Visualizza la versione completa : Mireo MioMap 2008 V.1 (2.1.9758892) [Agg.2.5.630.113]+ Black Edition 3.1 (152631

Pagine : 1 2 3 4 [5]

gigi7x
04-08-2011, 20:14
MIREO. MAPPE AUSTRIA SLOVENIA CROAZIA 06 2011

http://www.crocko.com/DC5498D815B34BAC9515550C8154383E/A.SVN.HRV_062011.rar

IN: Mireo MioMap 2008 V.1 (2.1.9758892) [Agg.2.5.630.113]+ Black Edition 3.1 (152631 - Pagina 50 (http://www.mobimart.it/showthread.php?51079-Mireo-MioMap-2008-V.1-(2.1.9758892)-Agg.2.5.630.113-Black-Edition-3.1-(152631&p=2628477&viewfull=1#post2628477) MAPPA ITALIA

amaro_lucano
05-08-2011, 10:32
Salve a tutti: da un po ho installato sul Magellan Roadmate 1200 il Mireo BlackEdition 3.10529346 (2010-03-25) e mappe 03/2011. Funziona tutto perfettamente. Ultimamente ho scaricato la versione Mireo Cardinale 3.1 (2011-03-29)- Geinius Driver 2011. L'ho caricata sulla SD, ma all'avvio dice che non trova "BlackEdition o uno dei suoi componenti" Vorrei capire cosa c'è che non va, visto che anche quest'ultima, come la precedente, è per WinCE 5.0. Qualcuno mi sa dare una mano?
Grazie

gigi7x
05-08-2011, 12:35
Siccome questa versione funziona perfettamente come le altre, con qualche rara eccezione in alcuni tipi di device, penso che tu abbia messo in Map un "Lic" sbagliato. Vedi nel post della nuova mappa le istruzioni per i due allegati.

Aggiunta:

Ho dato una guardata e ho visto che se il programma che hai scaricato è l'ultimo (Truck) l'eseguibile si chiama "Giniusdriver", non Blackedition. Rivedi il percorso.

Ciao

v200
05-08-2011, 13:13
... penso che tu abbia messo in Map un "Lic" sbagliato....
...non credo..in caso di .lic non corretto, in questo caso il programma parte e si chiude subito dopo l'avvio...il messaggio di errore che lamenta @amaro_lucano è molto probabilmente dovuro alla mancanza delle dll per Pna...deve provare ad aggiungere quelle da me allegate in QUESTO (http://www.mobimart.it/showthread.php?124157-Sygic-Mobile-Maps-2009-Agg.-Sygic-Mobile-7.71.7044&p=774973&viewfull=1#post774973) post

amaro_lucano
05-08-2011, 17:51
...non credo..in caso di .lic non corretto, in questo caso il programma parte e si chiude subito dopo l'avvio...il messaggio di errore che lamenta @amaro_lucano è molto probabilmente dovuro alla mancanza delle dll per Pna...deve provare ad aggiungere quelle da me allegate in QUESTO (http://www.mobimart.it/showthread.php?124157-Sygic-Mobile-Maps-2009-Agg.-Sygic-Mobile-7.71.7044&p=774973&viewfull=1#post774973) post
Ciao v200 e grazie per la risposta. Hai centrato il problema, non parte il programma. Ho una versione "Cardinale" ed una solo "GiniusDriver". Le ho provate entrambe con lo stesso risultato. Lo strano è che la versione 2010 è anche Cardinale. Per quanto riguarda le DLL che mi suggerisci, entrando nel post che mi hai linkato mi sono accorto che è per Sygic e mi sono perso. Sono per caso le "DDL XANIA"? Altrimenti potresti gentilmente linkarmele direttamente e dirmi come inserirle?
Grazie

gigi7x
05-08-2011, 18:26
@amaro_lucano

Nel tuo primo post scritto in piccolo dici che il Mireo della edizione che hai nominato funziona. Poi dici che la nuova versione non ti parte perchè non viene trovato "blackedition": è ovvio perchè l'.exe si chiama "Giniusdriver", Così non si avvierà mai. Le .dll non c'entrano, altrimenti non ti funzionerebbe neanche la versione 032010. Tutti i programmi Mireo che ho postato sono pluriscaricati e funzionano, come si può vedere facilmente in giro per la discussione. Cerca per favore di avviare il programma da "Giniusdriver.exe"

Le versioni di GiniusDriver le ho scaricato da altri lidi stranieri, quindi a questo punto non sono sicuro sulla loro effetiva funzionalità. Potresti per favore linkare una versione di GiniusDriver che hai già testato?

Quindi ti riferivi a materiale a me sconosciuto! Allora è aperta qualsiasi ipotesi. Per favore, con calma, dai una guardata e scaricha le versioni che ho postato in questa discussione. Ovviamente prima di metterle le ho testate sul mio nav, e se avessero avuto difetti le avrei scartate.
dato il numero di downloads e la rarità delle segnalazioni negative, riferite di solito alla risoluzione 480x272, e la mia esperienza personale, direi che sono ottime. Se ti funziona la 032010, dovrebbero andare tutte.

Aggiungo che cartella ed .exe li puoi rinominare come vuoi, quindi puoi mettere Cardinale/Cardinale.exe in tutti i Mireo.

Ti allego il contenuto della cartella della versione 2010 di BlackEdition che funziona. Forse può esserti utile a capire cosa c'è che non quadra rispetto a Giniusdriver 2011.

Esaminare le cartelle ho paura che non serva, è un problema del navigatore o in ogni caso della configurazione. Inutile dire che devi rinominare anche la cartella. Mettendo cardinale/cardinale.exe, come nel cobia, perchè da quell'errore? Se puoi accedere a wince prova ad avviare direttamente dall'.exe. Hai scricato Giniusdriver- v Truck? Questo programma funziona regolarmente perfino sul Mio c250 (riesumato anche quello). Hai provato su altro navigatore, non necessariamente tuo?

Io comunque nel mio navigatore, in cui si può cambiare direttamnte il percorso, avvio da Giniusdriver.exe Quindi il percorso giusto è Storage Card/nomecartella/nome.exe.

amaro_lucano
05-08-2011, 18:51
@amaro_lucano

Nel tuo primo post scritto in piccolo dici che il Mireo della edizione che hai nominato funziona. Poi dici che la nuova versione non ti parte perchè non viene trovato "blackedition": è ovvio perchè l'.exe si chiama "Giniusdriver", Così non si avvierà mai. Le .dll non c'entrano, altrimenti non ti funzionerebbe neanche la versione 032010. Tutti i programmi Mireo che ho postato sono pluriscaricati e funzionano, come si può vedere facilmente in giro per la discussione. Cerca per favore di avviare il programma da "Giniusdriver.exe"

Ciao gigi7x, lo so che si chiama "GiniusDriver". La prima cosa che ho fatto è di farlo partire col suo nome. Poi ho provato a rinominarlo "BlackEdition", ma con lo stesso risultato.
Quello che funziona alla grande parte con "cobia 300_64" con questo script:

"Sleep (500)

Run ("\Storage Card\Cardinale\Cardinale.exe")
Kill ("mgnShell.exe")

Infatti nella cartella del programma c'è "cardinale.exe" che fa partire Mireo 3.1 B.E.
Io ho scaricato due versioni di GiniusDriver, una con Cardinale ed una senza. Quella con cardinale ho provato a farla partire come quella che funziona, ma mi da l'errore del post scritto in piccolo (non so come sia successo ma l'ho modificato :)). Quella senza l'ho fatta partire direttamente con Giniusdriver.exe ma la sostanza non cambia. La cosa che ho notato tra la versione 2010 e la Giuniusdriver 2011 e che le due cartelle sono perfettamente identiche, tranne che nella Ginius mancano delle DLL che nella 2010 ci sono. Le versioni di GiniusDriver le ho scaricato da altri lidi stranieri, quindi a questo punto non sono sicuro sulla loro effetiva funzionalità. Potresti per favore linkare una versione di GiniusDriver che hai già testato?
Grazie.

v200
05-08-2011, 19:26
Ciao v200 e grazie per la risposta.... Per quanto riguarda le DLL che mi suggerisci,.... Sono per caso le "DDL XANIA"? Altrimenti potresti gentilmente linkarmele direttamente e dirmi come inserirle?
Grazie
le puoi scaricare da QUI' (http://www.anonym.to/?http://www.4shared.com/get/106055581/e665865e/packdllxania.html)
scompatti lo zip e le copi tutte direttamente nella cartella del programma.....

amaro_lucano
06-08-2011, 10:33
@gigi7x. Ho scaricato ed installato la tua versione. All'avvio mi da: "Cannot find 'BlackEdition' (or one of its component). Make sure the path and filename are correct and that all the required libraries are avalable".
Parte sempre con cobia 300_64" con questo script:

"Sleep (500)

Run ("\Storage Card\Cardinale\Cardinale.exe")
Kill ("mgnShell.exe")

Prima ho lasciato il nome Giniusdriver.exe e niente. L'ho rinominato in BlackEdition.exe e ancora niente. Ho anche caricato le DLL di v200 ma il risultato non cambia, cioè il programma non si avvia.
Mi viene un dubbio, e cioè che sia un problema di "Mortscript.exe" situato nella cartella "Cobia300_64" assieme ad un altro file che si chiama "auto.exe (sottotitolo Mortrunner) che genera il file "auto.mscr" in cui sono riportate le istruzioni "Run e Kill"?
Se per aiutarmi ti servono altre informazioni fammelo sapere.
Scusami se ti rompo le scatole. Tieni presente che in Magellan 1200 l'ho riesumato dopo tanto tempo che era "in cantina" dopo aver letto che era possibile sbloccarlo, e mi ci sto applicando per diletto, ma a questo punto è una questione di principio. Se funziona il BE2010 deve funzionare anche il 2011!!!!

amaro_lucano
06-08-2011, 10:53
@gigi7x.
Ti allego il contenuto della cartella della versione 2010 di BlackEdition che funziona. Forse può esserti utile a capire cosa c'è che non quadra rispetto a Giniusdriver 2011.

amaro_lucano
06-08-2011, 17:15
@amaro_lucano

Quindi ti riferivi a materiale a me sconosciuto! Allora è aperta qualsiasi ipotesi. Per favore, con calma, dai una guardata e scaricha le versioni che ho postato in questa discussione. Ovviamente prima di metterle le ho testate sul mio nav, e se avessero avuto difetti le avrei scartate.
dato il numero di downloads e la rarità delle segnalazioni negative, riferite di solito alla risoluzione 480x272, e la mia esperienza personale, direi che sono ottime. Se ti funziona la 032010, dovrebbero andare tutte.

Aggiungo che cartella ed .exe li puoi rinominare come vuoi, quindi puoi mettere Cardinale/Cardinale.exe in tutti i Mireo.

Esaminare le cartelle ho paura che non serva, è un problema del navigatore o in ogni caso della configurazione. Inutile dire che devi rinominare anche la cartella. Mettendo cardinale/cardinale.exe, come nel cobia, perchè da quell'errore? Se puoi accedere a wince prova ad avviare direttamente dall'.exe. Hai scricato Giniusdriver- v Truck? Questo programma funziona regolarmente perfino sul Mio c250 (riesumato anche quello). Hai provato su altro navigatore, non necessariamente tuo?

Io comunque nel mio navigatore, in cui si può cambiare direttamnte il percorso, avvio da Giniusdriver.exe Quindi il percorso giusto è Storage Card/nomecartella/nome.exe.

Penso proprio che ci rinuncio, perchè come ti ho già detto prima per Giniusdriver v Truck ho eseguito alla lettera la stessa procedura del 2010. Quindi a questo punto penso che il Ginius non funzioni sul mio Magellan Roadmate 1200. Grazie comunque per l'aiuto e per la pazienza.

v200
06-08-2011, 17:38
Penso proprio che ci rinuncio, perchè come ti ho già detto prima per Giniusdriver v Truck ho eseguito alla lettera la stessa procedura del 2010. Quindi a questo punto penso che il Ginius non funzioni sul mio Magellan Roadmate 1200. Grazie comunque per l'aiuto e per la pazienza.
prima di gettare la spugna definitivamente, prova il pacchetto completo di .dll che trovi nel link che ho in firma....serve per dispositivi particolarmente "monchi" nel S. O. WinCE.

amaro_lucano
06-08-2011, 18:43
prima di gettare la spugna definitivamente, prova il pacchetto completo di .dll che trovi nel link che ho in firma....serve per dispositivi particolarmente "monchi" nel S. O. WinCE.

Sono queste: PER TUTTE LE VERSIONI:

Se il programma non parte e vi dà errore, provate ad aggiungere nella cartella dello stesso le dll per pna che trovate allegate in due pack distinti: prima scaricate il pack n.1 e provate...se ancora non funziona scaricate anche il pack n.2. Nella maggior parte dei casi si risolve e il NAVIGON funziona.

DLL per PNA

OK, ho lasciato il navi in ufficio. Lunedi mattina ci provo e poi ti faccio sapere. Grazie mille.

gigi7x
07-08-2011, 09:27
@ amarolucano

Volevo aggiungere, nel caso che il truck proprio non funzioni, che in Mireo MioMap 2008 V.1 (2.1.9758892) [Agg.2.5.630.113]+ Black Edition 3.1 (152631 - Pagina 47 (http://www.mobimart.it/showthread.php?51079-Mireo-MioMap-2008-V.1-(2.1.9758892)-Agg.2.5.630.113-Black-Edition-3.1-(152631&p=2447133&viewfull=1#post2447133) c'è un software egualmente valido.

ciao

[GPS]
Found=com7:,57600,8N1,none

Volevo sapere se cambiando qualcosa si riusciva a velocizzare l'aggancio dei sat.

Prova con 1, 2,7 e 4800. Ma per il momento non ho tempo di controllare se con "Found" significa che quelli sono valori trovati. L'altro software che ti ho segnalato in questo post è sempre Giniusdriver, ma mi pare che richieda meno risorse. Meglio provarlo.

4800 è il baud rate da sostituire a 57600, ma con "1-2-7" ti riferisci al numero della com o ai bit dati?
Ho scaricato quella che mi hai segnalato, ma l'EXE è BlackEdition, non Giniusdriver.

Ovviamente intendevo dire di provare le porte una alla volta!

Il nome dell'exe non vuol dire niente, non hai forse riniminato Giniusdriver in BlackEdition per farlo partire? Ti ripeto di provarlo.

Non è la versione 2011, ma rispetto a questa è più veloce nell'avviarsi (sempre con le DLL Full PAck di v200) e mi sembra che col settaggio com dell'ordinale (com7:,4800,8N1,none) i satelliti li agganci più velocemente.

Punta su questo che è più adatto al tuo nav. L'ultimo ha aggiornamenti fra l'altro non essenziali, è poi ci vorrebbe un navigatore più performante

amaro_lucano
07-08-2011, 11:11
Allora, come dice Simona Ventura:"Crederci sempre, arrendersi mai".
Stamattina mi sono messo a "lavorare" con gli occhi iniettati di sangue!!! :grr:grr
Ho scaricato le DLL di v200, ho riscaricato il Giniusdriver di gigi7x e mi sono messo all'opera.
Vorrei rendervi partecipe di tutte le prove che ho fatto, ma siccome sono felicissimo del risultato finale, vi risparmio tutti i passaggi.
In pratica ho caricato Giniusdriver di gigi7x, l'ho farcito con le DLL Pack 2 Full di v200, ho rinominato "Giniusdriver.exe" in "BlackEdition.exe"
(molto importanti la B e la E maiuscole, altrimenti non funziona) e, magicamente sul display è comparso il bellissimo sfondo verdolino di Giniusdriver!!!!!
All'inizio non caricava la mappa perchè stavo utilizzando il "lic" che usavo con BE 2010. Poi ho scaricato il "lic" di gigi7x ed è andato tutto bene.#ok
Ragazzi, non trovo parole per ringraziarvi della vostra pazienza, della vostra disponibilità, ma soprattutto della vostra bravura. Ed anche per avermi convinto a non mollare quando ero già rassegnato Siete mitici e geniali.
Un caro saluto e soprattutto ancora GRAZIE!!!!!

amaro_lucano
08-08-2011, 09:32
Ragazzi, vi posso "rompere le scatole" ancora una volta?
Ho notato che l'aggancio dei satelliti è abbastanza lento. Nel file "Ordinale.ini" il settaggio è il seguente:

[GPS]
Found=com7:,57600,8N1,none

Volevo sapere se cambiando qualcosa si riusciva a velocizzare l'aggancio dei sat.

Inoltre volevo dirvi che, almeno per il Roadmate 1200/1215, conviene togliere dall'ordinale.ini i settaggi relativi al TMC, e ai TRUCK, altrimenti si impalla nel ricalcolo del percorso, essendo questo navi dotato solo di 32mb di ram, quindi nel ricalcolo con molte informazioni va in "out of memory".

amaro_lucano
08-08-2011, 17:38
Prova con 1, 2,7 e 4800. Ma per il momento non ho tempo di controllare se con "Found" significa che quelli sono valori trovati. L'altro software che ti ho segnalato in questo post è sempre Giniusdriver, ma mi pare che richieda meno risorse. Meglio provarlo.

4800 è il baud rate da sostituire a 57600, ma con "1-2-7" ti riferisci al numero della com o ai bit dati?
Ho scaricato quella che mi hai segnalato, ma l'EXE è BlackEdition, non Giniusdriver.

amaro_lucano
09-08-2011, 09:25
@ amarolucano

Ovviamente intendevo dire di provare le porte una alla volta!

Il nome dell'exe non vuol dire niente, non hai forse riniminato Giniusdriver in BlackEdition per farlo partire? Ti ripeto di provarlo.

Non è la versione 2011, ma rispetto a questa è più veloce nell'avviarsi (sempre con le DLL Full PAck di v200) e mi sembra che col settaggio com dell'ordinale (com7:,4800,8N1,none) i satelliti li agganci più velocemente.

supermagix1
14-08-2011, 19:31
Salve a tutti , mi sono appena iscritto al forum e questo è il mio primo post.
Premetto che non ho mai smanettato all'interno del mio vecchio "mio 168" che ho dal 2004 ma ora leggendo questa discussione forse qualche speranza di aggiornare il tutto posso averla : che mi consigliate ? posso provarci o meglio rinunciare vista l'eta' del pocket pc ?....se fosse possibile c'è qualcuno disposto a seguirmi nelle varie fasi ?
Grazie a tutti anticipatamente.

accedi
17-08-2011, 23:24
scusate ma non aggiorno il nav da 2 anni e non ci capisco piu nulla: che cavolo è mireo mio map?
io sono rimasto a "mio map 3.3" sul mio "digiwalker c250 plus (della Esso per intenderci)" e ho una misera mappa del 2008

Mi spiegata molto gentilmente cosa cavolo devo fare per avere le mappe 2010? queste qua sono compatibili col "mio map 3.3" o devo aggiornare a sto nuovo software che si chiama mireo???????

gigi7x
18-08-2011, 08:39
@ accedi

Il MIO 250 va sbloccato, con il grande vantaggio di poter installare vari programmi, Mireo compreso. Per istruzini vai in Sblocco mio C250 e c220 SD Autoistallante (http://www.mobimart.it/showthread.php?429960-Sblocco-mio-C250-e-c220-SD-Autoistallante&p=2531160&viewfull=1#post2531160) . Se non fai lo sblocco è inutile parlare di aggiornamenti. Anche nell'ipotesi di riuscire d inrodurre la mappa, sempre che funzioni, ti trovi sempre con un Nav obsoleto, che si può rinnovare solo con lo sblocco.

ipotizziamo che sbloccassi il navigatore come descritto nella procedura, poi come faccio a installare mireo e le mappe nuove? che alternativa ho a mireo? se ce ne sono quali sono le differenze? Che guide devo seguire?

Ipotizzando nion concludi niente. Sblocca e dopo per installare un programma di navigazione bastano 2-3 semplici copia-incolla sulla SD. Non c'è niente di difficile. Gli autovelox sono aggiornabili.
Nel MIO 250 si possono mettere tranquillamente Mireo, Syic 10, iGo8, tutti aggiornabili. Girano altri programmi ma sono obsoleti.(mappe vechie)

ora un consiglio da te che sei esperto: qual è il software con mappe migliori?

I tre software che ho citato hanno tutti lle mappe dellaTeleatlas aggiornate.

accedi
18-08-2011, 13:07
ipotizziamo che sbloccassi il navigatore come descritto nella procedura, poi come faccio a installare mireo e le mappe nuove? che alternativa ho a mireo? se ce ne sono quali sono le differenze? Che guide devo seguire?

P.S. Posso aggiornare gli autovelox con questi programmi?

EDIT
grazie per tutto, ho capito, ora un consiglio da te che sei esperto: qual è il software con mappe migliori?

gigi7x
12-09-2011, 22:58
MIO SPIRIT 6.2.7410157 17-05.10

Wince 5 e 6 tutte le risoluzioni

Programma prodotto dalla stessa casa del Mireo , di cui usa le mappe aggiornate.

Per utenti che già hanno esperienza in software di navigazione. Il menù infatti ha delle imperfezioni in questo adattamento, in quanto ha qualche voce in tedesco.

Le mappe le trovate in:

Mireo MioMap 2008 V.1 (2.1.9758892) [Agg.2.5.630.113]+ Black Edition 3.1 (152631 - Pagina 50 (http://www.mobimart.it/showthread.php?51079-Mireo-MioMap-2008-V.1-(2.1.9758892)-Agg.2.5.630.113-Black-Edition-3.1-(152631&p=2628477&viewfull=1#post2628477) , il .Lic lo prendete nel secondo RAR allegato nello stesso post delle mappe.

Istruzioni principali:

Gli indirizzi, impostata la Nazione, si scrivono sulla stessa riga, Città, Via, Numero.

In "VAI" : trova luogo, luoghi recenti ecc

Karten Ansicht (visualizzazione mappa) : impostazioni speedcam
limiti, ecc

Routen Optionen :il tipo di percorso, guida vocale.

Premere piu volte o tenere premuta la freccia di scorrimento tenendo il dito il più possibile verso destra fino a che non compare la riga voluta.

In "TROVA" ricerca indirizzi e POI ("Adresse e POI suchen")

In "IL MIO MIO", la lingua, e le info programma.

Rapidamente si impara ad usare tutto normalmente e tutto funziona bene.

Il Menù ha le frecce di scorrimento: non impostate l'opzione "Slide" che è inutilizzabile, è seccante anche in altri programmi, per me non dovrebbe esistere.Frecce e bottoni non hanno una risposta prontissima, quindi non usateli con velocità dattilografica.

Attenzione in Spirit.ini e Spirit.MSCR è configurato per SDMMC. In questi files si può anche modificare il GPS.

In wince6 si può sovrascrivere nella cartella principale il file in allegato. (non indispensabile)

Testato su PNA wince6 res 800x480 RAM 128 ed è normalmente utilizzabile, Interessante sapere come funziona ad altre risoluzioni e in altri navigatori.

Software:

http://www.crocko.com/06350BBA5C7D4234BE0FC505F55D2200/M_M__Spirit.rar

Jaheira
13-09-2011, 22:58
Salve a tutti, ho cercato di trovare la risposta da sola leggendo quasi tutte le 52 pagine di questo thread, ma a un certo punto mi sono persa. Ho un Magellan RoadMate 1200 e mi chiedevo se qualcuno fosse così gentile da indicarmi la versione più adatta a questo navigatore, considerando che non è tra i più prestanti (dovrebbe avere 32mb di ram, se non sbaglio)!

gigi7x
13-09-2011, 23:34
Dovrebbe andare la versione in:Mireo MioMap 2008 V.1 (2.1.9758892) [Agg.2.5.630.113]+ Black Edition 3.1 (152631 - Pagina 49 (http://www.mobimart.it/showthread.php?51079-Mireo-MioMap-2008-V.1-(2.1.9758892)-Agg.2.5.630.113-Black-Edition-3.1-(152631&p=2608091&viewfull=1#post2608091)

Ovviamente il nav deve essere sbloccato, Se è originale e intoccato,bisogna sbloccarlo e questa non è la sede adatta per un aiuto.

Per lo sblocco vedi in :Sblocco Magellan 1400 (http://www.mobimart.it/showthread.php?162357-Sblocco-Magellan-1400&p=1455075&viewfull=1#post1455075) (post 15).

Grazie per la risposta. Per lo sblocco ho utilizzato la guida presente qui: http://www.mobimart.it/showthrea...=1#post2421512, nella quale non mi convinceva l'iGo, troppo pesante. Proverei quello linkato da te, ma non riesco ad accedere al file indicato nel post 15.
Proverò comunque a mettere la versione di Mireo che mi hai consigliato.

Se è gia sbloccato lascia perdere, la mia era solo un'indicazione. Piuttosto conserva la SD di sblocco per conoscere i percorsi dei programmi, in modo da poter avviare Mireo facendo le opportune rinomine di cartella ed .exe.

Jaheira
14-09-2011, 09:16
Grazie per la risposta. Per lo sblocco ho utilizzato la guida presente qui: http://www.mobimart.it/showthread.php?408394-Guida-magellan-roadmate-1215&p=2421512&viewfull=1#post2421512, nella quale non mi convinceva l'iGo, troppo pesante. Proverei quello linkato da te, ma non riesco ad accedere al file indicato nel post 15.
Proverò comunque a mettere la versione di Mireo che mi hai consigliato.

Jaheira
14-09-2011, 18:31
Se è gia sbloccato lascia perdere, la mia era solo un'indicazione. Piuttosto conserva la SD di sblocco per conoscere i percorsi dei programmi, in modo da poter avviare Mireo facendo le opportune rinomine di cartella ed .exe.
Scusa ma non credo di aver capito quello che mi hai detto!
Ho avuto dei problemi nel far funzionare Mireo, ma grazie alle risposte ad amaro_lucano ci sono riuscita (dll, rinominare in BlackEdition...). Giunta a questo punto mi ritrovo con Mireo che parte grazie al comando di sblocco "Run...". Vi è la possibilità di far partire Mireo direttamente all'accensione, senza dover selezionare il comando con il programma dello sblocco?
In secondo luogo, hai consigliato ad amaro_lucano di utilizzare Mireo Cardinale 3.1 di pagina 47 perché meno pesante. Visto che ho lo stesso navigatore, anche io dovrei usare quello?
In ultimo, anche io ho difficoltà con l'aggancio dei satelliti. Ho letto che sempre amaro_lucano ha utilizzato i settaggi com7:,4800,8N1,none e e ha tolto quelli riguardanti TMC e TRUCK, cosa comportano queste modifiche? Scusa se la domanda è sciocca, ma non vorrei fare danni!
Ti ringrazio comunque per la disponibilità. :)

gigi7x
14-09-2011, 20:22
Mi dispiace ma io non conosco quel tipo di navigatore, nè so che tipo di sblocco hai, Io faccio i test su navigatore standard con OS aperto. L'unico sblocco che ho fatto è sul MIO C250, in cui compare una shell con le icone per avviare i programmi. Ad ogni icona corrisponde un percorso, che per esempio per IGO è : Storage Card/iGo/iGo.exe. Non essendoci l'icona del Mireo, l'ho fatto partire rinominando la cartella del Mireo e del suo .exe in iGo, cosicchè premendo iGo si avvia il Mireo. (naturalmente bisogna eliminare iGo o rinominarlo in modo che non venga avviato dalla sua icona. Questo intendevo, assimilando lo sblocco del MIO, che conosco, a quello del Magellan.
amaro_lucano si era lamentato di qualche blocco del GiniusDrivar Truck, per cui gli ho consigliato il Cardinale, come del resto avevo consigliato anche a Te. Il tuo è un navigatore dalle prestazioni un pò limitate, simili a quelle del MIO C250, in cui però il Mireo funziona. Per i satelliti io no ho avuto preblemi, dipende dal navigatore. Bisogna comunque fare le prove a cielo aperto, accendere il navigatore e aspettare che prenda i satelliti, poi si avvia il programma.

gigi7x
17-09-2011, 00:46
MIREO viaGPS 3-1

BLACK EDITION

9856125 (2011-07-05)

ULTIMA EDIZIONEDI MIREO

MANUALE IN ALLEGATO

AGGIUNGERE SOLO LA MAPA ITA che trovate in: [/SPOILER]Mireo MioMap 2008 V.1 (2.1.9758892) [Agg.2.5.630.113]+ Black Edition 3.1 (152631 - Pagina 50 (http://www.mobimart.it/showthread.php?51079-Mireo-MioMap-2008-V.1-(2.1.9758892)-Agg.2.5.630.113-Black-Edition-3.1-(152631&p=2628477&viewfull=1#post2628477)[SPOILER]

Il file LIC appropriato è già contenuto nella cartella MAP.

In ordinale.ini configurare il GPS.

E' per wince 5-6. Testato su PNA wince6 800x480.

Software

http://www.filefactory.com/file/ceb7c36/n/BlackEdition_2011-07-05.rar

amaro_lucano
23-09-2011, 16:02
Scusa ma non credo di aver capito quello che mi hai detto!
Ho avuto dei problemi nel far funzionare Mireo, ma grazie alle risposte ad amaro_lucano ci sono riuscita (dll, rinominare in BlackEdition...). Giunta a questo punto mi ritrovo con Mireo che parte grazie al comando di sblocco "Run...". Vi è la possibilità di far partire Mireo direttamente all'accensione, senza dover selezionare il comando con il programma dello sblocco?
In secondo luogo, hai consigliato ad amaro_lucano di utilizzare Mireo Cardinale 3.1 di pagina 47 perché meno pesante. Visto che ho lo stesso navigatore, anche io dovrei usare quello?
In ultimo, anche io ho difficoltà con l'aggancio dei satelliti. Ho letto che sempre amaro_lucano ha utilizzato i settaggi com7:,4800,8N1,none e e ha tolto quelli riguardanti TMC e TRUCK, cosa comportano queste modifiche? Scusa se la domanda è sciocca, ma non vorrei fare danni!
Ti ringrazio comunque per la disponibilità. :)

Ciao, leggo solo ora delle tue difficoltà sul Magellan. Io ci ho giocato in po' e alla fine sono riuscito a "resuscitarlo" come volevo io e funziona molto ma molto bene. :)
Veniamo ai tuoi problemi. Scaricati questo file:
(http://www.megaupload.com/?d=JZ1LQZ71)MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (http://www.megaupload.com/?d=JZ1LQZ71)
Per prima cosa lascia perdere la procedura di sblocco per l'Igo8. Fai così: nel file c'è la cartella "APP" della TFAT. Sostituiscila a quella del navi. Poi copia la cartella "Cobia_300_64" così com'è nella SD. Se non l'hai già fatto scarica la versione di Giniusdriver di pag.47 e la mappa e copia tutto sulla SD in una cartella che avrai nominato "Giniusdriver". Sempre dal mio file copia le DLL (copiale tutte) in Giniusdriver. Rinomina il file "Giniusdriver.exe" in "BlackEdition.exe" e.....Buona Navigazione.
In questo modo quando accendi il navi vedrai la schermata iniziale "Magellan", la schermata di avvertimento con OK (che non dovrai premere) ed immediatamente si avvia il Mireo, proprio come vuoi tu (e come volevo io) senza passare per il menù iniziale della procedura di sblocco che hai usato per Igo8. Spero che sia tutto chiaro e che funzioni tutto perfettamente come funziona a me. Per quanto riguarda l'aggancio dei satelliti, lascia le impostazioni della porta così come sono, è un po' lento, non ci puoi fare niente. Devi solo aspettare qualche minuto o accendere il navi qualche minuto prima di impostare una navigazione.
In caso di problemi fammi un fischio.

SixMio
23-09-2011, 23:49
Un grazie a tutti Voi per il lavoro messo a disposizione di tutti.

Oggi ho ultimato il mio lavoro...

Mio digit walker C250 (adesso MioMap2008) con mappe aggiornate al 2010 e autovelox aggiornati al 2011.
Se non fosse stato per voi e per : Ad_vor .it

Adesso avrei dovuto accantonare/gettare un navigatore ancora funzionante ma ormai assai impreciso e quindi assai poco utile.
(poichè se l' avessi lasciato con le impostazioni di fabrica avrei avuto ancora le mappe aggiornate al 2006 :( e non avrei avuto nessuna possibilità di aggiornamento :mad: )
La Mio su questo aspetto mi ha fortemente deluso. Adesso uso un navigatore OVI Map di Nokia (integrato al mio SmartPhone E5-00) ed ho le mappe + autovelox gratis con aggiornamento senza limite di tempo !
Il Nav Mio C250 ho deciso di rimetterlo in sesto poichè lo passerò a mio padre, lasciarglielo con le mappe del 2006 mi infastidiva non poco... quindi da qui la decisione di impiegare tre giorni del mio tempo per cercare una soluzione.

La soluzione siete stati Voi...
Non potevo non ringraziarvi, se a qualcuno di Voi servisse una mano in altri ambiti (particolarmente nel settore Hardware Pc) io sono l' amministratore del sito Upgrade It ! (Link: Upgrade It ! (http://sixupgradeit.wordpress.com/) )

non esitate ad iscrivervi nel Forum tecnico e a chiedere.
Nel limite del possibile la Nostra disponibilità sarà massima.

So cosa significa mettere il proprio lavoro a disposizione di altri...
comporta sacrificio e tempo.
Quindi un Grazie di nuovo e continuate così. ;)

Saluti
Six

SixMio
24-09-2011, 11:59
ah un ultima cosa...

come detto ho MioMap2008 V1 no black edition... ma la versione tipica presente nella prima pagina di questo Thread.
L' ultimo aggiornamento delle mappe è al settembre del 2010 e l' aggiornamento degli autovelox al gennaio di quest' anno... ci si può ancora aspettare ulteriori aggiornamenti ? Oppure ci si ferma qui...

prima di darlo al papà vorrei essere sicuro di avelo potenziato al massimo possibile... lui è già un miracolo se riuscirà a gestirlo bene per la navigazione(uomo di altra generazione tutta carta e penna), figuriamoci un aggiornamento così particolare come questo.

Grazie
Saluti Six

gigi7x
07-10-2011, 11:38
MIO SPIRIT

NEL POST IN Mireo MioMap 2008 V.1 (2.1.9758892) [Agg.2.5.630.113]+ Black Edition 3.1 (152631 - Pagina 52 (http://www.mobimart.it/showthread.php?51079-Mireo-MioMap-2008-V.1-(2.1.9758892)-Agg.2.5.630.113-Black-Edition-3.1-(152631&p=2761319&viewfull=1#post2761319) CI SONO STATE IMPORTANTI MODIFICHE. CHI HA SCARICATO IL PROGRAMMA PRIMA DEL 06.10.11 PROVVEDA.

Ultimio
07-10-2011, 11:52
Ciao a tutti, io non riesco ad inserire le coordinate GPS, cioè una volta entrato in LATITUDINE e LONGITUDINE, non accetta l'inserimento dati.
Esiste per caso qualche formato particolare da utilizzare ??
Sono io che sbaglio qualcosa ??
Qualcuno può gentilmente aiutarmi ??

Grazie mille !!

Gianni

gigi7x
08-10-2011, 07:44
Ciao a tutti, io non riesco ad inserire le coordinate GPS, cioè una volta entrato in LATITUDINE e LONGITUDINE, non accetta l'inserimento dati.

Quale progtamma hai scaricato? Che tipo di device hai e con che caratterisruche?

pannomo
13-10-2011, 23:40
Per quanto riguarda la prova di Mireo MioMap 2008 V.1 (2.1.9758892) [Agg.2.5.630.113]+ Black Edition 3.1 (152631 - Pagina 52 (http://www.mobimart.it/showthread.php?51079-Mireo-MioMap-2008-V.1-%282.1.9758892%29-Agg.2.5.630.113-Black-Edition-3.1-%28152631&p=2769488&viewfull=1#post2769488), sul mio navigatore skyway 4340 , già fatto, funziona perfettamente. Ero curioso di vedere il funzionamento su pc , dato che il mio portatile è provvisto di gps , e sul quale ho già provato le versioni per pc di sygic fleet e igo8. Volevo solo rispondere alla tua richiesta di avere notizie sul funzionamento
della versione pc del programma mireo

giuseppesantucci
10-11-2011, 09:58
ciao a tutti , a chi interessa l' ho installato su Acer N30 (abbastanza vecchio , credo con WinCE 4,2) con antenna BT esterna e sembra che funzioni appena posso lo provo su strada
ciao forfra1... ho un acer N35 con antenna interna.........mi puoi spiegare come si installa, io non ci riesco.....grazie:wel:

cialdanet
13-11-2011, 11:17
Ok, Funziona anche sul Mio C520 con ver. BlackEdition!

sebastia69
14-11-2011, 21:28
ancora niente per dont'panic riguardo lingua italiana e voce italiana?

gigi7x
14-11-2011, 21:57
ancora niente per dont'panic riguardo lingua italiana e voce italiana?

Ancora niente gratis. Per dispositivi Android c'è Don't panic con tutte le lingue e le mappe EU da comprare singolarmente (ottimo).
Altrimenti in Romania girano navigatori basati su Wince con Don't Panic mappa EU 062011 e tutte le lingue. Di "curato" niente.

il software io c'è l'ho funzionante però è in inglese se si trovasse solo lingua e voce quando ho tempo vediamo se posso postarlo

Per postare un software di 20 M non ci vuole niente. postalo, vediamo che versione è, se è demo o normale, e poi si vedrà se è possibile recuperare la lingua e la voce ITA.

sebastia69
17-11-2011, 18:37
il software io c'è l'ho funzionante però è in inglese se si trovasse solo lingua e voce quando ho tempo vediamo se posso postarlo

Nandot
10-12-2011, 22:47
Ciao a tutti ho un MIO C 250 Plus non è mai stato aggiornato vorrei sapere cosa posso mettere grazie

gigi7x
10-12-2011, 23:04
L'apparecchio va sbloccato. Trovi i programmi e anche uno sblocco in:

Mio c250- alcuni programmi testati su mioc250 (http://www.mobimart.it/showthread.php?492180-Mio-c250-alcuni-programmi-testati-su-mioc250&p=2844252&viewfull=1#post2844252).

Leggi con attenzione. Una volta sbloccato ed installati i programmi avrai un supernavigatore.

Non fare domande in questa sede per lo sblocco.

Ciao

pietro48
11-12-2011, 11:11
Ciao a tutti. Vorrei provare il mio spirit su Asus a636 ma nel caricamento si ferma al quinto quadretto della scala. Forse mancano dei drive? Grazie per l'aiuto.
Pietro

gigi7x
11-12-2011, 13:14
Ciao a tutti. Vorrei provare il mio spirit su Asus a636 ma nel caricamento si ferma al quinto quadretto della scala. Forse mancano dei drive? Grazie per l'aiuto.
Pietro

Il programma lavora in wince 5-6. Non è adattato a windowsmobile, e in ogni caso 42M di RAM effettiva sono pochi.

Ciao

pietro48
11-12-2011, 14:49
Ciao gigi7x: di solito i programmi che non trovano memoria me lo dice ma questo se ne stà zitto e fermo all'ottavo quadretto. Ad ogni modo credo non cambi molto dal classico Mireov4 o black edition. Grazie per la risposta.
Pietro

conhaciso
14-12-2011, 22:24
Dove sono le mappe, il rar ha soltanto 9.8 KB al limiti è il lic, ma le mappe no.
Vuo postare hanche le mappe?

gigi7x
15-12-2011, 06:49
MAPPA ITA 062012 CON I FILE .LIC

IN:
Mireo MioMap 2008 V.1 (2.1.9758892) [Agg.2.5.630.113]+ Black Edition 3.1 (152631 - Pagina 50 (http://www.mobimart.it/showthread.php?51079-Mireo-MioMap-2008-V.1-(2.1.9758892)-Agg.2.5.630.113-Black-Edition-3.1-(152631&p=2628477&viewfull=1#post2628477)

tytn
02-01-2012, 23:05
io ho un mio c320b, chi mi da un consiglio per aggiornare le mappe?

gigi7x
03-01-2012, 08:02
io ho un mio c320b, chi mi da un consiglio per aggiornare le mappe?

Se il navigatore è sbloccato puoi fare tutto, se è bloccato devi prima rivogerti alle sezioni per gli sblocchi.

Ciao

tytn
03-01-2012, 15:09
non riesco trovare la sezione sblocchi, chi mi da il link?

gigi7x
03-01-2012, 15:33
non riesco trovare la sezione sblocchi, chi mi da il link?

Ad esempio in Come sbloccare i navigatori basati su WinCE! (http://www.mobimart.it/showthread.php?467574-Come-sbloccare-i-navigatori-basati-su-WinCE%21&p=2718898&viewfull=1#post2718898)

pietro48
06-01-2012, 12:28
Ciao a tutti. Qualcuno è riuscito a trovare la lingua in italiano del Mireo Dont't Panic, v4. Saluti
Pietro

D0m1n4t0r
09-01-2012, 21:30
Ciao a tutti, ricevo un errore durante l'installazione "il file mio.exe non è un'applicazione di win32 valida" èho provato con windows xp e windows 7 64bit, entrambi lo stesso errore :( ci vuole x forza il 32 bit di 7 o vista?

grazie

gigi7x
09-01-2012, 21:40
Ciao a tutti, ricevo un errore durante l'installazione "il file mio.exe non è un'applicazione di win32 valida" èho provato con windows xp e windows 7 64bit, entrambi lo stesso errore :( ci vuole x forza il 32 bit di 7 o vista?

Per Mireo PC è stato tutto spostato in altra discussione in:

MIREO PC 2010.11.22 (http://www.mobimart.it/showthread.php?521280-MIREO-PC-2010.11.22&p=2803450&viewfull=1#post2803450)

Aleph000
12-01-2012, 13:19
Ciao A tutti:wel
Utilizzo, grazie alla fantastica opera di questo gruppo, sia MioMap che Black Edtion.
Ora mi sorge un problema..... Ho bisogno di far usare il mio navigatore ad una persona che parla solo ungherese, ma non riesco da nessuna parte a trovare il language pack ungherese..... ne ho tantissimi altri, ma l'ungherese no. Esiste? se non esiste è possibile sapere come realizzarlo?
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi un consiglio.

gigi7x
12-01-2012, 13:41
Ho bisogno di far usare il mio navigatore ad una persona che parla solo ungherese, ma non riesco da nessuna parte a trovare il language pack ungherese..... ne ho tantissimi altri, ma l'ungherese no. Esiste? se non esiste è possibile sapere come realizzarlo?

Languagepack Hungarian per Mireo Blackedition. In allegato

murdoc8
17-02-2012, 14:22
ho un mio moov 200 non sbloccato...
mi sono letto tutte e 50 le pagine ma non ho trovato in che modo poter aggiornare le mappe di questo navigatore.
purtroppo anche gli ultimi messaggi risalgono ad oltre un mese fà e questo non aiuta visto che i link sono tutti off per la chiusura di megaupload!
cè qualcuno che può aiutare? grazie

gigi7x
17-02-2012, 14:39
ho un mio moov 200 non sbloccato...
mi sono letto tutte e 50 le pagine ma non ho trovato in che modo poter aggiornare le mappe di questo navigatore.

Il navigatore va sbloccato e qui sei fuori tema.

Vedi in:

Come sbloccare i navigatori basati su WinCE! (http://www.mobimart.it/showthread.php?467574-Come-sbloccare-i-navigatori-basati-su-WinCE%21&p=2718893&viewfull=1#post2718893)

gigi7x
21-03-2012, 18:45
MAPPA ITA ED EUROPA 06 2012 IN
Mireo MioMap 2008 V.1 (2.1.9758892) [Agg.2.5.630.113]+ Black Edition 3.1 (152631 - Pagina 50 (http://www.mobimart.it/showthread.php?51079-Mireo-MioMap-2008-V.1-(2.1.9758892)-Agg.2.5.630.113-Black-Edition-3.1-(152631&p=2628477&viewfull=1#post2628477)

freestart
31-03-2012, 02:01
Spero che mi possiate aiutare:

ho scaricato ed estratto la versione Mireo viaGPS BlackEdition 3.1 nella memoria interna del Mio Moov M400, nella cartella MAPS ho estratto l'ultima mappa ita del topic sopra insieme al file lic ma quando vado ad avviare l'eseguibile (il Mio è sbloccato con Visual Shell 1.16 REV.01) durante il caricamente ed esattamente quando visualizza Opening map il caricamento si interrompe all'improvviso e ritorna alla schell; cos'è che sbaglio? :dbb

PS. come non detto ho risolto il problema#ok

v200
31-03-2012, 08:02
....PS. come non detto ho risolto il problema#ok

sarebbe utile che spiegassi a tutti come hai fatto...#sisi

gigi7x
31-03-2012, 08:54
@freestart

durante il caricamente ed esattamente quando visualizza Opening map il caricamento si interrompe all'improvviso e ritorna alla schell; cos'è che sbaglio?

Esatto, visto che hai postato, già che c'eri potevi spiegare per utilità degli utenti.Comunque quando si spegne al caricamento mappa significa che il file .lic o non c'è o non è adatto al software o alla mappa. per l'ultima mappa 092011 c'è solo il .lic "decrypted", e ho linkato la versione di Mireo in cui funziona, che anche se non è l'ultima è la migliore.

Ciao

adesso però sto avendo un'altro problema sto cercando di far funzionare l'ultima versione di Mireo_Black_Edition_9856125_2011.07.05 ma durante il caricamento è come se non caricasse la mappa e ritorna alla shell, forse sarà un problema di lic qual'è la mappa giusta da utilizzare?

L'ho già spiegato, per questa versione per il momento c'è solo la mappa 062011 con il file .lic "encrypted.
Provala, ma per me è meglio la versione precedente. (navigazione più fluida)

ma è normale che dal menù volume non si possa ascoltare la voce parlata?

dove trovo l'ultimo aggiornamento autovelox e quale mi consigli di mettere? grazie!

E' normale perchè non tutti i software lo fanno.

Per gli autovelox niente di nuovo, per ora, ma sono abbastanza validi.

Si possono , creando una cartella POI, importare i POI di Poiplaza, dove trovi tutte le istruzioni.

freestart
31-03-2012, 10:17
sarebbe utile che spiegassi a tutti come hai fatto...#sisi

semplice ho dovuto mettere la path giusta della cartella maps ossia ho sostituito Storage Card con My Flash Disk

adesso però sto avendo un'altro problema sto cercando di far funzionare l'ultima versione di Mireo_Black_Edition_9856125_2011.07.05 ma durante il caricamento è come se non caricasse la mappa e ritorna alla shell, forse sarà un problema di lic qual'è la mappa giusta da utilizzare?

[EDIT BY STAFF]

@freestart
Esatto, visto che hai postato, già che c'eri potevi spiegare per utilità degli utenti.Comunque quando si spegne al caricamento mappa significa che il file .lic o non c'è o non è adatto al software o alla mappa. per l'ultima mappa 092011 c'è solo il .lic "decrypted", e ho linkato la versione di Mireo in cui funziona, che anche se non è l'ultima è la migliore.
Ciao
L'ho già spiegato, per questa versione per il momento c'è solo la mappa 062011 con il file .lic "encrypted.
Provala, ma per me è meglio la versione precedente. (navigazione più fluida)

grazie per la dritta!

due ultime cosè:

ma è normale che dal menù volume non si possa ascoltare la voce parlata?

dove trovo l'ultimo aggiornamento autovelox e quale mi consigli di mettere? grazie!

merlinox
31-03-2012, 12:33
@freestart
Ti ricordo che i posts consecutivi sono assolutamente vietati dal regolamento ed inoltre non è necessario quotare per intero come hai fatto tu, ma solo una parte o ancor meglio indicando semplicemente il nick!
Grazie
#;)

merlinox
01-04-2012, 21:44
@freestart
ma perchè insisti?
Pensi che se avessi la risposta non te l'avrei data?
Hai fatto altri post inutili, quindi ti chiedo la cortesia di finirla qui ed attendere l'eventuale risposta!
[CHIUDO O.T.]

gigi7x
04-04-2012, 19:04
MAPPA ITA ED EUROPA-BUILDINGS 12 2011 IN:

http://www.mobimart.it/showthread.php?51079-Mireo-MioMap-2008-V-1-(2-1-9758892)-Agg-2-5-630-113-Black-Edition-3-1-(152631&p=2628477&viewfull=1#post2628477

pietro48
18-04-2012, 16:19
Ciao a tutti. Mio map 2008 ottimo programma ma non riesco a velocizzare la simulazione percorso: è possibile farlo? Saluti
Pietro

fracarlo
01-06-2012, 16:40
MAPPA ITA 2012 ( 12 2011)

.................................................. ..

Download delle parte 3-4-5 impossibile causa il server in manutenzione ????
La parte 2 dice che tutti gli slot free sono occupati .... proprio un bel server !!!

gigi7x
02-06-2012, 09:46
Download delle parte 3-4-5 impossibile causa il server in manutenzione ????
La parte 2 dice che tutti gli slot free sono occupati .... proprio un bel server !!!

Ti sembra logico fare un post, e ancora in grande, solo per dire che l'host è in manutenzione? Sarebbe stato meglio ringraziare l'uppatore.

merlinox
02-06-2012, 19:56
@fracarlo
15.Si raccomanda un uso considerato del tasto Quote.
non occorre quotare tutto il messaggio: lasciate solo la parte del messaggio che è indispensabile a far capire a cosa state rispondendo.
E' VIETATO QUOTARE MESSAGGI CON IMMAGINI COMPRESE.
Siete quindi pregati di togliere sempre le "stringhe" contenenti link a immagini contenuti nel quote
La non osservanza di questa norma, con particolare riferimento alle immagini, comporterà un avvertimento la prima volta, la seconda scatterà l'infrazione e se si persevera arriverà l'allontanamento dal forum (BAN).
Mi raccomando perchè non ci saranno ulteriori avvisi!#;)

gigi7x
03-06-2012, 19:48
INTEGRAZIONE SPEEDCAM MAG2012

IN
http://www.mobimart.it/showthread.php?51079-Mireo-MioMap-2008-V-1-(2-1-9758892)-Agg-2-5-630-113-Black-Edition-3-1-(152631&p=2628477&viewfull=1#post2628477

Lasciare quelle che già avete.

boxer12
26-06-2012, 17:52
ciao

io ho un mio moov v505
quando metto il softwere funziona fino meta mi arriva mi map 2008 puo si riavvia

grazie cosa faccio

gigi7x
26-06-2012, 18:07
io ho un mio moov v505
quando metto il softwere funziona fino meta mi arriva mi map 2008 puo si riavvia

Potresti spiegarti meglio? Hai messo il software su SD? Comunque Mireo non c'entra, dovresti chiedere nella discussione sugli sblocchi in particokare del tuo Miomoov, che io non ho e non conosco. Penso siamo OT.

Ciao

boxer12
26-06-2012, 19:03
ciao
grazie per la ripida risposta

io ho moov v505 e funzione solo la televisione
perche un mio amico ha formatato è adesso ho scaricato solo la televisione .
come faccio ad mettere la mappa di italia

desidero che funzioni anche il navigatore originale

cosa devo fare ??????

grazie

gigi7x
26-06-2012, 19:16
Ho già detto che siamo OT. Quì si parla del software Mireo e non di problemi hardware.

Fate quindi levostre domande in http://www.mobimart.it/showthread.php?186158-mio-moov-spirit-500-sblocco-software!-valido-x-quasi-tutti-i-mio!&p=1147035&viewfull=1#post1147035MO

puoi fare rimettere le link su un altro server perche magaupload non funziona piu

ho provato a mettere la discuzione di la ma adesso non c'è piu

aspetto la tua risposta gigi7x

Non ho detto che devi fare lo sblocco, a parte che se non ti fermi alla prima riga forse lo trovi, ma che devi fare le domande li.

boxer12
26-06-2012, 19:20
ciao

puoi fare rimettere le link su un altro server perche magaupload non funziona piu

ho provato a mettere la discuzione di la ma adesso non c'è piu

aspetto la tua risposta gigi7x

boxer12
26-06-2012, 20:48
rispondi gigi7x

gigi7x
26-06-2012, 21:40
Ho già risposto al 1077 con un'aggiunta.

mattia9305
28-07-2012, 01:24
Chiedo scusa, ma sono enormemente in crisi. ho scaricato e installato tale pacchetto, tutto funzionante, ho aggiunto mappe di francia e svizzera, e impostato la cartella multimaps, credevo fosse finita lì.invece oggi la tragedia.
impostando infatti una partenza da località italiana, non posso selezionare la destinazione francese ad es perchè la mappa non lo contempla.
ora come diamine posso fare?fra meno di 48 ore devo partire, e se non mi trova la destinazione che faccio???

gigi7x
28-07-2012, 09:44
ho scaricato e installato tale pacchetto, tutto funzionante, ho aggiunto mappe di francia e svizzera, e impostato la cartella

Tale pacchetto quale sarebbe? Comunque non vedo tragedie, imposterai la destinazione francese oltreconfine

Ciao

mattia9305
28-07-2012, 11:14
Eh si, ma fino al confine come c'arrivo?Che scrivo, roma-confine francese?
Non vederlo come atteggiamento supponente anche se possa sembrarlo, e' ill nervosismo e la pressione.

gigi7x
28-07-2012, 11:31
Eh si, ma fino al confine come c'arrivo?Che scrivo, roma-confine francese?
Non vederlo come atteggiamento supponente anche se possa sembrarlo, e' ill nervosismo e la pressione.

Questo non dovevi dirlo. A parte il fatto che non tutti i programmi supportano il calcolo da una nazione all'altra, perchè ciò richiede un perfetto adattamento fra una mappa all'altra, penso che saprai per quale valico vuoi passare. Se vai in Costa Azzurra, metti Ventimiglia come destinazione finale, poi da Ventimigia arrivi in Francia anche ad occhi bendati, e li con Mireo navigherai tranquillo. Hai scelto un programma semplice ed affidabile. Poi , qualche camomilla...

Ciao

mattia9305
28-07-2012, 13:20
Probabilmente questo adattamento non c'è, perchè appena metto la località estera mi avvisa che la città selezionata non e' stata trovata, allora vado a cambiare mappa nelle impostazioni, metto francia, parigi come destinazione, calcolo percorso, e non trova più la partenza.
Fa quasi ridere, invece.

gigi7x
28-07-2012, 14:08
Fa quasi ridere, invece.

la tua inaccontentabilità non ha limiti, comunque,anche per l'interesse dei lettori, ti segnalo Automapa, la trovi in "cerca". Questo programma ha la mappa Europa aperta, che fra l'altro può essere ritagliata durante l'installazione. Addirittura passando vicino ad un confine vedi sulla mappa i paesi d'oltreconfine.

Devi però scaricare oltre 2G per l'eseguibile, però è tutto semplice. Con la mappa ritagliata puoi tenerli tutti e due i software nel tuo navigatore, sempre che la supporti. Il discorso su Mireo è finito. Se hai domande su Automapa falle nella sua discussione.

mattia9305
28-07-2012, 15:08
Io devo andare a strasburgo, dunque il "Punto di contatto" qual'è?
ho capito solo che l'autostrada e' l A9

conhaciso
28-07-2012, 18:00
Mattia ti puoi aiutare semplicemente con Geogle maps; cosi a casa sai che strade farai; dopo usi il nav a seconda dove ti trovi. Cmque una domanda stupida; La mappa ITALIA la hai caricato? Se la risposta è si, tutte tre le mappe sono TA o tutte tre sono N sono quasi sicuro che se sono due su tre non funzionara mai el nav.
Rilassssssssssssssati e buon viaggio.

mattia9305
28-07-2012, 20:50
le mappa ita l'ho ovviamente caricata ( l ho sempre usato per l'italia).
le mappe sono tutte e 3 ( ita-france-switzerland) TA

warko82hp
02-11-2012, 07:34
Salve!
Ecco i nuovi autovelox!
#rosm

gigi7x
02-11-2012, 07:55
@warko82hp

Benissimo, però evidenzia il link di download nel modo regolare, vedi che la mappa sia uppata da te. Metterò il riferimento al tuo post nei miei relativi ai software.

Ciao

pietro48
02-11-2012, 10:46
Ciao warko82hp, bene per la mappa ma in quanto alla licenza problemi di scaricamento. Saluti.
Pietro

warko82hp
02-11-2012, 12:53
Ciao pietro48,
E' strano... ho provato a scaricare con la Licenza e ha funzionato... riprova...? #id

gigi7x
02-11-2012, 13:19
I file .lic li puoi mettere in allegato, sono leggerissimi.

pietro48
02-11-2012, 13:30
Ciao warko82hp, scaricato il file tx, da questo sono andato al sito della mappa e scaricata subito mentre per il lic è negativo. Se, come dice gigi7x che saluto, li posti avrai risolto il problema che credo non sia solo mio. Grazie Saluti
Pietro

warko82hp
02-11-2012, 13:37
Ok, riecco... :wel

pietro48
02-11-2012, 14:54
Ciao warko82hp, ti tingrazio per la tua cortesia. Saluti
Pietro

conhaciso
04-11-2012, 17:20
warko82hp hai postato un rar con due file; mi puo dire quale dei due è da usare, quello nella cartella DEC o quello della ENC. Entrambi hanno lo steso nome.
Grazie

pietro48
04-11-2012, 18:54
Ciao conhaciso, io ho usato quello contenuto nella cartella dec e mi funziona tutto. Saluti
Pietro

gigi7x
04-11-2012, 19:51
L'uso dei .lic dec ed enc cambia a seconda del programma della famiglia Mireo. Normalmente vanno i dec, ma non c'è problema, perchè se mettete quello sbagliato il programma si spegne al caricamento mappa.

krsat2
10-11-2012, 16:37
Salve ho provato sia il file lic che si trova nella cartella DEC che il file lic che si trova nella cartella ENC , ma in entrambi i casi il mireo si spegne al caricamento della mappa, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie

gigi7x
10-11-2012, 17:06
Spero che il software tu lo abbia scaricato da quì. Se usi i file .lic effettivamente relativi alla versione della mappa questo non deve succedere. Si mette prima il dec., se al caricamento si spegne si mette l'altro enc.

Gheroppa
19-06-2013, 15:12
Ma per un dannato Mio Navman M450 l'unica soluzione è sbloccarlo con la Minishell o mi sbaglio io a pensarla cosi?
Servirebbe per un NAV di un parente anziano, se pagato gia a caro prezzo gli aggiornamenti, ma in sto paese non stan mai fermi con le modifiche e non può continuare a farsi rapinare per gli aggiornamenti con la sua pensione :(
HELP

gigi7x
19-06-2013, 16:15
Sei fuori discussione. Vedi in:http://www.mobimart.it/showthread.php?467574-Come-sbloccare-i-navigatori-basati-su-WinCE!&p=2718893&viewfull=1#post2718893

pietro48
12-07-2013, 17:38
Salve, la mappa italia più recente di che anno è? Dove posso trovarla? Saluti
Pietro

gigi7x
16-08-2013, 15:36
MAPPA ITA 06.2012 E LINKS EU RIPRISTINATI

AGGIORNAMENTO AUTOVELOX E POI