levare quel fastidioso cambio mappa per far funzionare il programma?grazie.

stopper
04-11-2008, 11:23
qualuno sa dirmi perche il mio map istallato su un myguide3100 parte la scherata di carico poi finisce e torna al menu' di prima senza aprirsi il programma?

scusate se disturbo ancora ma avrei bisogno di aiuto se no non esco fuori da sta situazione non mi parte il mio cioe' parte appena clicco sull'icona mio poi carica e dopo torna alla schemata precedente del myguide3100 perche mi fa cosi?

hawkk
04-11-2008, 11:31
Ragazzi cerchiamo di non fare post consecutivi
editate sempre l'ultimo se volete aggiungere dell'altro :tnx

Per tutti quelli che ancora non lo hanno fatto, ci farebbe piacere se passaste in Benvenuti Area ([Only registered and activated users can see links]) per lasciare un saluto al forum......
non dimentichiamoci dell'educazione ari:tnx

scamma36
04-11-2008, 11:33
Ciao stopper prova a sostituire il file miomap.ini nella cartella miomap dove si trova anche l' eseguibile con questo. Un' altra cosa quante mappe hai e quali? Estrailo coc Winrar

stopper
04-11-2008, 11:40
per ora ho solo la mappa italiana questa italy_ta_200807.cpf

scamma36
04-11-2008, 12:40
Hai provato a sostituire il file che ti ho allegato? Qual' e' il risultato? Avevo anche io il tuo stesso navigatore e mi funzionava, poi mi si e' rotto e lo cambiato con un Compaseo 300 ma qui non riesco a farlo funzionare. Anche io sto provando vari test.

Prova a controllare dentro il file .ini se i percorsi del programma e della mappa corrispondono a quelli sulla SDisk. Aprilo come un normale file di testo. Oppure dovresti guardare nei Post precedenti se trovi qualcos che ti puo' venire utile. Io ancora non riesco a farlo funzionare. Faccio altri test.

stopper
04-11-2008, 12:48
si ma non mi va cosa puo essere?mi si apre il programma mio la schermata arancione carica tutta la barra in 6-7 secondi e poi mi ritorna al menu di prima

gia fatto e' tutto apposto ma non va io ho istallto tutt nella storage card

DjGio
04-11-2008, 15:22
ampelio , segui
Cortesemente il consiglio di Hawkk
Passa in Benvenuti Area clicca Quì ([Only registered and activated users can see links])
Vedi alla Tua Sinistra New Thread,
clicca appunto li,
metti il Titolo es: Mi presento.
Poi fai una presentazione e dai un
Saluto al Forum ;)

PS: Stopper, nel caso vedi che non risolvi,
Utilizzate il PM (messaggistica Privata).
Poi se risolvi fai un Post con le varie info a riguardo.

GotuX
04-11-2008, 15:45
si ma non mi va cosa puo essere?mi si apre il programma mio la schermata arancione carica tutta la barra in 6-7 secondi e poi mi ritorna al menu di prima

gia fatto e' tutto apposto ma non va io ho istallto tutt nella storage card

Guarda, è successo uguale a me, ed ho risolto copiando ENTRAMBI i file della mappa (cioè quello con estensione CPF e quello con estensione LIC) nella cartella RADICE del software, cioè dove c'è anche l' eseguibile miomap.exe
Facci sapere.

stopper
05-11-2008, 18:53
io ho un myguide3100 con istema operativo windows ce core 5.0 ho istallato [Only registered and activated users can see links] _V.1.2008.rar ([Only registered and activated users can see links] _V.1.2008.rar)nella storage card nominando il file exe mio map "MioMap.exe"ho creato il file"IGOPATH"in qusto modo[pre_init]
LangSyncOn = "\\Flash (file://flash/) Disk\\langsync.exe"
[pre_quit]
LangSyncOff = "\\Flash (file://flash/) Disk\\langsync.exe"
[modules]
Settings = "icons/settings.bmp", "settings", 1
Navigate = "", "\\Flash (file://flash/) Disk\\myguide\\myguide.exe"
Explorer = "", "\\Windows\\explorer.exe (file://windows//explorer.exe)"
Navigatori = "icons/games.bmp", "", 0
[Navigatori]
MioMapv.1.2008 = "", "\\Storage (file://storage/) Card\\MioMap\\MioMap.exe
poi ho caricato la mappa italia cioe' questa"italy_ta_200807.cpf,e quella con .lic"nella cartella miomap.dopodiche ho modificati il file "miomap".ini in questo modo:[Main]
Captionless=1
Screen=QVGA
ShowPOIShortcuts=1
SaveTimeZone=0
consider_green_line=1
SunsetAngle=5
auto_zoom_max=2
auto_zoom_delay=5
warning_on_wakeup=1
ShowExit=1

MapDir=\Storage Card\MioMap
Map=italy_ta_200807.cpf
[Mio]
NavPix=1
[Navigation]
[Advisor]
language=2057
gender=1
[GPS]
Found=
[list]
buttons=1

,come dicono nei post ma quando clicco sull'icona del miomap parte l'immagine di miomap arancione con la barra del caricamento carica il tutto in 6-7 secondi ma poi non fa niente piu si ferma e devo solo resettare il dispositivo,oppure torna da solo al menu precedente,non so che fare le sto provando tutte se qualcuno puo aiutarmi gli e ne sarei molto grato gazie a tutti anticipatamente. Allego il link del mio "miomap" con tutti i settaggi provati se qualcuno ha il myguide e vorrebbe aiutarmi facendo qualche prova istallando tutto gli e ne sarei gato grazie a tutti [Only registered and activated users can see links]

alealelori
05-11-2008, 19:05
inanzitutto io ho un myguide3100 con istema operativo windows ce core 5.0 ho istallato tutto come dicono nei post ma quando clicco sull'icona del miomap parte l'immagine di miomap arancione con la barra del caricamento carica il tutto in 6-7 secondi ma poi non fa niente piu si ferma e devo solo resettare il dispositivo non so che fare le sto provandpo tutte se qualcuno puo aiutarmi gli e ne sarei molto grato gazie a tutti anticipatamente

inanzitutto io ho un myguide3100 con istema operativo windows ce core 5.0 ho cercasi aiuto disperatamente!!!!!!!!!!!:homer

Ciao stopper
Cerca di non fare post consecutivi....
se devi postare subito dopo usa il tasto "EDITA"
e appunto editi il tuo post precedente e poi salvi!!!

Per le mappe basta che apri il tuo "miomap.ini"
vai sulla stringa "MAP"
e vedi se è riportato lo stesso nome della mappa che hai nel dispositivo....
ad esrempio italy_ta_200807.cpf deve essere riportato nel .ini!!

DjGio
06-11-2008, 02:45
RAGA , per Tutti ....
Cortesemente date un' Aiuto a Stopper ???

Grazie a Tutti ;)

sailor65
06-11-2008, 08:57
Ciao a tutti innanzitutto io ho un becker7934 sistema operativo windows CE4.2 dopo aver istallato il tutto nella mia sd con la mappa italy_ta_200807.cpf piu la licenza italy_ta_200807.lic nella stessa cartella rinominato il file miomap.ini va alla grande complimenti a tutti voi !!

GotuX
06-11-2008, 15:41
io ho un myguide3100 con istema operativo windows ce core 5.0 ho istallato .......

Guarda, io sto scaricando il rar che hai postato, e lo provo così com' è sul mio nav; fossi in te, però, ripristinerei il file miomap.ini alle condizioni di quando l'hai scaricato, togli tutto quello che hai aggiunto, tanto parte lo stesso.
Il mio era quello di default ed ha funzionato al primo colpo.

ugod
08-11-2008, 20:58
Ciao a tutti
qualcuno mi sa dire dove scaricare le lingue mio map
ciao e grazie

zmuda
09-11-2008, 12:30
scusa ma quale è il tuo problema ?
non ho capito

io penso che la versione che hai è per i poket non per il pna
difatti anche io avevo lo stesso problema
se attendi un attimo ti risolvo il problema con una versione che legge la mappa italiana a fra poco

miomap 2008 pna mappa grecia vede anche quella italiana

MioMap ([Only registered and activated users can see links])

fammi sapere

Ciao ,
ho scaricato la versione per PNA,
perchè io ho un PNA con WinCE 5.0.
Ho aggiunto anche la mappa Italia ,
ma all'accensione mi rimane sempre sulla schermata iniziale arancione
con la barra dei quadratini accesi meno che l'ultimo.
Mi sto impazzendo, ho provato anche a modificare il file .ini
ma niente da fare .
Bohhhhhhhhhhhhhhhh(help) !!!:giu:giu

DjGio
09-11-2008, 13:12
Ciao a tutti
qualcuno mi sa dire dove scaricare le lingue mio map
ciao e grazie

Scusa Ugod , ma di che lingue parli :sm

Se scarichi la versione nel primo Post direi che trovi
tutto l'occorrente !!!

PS:
Cortesemente
Passa in Benvenuti Area Clicca Quì ([Only registered and activated users can see links])
fai una presentazione e dai un saluto al Forum ..
;)

ivoxxx
11-11-2008, 19:23
raga non so se sono andato io in tilt o il mio pocket 168.ho scaricato i downlad da mega e la cartina italia da mega,nel momento in cui inserisco la cartina insieme ai download il sistema mi dice che la memoria è insufficiente(io ho portato il mio ppc alle impostazioni di fabbrica)AIUTATEMI GIOVEDI DOVREI ANDARE A ROMA

ciao ivoxxx,prima di postare dovresti passare qui e presentarti come da regolamento ,e per educazione:

BENVENUTI AREA CLICCA QUI ([Only registered and activated users can see links])
riguardo al tuo problema dai qualche notizia utile in piu.Presumo che l'hai installato nella sd?:wel

iano31254
14-11-2008, 23:32
installato su mio A701, già dentro casa ho il segnale gps. Domani lo proverò su strada. Ho installato le skin di tsunami2307 e fabri22, ma non è cambiato niente. C'è qualche voce sul menù, che io non riesco a trovare, per gestirle?

fabri22
15-11-2008, 01:11
Mireo Miomap build 2.2.4687713

build 2.2.4687713 ([Only registered and activated users can see links])

pw: xipmart.it

Lo trovate anche in allegato!!

SAF76
15-11-2008, 16:45

build 2.2.4687713 ([Only registered and activated users can see links])

pw: xipmart.it

Ottimo, provato sul C250 e non c'è più il bisogno di cambiare mappa per evitare il blocco di essa. Unica minuscola pecca, non ha più il sonoro alla pressione dei tasti del menù.:wel

alealelori
15-11-2008, 17:14
[CENTER]

Ottimo Fabry:brf

Aggiunto la versione al primo post!!!

pxe1
16-11-2008, 00:38
Installato su mio c220 ,manca solo la prova su strada, è vero, la vers precedente aveva il sonoro alla pressione dei tasti,

cmq. complimenti e + rep per fabri22

ciao ciao

non posso dare il rep, devo prima darlo a qualcunaltro ? bho

cmq. come se fosse stato dato

PER stopper : ti dico alcune differenze tra il tuo e il mio file miomap.ini ,

[Main]
Screen=WQVGA
date_parity_check=1
[Navigation]
NMEA=
[Advisor]
language=16
gender=0
[GPS]
Found=com2:,4800,8N1,none

[list]
buttons=1

zmuda
17-11-2008, 20:27
Grande Fabry
ho caricato nel mio PNA con Win CE 5.0.
La versione precedente non ne voleva sapere di
funzionare.
Questa va alla grande e c'è anche il sonoro sulla pressione dei tasti.
E' una bomba.
Grazie a tutti.

velox
19-11-2008, 17:54
1 decomprimere il zip
5 eliminare il file .txt.Aggiungendo un altro file txt,ripetere la procedura dal punto 3.così da allargare il numero di speedcam

sapete indicarmi come si fa un soft reset sul mio c250 plus e sopratutto con questa operazione necessaria presumo per installare gli speedcam non si perde nessun dato vero...???

SAF76
19-11-2008, 20:06
Non si perde nulla. Per fare soft reset basta riavviare il Navigatore.
In realtà col C250 una volta che hai copiato il file .txt basta avviare di nuovo il Miomap 2008 perchè riconosca i velox che hai inserto.

velox
20-11-2008, 08:10
grazie SAF76 rep+ per te !!!

aquila2000
20-11-2008, 15:32
Ciao a tutti, installato su Pocket Pc HP3970 (vecchissimo) con win ce 4.2

Ricevitore GPS BT.

Funziona!!!

E' un po scarno ma fa il suo dovere. L'ho provato solo per una ventina di km.

Se serve qualche info sono a disposizione.

A chi si fa il rep+ per i file e le informazioni messe a disposizione?

Ciao.

maghero
21-11-2008, 12:41
si puo allargare un po la strada io la vedo stetta. quando trovo una rotonda la strada tretta la rotonda tutto lo scermo si puo fare qualcosa.

provato stamani anche se il tempo stava per piovere, premetto io vado con sooter beverly 500 ma ero anzioso di provatrlo. htc p3470 adesso si che funziona alla grande.

malaganit
21-11-2008, 14:44
Ringrazio tutti per gli aiuti e spero che le mie esperienze possano aiutare altri.
:vn:vn
Provato la nuova versione su strada con i navigatori MIO C220 e C320B.
:funz
Il blocco mappa non si ha più e la navigazione è buona, unico inconveniente che dopo qualche minuto il software di navigazione mi spenge il navigatore (su entrambi i modelli), premendo il pulsante di accensione il programma riparte regolarmente.
:grr
Succede anche a voi ?

maghero
22-11-2008, 10:01
l'imgostazione lai messo sempre acceso in navigazione anche quando e alimentato senno dagli quella piu alta.

hostz
23-11-2008, 11:45
MIOMAP 2008 AUTORADIO 7 pollici " Lf7800G"

Gira benissimo anche qui l'ultima versione, molto stabile e preciso.
ringrazio i post e coloro che hanno reso il materiale disponibile.

Non ho fatto altro che che scaricare il materiale
e modificare il .INI in maniera adeguata.

MapDir=\storagecard\MioMap\Maps.

THEEND

CIAO

malaganit
24-11-2008, 00:46
Scusa maghero ma dove inserisco queste impostazioni ?
Nel file Miomap.ini, se è quello mi potresti dire che cosa devo scrivere ?
Grazie:lol

maghero
24-11-2008, 11:02
ciao malaganit,dalle impostazioni ,shermo,luminosita al massimo. se non rimane acceso anche cosi allora sono le impostazioni del telefono, non devi mettere risparmio energetico.sul telefono c'è retroinluminazione tutto al massimo,alimentatore batteria non mettere la spunta.dopo vai dove c'è licona della batteria clicca sopra poi avanzate non mettere le spunte, cosi dovrebbe rimanere acceso fammi sapere ciao.

zmuda
27-11-2008, 08:39
Scusa maghero ma dove inserisco queste impostazioni ?
Nel file Miomap.ini, se è quello mi potresti dire che cosa devo scrivere ?
Grazie:lol

Ciao ,
questi sono settaggi che devi fare dentro al menù
"Impostazioni".
Prova a smanettare un pò , non ti preoccupare che sbagliando si impara.
Nel file .ini non devi scrivere nulla ,
anche perchè il file si setta già alla prima accensione ,
almeno questa è stata la mia esperienza.
Prova.........

dxgeneration77
28-11-2008, 10:58
Ragazzi provato su mio268+ che dire fantasticooooo la posizione della freccina è uguale alla posizione del veicolo ricalcolo immediato , tutor per le rotatorie, unica cosina (secondo me) volume voce e segnali un pochino basso ,
cmq scusate la franchezza Ma siete i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :funz:funz :lol:lol:lol:lol:lol:lol :tnx:tnx:tnx:tnx:tnx :brf:brf:brf:brf:brf

ps-Maghi ma non si può far niente per aumentare il volume delle segnalazioni e della voce?:tnx

ragazzi Fantasticooooooooo una precisone assurda è un mostro di programma ,
BRAVI BRAVI BRAVI BENE BIS:tnx:tnx:tnx:tnx:tnx:tnx:tnx:tnx:brf:brf:brf:br f:brf:ilove::ilove::ilove::ipma:ipma:ipbest:ipbest :funz:funz:funz:funz:funz

fabri22
28-11-2008, 21:38
ps-Maghi ma non si può far niente per aumentare il volume delle segnalazioni e della voce?:tnx

Un apparecchietto acustico ??!! :lol:lol:lol
Scherzo...
A me sembra sufficientemente alto con preferenze/audio al max

Se lo lanci via script prova con

SetVolume 255
Run( "\Storage Card\miomap8\MioMap.exe" )

kaalogero
29-11-2008, 10:24
credo di poter dire che ho trovato il navigatore definitivo per il mio multimedia cinese, esteticamente preferisco il TrafficGPS e come funzioni l'Igo8 ma il primo è lento e il secondo non riesco a configurarne skin e la voce gracchia, cmq divagazioni a parte, REP al software.

Ma per quanto riguarda le mappe e add-on vari come siamo messi? io mi metto alla ricerca ma le mappe sono difficili da trovare, non esiste un modo per convertire quelle di iGO e company?:ilove:

boneco
29-11-2008, 10:38
A chi interessa l'ho testato su HP Ipaq 1940 (Wm03),perfetto!
Peccato che mi visualizzi la mappa verticalmente.

chancas
29-11-2008, 15:50
Io invece mi trovo con un problema nuovo sul Mio C250:

Ho istallato come da istruzioni la build 2.2 e le mappe Italia, Spagna e "Europe major roads" che sono linkate in questo thread..

La navigazione funziona perfettamente, il problema è che il nav solo mi vede contemporaneamente 1 sola mappa (quella specificata da me all'interno del file miomap.ini). Se invece non specifico nessuna mappa, il navigatore mi prende per diffetto quella europea (ricordo che non è completa, solo grandi strade)

Mi sapete dare 1 mano???

Grazie in anticipo!!!

EDIT: Vado subito a prensentarmi. Scusate!

dxgeneration77
29-11-2008, 16:32
Un apparecchietto acustico ??!! :lol:lol:lol
Scherzo...
A me sembra sufficientemente alto con preferenze/audio al max

Se lo lanci via script prova con

SetVolume 255
Run( "\Storage Card\miomap8\MioMap.exe" )

Fabri22 perdonami ma che significa lanciarlo via script:tnx?

boneco
29-11-2008, 20:50
Spero di fare cosa gradita e di non violare nessuna regola
allegando alcuni link delle Mappe V.0807 :

Benelux
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
Ireland
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
Potugal
Austria
Belgium-lux
Denmark
Finland
Germany

Netherland
Norway
Sweden
Swiss
UK

pepper

fabri22
29-11-2008, 22:10
Fabri22 perdonami ma che significa lanciarlo via script:tnx?

Rischiamo di andare OT
Come avvii il software in questione... e su quale dispositivo?
In PM

dxgeneration77
30-11-2008, 10:33
[QUOTE=chancas;415679]Io invece mi trovo con un problema nuovo sul Mio C250:

Ho istallato come da istruzioni la build 2.2 e le mappe Italia, Spagna e "Europe major roads" che sono linkate in questo thread..

La navigazione funziona perfettamente, il problema è che il nav solo mi vede contemporaneamente 1 sola mappa (quella specificata da me all'interno del file miomap.ini). Se invece non specifico nessuna mappa, il navigatore mi prende per diffetto quella europea (ricordo che non è completa, solo grandi strade)

Mi sapete dare 1 mano???

Grazie in anticipo!!!

Ciao chancas se vuoi ti passo il mio programma preso da questo sito è na bomba
fammi sapere ,io ho un mio268+ overclocckato e sbllllllll etc

jimjack12
30-11-2008, 17:16
Installato su mio c220, funzionante al 100%, peccato che la qualita' della navigazione non e' altissima...

Grazie a tutti dello Staff.

pinguy
01-12-2008, 11:40
Siete mitici !!!
Per me questo è il miglior sostware di navigazione.
Montato su Omnia insieme a TT, Garmin, IGO8.
tutto ok

marcale
02-12-2008, 16:18
io ho un myguide3100 con istema operativo windows ce core 5.0 ho istallato [Only registered and activated users can see links] _V.1.2008.rar ([Only registered and activated users can see links] _V.1.2008.rar)nella storage card nominando il file exe mio map "MioMap.exe"ho creato il file"IGOPATH"in qusto modo[pre_init]
LangSyncOn = "\\Flash (file://flash/) Disk\\langsync.exe"
[pre_quit]
LangSyncOff = "\\Flash (file://flash/) Disk\\langsync.exe"
[modules]
Settings = "icons/settings.bmp", "settings", 1
Navigate = "", "\\Flash (file://flash/) Disk\\myguide\\myguide.exe"
Explorer = "", "\\Windows\\explorer.exe (file://windows//explorer.exe)"
Navigatori = "icons/games.bmp", "", 0
[Navigatori]
MioMapv.1.2008 = "", "\\Storage (file://storage/) Card\\MioMap\\MioMap.exe
poi ho caricato la mappa italia cioe' questa"italy_ta_200807.cpf,e quella con .lic"nella cartella miomap.dopodiche ho modificati il file "miomap".ini in questo modo:[Main]
Captionless=1
Screen=QVGA
ShowPOIShortcuts=1
SaveTimeZone=0
consider_green_line=1
SunsetAngle=5
auto_zoom_max=2
auto_zoom_delay=5
warning_on_wakeup=1
ShowExit=1

Map=italy_ta_200807.cpf
[Mio]
NavPix=1
[Navigation]
[Advisor]
language=2057
gender=1
[GPS]
Found=
[list]
buttons=1

,come dicono nei post ma quando clicco sull'icona del miomap parte l'immagine di miomap arancione con la barra del caricamento carica il tutto in 6-7 secondi ma poi non fa niente piu si ferma e devo solo resettare il dispositivo,oppure torna da solo al menu precedente,non so che fare le sto provando tutte se qualcuno puo aiutarmi gli e ne sarei molto grato gazie a tutti anticipatamente. Allego il link del mio "miomap" con tutti i settaggi provati se qualcuno ha il myguide e vorrebbe aiutarmi facendo qualche prova istallando tutto gli e ne sarei gato grazie a tutti [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

:funz Funzionante in myguide 3100 con le mappe: Italy_0807; Greece_ng_200804;
Europe_full_200804; Europe_adria_200804; Czech_republic_ta_200804;
Spain_ta_200807 e penso anche con le altre.
Versione senza mappe da scompattare in cartella Miomap su SD.

hawkk
03-12-2008, 09:45
Ciao VonFront
dai una letta al Thread, cominciando dal primo post.....

appena hai un attimo pasa in Benvenuti Area ([Only registered and activated users can see links])
per lasciare un saluto al forum....

VonFront
03-12-2008, 09:52
Salve, Vi preghiamo di Guida in linea,

Vi è un radar di base per la Russia iGO/iGO8/Mio.
Ma per non MioMap2008.

Forse può essere ricostruita come sotto MioMap2008? :wel

Proprio quando quelle di base per la Russia che ho sovrapposto sopra rinominare in import.txt
poi non accade nulla.

E se si va al secondo messaggio, allora è funziona!

Mi scuso per il mio italiano =)

fabri22
03-12-2008, 10:32

Ma per non MioMap2008.

Se ho capito bene ti serve questo:
Russia speedcams x MioMap2008

72794

VonFront
03-12-2008, 10:49
fabri22

La ringrazio di più!

alealelori
03-12-2008, 10:49

Ma per non MioMap2008.

Forse può essere ricostruita come sotto MioMap2008? :wel

Proprio quando quelle di base per la Russia che ho sovrapposto sopra rinominare in import.txt
poi non accade nulla.

E se si va al secondo messaggio, allora è funziona!

Mi scuso per il mio italiano =)

Antonio

Gentilmente passa qui: Area Benvenuti ([Only registered and activated users can see links])
Per fare un saluto e presentazione al Forum....
Si fa per Educazione....

Ricordati sempre di ringraziare con il tasto REPUTE ([Only registered and activated users can see links])
chi ti ha dato info utili,software etc.etc.

Ciao e Benvenuto nel Forum

Clips73
04-12-2008, 16:46
Installato su PNA Gps400 Packard Bell (CE 4.2) e Lg Ln700 (CE 5).

Per quelli che all'avvio dell'eseguibile del post #1 hanno il problema dell'installazione con il caricamento e la chiusura del programma: anche ha me ha dato lo stesso problema....ho preso le dll presenti dalla versione precedente 3.3 e le ho salvate nella cartella principale del programma.

La Dll principale che dovrebbe far partire il programma é AAASHELL.DLL, le altre non dovrebbero servire. In alcuni nav questa dll é già presente in Windows o nella sd del programma....

Infine, sostituite l'exe con la versione 2.2 di Fabri22 ....per il problema mappe.

Fatemi sapere se funziona. :ipma

unijet
07-12-2008, 17:04
ragazzi c'e' il modo di aumentare il volume della guida vocale.grazie.:sm:sm:sm:sm:sm:sm

hostz
08-12-2008, 11:09
Si quoto la voce e troppo bassa ........
CIAO

andrea170s
12-12-2008, 11:48
salve a tutti, istallato su SKYWAY 3670 ultra plus, tutto perfetto!!!! grazie.
x chi interessa:creare una cartella di nome: MobileNavigator sulla SD e copiare tutti file all'interno, come specificato sopra dai grandi maestri, rinonimare l'esecutivo MioMap.exe in MobileNavigator.exe
fare un reset(pulsante piccolo la sx del gps) tener premuto il tasto accensione fino a quando si apre Windows,entrare nel menu, cliccare su SDMMC trovare il file MobileNavigator.exe (quello rosso) e avviare l'applicazione. vedete che nn trova il satellite nn fa nulla... uscite cliccando su reset( il solito sulla sx) .accendete il navigatore normalmente ,avrete il menu originale del navigatore,cliccate su "navigazione" e il gioco e fatto ( ora trova anche i satelliti)!!!!
oggi pomeriggio prova su strada.
grazie a tutti voi.:ilove::happy

velox
12-12-2008, 16:07
scusate ma io ho un nuovo mio c250 plus ma non so come fare per installare il tutto nella sd.
ho copiato la cartella con un lettore nella sd ma non so come far partire il file .exe....

vorrei capire come installare nella maniera corretta la cartella miomap con tutti i file dentro su SD nella root principale ???

catapao
12-12-2008, 19:45
provato su mio 168 con vm2003 se non funziona
qualcuno sa dirmi qualcosa
grazie

SAF76
12-12-2008, 20:29
scusate ma io ho un nuovo mio c250 plus ma non so come fare per installare il tutto nella sd.
ho copiato la cartella con un lettore nella sd ma non so come far partire il file .exe....

vorrei capire come installare nella maniera corretta la cartella miomap con tutti i file dentro su SD nella root principale ???

Ovviamente devi prima sbloccare il Navigatore con Miopocket o con altri sblocchi ed allora puoi avviare l'eseguibile che a me funziona correttamente ed ho il tuo stesso navigatore. Se serve altro aiuto fai un fischio. :wel

Clips73
12-12-2008, 21:41
@velox

il Miopocket lo puoi trovare qui: [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Non sò se é l'ultima versione....ma sicuramente va bene per il tuo. Ascolta il consiglio di Saf76.....sicuramente ti può aiutare :wel

tiger
13-12-2008, 18:53
ciao a tutti per chi interessa lo montato su un telesystem 8.2 e sembra che funzioni devo provarlo su strada come sempre siete ottimi

effeci2
14-12-2008, 00:25
Inserito su PNA Compasseo 620 Packard Bell (CE 5.0).
E' partito subito, sia con l'eseguibile del pacchetto che con il 2.2.4687713. Fatte alcune prove, si dimostra scarno ed essenziale, ma sicuramente un buon prodotto.

caimanonor
15-12-2008, 11:56
wee raga non mi compare la mappa ke ho installato in precedenza come mai?? l ho messa in \MioMap\ .... poi volevo sapere dove posso trovare il file aggiornato riguardo gli autovelox??? oppure in ke estensione li devo convertire??? ho i file x gli autovelox .csv e poi dove li devo caricare???

teo53
15-12-2008, 15:09
@ Velox

L'ultimo aggiornamento del MioPocket (v. 31) la trovi qui: [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Clips73
15-12-2008, 15:50
@ caimanonor

cosa intendi per "non mi compare la mappa che ho installato im precedenza"? Scarica la mappa al post #1.....salvi il contenuto nella directory Miomap\...(sia la mappa che il file licenza come da immagine in allegato), scarichi l'exe della versione 2.2 di Fabri22 che risolve il problema iniziale del blocco mappa nella versione 2.1.....dovrebbe funzionare!

SAF76
15-12-2008, 21:18
wee raga non mi compare la mappa ke ho installato in precedenza come mai?? l ho messa in \MioMap\ .... poi volevo sapere dove posso trovare il file aggiornato riguardo gli autovelox??? oppure in ke estensione li devo convertire??? ho i file x gli autovelox .csv e poi dove li devo caricare???

Nel file Miomap.ini devi avere queste righe sotto la scritta [MAIN]

MapDir=\Storage Card\Miomap
Map=italy_ta_200807.cpf

In più allego il file autovelox nuovo con autovelox fissi, mobili e T-red. Scompatta il file import.zip e mettilo nella cartella speedcams (che avrai svuotato se conteneva qualcosa). Quando avvierai il Miomap2008 si creerà da solo i file speed_cameras.fsx e speed_cameras.ri2 necessari al suo funzionamento. Ciao.

Alessandro
16-12-2008, 08:07
5 eliminare il file .txt.Aggiungendo un altro file txt,ripetere la procedura dal punto 3.così da allargare il numero di speedcam[/COLOR][/QUOTE]

Ciao, ottimo programmino, leggero, semplice e velocissimo nel ricalcolo !!!
Non so se sbaglio ma ho messo come da istruzioni i file .txt nella cartella MioMap\speedcam ma sembra che siano tutti e 4 uguali anche se contengono fissi, mobili e red quindi ne basta uno a caso, correggimi se sbaglio e grazie... rep appena posso :wel

velox
16-12-2008, 08:50
@ Velox

L'ultimo aggiornamento del MioPocket (v. 31) la trovi qui: [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

grazie teo ma ho usato una mainshell come consigliatomi da saf ed tutto va perfettamnete.

ora vedo con calma di capire se potrò e come di mettere anche igo e tomtom sul mio c250 plus ;)

teo53
16-12-2008, 10:33
grazie teo ma ho usato una mainshell come consigliatomi da saf ed tutto va perfettamnete.

ora vedo con calma di capire se potrò e come di mettere anche igo e tomtom sul mio c250 plus ;)
OK. Se hai bisogno di qualche suggerimento chiedi pure, anche io ho un Mio C250 plus ed ho già installato sia iGO8 che TTN7.

caimanonor
16-12-2008, 10:44
buongiorno raga sto facendo mille prove ma niente da fare..ora vi spiego..ho scaricato:
1) DjGio Tsunami Alealelori Hawkk Present Mireo Mio Map V.1.2008 da Mega
2) Mireo Miomap build 2.2.4687713 By Fabry22(solo l'.exe)
3) Italia 0807 da Mega 195 MB (204.866.602 byte)
4) ho cambiato il Miomap.ini
Map=italy_ta_200807.cpf
5) ho caricato la mappa e la licenza in Miomap
ma la mappa non mi esce..

fraindovino
16-12-2008, 11:11
Salve gente , prima di tutto un ringraziamento a tutti per questo bel programmino .

Installato su HTC Touch Dual , funziona perfettamente , unico neo lo splash iniziale lo vedo solo per meta' , qualcuno sa come fare per ridurre la bitmap ?

Clips73
16-12-2008, 11:48
la modifica al fine .ini dipende dal pna che hai....nel mio pna Lg LN700 ho scritto SDMMC perché la scheda viene vista come SDMMC

Tu dovresti sapere come viene vista la tua scheda.....scrivilo poi nel fine ini come da esempio sotto allegato. :wel

caimanonor
16-12-2008, 11:51
io ho il navigatore mio c250 e ho usato il MioPocket (mainshell estesa)

Clips73
16-12-2008, 12:01
@caimanonor

nelle specifiche tecniche del mio C250 é indicata come scheda SD/MMC. Prova con la modifica che ti ho inviato sopra...al massimo inserisci anche un'altra mappa.....tipo Grecia che se non ricordo male é piccola....:wel

SAF76
16-12-2008, 13:20
io ho il navigatore mio c250 e ho usato il MioPocket (mainshell estesa)

Non confondiamo il Miopocket con la Mainshell Estesa mi raccomando 2thumbsup

Sul C250 la SD si chiama Storage Card quindi hai fatto giusto. Se nella mappa hai messo anche il file di licenza (italy_ta_200807.lic) allora è strano che non te la veda. Prova con un'altra mappa come ti è stato suggerito.

@Alessandro
I file import.txt velox sono diversi uno dall'altro, se guardi bene uno ha solo i fissi un altro solo i mobili un altro sono i semafori (ma non correttamente configurato) e l'ultimo li ha tutti.
In realtà devi mettere solo un file (non vale la somma mettendoli uno alla volta), se vai indietro di qualche messaggi trovi l'ultimo postato da me. Ciao.

golamc
16-12-2008, 13:32
Ragazzi ho il 250 plus e ho installato tutti i sistemi di navigazione disponibili quindi anke il miomap2008...unico bug che ho riscontrato sta nel fatto che durante la navigazione dopo un pò di tempo che è acceso e perfettamente funzionante mi si oscura lo schermo tutto d'un tratto...e basta premere leggermente il tasto dell'accensione per farlo ritornare normale...quindi è come se ci fosse qualke impostazione di risparmio energetico attiva ma che nn riesco a disattivare....qualcuno di voi ha questo problema?:ipbest

Alessandro
16-12-2008, 14:39
@Alessandro
I file import.txt velox sono diversi uno dall'altro, se guardi bene uno ha solo i fissi un altro solo i mobili un altro sono i semafori (ma non correttamente configurato) e l'ultimo li ha tutti.
In realtà devi mettere solo un file (non vale la somma mettendoli uno alla volta), se vai indietro di qualche messaggi trovi l'ultimo postato da me. Ciao.[/QUOTE]

Infatti ho già messo il tuo e ahhh, io ho messo la stessa cartella contenente il mio map 2008 sul HTC Cruise e su mio 250 con la tua Mainshell iPhone Style e Mio-TopDesk FourNav e vanno entrambi egregiamente bene, fluidi e veloci :wel

zuntaluciano
16-12-2008, 16:33
Scusate,si potrebbe avere x favore una guida di come installarlo sull'omnia?Grazie.

caimanonor
17-12-2008, 10:22
uffi ho provato anche con la mappa della grecia ma niente da fare..la mappa non compare..uffi..

questo è il MioMap.ini (nella cartella principale cioè MioMap ho installato la mappa gracia greece_ng_200804_LNG8.cpf + greece_ng_200804_LNG8.lic)

[Main]
Captionless=1
Screen=QVGA
ShowPOIShortcuts=1
SaveTimeZone=0
consider_green_line=1
SunsetAngle=5
auto_zoom_max=2
auto_zoom_delay=5
warning_on_wakeup=1
ShowExit=1

Map=greece_ng_200804_LNG8.cpf
[Mio]
NavPix=1
[Navigation]
[Advisor]
language=2057
gender=1
[GPS]
Found=
[List]
buttons=1

saf76 se vuoi ti posso allegare il file MioMap completo della mappa grecia..il tutto è di 35 mb

Clips73
17-12-2008, 10:37
@caimanonor

l'unica cosa che mi rimane e mi viene in mente é il nome della cartella del programma. Dalla procedura che hai postato in precedenza....verifica che il nome della cartella del programma sia lo stesso scritto nel file .ini (es. \Miomap2008\... devi avere nel file .ini ....\Miomap2008). Scrivere "MioMap" é diverso da "Miomap"....

Io, come da immagine postata in precedenza, ho la cartella MioMap e nel file .ini ho scritto MapDir=\....\MioMap.

edit: stavo scrivendo e non ho visto i messaggi successivi....da quello che indichi mi sembra corretto.

Ma quando apri il menù e vai alla scelta mappe....te le fa vedere? Trovi la mappa Italia e Grecia da selezionare?

caimanonor
17-12-2008, 11:41
ho fatto altre prove..ho caricato il file di michelexx e la mappa della grecia va bene..ma quella dell italia non me la fa vedere come mai (ho modificato anche il file ini)??

@caimanonor

l'unica cosa che mi rimane e mi viene in mente é il nome della cartella del programma. Dalla procedura che hai postato in precedenza....verifica che il nome della cartella del programma sia lo stesso scritto nel file .ini (es. \Miomap2008\... devi avere nel file .ini ....\Miomap2008). Scrivere "MioMap" é diverso da "Miomap"....

Io, come da immagine postata in precedenza, ho la cartella MioMap e nel file .ini ho scritto MapDir=\....\MioMap.

edit: stavo scrivendo e non ho visto i messaggi successivi....da quello che indichi mi sembra corretto.

Ma quando apri il menù e vai alla scelta mappe....te le fa vedere? Trovi la mappa Italia e Grecia da selezionare?

ho installato sia la mappa della grecia ke quella dell italia con le relative licenze..quando vado nel menu trovo solo quella italia
riguardo la mappa italia mi usciva una schermata blu..ho cliccato sullo schermo e ho inserito una nova località così è comparsa la mappa..ora devo vedere se x strada funziona..

ragazzi riguardo gli autovelox ho preso il file ke ha postato saf76..però in futuro volevo sapere dove posso trovare il file completo degli autovelox..oppure se scarico gli csv in che formato li devo convertire x il miomap 2008???

clips73 ho cambiato il file miomap aggiornato a 2.2..grazie mille

Clips73
17-12-2008, 12:16
penso tu abbia quasi risolto....solo un consiglio....se in guida ti si blocca la navigazione come già scritto nei primi post é probabile che la versione di michelexxx sia precedente alla 2.2 di Fabri22....quindi dovrai sostituire l'exe (magari rinomina quella che ti funziona in _MioMap.exe e copia quello 2.2.)

DjGio
17-12-2008, 12:34
caimanonor , evita di fare Post consecutivi !

Editi il Precedente aggiungi e salvi. "Non siamo in Chat" ;)

PS: nel caso la situazione si dilunga, Utilizza il PM.

zuntaluciano

Cortesemente appena hai un'attimo
Passa in Benvenuti Area Clicca Quì ([Only registered and activated users can see links])
in alto alla Tua sinistra vedi New Thread,
clicca appunto li,
metti il Titolo es: Mi presento.
Poi fai una presentazione e dai un
Saluto al Forum
;)
;)

mao46
17-12-2008, 20:36
ciao,io ho provato a metterlo sull'omnia ma non va,non parte proprio l'installazione

Alessandro
18-12-2008, 08:24
ciao,io ho provato a metterlo sull'omnia ma non va,non parte proprio l'installazione
Ciao, io sul HTC Cruise ho preso la cartella MioMap ci ho messo la mappa Italia ed il file licenza ed ho messo il tutto (cartella MioMap) sulla SD. Tappando poi sulla freccina rossa dell' exe è partita l' installazione ed è andato tt bene. Poi mi son fatto un collegamento sul desktop ed ora va come una scheggia. Se poi ti funziona lo puoi aggiornare sostituendo i 2 file che trovi all' interno di ( Mireo Miomap build 2.2.4687713 ) .....Unico dubbio, su omnia cambiano le misure dello schermo ma non penso sia quello il problema, fammi sapere

fraindovino
18-12-2008, 12:17
Infatti non puo' essere la risoluzione video dell'omnia , io l'ho installato sul Touch HD che ha 800x480 di risoluzione e funza alla perfezione

caimanonor
19-12-2008, 11:02
Nel file Miomap.ini devi avere queste righe sotto la scritta [MAIN]

Map=italy_ta_200807.cpf

In più allego il file autovelox nuovo con autovelox fissi, mobili e T-red. Scompatta il file import.zip e mettilo nella cartella speedcams (che avrai svuotato se conteneva qualcosa). Quando avvierai il Miomap2008 si creerà da solo i file speed_cameras.fsx e speed_cameras.ri2 necessari al suo funzionamento. Ciao.

buongiorno raga cmq volevo ringraziarvi tramite il vostro aiuto ho installato il navigatore mio map 2008..xò ho un piccolissimo problema..gli autovelox non funzionano..come mai?? hl caricato il file import..hard reset..così si sono creati automaticamente i 2 file..ho fatto la prova su strada non mi dice nemmeno un autovelox e questo è stranissimo..come devo fare??

Alessandro
19-12-2008, 11:16
buongiorno raga cmq volevo ringraziarvi tramite il vostro aiuto ho installato il navigatore mio map 2008..xò ho un piccolissimo problema..gli autovelox non funzionano..come mai?? hl caricato il file import..hard reset..così si sono creati automaticamente i 2 file..ho fatto la prova su strada non mi dice nemmeno un autovelox e questo è stranissimo..come devo fare??

Prova a vedere in PREFERENZE - AVVISO POI - AUTOVELOX e selezioni quel che ti interessa e la distanza dell' avviso :wel

caimanonor
20-12-2008, 19:11
si si già è selezionato..mostra sulla mappa..con segnale sonoro..con segnale visivo..500 m

alealelori
20-12-2008, 23:08

Prova con questa versione....sembra essere riveduta proprio per l'OMNIA....
da testare:wel

Mireo MioMap 2008 for Omnia ([Only registered and activated users can see links])

mauri73
21-12-2008, 10:36
Le ho provate tutte, non va sull'Omnia (anche miscelando le mappe con quest'ultima versione).

caimanonor
22-12-2008, 11:03
Prova a vedere in PREFERENZE - AVVISO POI - AUTOVELOX e selezioni quel che ti interessa e la distanza dell' avviso :wel

ho selezionato..mostra sulla mappa..con segnale sonoro..con segnale visivo..500 m..ma x strada non mi dice nemmeno un autovelox..

dael
24-12-2008, 10:30
Sul samsung i620v si blocca al momento della comparsa della schermata sicurezza,ossia quando ti propone di cliccare su ACCETTA o DECLINA...cliccando su entrambi non succede niente...
ora ci smanetto..vediamo un po'..

topolinobau
27-12-2008, 15:04
installato correttamente sul mio 269. funziona bene ma non ho ben capito se le voci ci sono oppure dà soltanto indicazioni visive :)

pietro48
29-12-2008, 15:57
Ho provato MioMap 2008 su Mio 168 e mi ha dato un problema in quanto quasi subito dopo aver impostato l'indirizzo si blocca la mappa mentre la voce continua a dare le indicazioni esatte: ora lo provo su Asus a632 e su Qtek S110: che sia questione della versione di WM?
Saluti

Clips73
29-12-2008, 16:34
@pietro48
hai sostituito l'exe alla versione 2.2? perché sembra il problema blocco mappa della versione 2.1.....
Se non l'hai fatto prova: [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Sovrascrivi la precedente versione

pietro48
29-12-2008, 17:37
Grazie dell'info Clips 73 Domani provo.
Ciao

serbin
31-12-2008, 15:37
Innanzi tutto complimenti !!!

Installato DjGio Tsunami Alealelori Hawkk Present Mireo Mio Map V.1.2008 ([Only registered and activated users can see links] _V.1.2008.rar)con mappa Italia 0807 ([Only registered and activated users can see links]), blocco scorrimento mappa.

Aggiornato a Mireo Miomap build 2.2.4687713 ([Only registered and activated users can see links]), perfettamente funzionante a parte il piccolo bug sonoro su pressione tasti.

GRAZIE !!!

Test su strada: non mi ha impressionato.
Cio' che mi ha impressionato è invece il fatto che si puo' installare di tutto sul mio C250 + (esso per intenderci).

Resta cmq lo splendido lavoro che fate qui, ancora COMPLIMENTONI !!!:ipma

pietro48
31-12-2008, 15:45
Sostituito mio.exe 2.1 con 2.2 blocco mappa risolto su Asus a632, su Mio 168 e su Qtek s110.

caimanonor
02-01-2009, 16:33
raga x favore potete dirmi se a voi gli autovelox su strada escono?? a me nemmeno l ombra uffi..ho caricato il file import..spento riacceso si sono creati automaticamente ma su strada non mi segnala nemmeno un autovelox

SAF76
02-01-2009, 19:56
Sul C250 li segnala perfettamente. Non è che non ne hai incontrato nessuno?

caimanonor
03-01-2009, 16:32
Sul C250 li segnala perfettamente. Non è che non ne hai incontrato nessuno?

si si è la stessa strada ke con il navigatore miomap ne segnala tantissimi..puoi dirmi come faccio a creare gli autovelox da solo..senza aspettare ke qualcuno li uppa..tipo x il miomap tomtom igo li ho creati io..cioè l ho solo convertiti :-) x il miomap2008 cè una guida???

SAF76
03-01-2009, 16:47
E che c'entra se con il Miomap ne rileva?
Non è detto che abbiano lo stesso database i due software.
Per crearli non saprei dirti, il file che ho postato io l'ho trovato in giro per internet.

supermassimo200
05-01-2009, 11:23
Aspettiamo fiduciosi notizie,consigli e commenti purche'costruttivi
sulle vostre prove,questo sara' il vostro miglior ringraziamento.

Ho installato il tutto nel Mio 168.
menu e voce tutto bene, ma la mappa non scorre rimane bloccata all'immagine di partenza.
anche se le indicazioni in alto sul riquadro a sinistra cambiano.
la voce da le corrette indicazioni.
come mai la mappa non scorre?
devo impostare qualche parametro?
ho intendiamoci quando accedo al programma la mappa appare dandomi la posizione esatta ma impostando il percorso poi rimane cosi ferma senza scorrere.

Clips73
05-01-2009, 12:37
@supermassimo200
prova a seguire il consiglio già dato qui:

supermassimo200
05-01-2009, 16:14
@supermassimo200
prova a seguire il consiglio già dato qui:
[/URL][URL][Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
grazie.
ora provo...:tnx:tnx

P.S.
ho provato,sembra che funzioni.
anche se onestamente mi è sembrato più lento nel trovare satelliti.
ma può essere solo un caso.

doctor1981
07-01-2009, 04:04
salve a tutti...volevo chiedervi una cosa...
a me il prog funge perfettamente se non per il fix dei satelliti...
ho un OMNIA e non riesco a settarlo nella maniera addeguata a quanto pare..
qualcun altro con omnia ha risolto il problema?
ho provato anche a sostituirlo con la versione postata nella pag precedente proprio x omnia ma non va...

[GPS]
Found=com3:,57600,8N1,hardware NON FUNGE

posto anche i parametri del gps del mio omnia..se qualcuno mi sa aiutare gliene sarei immensamente grato...

PORTA DATI GPS: COM2
PORTA HARDWARE GPS : COM9 BAUDRATE 9600

devo cambiare qualcosa?
mi manca solo che prenda il gps...aiutatemi perfavore...ditemi se devo lasciare in bianco dopo GPS Found=

VonFront
11-01-2009, 09:27
Mireo Miomap 2.2.4687839

:ilove:

fabri22
12-01-2009, 23:08
Mireo Miomap 2.2.7277839

Allego al nuovo Miomap.exe la versione black edition ... in attesa di medicazione...

Mireo Miomap 2.2.7277839 ([Only registered and activated users can see links])

Neo68
13-01-2009, 11:39
Ciao a tutti,
Sto testando questo software su un LG KS20 e devo dire che gira molto bene.
Ho notatoperò che non si riescono a settare gli alert dei velox a divers metraggi ma a me li prende tutti uguali.
In più non riesco a cancellare la cronologia dei percorsi effettuati e a far sentire le nuove mappe 200707.
L'unica chemi funziona bene è l'Italia.
sapete dirmi inoltre se vanno i TTS della versione miomap v3.3 e se ci sono in giro i reality view?
Grazie

osmars
13-01-2009, 14:21
Provato con MIO MOOV 580. Funziona grande, ringraziamenti.

NightFox
13-01-2009, 17:39
è normale che con un mio 168 non parta neanche l'installazione?
clicco sulla freccia rossa, la schermata lampeggia un paio di volte e si blocca il dispositivo..

anche un'altra cosa visto che sono poco pratico..
ho scaricato SpeedCAm tool da sito della Mio..per aggiornare gli autovelox c'è bisogno di collegare il dispositivo al PC con il cavo USB, che io ovviamente non ho..ci sono altri metodi per aggiornarlo?

grazie

John Belushi
13-01-2009, 19:45
Ciao a tutti,volevo sapere se è possibile avere la voce di avvertimento al posto dei suoni di defult,sono veramente scarsi, grazie anticipatamente :vn

aquilagialla
13-01-2009, 19:50
Ciao un saluto a tutto il forum siete grandi col vostro aiuto spero di riuscire a far funzionare funzionare Mireo su un Acer E305,come posso installare grazie.

supermassimo200
13-01-2009, 21:28
è normale che con un mio 168 non parta neanche l'installazione?
clicco sulla freccia rossa, la schermata lampeggia un paio di volte e si blocca il dispositivo..

anche un'altra cosa visto che sono poco pratico..
ho scaricato SpeedCAm tool da sito della Mio..per aggiornare gli autovelox c'è bisogno di collegare il dispositivo al PC con il cavo USB, che io ovviamente non ho..ci sono altri metodi per aggiornarlo?

grazie
dovresti essere piu chiaro.
se colpisci la freccetta rossa devi attendere circa 30 secondi poi parte il navigatore.(in questi 30 secondi sul display non succede nulla)
se hai copiato tutto sulla sd ed hai copiato come indicato in precedenza
non ci sono problemi.

hawkk
13-01-2009, 22:18
Ciao un saluto a tutto il forum siete grandi col vostro aiuto spero di riuscire a far funzionare funzionare Mireo su un Acer E305,come posso installare grazie.

Un modo per iniziare è usare il tasto cerca in questa discussione,
sicuramente troverai qualcosa...

e poi, passa in Benvenuti Area ([Only registered and activated users can see links])
per lasciare un saluto al forum....
si fa per educazione prima di postare...!!!

DjGio
14-01-2009, 00:25
djmimmi ,

e bestjaca

Appena avete un' attimo
provate Cortesemente a navigare
Cortesemente
in Benvenuti Area Cliccate Quì ([Only registered and activated users can see links])
Vedete in alto alla Vostra sinistra New Thread,
cliccate appunto li,
mettete il Titolo es: Mi presento.
Poi fate una presentazione e date un
Saluto al Forum
Si fà per "Educazione" prima di postare ;)
Grazie

lucavinci
14-01-2009, 17:26
scusatemi, si potrebbe avere una guida a prova di imbranato (me medesimo) per installare mio map su amstrad cot cot??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

ayeyebrazorf
14-01-2009, 19:52
Io ho il Mio 168, seguendo le indicazioni del forum ho messo tutto in un'unica directory sulla sd e l'installazione è durata una 30 di secondi come indicato.
L'unico problema del programma è la lentezza del fix dei satelliti, richiede alcuni minuti.

ciao

hondafour
14-01-2009, 20:47
Provato su MIO C620 e su MIO C320b, OK funziona su entrambi, inizialmente non agganciavano i satelliti, tramite l'opzione di rimettere le impostazioni iniziali si è messo a funzionare anche quello.
:ilove:

valb
14-01-2009, 22:06
provato su asus p320, wm 6.1, non parte l'installazione. qualche idea? :tnx

fastdius
14-01-2009, 22:57
Provato su HP rx5720. Tutto ok!

supermassimo200
15-01-2009, 12:05
Mireo Miomap 2.2.7277839

Allego al nuovo Miomap.exe la versione black edition ... in attesa di medicazione...

che intendi per medicazione?

hawkk
15-01-2009, 12:28
che intendi per medicazione?

sicuramente intende che bisogna "curarlo".... senza la ****..... nisba!!!!

supermassimo200
15-01-2009, 14:39
prime impressioni:
le prime impressioni sono lievemente favorevoli,(anche se il mostro d'uso semplicità e
possibilità di personalizzazione rimane il tomtom)
non capisco ancora bene come si impostano con precisione le piccole frazioni o quei raggruppamenti di case.
per essere più chiaro, esporrò un caso che mi succede.
cercando la località pistrino di mezzo, che sono praticamente 4 case vicino a Pistrino,
il navigatore non mi da appunto la piccola località anche se poi la vedo sulla mappa,
ma solamente il paese.
ora conoscendo il posto non ci sono problemi, ma se dovessi andare (esempio secondo) al campeggio in località sfinale (tra peschici e vieste)
non la vede, e siccome penso che se devo usare il navigatore per farmi portare in un posto che non conosco lui deve indicarmi la località.
altrimenti a cosa serva?
allora commetto io qualche errore (comunque ho digitato correttamente le due località)
o la ricerca che esegue è molto grossolana?

gigirone
19-01-2009, 00:07
qualcuno conosce il link per la mappa polacca? grazie

Mappa Full Europe 2008/04 1.5GB Clik Thanks Fabry22 ([Only registered and activated users can see links])

ho provato a scaricare questo ma il pacchetto 9 ed il pacchetto 10
(provato a scaricarli piu volte)mi dice file corrotto come posso fare?

o trovato questo
MioMapbeta.rar (9.02 MB)
MioMapOnlyPND.rar (8.98 MB)
europe_eeu.part1.rar (95 MB)
europe_eeu.part2.rar (95 MB)
europe_eeu.part3.rar (75.07 MB)
europe_eeu_license.rar (177 Bytes)
MioMap2008Mireo.rar (710.03 KB)

Maps are Est Europe. Inside MRE.fbl.

Pass for MioMap2008Mireo: Piz

Pass maps: 3ppc.net

Pass beta: Houdini

hawkk
19-01-2009, 23:32
salve a tutti sono nuovo del forum e spero di apprendere cose meravigliose da vio e di migliorare il mio navigatore grazie alla vostra esperienza grazie..

Ciao djmimmi
la presentazione va fatta nell'area apposita cioè Benvenuti Area ([Only registered and activated users can see links]) :tnx

ciccino11
20-01-2009, 08:53
Ciao, ho letto tutte le pagine del thread, e mi incuriosisce questo navigatore.

Vorrei sapere se, rispetto ad un iGO 8 (sto finendo di scaricare le ultime mappe, ma va leeento, accidenti a rapidshare ed ai suoi 15 minuti tra un download e l'altro :noia) questo è più facile da usare oppure no...

iGO mi piace, ma ci sono un po' troppi pulsantini che lo rendono poco semplice da usare... :nvg

Per le mappe: mi tocca davvero scaricare un'altra tonnellata di mappe (da rapidshare, poi!! :homer) oppure esiste qualche programma di conversione dalle mappe iGO (teleatlas o navteq)? :vn

Grazie mille!! :tnx

NightFox
20-01-2009, 20:37
Io ho il Mio 168, seguendo le indicazioni del forum ho messo tutto in un'unica directory sulla sd e l'installazione è durata una 30 di secondi come indicato.
L'unico problema del programma è la lentezza del fix dei satelliti, richiede alcuni minuti.

ciao

copio tutto anch'io sulla SD ma nn parte nessuna installazione..anche se aspetto 10 minuti..qualcuno mi dice cosa devo fare?
potrebe essere un problema disistema operativo? ho su Microsoft PocketPC Versione 4.20.0 (biuld 14053)
grazie

gigirone
22-01-2009, 09:47
MioMap 2008 + mapy 2008.04

MioMap 2008 v1.0 Build 2.1.9758892

Europa centralna - CEU

Austria
Czechy
Niemcy
Węgry
Polska
Słowacja

Kod:
Plik z licencją:

Europa wschodnia - EEU
Zawiera:

Albania
Austria
Białoruś
Belgia
Bośnia i Herzegowina (szczegółowa)
Bułgaria (szczegółowa)
Chorwacja (szczegółowa)
Czechy (szczegółowa)
Dania
Estonia
Finlandia
Francja
Niemcy
Wielka brytania
Grecja (szczegółowa)
Węgry (szczegółowa)
Irlandia
Włochy
Kaliningrad
Łotwa
Litwa
Luxemburg
Macedonia
Malta
Mołdawia
Montenegro (szczegółowa)
Holandia
Norwegia
Polska (szczegółowa)
Portugalia
Rumunia (szczegółowa)
Serbia (szczegółowa)
Słowacja (szczegółowa)
Słowenie
Hiszpania
Szwecja
Turcja (szczegółowa)
Ukraina

Kod:
Plik z licencją:

Cała Europa - FEU
Zawiera - wszystkie kraje w wersji szczegółowej:

Albania
Austria
Białoruś
Belgia
Bośnia i Herzegowina
Bułgaria
Chorwacja
Czechy
Dania
Estonia
Finlandia
Francja
Niemcy
Wielka brytania
Grecja
Węgry
Irlandia
Włochy
Kaliningrad
Łotwa
Litwa
Luxemburg
Macedonia
Malta
Mołdawia
Montenegro
Holandia
Norwegia
Polska
Portugalia
Rumunia
Serbia
Słowacja
Słowenie
Hiszpania
Szwecja
Szwajcaria
Turcja
Ukraina

Kod:
Plik z licencją:

Kod:
peb

VonFront
22-01-2009, 09:58
Mireo Miomap 2.3.1850744 2thumbsup

rossopippo
22-01-2009, 19:36
Un saluto a tutto il forum ed in particolare a quei forumisti ed allo staff che si prodigano per divulgare le loro conoscenze.:tnx
Dunque, possiedo uno Skyway 3670 Ultra Plus con S.O. Windows CE core 5.0 e dopo giorni passati a leggere post ed a scaricare ed installare programmi, seguendo le Vs. indicazioni, sono riuscito a far funzionare anche questo programma. L'ho aggiornato fino alla versione 2.3.1850744 e sembra girare tutto alla perfezione .:funz
Domani proverò a fare la prova definitiva su strada.:happy

ubruni907
23-01-2009, 09:30
tutto ok su navman s30 , alcuni problemi su strada tra i quali:
in vicinanza di una deviazione che sia su autostrada o via cittadina piu volte continua ad andare dritto poi si riprende e ti segue problema dato molte volte - ma nel complesso è un buon nav. poi puo' anche essere che sia il mio s30 ad avere sti problemi.:ipbest:funz