Visualizza la versione completa : G@rmin - tutte le MAPPE (RS links)

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Ipmark
22-06-2009, 23:36
In questo ([Only registered and activated users can see links]) 3ad c'è l'elenco di tutte le mappe per i Nuvis, cerca le unlocked img only.
Metti la mappa nella cartella Garmin del nav/SD
Per i distributori vai su ******.
:wel

BSTH
23-06-2009, 21:41
Quindi se ho capito bene, si tratta delle stesse mappe che usano altri gps?
Posso caricarle anche sui navigatori nuvi?
Ho fatto questa domanda perchè avevo già provato a farlo prendendo il file gmapsupp.img e mettendolo nella cartella creata della scheda sd del nuvi 200, ma non me la legge !!

Ipmark
23-06-2009, 22:06
Le mappe Garmin vanno sui GPS Garmin e sui cell GPS con Garmin Mobile XT. Il file gmapsupp.img va messo nella cartella Garmin del nav/SD. Se la mappa sulla SD non viene vista, può trattarsi di una incompatibilità con quella specifica marca di SD. Se puoi, fatti prestare da qualcuno altre SD per vedere se viene riconosciuta.

Tompson
23-06-2009, 23:01
Garmin City Navigator Korea v7 (ENG) -

(La versione in coreano non la metto immagino che non sia di facile utilizzo...)

[IMG bloccata]

Download GMAPSUPP.part1.rar, upload your files and earn money. ([Only registered and activated users can see links])
Download GMAPSUPP.part2.rar, upload your files and earn money. ([Only registered and activated users can see links])

[IMG GIA SBLOCCATA]

[Only registered and activated users can see links]

[MAPSOURCE]

MapID: 460

exfonderia
24-06-2009, 08:17
di seguito la mappa di Panama
per chi è interessato
(nota: da testare)

Panama Street Map 3.1.5 - mapid: 5068 (img-file)

[/URL][url][Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

:ilove:

BSTH
24-06-2009, 21:05
OK, provo a cambiare marca di sd. Grazie
Ve ne chiedo un'altra: ho provato a caricare la topo della grecia che avete postato su questo forum, il file che ho lanciato è "Anvasi392", si è caricato normalmente senza nessun errore, ma quando ho provato ad aprire il Mapsource non funzionava più non aprendosi nemmeno anche dopo un riavvio. Per riuscire ad utilizzarlo ho dovuto fare un ripristino del computer a prima dell'installazione, come può essere successo questo ?

Ipmark
24-06-2009, 22:43
A me l'Anavasi v3.92 funge benissimo .... forse perchè mi sono fatto da solo i files batch per installare/disinstallare.
Provali anche tu e vedi come va, li devi sostituire a quelli presenti nell'installazione che hai scaricato.

Anavasi v3.92 Files Batch
Anavasi v3.92 Files Batch ([Only registered and activated users can see links])

Tompson
24-06-2009, 23:36
Garmin Israel Routable v1.53

MAP ID: 2009

Ulteriori informazioni:

mariagracia
25-06-2009, 01:08
ciao graz pe i siti ai percaso un doc che spiega come caricare una mappa sd card pr un garmin nuvi 200 graz

Sutancamion
27-06-2009, 07:41
Buongiorno a tutti.

Per un amico avrei bisogno di un'immagine unlocked della Libia da utilizzare su un ETREX Legend HCX.

Qualcuno che lo conosce bene, mi sa dire se il suddetto ottimo navigatore gestisce anche lui più mappe?

Lo comprerei anch'io per montagna e pesca, ma se non gestisce almeno 2 mappe diventa difficoltoso, devi avere sempre il Notebook appresso!

Grazie 1000

sakuramboto
27-06-2009, 09:37
Le mappe cartografie pedonali CityXplorer sono compatibili con il Garmin XT ? Ho provato a metterle sul cellulare ed effettivamente mi vede Venezia 2010 ma da mapsource non riesco a mettere il flag per attivarla....

Queste sono le città attualmente mappate

Amsterdam Underground Tram Bus
Athens Underground Tram
Barcelona Underground Tram Q3 2009 Available
Berlin Underground Tram Bus Q3 2009
Bratislava
Brussels Underground Tram Q3 2009
Budapest Underground Tram Q3 2009
Copenhagen Underground Q3 2009
Cote d'Azur
Dublin Tram Q3 2009
Edinburgh Bus Q3 2009
Helsinki Underground Tram Bus Available
Florence Bus Q3 2009
Frankfort Underground Tram Q3 2009
Geneva Tram Q3 2009
Krakow
Lisbon Underground Tram Q3 2009 Q3 2009
London Underground
Tram Q3 2009 Q3 2009
Luxembourg City Bus Q3 2009
Madrid Underground Tram Q3 2009
Milan Underground Tram Q3 2009
Munich Underground Tram Q3 2009
Oslo Underground Tram
Paris Underground Tram Q3 2009
Prague Underground Tram Q3 2009
Riga
Rome Underground Tram Q3 2009
Rotterdam Underground Tram Q3 2009
Stockholm Underground Tram Q3 2009
Tallinn
Venice
Vienna Underground Q3 2009
Vilnius
Warsaw Underground Tram Q3 2009
Zurich

Comario
27-06-2009, 12:13
Garmin Roads of Russia v5.14 (routable)
LOCKED - IMG Version
Istruzioni:
- Installare la mappa su qualsiasi dispositivo - file.unl RICHIESTO.
- MapID: 1280

Enjoy!

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Garmin Roads of Russia TOPO v6.02 (routable)
LOCKED - IMG Version
Istruzioni:
- MapID: 1281

Enjoy!

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

:ipbest

BSTH
28-06-2009, 23:18
Nella mappa di Israele postata qualche messaggio fà ho provato a lanciare il file .reg, ma come nella topo della grecia mi si inchioda mapsource, qualcuno mi sa spiegare perchè?

Ipmark
28-06-2009, 23:44
Nella mappa di Israele postata qualche messaggio fà ho provato a lanciare il file .reg, ma come nella topo della grecia mi si inchioda mapsource, qualcuno mi sa spiegare perchè?

Non è roba mia, quindi vado a lume di naso: usi Windows Vista?

7 post indietro di avevo suggerito di usare dei files batch modificati.... con che risultato?

giuseppe66
29-06-2009, 07:14

Apri il file reg con il destro del mouse selezionando modifica e controlla i percorsi del file che devono essere esattamente i tuoi. Esempio se nel file reg c'è scritto c:\garmin\pippo\*.img etcetera , tu devi copiare il contenuto nella cartella c:\garmin\pippo\ altrimenti ti da errore. Due Soluzioni: o modifichi il file reg a tuo piacimento o crei la cartella esattamente come indicata nel file reg e vedrai che funziona. Ciao

giuseppe66
29-06-2009, 07:15

Apri il file reg con il destro del mouse selezionando modifica e controlla i percorsi del file che devono essere esattamente i tuoi. Esempio se nel file reg c'è scritto c:\garmin\pippo\*.img etcetera , tu devi copiare il contenuto nella cartella c:\garmin\pippo\ altrimenti ti da errore. Due Soluzioni: o modifichi il file reg a tuo piacimento o crei la cartella esattamente come indicato nel file reg e vedrai che funziona. Ciao

masteritaly
29-06-2009, 17:27
Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se qualcuno sa come si mettono piu mappe nel garmin mobile xtv.5.0.20 io ce l'ho installato sul nokia n96 , qualcuno diceva che bastava mettere una mappa gmapsupp nel memoria di massa del telefono e un altra nella microsd e il navigatore le vedeva tutte e due ma non funziona.. il problema e' che non posso mettere due mappe diverse gmapsupp nella micro sd con lo stesso nome e allora provando sono riusciuto a mettere due mappe rinominando la mappa da gmapsupp a gmapprom e cosi ne vede due nella microsd ed ho fatto caso che quando si e' attivata la seconda mappa gmapprom si e' creato da solo un altro file img nella microsd chiamato gmapbmap di circa 10 mb. ma se ne volessi mettere 3 mappe come si fa?
grazie a tutti
saluti

giuseppe66
29-06-2009, 21:28
Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se qualcuno sa come si mettono piu mappe nel garmin mobile xtv.5.0.20 io ce l'ho installato sul nokia n96 , qualcuno diceva che bastava mettere una mappa gmapsupp nel memoria di massa del telefono e un altra nella microsd e il navigatore le vedeva tutte e due ma non funziona.. il problema e' che non posso mettere due mappe diverse gmapsupp nella micro sd con lo stesso nome e allora provando sono riusciuto a mettere due mappe rinominando la mappa da gmapsupp a gmapprom e cosi ne vede due nella microsd ed ho fatto caso che quando si e' attivata la seconda mappa gmapprom si e' creato da solo un altro file img nella microsd chiamato gmapbmap di circa 10 mb. ma se ne volessi mettere 3 mappe come si fa?
grazie a tutti
saluti

gmapsup1.img ma se riesci creati la mappa da mapsource

mscambio
30-06-2009, 00:21
grazie a tutti
saluti
Ma se ti metti direttamente l'europa tanto non penso che hai problemi di spazio ;)

milanistperhere
30-06-2009, 11:10
Mappa Serbia e Montenegro SCG Route v17

MapId 929

il link non e valido,grazie:tnx

giuseppe66
30-06-2009, 14:07
c'è già la versione 2.0

quincysh
30-06-2009, 19:18
ciao ragazzi...mi sfugge un pochino l'installazione....una volta scaricati i file in rar. che si fa??? scusate...

Danny
01-07-2009, 00:20
ciao ragazzi...mi sfugge un pochino l'installazione....una volta scaricati i file in rar. che si fa??? scusate...

in genere si leggono i post precedenti per contare quante volte è stata fatta la stessa domanda e quante volte è stato risposto..non credi?

exfonderia
01-07-2009, 12:45

Non è che hai visto la vesione 1.7 nel sito G@rmin e dopo sei passato a chiedere a Ipmart senza fare una ricerca?
Comunque vai qui ([Only registered and activated users can see links])e te la trovi (Adria Route versione 2.2)

oppure l'ultima versione v2.3 qui ([Only registered and activated users can see links])

:sy

exfonderia
02-07-2009, 10:04
Richiamo Cartografia BlueChart g2 e BlueChart g2 Vision
Garmin avvisa che è stato dato corso ad un ritiro volontario dal mercato della versione 2009 delle cartografie BlueChart® g2 e g2 Vision. Sebbene siano pervenute delle segnalazioni di schede dati riportanti indicazioni errate della profondità soltanto nelle acque lungo la costa svedese e danese, quale misura ampiamente cautelativa, E' stato deciso di ritirare dal mercato tutte le versioni 2009 delle schede BlueChart g2 e BlueChart g2 Vision in tutti i formati. Le schede dati interessate dal richiamo corrispondono alla versione 11.00 e riportano sulla label identificativa la dicitura MAR 09.

fonte Garmin:

kikkonapoli
02-07-2009, 22:56
Perdonami basta che scarico

creo cartella garmin su sd e la inserisco nel nuvi?? Tutto cosi semplice???

Posso mettere piu mappe sulla stessa sd (ovviamente fino a 2gb)??
Come si scelgono da navigatore acceso???

Grazie

gennysat
03-07-2009, 18:14
Salve a tutti,si sa delle nuove mappe cityXplorer,si possono recuperare??'grazie servono x guidare utenti appiedati,

frailty
03-07-2009, 19:56
Ho provato a scaricare Garmin City Navigator Europe 2010.10 Unlocked Mapsource Version solo che ho problemi con la parte 7, non si avvia il download. Qualcuno può controllare se è solo un mio problema oppure il download non parte a nessuno. Grazie!

Ipmark
03-07-2009, 22:31
Il server è down, sto mettendo un mirror; continua a scaricare le altre parti, fra poco aggiornerò il post di download.

Edit:
Mirror Part 7 online

frailty
04-07-2009, 09:45
Il server è down, sto mettendo un mirror; continua a scaricare le altre parti, fra poco aggiornerò il post di download.

Edit:
Mirror Part 7 online

Grazie mille Ipmark. Per caso potresti mettere anche un mirror per la parte 9, le altre le ho scaricate tutte e non mi ero accorto che mancava la nove..Ha lo stesso problema dell aparte 7. Grazie..Ciao:tnx

Ipmark
04-07-2009, 10:42
potresti mettere anche un mirror per la parte 9
Mirror Part 9 online

marina370
04-07-2009, 12:55
Ho scaricato (Adria Route versione 2.2) e anche l'europa 2010.
Le ho caricate con mapsource e il navigatore le ha viste.
Mi ha portato fino in slovenia e li mi sono fermata perchè la bambina stava male.
Ho spento la macchina e al riavvio il navigatore non ne ha più voluto sapere di leggere la SD.
Ho provato a formattare la SD e ricaricarla da pc ma non c'è verso.
Sapete aiutarmi??

terryantonello
04-07-2009, 14:24
suluto tutto il forum, ho scaricato lamappe europa , ma quando decomprimo i file alla part 2 mi da password incorect, qualcuno mi puo aiutare ho usato psw: mrbean

giuseppe66
04-07-2009, 15:28
Ho scaricato (Adria Route versione 2.2) e anche l'europa 2010.
Le ho caricate con mapsource e il navigatore le ha viste.
Mi ha portato fino in slovenia e li mi sono fermata perchè la bambina stava male.
Ho spento la macchina e al riavvio il navigatore non ne ha più voluto sapere di leggere la SD.
Ho provato a formattare la SD e ricaricarla da pc ma non c'è verso.
Sapete aiutarmi??

1) Spero che adesso tua figlia stia bene!!!!
2) Hai provato a cambiare la SD con una nuova? Da quello che dici non hai fatto operazioni sul GPS e la SD potrebbe essere danneggiata.
3) perchè hai caricato tutto sulla sd. La lettura della SD rallenta il GPS ed i dati sono letti in ritardo durante la navigazione. Si consiglia di utilizzare la memoria interna del GPS.
4) se nonostante tutto non funziona ancora fai con mapsource un piccolo ritaglio della cartografia che ti interessa di prova e trasferiscila direttamente nella memoria del GPS e niente sulla SD. Avvialo e se tutto funziona vuol dire che il lettore di SD interno al navigatore di è danneggiato.

Ciao!!

p.s. utilizza l'Adria Route 2.3 che è nettamente migliorata

mastrovetrio
05-07-2009, 15:00
Un saluto a tutti

Ho cercato nella discussione ma non ho trovato la mappa dell'Egitto.
Mi è sfuggita o non c'è.

Grazie per l'aiuto

krazar
05-07-2009, 15:03
io uso questo metodo: quando voglio crearmi molti waypoint (ad uso vacanza ecc) cerco gli indirizzi che mi servono con google maps (che è veloce e molto preciso), li salvo con l'opzione "salva in mie mappe" (ho l'account gmail) e successivamente clicco sull'opzione "visualizza su google earth" e mi salvo il file con estensione KML che viene poi convertito in gpx (ci sono tool anche online in rete) e finalmente aperto con mapsource.... :funz
Secondo me è molto più comodo sfruttare il sistema dei punti di interesse personalizzati(POI).
Basta creare dei database dei punti che vi servono divisi per categorie con un programma di gestione poi ed inserirlo nella cartella POI.
Personalmente ne ho già catalogati circa 300 e devo dire che con questo sistema aggiungerli,aggiornarli o toglierli è un gioco da ragazzi.Molto meglio dei waypoint.

Ipmark
06-07-2009, 09:54
Garmin Egypt Touristic Map .img only

Mappa Stradale

Mappa (quasi) completa dell'Egitto

La mappa NON necessita del file gmapsupp.unl di sblocco.

N.B.
La mappa è artigianale ed è da prendere con le molle (quelle lunghe) riguardo alla sua affidabilità.

Garmin Egypt Touristic Map ([Only registered and activated users can see links])

sugarblues
07-07-2009, 18:58
grazie mille grazieeeeeee

marina370
07-07-2009, 22:37
1) Spero che adesso tua figlia stia bene!!!!
2) Hai provato a cambiare la SD con una nuova? Da quello che dici non hai fatto operazioni sul GPS e la SD potrebbe essere danneggiata.
3) perchè hai caricato tutto sulla sd. La lettura della SD rallenta il GPS ed i dati sono letti in ritardo durante la navigazione. Si consiglia di utilizzare la memoria interna del GPS.
4) se nonostante tutto non funziona ancora fai con mapsource un piccolo ritaglio della cartografia che ti interessa di prova e trasferiscila direttamente nella memoria del GPS e niente sulla SD. Avvialo e se tutto funziona vuol dire che il lettore di SD interno al navigatore di è danneggiato.

Ciao!!

p.s. utilizza l'Adria Route 2.3 che è nettamente migliorata

La bimba sta bene solo un po' di "vomito da viaggio lungo"
Come spiegavo più sopra il mio navigatore è fisso e non ho accesso alla memoria GPS e quindi devo utilizzare la SD.
La scheda di memoria può essere danneggiata anche se il pc la legge e la modifica??
E nel caso sia danneggiato il lettore di SD come posso esserne sicura??
E dopo esserne sicura cosa posso fare??
Troppe domande???
Ma so che saprete rispondere.
Grazie di cuore a tutti quelli che finora mi hanno aiutato.

giuseppe66
08-07-2009, 00:26
La bimba sta bene solo un po' di "vomito da viaggio lungo"
Come spiegavo più sopra il mio navigatore è fisso e non ho accesso alla memoria GPS e quindi devo utilizzare la SD.
La scheda di memoria può essere danneggiata anche se il pc la legge e la modifica??
E nel caso sia danneggiato il lettore di SD come posso esserne sicura??
E dopo esserne sicura cosa posso fare??
Troppe domande???
Ma so che saprete rispondere.
Grazie di cuore a tutti quelli che finora mi hanno aiutato.

Ciao, mi dici il modello del tuo navigatore?

se la scheda viene letta o modificata dal pc penso sia buona;
puoi provare se ne hai un'altra e vedi se è lostesso;

Ciao

delfino77
08-07-2009, 01:45
Garmin Europe NT 2010.10 Unlocked .img only
Mappa ritagliata con Mapsource v6.15.4

La mappa è sbloccata, quindi NON necessita del file di sblocco .unl
Dimensione della mappa: 1.68 GB

Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 13 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 14 ([Only registered and activated users can see links])

il file part 2 è corrotto....:giu

mscambio
08-07-2009, 02:08
il file part 2 è corrotto....:giu

Prova a riscaricarlo non penso proprio sia corrotto :sorv

Tompson
08-07-2009, 07:54
Garmin US Topo 24k V2 National Parks - East (Mapsource)

(big thanks to Venduza)

Info: Explore the richest of our nation's national parks and forests with the most detailed topographic maps available. TOPO U.S. 24K National Parks – East includes national parks, national forests and major state parks with park boundaries, camping and picnic areas, wilderness campsites, ranger stations, routable roads and trails, searchable points of interest — and vertical elevation profile and DEM shading on compatible devices. TOPO maps are ideal for hiking, hunting, camping, cycling and communing with nature. Coverage includes topographic detail of the entire eastern United States, from the east coast to Michigan, Indiana, Kentucky, Tennessee, and Mississippi.

Altre informazioni su:

MAPID:43

[Only registered and activated users can see links] art1.rar

[Only registered and activated users can see links] art2.rar

[Only registered and activated users can see links] art3.rar

[Only registered and activated users can see links] art4.rar

[Only registered and activated users can see links] art5.rar

[Only registered and activated users can see links] art6.rar

[Only registered and activated users can see links] art7.rar

delfino77
09-07-2009, 00:59
! C:\Users\MARCO\Downloads\Garmin Europe Map NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only.part02(2).rar: CRC errato in gmapsupp.img. Il file è danneggiato.

questo è il messaggio che mi compare quando inizio a scompattare...

Ipmark
09-07-2009, 01:53
Cancella il pezzo danneggiato e riscaricalo.

Morax
09-07-2009, 18:19
Ciao a tutti.
Mi hanno regalato un Garmin Nuvi 350 e vorrei sapere se secondo voi è il caso di aggiornare qualcosa.

Software Version: 4.30
Versione Audio: 2.20
Versione s/w GTM10: N/A
Versione Software GPS: 2.90
Mappa: City Navigator Europe NT v9

Grazie in anticipo

Domenico

Ipmark
09-07-2009, 19:25
Dal sito Garmin scarica Webupdater ed esegui un aggiornamento del nav.
Accetta tutti gli aggiornamenti proposti, anche quelli opzionali.
Al termine dell'aggiornamento, non scollegare subito il nav dalla USB ma effettua la "Rimozione sicura dell'hardware".
Se il nav è nuovo, hai diritto ad un aggiornamento mappe gratuito.
Vail sul sito della Garmin e registra il nav, il sistema ti dirà se hai diritto ad un aggiornamento mappe.
L'ultima mappa è la v2010.10.

bergavivo
09-07-2009, 22:35
Cercavo le mappe europee per il mio garmin nuvi 200w visto che ho solo italia e grecia senza fare ulteriori spese. Probabilmente io sono un imbranato alla massima potenza ma di tutto quello che ho letto nel forum non ho capito nulla. Ho copiato i links, vado in rapidshare e chiedono soldi per lo scarico. E le mappe? dove le trovo? Se sono da pagare anche quelle tanto vale che vada direttamente in garmin e le chieda lì. Lo giuro non ho capito nulla...Evidentemente voi avete teste fini ed io no, Ad ogni modo ringrazio e saluto tutti. See you later...maybe....

bergavivo
09-07-2009, 22:42
Cercavo le mappe europee per il mio garmin nuvi 200w visto che ho solo quelle di italia e grecia senza fare ulteriori spese. Probabilmente io sono un imbranato alla massima potenza ma di tutto quello che ho letto nel forum non ho capito nulla. " copia i links" ...Ho copiato i links, vado in rapidshare e chiedono soldi per lo scarico. E le mappe? dove sono? Se sono da pagare anche quelle tanto vale che vada direttamente in garmin e le chieda lì. Lo giuro non ho capito nulla...Evidentemente non ho il cervello sufficientemente attrezzato e cognizioni di informatica scarse. Ad ogni modo ringrazio e saluto tutti. See you later...maybe....

blubrot
09-07-2009, 23:46
Probabilmente io sono un imbranato alla massima potenza ma di tutto quello che ho letto nel forum non ho capito nulla. " copia i links" ...Ho copiato i links, vado in rapidshare e chiedono soldi per lo scarico..

Apposito tasto con scritto "free user" dopo 50 sec scarichi

davidzed
10-07-2009, 18:33
Cercavo le mappe europee per il mio garmin nuvi 200w visto che ho solo quelle di italia e grecia senza fare ulteriori spese. Probabilmente io sono un imbranato alla massima potenza ma di tutto quello che ho letto nel forum non ho capito nulla. " copia i links" ...Ho copiato i links, vado in rapidshare e chiedono soldi per lo scarico. E le mappe? dove sono? Se sono da pagare anche quelle tanto vale che vada direttamente in garmin e le chieda lì. Lo giuro non ho capito nulla...Evidentemente non ho il cervello sufficientemente attrezzato e cognizioni di informatica scarse. Ad ogni modo ringrazio e saluto tutti. See you later...maybe....

Rapidshare offre le due opzioni di scaricamento: la free (a sinistra) richiede un'attesa di vari secondi dipendendo dalla dimensione del file,mentre l'altra ovviamente è a pagamento.
Per installare le mappe o segui "passo-a-passo" le indicazioni per liberarle (come ho fatto io del resto che non capisco niente di informatica) oppure l'unica alternativa è farti aiutare da qualche amico (rompendogli le scatole) o in ultimo caso andare in qualche negozio di cinesi (dove vendono cellulari in genere) e con una ventina di euro ti installano il mondo.....ovviamente però non impareresti mai ad effettuare questo procedimento.
Se ti armi di pazienza e segui le istruzioni ci riesci,semmai disinstalli il garmin,le mappe (e tutte le cartelle garmin dal menù < strumenti - gestione file > del tuo cell) e reinstalli di nuovo. Se sbagli non succede niente al cellulare.
Saluti:ipbest

Tompson
11-07-2009, 14:33
Garmin City Navigator China v7.5 QSI, ENG - Image

INFO:With nearly 7 million points of interest and detailed road coverage throughout the country, you have everything you need to navigate China with confidence. City Navigator China NT provides detailed street maps and points of interest for your Garmin device, so you can navigate with exact, turn-by-turn directions to any address or intersection. Route to restaurants, shops, airports and attractions, then return to your hotel at the end of the day.

Mapid:432

Password:visit Ipmart
(occhio allo spazio è compreso nella password!)

Scompattata diventa circa 743 mb e hanno raggiunto la copertura totale della Cina. Veramente interessante!

Comario
11-07-2009, 18:28
NavLux Ukraine Navigator 2009-06-30 (routable)
LOCKED - IMG Version

Istruzioni:
- MapID: 1174

Enjoy!

giuseppe66
12-07-2009, 10:45
Salve qualcuno ha l'aggiornamento della guida marco polo per i nuvi? io in viaggio la uso e vi dico che è veramente comoda per alberghi (info, telefono e costi), musei (info ed orari) ed altro. Grazie

ciotta
12-07-2009, 11:35
Grazie mille!
La prossima settimana parto per l'irlanda? Dove posso trovare tale mappa per navigatore Garmin nuvi 205?

Ancora grazie

Ciotta:tnx

marina370
13-07-2009, 13:40
Ciao, mi dici il modello del tuo navigatore?

se la scheda viene letta o modificata dal pc penso sia buona;
puoi provare se ne hai un'altra e vedi se è lostesso;

Ciao

Si infatti la scheda va bene perchè sulla macchina fotografica funziona e riesco a vedere che c'è un file su cartella garmin da pc.

Il modello del navigatore in realtà non lo so, è quello installato sul Kenwood DNX 7200 che eè un doppio din fisso per autoveicolo.

Non riesco ad accedere alla porta USB che mi permette le modifiche fisse e quindi devo utilizzare le SD "autoconfiguranti".

Ipmark
13-07-2009, 14:26
Prova a cancellare la mappa sulla SD e a riscriverla, può darsi che il file si sia danneggiato.
Se non risolvi, prova un'altra SD.

marina370
14-07-2009, 09:37
ok adesso provo a ri - scaricare e ri caricaricare.
tnx

Tompson
14-07-2009, 11:55
Garmin Southern Africa 2009 Waterways v2 (Mapsource+IMG)

INFO: This is the first water-based map product designed to assist fishermen to navigate on dams and off-shore areas. The product provides detail bathometric contours, depth elevations and a new detailed and accurate South African coastline.Detailed bathometric contours for:
Flag Boshielo Dam
Blyderivierspoort Dam
Bronkhorstspruit Dam
Heyshope Dam
Jericho Dam
Kwena Dam
Loskop Dam
Middelburg Dam
Morgenstand Dam
Pongolapoort Dam
Roodeplaat Dam
Steenbras Dam
Vaaldam

MAPID: 1219

Versione IMG: [Only registered and activated users can see links]
Versione Mapsource: [Only registered and activated users can see links]

medusa
14-07-2009, 12:16
ragazzi onde evitare di leggere 51 pagine nn e' ke avete la mappa di israele ? grazie

mscambio
14-07-2009, 12:25
ragazzi onde evitare di leggere 51 pagine nn e' ke avete la mappa di israele ? grazie

Cerca un po QUI ([Only registered and activated users can see links]) :wel

medusa
14-07-2009, 13:36
cerca un po qui ([Only registered and activated users can see links]) :wel
grazie ma vanno bene anche nei nokia e se si dove vanno messe nella cartella maps grazie p.s. Premetto che nel mio nokia ho gia' installato gmobile xt con mappa italia e volevo aggiungere questa di israele

mscambio
14-07-2009, 13:53
grazie ma vanno bene anche nei nokia e se si dove vanno messe nella cartella maps grazie p.s. Premetto che nel mio nokia ho gia' installato gmobile xt con mappa italia e volevo aggiungere questa di israele

Si vanno bene
La metti nella cartella garmin :grr
se ne hai gia una di mappa la rinomini mapprom se non mi ricordo male.

busman76
14-07-2009, 13:54
chiedo scusa ho scaricato il garmin per nokia n95 8gb con la mappa italia divisa in due parti postata da eddy88 la prima mi da un file img la seconda un file di lettura dove dice che la mappa e' gia' sbloccata ma come faccio a inserirla nel tel ????il telefono puo' leggere anche file immagine????? come faccio a installarla sul mio tel o se ho sbagliato qualcosa mi dite come faccio per esempio una guida e se e' possibile scaricare solo la mappa italia grazie

Ipmark
14-07-2009, 14:36
@Medusa

Cancella i tuoi post consecutivi (Modifica > Elimina).

Se la mappa già presente ha il nome di gmapsupp.img, assegna alla mappa aggiuntiva il nome di gmapsup2.img o gmapprom.img.
Questi sono i soli nomi utilizzabili in Garmin Mobile XT.

medusa
14-07-2009, 16:27
@Medusa

Cancella i tuoi post consecutivi (Modifica > Elimina).

Se la mappa già presente ha il nome di gmapsupp.img, assegna alla mappa aggiuntiva il nome di gmapsup2.img o gmapprom.img.
Questi sono i soli nomi utilizzabili in Garmin Mobile XT.

ho scaricato routable israel ma dentro ci sono una serie di file e nn so propio come fare

Ipmark
14-07-2009, 19:21
Devi installare la mappa in Mapsource per poterla ritagliare.

A me però Mapsource, al momento del ritaglio della mappa Routable Israel v1.53, dà un errore di spazio insufficiente su disco, mentre in realtà lo spazio c'è in abbondanza e nonstante tutti i miei tentativi, non sono riuscito a venirne fuori.
Pazienza, non andrò in Israele. :lol

Comario
14-07-2009, 20:38
Israel Routable NT v 1.61 IMG (routable)
LOCKED - IMG Version
Istruzioni:
- MapID: 2009

Enjoy!

donnato0105
17-07-2009, 12:43
Buongiorno a tutti volevo chiedee se qualcuno ha già estrapolato dalla mappa europa solo la germania, infatti a me servirebbe solo quella. Vi ringrazio

mscambio
17-07-2009, 16:58
Buongiorno a tutti volevo chiedee se qualcuno ha già estrapolato dalla mappa europa solo la germania, infatti a me servirebbe solo quella. Vi ringrazio

Prova un po' qui ho trovato questa vedi anche le altre ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Germania NT 2010.10 Unlocked .img only
([Only registered and activated users can see links])Download ([Only registered and activated users can see links])

marina370
17-07-2009, 18:05
Riprovato anche su scheda nuova ma nulla.... però i poi me li carica quindi non è un problema del lettore sd...
ufffffffffffaaaaaaaaaaa

icemax
18-07-2009, 15:47
Ciao a tutti .. siete veramente fantastici .. e non ci sono parole per
il lavoro che state facendo.

Vorrei porvi una domanda :

a settembre dovrei recarmi a Sharm el-Sheikh ([Only registered and activated users can see links])in egitto ..

qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi la mappa per il mio Nuvi
..premetto che non l'ho trovata in nessuno dei post precedenti.
.. forse mi è sfuggita ... (le mappe presenti sono troppe :brf)
grazie in anticipo
Buon weekend e buona domenica
Massimo

Ipmark
18-07-2009, 17:42
a settembre dovrei recarmi a Sharm el-Sheikh ([Only registered and activated users can see links])in egitto ..Sull'Egitto non c'è molto materiale....

Qualche tempo fa ho postato una mappa turistica dell'Egitto, vedi se fa al caso tuo.
La trovi QUI ([Only registered and activated users can see links]).

Anche Tracks4Africa v8.10 dovrebbe avere una mappa dell'Egitto, gli do' un'occhiata e ti faccio sapere.

Stay tuned.

EDIT:
Ho controllato, la mappa turistica che ho indicato è + dettagliata dell'altra, anche se lascia molto a desiderare.

Brumbatti
18-07-2009, 19:54
Grazie a tutti, ma sono molto in difficoltà xkè è la mia prima volta ad un forum. E kiedo a Voi: come faccio ad aggiornare il mio Garmin Nuvi 205 con le nuove mappe e, possibilmente, con gli autovelox? Sono molto neofita in questo campo e Vi kiedo un pochino di pazienza. Grazie ancora

Danny
18-07-2009, 20:07
Grazie a tutti, ma sono molto in difficoltà xkè è la mia prima volta ad un forum. E kiedo a Voi: come faccio ad aggiornare il mio Garmin Nuvi 205 con le nuove mappe e, possibilmente, con gli autovelox? Sono molto neofita in questo campo e Vi kiedo un pochino di pazienza. Grazie ancora

se leggi qualche post vecchio è stato detto tante volte. neofita va bene..pigro è diverso ;) ;) ad ogni modo questa [Only registered and activated users can see links] è la sezione di tuo interesse, qua si parla di symbian..

icemax
19-07-2009, 10:10
Sull'Egitto non c'è molto materiale....

Qualche tempo fa ho postato una mappa turistica dell'Egitto, vedi se fa al caso tuo.
La trovi QUI ([Only registered and activated users can see links]).

Anche Tracks4Africa v8.10 dovrebbe avere una mappa dell'Egitto, gli do' un'occhiata e ti faccio sapere.

Stay tuned.

EDIT:
Ho controllato, la mappa turistica che ho indicato è + dettagliata dell'altra, anche se lascia molto a desiderare.

Grazie per la tempestività.

ps. se trovi altro per favore fammelo sapere.

Ciao e buona domenica
:mus

cant66
19-07-2009, 11:25
post editato. non è necessario quotare l'intero post. staff iPmart

Carissimo IpMark,
il link della mappa Auto Drive Hellas (Grecia) v1.60 .img only pare non sia piu' disponibile.
Hai un altro link ?
Grazie tante

kodn95
19-07-2009, 11:50
Qui trovate l`indice dele mappe e trovate anche le mappe + aggiornate:

ciclejj
19-07-2009, 16:10
ciao io volevo aggiornare il mio nuvi 255 con questo file ma non riesco a fare nulla, il file ha nome diverso da quello che ho sul mio nuvi 255 e mapsource non me lo apre... sapete aiutarmi?

Comario
19-07-2009, 17:21
Garmin Egypt OSM (routable)
LOCKED - IMG Version

Istruzioni:
- MapID: 888

Enjoy!

alkatraze
19-07-2009, 17:28

Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 13 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 14 ([Only registered and activated users can see links])

Ciao a tutti ho scaricato i file indicati, ma all'apertura del file Part 11, winrar mi dice "Inaspettata fine dell'archivio". :nain
Qualcuno saprebbe dirmi se il problema è del file o mio? Grazie tante!
:tnx

Danny
19-07-2009, 17:29
non stai aprendo i file uno ad uno vero?

riscarica solo la parte 11..alle volte capita che non si scarica correttamente..

alkatraze
19-07-2009, 17:34
certo che no. sto provando a riscaricarlo....farò sapere GRAZIE!

ok tutto risolto, era solo un problema del download.

Comario
20-07-2009, 20:11
Roads of Belarus 01.07.2009 – (routable)
UNLOCKED - Mapsource Version

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione dello stesso prodotto.
-Se non è già stato fatto, installare Mapsource v6.15.6.
-Lanciare il Setup e seguire le indicazioni a video.
-Dopo l’installazione avviare Mapsource, ritagliare le mappe di interesse ed installarle su qualsiasi dispositivo - NO file.unl RICHIESTO.

Enjoy!

Per rimuovere il prodotto, disinstallare come un normale programma da pannello di controllo o dalla barra delle applicazioni.

Danny
20-07-2009, 23:00
tompson, è uguale a questa? [Only registered and activated users can see links]

cant66
20-07-2009, 23:22
Scusate ho guardato dappertutto ma non riesco a trovare un mappa aggiornata Italy&Greece per Nuvi 200, inoltre della vecchia 2009 sapete dirmi il Map ID ?

Ancora, avevo installato Mapsource 6.15.6 ultimo sul mio pc Vista SP1 e tutto funzionava, ora quando lo apro mi da un errore di runtime, ho provato a reinstallare ma mi da sempre lo stesso errore, strano.
Devo inoltre anche installare una patch ?
Grazie tante

mscambio
21-07-2009, 00:14
Scusate ho guardato dappertutto ma non riesco a trovare un mappa aggiornata Italy&Greece per Nuvi 200, inoltre della vecchia 2009 sapete dirmi il Map ID ?

Ancora, avevo installato Mapsource 6.15.6 ultimo sul mio pc Vista SP1 e tutto funzionava, ora quando lo apro mi da un errore di runtime, ho provato a reinstallare ma mi da sempre lo stesso errore, strano.
Devo inoltre anche installare una patch ?
Grazie tante

Non esiste una italia_grecia
devi prendere italia ([Only registered and activated users can see links]) 2010.10 gia sbloccata e grecia ([Only registered and activated users can see links])

Tompson
21-07-2009, 08:02
tompson, è uguale a questa? [Only registered and activated users can see links]

sì scusa DannyDJ, ero convinto che fosse una novità e non sono andato a cercarla. Cancello subbido il post!
Grazie per la segnalazione

Spartano81
21-07-2009, 11:54
ciao a tutti
io sono nuovo e vi chiedo già scusa se farò domande che potrebbero sembrare scontate.

Devo partire e mi servirebbe la cartografia di croazia e slovenia, tanto per cominciare sapere indicarmi quale è più dettagliata? la garin mi ha consigliato la AdrianRout.

Comunque, il mio problema è che ne ho diverse, ma non hanno la funzione di calcolo... o meglio, avete visto il riquadro di mapsource dove esce l'elenco dei dati selezionati secondo i quadranti scelti? li sotto c'è una casellina che se non è attiva e fleggata non ti consente di trasferire i dati di calcolo in gps ma solo le mappe come immagini.

potreste aiutarmi?
grazie

sm4rk
21-07-2009, 14:13
[QUOTE=Ipmark;595464]Auto Drive Hellas (Grecia) v1.60 .img only

Mappa completa della Grecia
Se il file .img viene copiato su una SD, dovrebbe essere unlocked; se copiato dentro il nav necessita del file .unl di sblocco.
MapID: 821
Auto Drive Hellas v1.60 ([Only registered and activated users can see links])

Il link non è più funzionante. è possibile ripristinarlo?
grazie

sm4rk
21-07-2009, 16:37
Ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato niente in merito.

per avere la mappa dell'isola di corfù in grecia, come devo fare?

Non ho mapsource e per quanto riguarda la cartina della grecia qui sul forum ne ho tovata una della grecia centrale (che non comprendeva l'isola che servirebbe a me) e una in caratteri latini...con impossibilità di ricerca indirizzi...

potete aiutarmi? c'è qualcuno che ha la mappa di tutta corfù?
grazie

Danny
21-07-2009, 17:27
Ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato niente in merito.

per avere la mappa dell'isola di corfù in grecia, come devo fare?

Non ho mapsource e per quanto riguarda la cartina della grecia qui sul forum ne ho tovata una della grecia centrale (che non comprendeva l'isola che servirebbe a me) e una in caratteri latini...con impossibilità di ricerca indirizzi...

potete aiutarmi? c'è qualcuno che ha la mappa di tutta corfù?
grazie

solo corfu non si può..ti ho ritagliato mezza grecia nella quale viene inclusa anche corfu (non conosco però il dettaglio della mappa dell'isola). va sbloccata ..

loll
21-07-2009, 19:35
Salve a tutti ho un problema: tempo fa ho scaricato sul mio nokia e71 il garmin mobile, l'ho impostato con la mappa italiana e da allora FUNZIONA ALLA GRANDE!!! ora però sono nei casini: devo aggiungere in memoria la mappa della spagna, fortunatamente sono riuscito a trovarla sempre qui su ipmart ( amo questo sito ) ma non so come fare per aggiungerla... Spero in qualche vostra risposta esauriente... grazie
ps potreste anche aiutarmi per aggiornarlo? es mappe, autovelox ecc ecc
IN ANTICIPO -----> GRAZIE

Danny
21-07-2009, 19:49
Salve a tutti ho un problema: tempo fa ho scaricato sul mio nokia e71 il garmin mobile, l'ho impostato con la mappa italiana e da allora FUNZIONA ALLA GRANDE!!! ora però sono nei casini: devo aggiungere in memoria la mappa della spagna, fortunatamente sono riuscito a trovarla sempre qui su ipmart ( amo questo sito ) ma non so come fare per aggiungerla... Spero in qualche vostra risposta esauriente... grazie
ps potreste anche aiutarmi per aggiornarlo? es mappe, autovelox ecc ecc
IN ANTICIPO -----> GRAZIE

usando il tasto cerca avresti trovato questa discussione:

oltre a questa

in anticipo: prossima volta usalo, stiamo a ripetere sempre le stesse cose

per gli autovelox cerca su google punti di interesse. il primo sito della lista è quello che utilizzano tutti, leggi lì come si fa

Comario
21-07-2009, 22:24
Garmin Greece Anavasi v4.12 (routable)
LOCKED - IMG Version

Istruzioni:
- MapID: 800

Enjoy!

marco85firenze
22-07-2009, 00:39
ciaoo..vorrei un navigatore per il mio n95 8gb
chi mi aiuta

Danny
22-07-2009, 01:38
ciaoo..vorrei un navigatore per il mio n95 8gb
chi mi aiuta

ti sei preso la briga di leggere una sola parola del forum? ce ne sono almeno 7, ma se non leggi..

rimino
22-07-2009, 13:05
Ciao a tutti ho fatto il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare nulla.

Avete mappe del sud africa?per il mio 205
merciiiiiiiiiiiiiiiiii2thumbsup

sm4rk
22-07-2009, 14:47
solo corfu non si può..ti ho ritagliato mezza grecia nella quale viene inclusa anche corfu (non conosco però il dettaglio della mappa dell'isola). va sbloccata ..

grazie dannydj

la scarico subito, anche se non so il mapID di sblocco...

è sempre lo stesso 822?

aggiornamento: megaupload mi dice che i file è protetto da password...

Danny
23-07-2009, 01:52
grazie dannydj

la scarico subito, anche se non so il mapID di sblocco...

è sempre lo stesso 822?

aggiornamento: megaupload mi dice che i file è protetto da password...

oh cavolo, è rimasta la password di un altro file... se non sbaglio è ipmart ;)
il mapid è 449

Ciao a tutti ho fatto il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare nulla.

Avete mappe del sud africa?per il mio 205
merciiiiiiiiiiiiiiiiii2thumbsup

quà c'è l'indice delle mappe [Only registered and activated users can see links] vedi se c'è (non c'era neanche bisogno del tasto cerca pensa tu)..

sm4rk
23-07-2009, 18:26
oh cavolo, è rimasta la password di un altro file... se non sbaglio è ipmart ;)
il mapid è 449

ho scaricato il tuo file, e ti ringrazio tanto per il favore.
solo che non mi sembra sia presente tutta corfu...
ad esempio se cerco Ypsos e Dassia, che sono i due paesi principali dove devo andare...non ci sono...

Puoi aiutarmi?

grazie

wism84
23-07-2009, 23:38
Ciao a tutti sto cercando le mappe della SVEZIA e della FINLANDIA, sapete per caso se si trovano in giro? Mi potete aiutare? Non sono pratico di questi programmi. L'unica alternativa è mettere tutta l'europa? grazie a chi mi risponderà!

Danny
24-07-2009, 00:20
ho scaricato il tuo file, e ti ringrazio tanto per il favore.
solo che non mi sembra sia presente tutta corfu...
ad esempio se cerco Ypsos e Dassia, che sono i due paesi principali dove devo andare...non ci sono...

Puoi aiutarmi?

grazie

evidentemente non è dettagliata..prova uno di quelle specifiche della grecia..tipo anavasi o drive hellas o una cosa del genere..guarda l'indice..

sm4rk
24-07-2009, 08:04
evidentemente non è dettagliata..prova uno di quelle specifiche della grecia..tipo anavasi o drive hellas o una cosa del genere..guarda l'indice..

le ho provate tutte quelle dell'indice ma tutte sono della grecia centrale.
di corfu nemmeno una traccia.

l'unica che comprende corfu è la tua...

Ipmark
24-07-2009, 09:50
In Anavasi v3.92, Corfù c'è tutta.

A nord del capoluogo cè anche quello che cerchi.

Non è molto dettagliata, ma sufficiente a non perdersi.
E disponibile anche l'Anavasi v4.04

sm4rk
24-07-2009, 16:36
image
([Only registered and activated users can see links])

image

Ti posso chiedere di postare anche i link di scarico con i mapid di sblocco?
grazie tante

Ipmark
24-07-2009, 17:02
link di scarico con i mapid di sblocco?

E' proprio 12 post prima di questo.

Anavasi v4.12 img only Locked ([Only registered and activated users can see links])

Gentilmente postato da Comario

poloskatek
24-07-2009, 17:03
Garmin City Navigator® Europe NT 2009 v11 (.IMG file)

map id: 378

Link Mappa:

Ciao IceMatrix

non risultano piu in archivio

Ipmark
24-07-2009, 17:15
I link non sono + disponibili, probabilmente cancellati da Rapidshare; se vuoi, ti posso consigliare

Garmin City Navigator Europe 2010.10 Unlocked
Mapsource Version
oppure

Garmin Europe NT 2010.10 Unlocked .img only ([Only registered and activated users can see links])

Buon Download

sm4rk
24-07-2009, 20:57
E' proprio 12 post prima di questo.

Anavasi v4.12 img only Locked ([Only registered and activated users can see links])

Gentilmente postato da Comario

il link che ha suggerito tu l'avevo già provato, ma corfu non c'è per niente...

sm4rk
24-07-2009, 21:05
image

image

il 3.92 non l'ho provato in quanto non conosco il mapid di sblocco

Ipmark
24-07-2009, 22:23
il 3.92 non l'ho provato in quanto non conosco il mapid di sblocco
Anavasi v3.92 ([Only registered and activated users can see links])
MapID 800
A me risulta che la mappa è sbloccata.
EDIT:
La mappa è bloccata, io me la sono sbloccata con il Garmin Unlocker, ma ho perso la ricerca degli indirizzi che a me non importava.
EDIT II:

il link che ha suggerito tu l'avevo già provato, ma corfu non c'è per niente...In Anavasi v4.12 Corfù c'è tutta, ma dove hai guardato?
Per la ricerca degli indirizzi devi usare i nomi delle città in greco .... :ah sarà uno spasso.:lol

sm4rk
25-07-2009, 13:30
Anavasi v3.92 ([Only registered and activated users can see links])
MapID 800
A me risulta che la mappa è sbloccata.
EDIT:
La mappa è bloccata, io me la sono sbloccata con il Garmin Unlocker, ma ho perso la ricerca degli indirizzi che a me non importava.
EDIT II:
In Anavasi v4.12 Corfù c'è tutta, ma dove hai guardato?
Per la ricerca degli indirizzi devi usare i nomi delle città in greco .... sarà uno spasso.

invece che avere l'ultima aggiornata ma con i caratteri greci, non è possibile reperire da qualche lista una anche un po vecchiotta con i caratteri italiani?

ho scaricato Garmin Greece Toponavigator Anavasi v3.92 routable ([Only registered and activated users can see links]) ma il file contiene un sacco di file immagine e non il solito gmap...
quindi credo sia per mapsource che io purtroppo non ho.

ho provato Garmin Greece Anavasi Topo Navigator v4.04 – IMG Version ([Only registered and activated users can see links]) ma quando apro il garmin xt sul cell non mi trova nessuno stato, nemmeno la grecia.

ho provato Garmin Greece Anavasi v4.12 (routable) e lo stesso non mi trova nessuno stato.

forse sbaglio qualcosa io? possibile?

Ipmark
25-07-2009, 15:45
invece che avere l'ultima aggiornata ma con i caratteri greci, non è possibile reperire da qualche lista una anche un po vecchiotta con i caratteri italiani?

ho scaricato Garmin Greece Toponavigator Anavasi v3.92 routable ([Only registered and activated users can see links]) ma il file contiene un sacco di file immagine e non il solito gmap...
quindi credo sia per mapsource che io purtroppo non ho.

ho provato Garmin Greece Anavasi Topo Navigator v4.04 – IMG Version ([Only registered and activated users can see links]) ma quando apro il garmin xt sul cell non mi trova nessuno stato, nemmeno la grecia.

ho provato Garmin Greece Anavasi v4.12 (routable) e lo stesso non mi trova nessuno stato.

forse sbaglio qualcosa io? possibile? E' un problema di traduzione.
Se non ricordo male, all'inizio, per selezionare lo stato della Grecia bisogna cercare Hellade o Hellada .... e poi .... i caratteri non c'entrano niente (sono già latini), il fatto è che le città sono tradotte direttamente dal greco; ad esempio CORFU' è tradotto KERKIRA, e così via.
Per fare le ricerche, metti solo le iniziali e vedi se viene fuori qualcosa.

Te l'ho detto che sarà uno spasso .... :lol
Buon divertimento.

IviSam
26-07-2009, 00:36
per la mappa CITY NAVIGATOR BRAZIL 2010.10, qualcuno sa Il MapID ???

Ipmark
26-07-2009, 00:43
per la mappa CITY NAVIGATOR BRAZIL 2010.10, qualcuno sa Il MapID ???
Dovrebbe essere 404

smilzo62
26-07-2009, 10:27
scusate cerco mappa x america d
da mettere sul mio garmin 250

grazie x quello che fate

Ipmark
26-07-2009, 10:45
scusate cerco mappa x america d
da mettere sul mio garmin 250

La Garmin North America NT 2010.10 Unlocked Mapsource Version la trovi QUI ([Only registered and activated users can see links]).
La mappa completa già sbloccata la trovi QUI ([Only registered and activated users can see links]).

Se hai bisogno di una piccola zona, ti conviene ritagliare con Mapsource l'area che ti interessa, la mappa completa è molto grande.

sm4rk
26-07-2009, 11:10
E' un problema di traduzione.
Se non ricordo male, all'inizio, per selezionare lo stato della Grecia bisogna cercare Hellade o Hellada .... e poi .... i caratteri non c'entrano niente (sono già latini), il fatto è che le città sono tradotte direttamente dal greco; ad esempio CORFU' è tradotto KERKIRA, e così via.
Per fare le ricerche, metti solo le iniziali e vedi se viene fuori qualcosa.

Te l'ho detto che sarà uno spasso ....
Buon divertimento.

no..forse non mi sono spiegato abb bene.
Non trova proprio nessuno stato in primis... sia se scrivo solo G di grecia o greece, sia che scrivo H, sia che dò l'ok senza scrivere niente in modo che venga fuori la lista degli stati presenti sulla mappa.

smilzo62
26-07-2009, 11:26
Ipmark grazie
la sto scaricando
mi potresti dare un txt dove spiega come istallarla o tagliarla io son un po indietro in ste cose
grazie x quello che fate

Ipmark
26-07-2009, 12:22
Non trova proprio nessuno stato in primis... sia se scrivo solo G di grecia o greece, sia che scrivo H, sia che dò l'ok senza scrivere niente in modo che venga fuori la lista degli stati presenti sulla mappa.Ho fatto un controllo sul mio Nuvi, ed effettivamente con la mappa Anavasi, la ricerca degli indirizzi sembra non funzionare.
:vn
Allora ho montato l'AutoDrive Hellas v1.70 e lì invece la ricerca degli indirizzi funziona.
:funz
La nazione della Grecia si chiama Ellada e Corfù si chiama Kerkyraion, Kerkyras.

Comunque confermo che l'uso della ricerca degli indirizzi è estremamente complicato, conviene trascinare la mappa ed selezionare/salvare dei punti preferiti da chiamare (in italiano!!) come meglio si preferisce.
Una volta salvati, basterà andare nei preferiti e selezionarli, senza ulteriori rotture di b@lle.

@Smilzo62
Cosa stai scaricando?
Nel mio post di download ci sono le istruzioni di installazione, per Mapsource leggi QUI ([Only registered and activated users can see links]).

sm4rk
26-07-2009, 21:50
Ho fatto un controllo sul mio Nuvi, ed effettivamente con la mappa Anavasi, la ricerca degli indirizzi sembra non funzionare.
:vn
Allora ho montato l'AutoDrive Hellas v1.70 e lì invece la ricerca degli indirizzi funziona.
:funz
La nazione della Grecia si chiama Ellada e Corfù si chiama Kerkyraion, Kerkyras.

Comunque confermo che l'uso della ricerca degli indirizzi è estremamente complicato, conviene trascinare la mappa ed selezionare/salvare dei punti preferiti da chiamare (in italiano!!) come meglio si preferisce.
Una volta salvati, basterà andare nei preferiti e selezionarli, senza ulteriori rotture di b@lle.

Perfetto Ipmark...allora non sbagliavo niente...
Quindi alla fine quale mappa mi consigli di usare?

purtroppo il programma per ritagliare le mappe e rinominarle non ce l'ho...
io devo andare a corfu e in particolare nelle città di ypsos e dassia e dintorni...
Non è che c'è un volontario che mi puo ritagliare una mappa dettagliata della zona dove vado??

ringrazio anticipatamente qualsiasi volontario.

Ipmark
26-07-2009, 21:54
Metti l'AutoDrive Hellas v1.70 nella cartella Garmin di una SD, sbloccala con il file gmapsupp.unl e via.

Tompson
27-07-2009, 13:49
Mirror per la Garmin Europe Map NT 2010.10 (IMG) già sbloccata da Ipmark

PART1 ([Only registered and activated users can see links])
PART2 ([Only registered and activated users can see links])
PART3 ([Only registered and activated users can see links])
PART4 ([Only registered and activated users can see links])
PART5 ([Only registered and activated users can see links])

La password da usare è:
ViSiT-IPMART-FoRuM

Ipmark
28-07-2009, 13:09
Garmin City Navigator Brasile NT 2010.10 Unlocked Mapsource Version

Mappa Stradale

Installazione di Garmin Brasile NT 2010.10 per Mapsource con mappe già sbloccate

Dopo il ritaglio con Mapsource le mappe potranno essere installate su qualunque dispositivo senza file .unl e risulterranno unlocked

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Brasile NT 2010.10 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\CNBRNT2010.10).
-Eseguire il file Install.bat contenuto nella cartella scelta di cui sopra.
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire in Utilità > Gestisci prodotti mappe > Sblocca regioni > Aggiungi un codice di sblocco qualunque per MapID 404 (Es. YDVWB477CMZ9FA448AVBDPB3W).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin Brasile NT 2010.10 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin City Navigator Brasile NT 2010.10 Unlocked Maps Vers Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin City Navigator Brasile NT 2010.10 Unlocked Maps Vers Part 2 ([Only registered and activated users can see links])

Garmin City Navigator Brasile NT 2010.10 Unlocked .img only
Mappa ritagliata con Mapsource v6.15.6

Mappa Stradale

Dimensione della mappa: 163 MB

Garmin City Navigator Brasile NT 2010.10 Unlocked img only Part 1 ([Only registered and activated users can see links] rar)
Garmin City Navigator Brasile NT 2010.10 Unlocked img only Part 2 ([Only registered and activated users can see links] rar)

IviSam
28-07-2009, 23:42
molto buono il lavoro Ipermark, mio nuvi 760 vede la mappa, prossimo mese vi farò sapere come ed andata! grazie mille!

IviSam
28-07-2009, 23:46
so ho un problema..... non riesco a instalare il Mapsource!! ho fatto tutto come le instruzione, ma al avio mi dice Runtime error! this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way... cosa cè che non va? grazie delle risposte!!!!

weiddolo
29-07-2009, 00:48
Perfetto Ipmark...allora non sbagliavo niente...
Quindi alla fine quale mappa mi consigli di usare?

purtroppo il programma per ritagliare le mappe e rinominarle non ce l'ho...
io devo andare a corfu e in particolare nelle città di ypsos e dassia e dintorni...
Non è che c'è un volontario che mi puo ritagliare una mappa dettagliata della zona dove vado??

ringrazio anticipatamente qualsiasi volontario.

Caspita sm4rk abbiamo lo stesso problema!
Io mi sono ritagliato una mappa che comprende una parte dell'Italia da casa mia fino a Corfu (con mezza Grecia inclusa purtroppo, diversamente non si può tagliare).
Dimmi come preferisci che te la tagli che lo faccio io per te ;)

Anche io ho constatato che l'Anavasi v4.12 in realtà non è routable, e intanto vorrei provare anche l'AutoDrive Hellas, non appena Ipmark mi risponde alla mia seguente domanda :P

Auto Drive Hellas (Grecia) v1.70 .img only (Locked)

Mappa completa della Grecia
Il file gmapsupp.img necessita del file gmapsupp.unl di sblocco.

MapID: 821

Auto Drive Hellas v1.70 Locked img only ([Only registered and activated users can see links])

All'interno dell'archivio ci sono due file di testo con scritto:

[ReadMe.txt]
La mappa è bloccata.
Per sbloccarla usare il Garmin keygen e preparare il file gmapsupp.unl.
Per sostituire la vecchia *** dentro la mappa usare un hex editor, in ****** offset.txt c'è il vecchio ******e e la sua posizione nel file.

[S erial offset.txt]
Offset in HexEditor : 51020391 [0x03048267]

Vecchio s eriale : HUDRPS286E2QAHJWLJVZHW8TG

Ho provato ad aprire la mappa con UltraEdit... ma non riesco a capire come cambiare il codice! Non basta generare il file .unl?

Ipmark
29-07-2009, 02:09
[ReadMe.txt]
La mappa è bloccata.
Per sbloccarla usare il Garmin keygen e preparare il file gmapsupp.unl.
Per sostituire la vecchia *** dentro la mappa usare un hex editor, in ****** offset.txt c'è il vecchio ******e e la sua posizione nel file.

[S erial offset.txt]
Offset in HexEditor : 51020391 [0x03048267]

Vecchio s eriale : HUDRPS286E2QAHJWLJVZHW8TG
L'indicazione è per gli "smanettoni" che non vogliono usare il file gmapsupp.unl .
Si tratta "semplicemente" di come si chiama (HUDRPS286E2QAHJWLJVZHW8TG) e dove si trova (51020391 [0x03048267]) il s3r1al3 da sostituire nella mappa.
Con un minimo di pratica ed un editor esadecimale è un'operazione banale, basta copiare/incollare il nuovo codice sopra il vecchio.
Prima creati un tuo codice di sblocco con il k31g3n.
MapID 821

Garmin Grecia NT 2010.10 Unlocked .img only

Mappa Stradale

Dimensione della mappa: 33 MB

Garmin Grecia 2010.10 Unlocked img only ([Only registered and activated users can see links])

L'AutoDrive Hellas v1.70 è migliore di questa.

@IviSam

non riesco a instalare il Mapsource!! ho fatto tutto come le instruzione, ma al avio mi dice Runtime error! this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way... cosa cè che non va?
Disinstalla tutte le mappe che hai sul PC e anche Mapsource, e poi ripeti l'installazione cominciando con Mapsource e dopo le mappe.

giusgua
29-07-2009, 09:08
ottimo link!:tnx

Garmin City Navigator Europe 2010.10 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin City Navigator Europe 2010.10 per Mapsource con mappe già sbloccate

Dopo il ritaglio con Mapsource le mappe potranno essere installate su qualunque dispositivo senza file .unl e risulterranno unlocked

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin City Navigator Europe 2010.10 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\CNEUNT2010.10).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 449 (Es. 4RPGHYMK99JS2977SSPE8YJDA).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin City NavigatorEurope 2010.10 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 13 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 14 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 15 ([Only registered and activated users can see links])

Mirror Megaupload

Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 9 ([Only registered and activated users can see links])

Pepsi82
29-07-2009, 11:06
ottimo link!:tnx
scusami ho un garmin nuvi 205w e una SD da 512Mb

Come capacità basta per questa mappa europa?

Tnk x le info ciao

giusgua
29-07-2009, 11:38
no mi pare che siano piu' di 1gb! a me mancano le ultime 3 parti per completare lo scaricamento.

Ipmark
29-07-2009, 11:51
@ Pepsi82

Per l'Europa NT 2010.10 completa ci vuole una SD da 2GB, la mappa è 1.68GB.

Pepsi82
29-07-2009, 12:03
@ Pepsi82

Per l'Europa NT 2010.10 completa ci vuole una SD da 2GB, la mappa è 1.68GB.

scusami ma all'inizio di questo thread è postata solamente la versione EUROPA 2008

Dove posso prendere la 2010?

Nn riesco a trovarla neanche con cerca :homer

:tnxciao

Ipmark
29-07-2009, 12:13
Nn riesco a trovarla neanche con cerca

????

L'Europa NT 2010.10 Unlocked img only la trovi al post #890 ([Only registered and activated users can see links])
L'Europa NT 2010.10 Unlocked Mapsource Version la trovi al post #882 ([Only registered and activated users can see links])

Pepsi82
29-07-2009, 12:18
????

L'Europa NT 2010.10 Unlocked img only la trovi al post #890 ([Only registered and activated users can see links])
L'Europa NT 2010.10 Unlocked Mapsource Version la trovi al post #882 ([Only registered and activated users can see links])

scusami ma che differenza c'è...sono entrambe sbloccate dico bene?

Dimmi tu....io ho un 205w....la versione + semplice da installare.......la versione del post 890 copio/incollo sulla SD e va?

Se si prendo questa :vn

Ciao :wel

giuseppe66
29-07-2009, 12:19
ci vuole una sd da almeno 2 gb

Ipmark
29-07-2009, 12:28
L'img only è una mappa già pronta, la Mapsource Version è un'installazione completa da cui si può ritagliare, con Mapsource, la parte che interessa.
Sul mio nav (Nuvi200), la mappa dell'Europa completa causa un lieve rallentamento dell'aggiornamento della posizione.
Secondo me, nell'uso di tutti i giorni, è preferibile utilizzare come mappa la + piccola possibile.

Pepsi82
29-07-2009, 12:36
L'img only è una mappa già pronta, la Mapsource Version è un'installazione completa da cui si può ritagliare, con Mapsource, la parte che interessa.
Sul mio nav (Nuvi200), la mappa dell'Europa completa causa un lieve rallentamento dell'aggiornamento della posizione.
Secondo me, nell'uso di tutti i giorni, è preferibile utilizzare come mappa la + piccola possibile.

Penso che prenderò la IMG ONLY nn fa niente se rallenta.....dopo che ho scaricato tutti i pacchetti li estraggo e li copio sulla SD?

Tutto finito?

O si deve fare qualche altra cosa?

weiddolo
29-07-2009, 16:25
Penso che prenderò la IMG ONLY nn fa niente se rallenta.....dopo che ho scaricato tutti i pacchetti li estraggo e li copio sulla SD?

Tutto finito?

O si deve fare qualche altra cosa?

Leggi qui ([Only registered and activated users can see links]).

Pepsi82
29-07-2009, 16:43
Leggi qui ([Only registered and activated users can see links]).

ma che mi hai linkato le istruzioni x estrarre il file?

Questo lo so fare ehehehehe

Mi ritrovo con un unico file gmapsupp.bin da 1,7Gb

Che ci faccio?

Diretto nel navigatore nn va è troppo grande....quindi? Lo inserisco nella SD? Senza nessuna directory?

E' questo che nn ho capito.... :)

Ciao

Ipmark
29-07-2009, 18:09
Per la triliardesima volta:

il file gmapsupp.img va messo nella cartella Garmin della SD (e anche del nav).

rottweiller73
30-07-2009, 10:51

Non si riesce a scaricare le parti 9 e la 12 :homer

Tompson
30-07-2009, 11:08
rottweiller73
mi dispiace ma non ho quelle parti, però puoi trovare un nuovo mirror qua ([Only registered and activated users can see links])
(5 parti in tutto)

rottweiller73
30-07-2009, 14:34

Le parti 1 - 9 -12 nn si riesce a scaricarle:homer

Tompson
30-07-2009, 14:43
Nuovo Mirror per GARMIN CITY NAVIGATOR BRAZIL 2010.10

oltre che qua ([Only registered and activated users can see links])

Password:
IpMarT-FORUM

Ipmark
30-07-2009, 14:44
Di solito è un problema temporaneo, pazienta un po' e poi riprova il download delle parti interessate.

rottweiller73
30-07-2009, 14:47
Di solito è un problema temporaneo, pazienta un po' e poi riprova il download delle parti interessate.

Ok, riprovo,grazie

rottweiller73
30-07-2009, 17:37
Ho preso tutte le parti dal link che mi ha postato TOMPSON ,l'ho scompattato in una cartella " GARMIN ", l'ho messa nella SD,ma il nav nn mi vede niente.

rottweiller73
30-07-2009, 18:11
Ho preso tutte le parti dal link che mi ha postato TOMPSON ,l'ho scompattato in una cartella " GARMIN ", l'ho messa nella SD,ma il nav nn mi vede niente.

Ho rinominato il file, adesso è tuttook,Grazie :tnx

weiddolo
30-07-2009, 19:13
L'indicazione è per gli "smanettoni" che non vogliono usare il file gmapsupp.unl .
Si tratta "semplicemente" di come si chiama (HUDRPS286E2QAHJWLJVZHW8TG) e dove si trova (51020391 [0x03048267]) il s3r1al3 da sostituire nella mappa.
Con un minimo di pratica ed un editor esadecimale è un'operazione banale, basta copiare/incollare il nuovo codice sopra il vecchio.
Prima creati un tuo codice di sblocco con il k31g3n.
MapID 821

Garmin Grecia NT 2010.10 Unlocked .img only

Mappa Stradale

Dimensione della mappa: 33 MB

Garmin Grecia 2010.10 Unlocked img only ([Only registered and activated users can see links])

L'AutoDrive Hellas v1.70 è migliore di questa.

Ok capito, anche stavolta mi sei stato molto utile, grazie mille!

Tompson
31-07-2009, 08:36
Garmin City Navigator Australia & New Zeland NT 2010.10 - UNLOCKED

Thanks to Mick Fox

Info:
City Navigator Australia & New Zealand NT provides highly detailed maps for your Garmin device and thousands of points of interest (POIs) throughout the region, so you can navigate with exact, turn-by-turn directions to any address or intersection. Coverage for Australia includes cities and national roads throughout the entire continent. Coverage for New Zealand includes national roads throughout the country and detailed coverage for Auckland, Wellington, Hamilton, Christchurch and Dunedin. Route to POIs including restaurants, petrol stations, lodging, attractions and more.
These are the most recent maps for Garmin City Navigator Australia & New Zealand as of July 29, 2009.

(volendo il mapid è 2006)

-file IMG

Mirror del file IMG:

Password (del mirror):
IpmartFoRuM

-3D Buildings***

-Junction View***

*** funzionano SOLO su alcuni apparati Nuvi (quindi non funzionano sui
cellulari Symbian!)

La password da usare è:
prayitwontfadeaway

franzxxx73
31-07-2009, 11:10
Salve ragazzi qualcuno mi puo' dire dove trovare una mappa della corsica e relativi poi per gramin xt grazie

Tompson
31-07-2009, 14:04
Auto Drive Hellas v1.80

INFO:
Cities updates: In total, 4087 navigable cities / towns / villages (see the detailed list for the larger cities included in this version).
Road network updates: Important improvements and additions in areaw of Attica (street numbers and restrictions in areas of West Attica, Mesogeia, and many central municipalities), Thessaloniki, Ioannina, Igoumenitsa, Arta, Preveza, Crete, Serres, Kilkis and Chalkidiki.
As with every update, this version includes all recent changes in Egnatia Motorway ("Via Egnatia"), the new tunnels in Keratsini, and the ring roads of Agrinion and Edessa.
Points of interest: Updates to reflect changes in non-static POIs that have been modified, lodging and event halls updates based on new data collection procedure and new additions (mainly police stations, public services, post offices, medical centers, hairdressers & beauty salons). Also many updates regarding franchising chains such as Starbucks, Fridays, CostaCafe, Vodafone, Germanos, ElectroWorld, MediaMarkt etc. Also many new additions in Thessaloniki, Komotini, Arta, Igoumenitsa, Preveza, Rhodes, Mykonos and Zakynthos.
New version of road network: All country's road network is being redone at scale 1:5000. Following the example of Lefkada (v1.30), areas of West Greece (v1.40), many areas in Epirus, Peloponnese, Macedonia and Trache, Ionian Islands and Central Greece (v1.50-1.70), this version includes the rest of Thessalia and Central Greece (along with Evia and a large part of Attica) as well as NW Thessaloniki and Rhodes. The following peripheries-prefectures have been updated:

Periphery of Peloponnese: 100%
Periphery of Epirus: 100%
Periphery of West Greece: 100%
Periphery of West Macedonia: 100%
Periphery of Thessaly: 100%
Periphery of Central Greece: Nearly 100% (a small area of N Evia remains)
Periphery of East Macedonia and Thrace: Rodopi (100%), Evros (100%), Xanthi (75%), Drama (90%), Kavala (70%)
Periphery of Central Macedonia: Imathia (100%), Thessaloniki (50%), Pella (55%), Pieria (40%), Chalkidiki (40%), Serres (35%), Kilkis (30%)
Periphery of Ionian Islands: Kerkyra ("Corfu") (100%), Kefallinia (100%), Lefkada (100%)
Periphery of North Aegean: Chios (85% - island of Chios)
Periphery of South Aegean: Dodekanisa (50% - island of Rhodes)
Periphery of Attica: 70% Piraeus (45% - area of "Argosaronikos")

Versione INGLESE:

thanks to venduza

giuseppe66
01-08-2009, 08:35
E' possibile avere la versione per mapsource?

Tompson
01-08-2009, 09:53
E' possibile avere la versione per mapsource?

non riesco a trovarla,non so se ci sia...

Ipmark
01-08-2009, 10:20
Garmin Auto Drive Hellas v1.80 Unlocked Mapsource Version

Mappa Stradale

Installazione di Garmin Auto Drive Hellas v1.80 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Auto Drive Hellas v1.80 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\ADH180).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire in Utilità > Gestisci prodotti mappe > Sblocca regioni > Aggiungi un codice di sblocco qualunque per MapID 821 (Es. P46TJ8236GUUVG2BUB4PZBT5B).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin Auto Drive Hellas v1.80 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Attenzione: in questa versione la funzione di ricerca degli indirizzi è disabilitata.

Garmin Auto Drive Hellas v1.80 Unlocked Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])

k0ral
01-08-2009, 14:50
per favore, qcuno mi reuppa G@rmin BlueChart Atlantic V9?
5 giorni che provo a scaricare da RS ma non funziona..
è la mappa del mar mediterraneo,giusto?

Ipmark
01-08-2009, 15:16
qcuno mi reuppa G@rmin BlueChart Atlantic V9?
5 giorni che provo a scaricare da RS ma non funziona..

Unlocked Mapsource Version: scarica l'ultima versione (la v10.5) da QUI ([Only registered and activated users can see links]).
Mediterraneo Unlocked .img only: (la v10.5) scaricala da QUI ([Only registered and activated users can see links]).

dalmaschio
01-08-2009, 15:31
C'e' l'america del sud? Meglio se mapsource.
Thank

k0ral
02-08-2009, 00:09
Unlocked Mapsource Version: scarica l'ultima versione (la v10.5) da QUI ([Only registered and activated users can see links]).
Mediterraneo Unlocked .img only: (la v10.5) scaricala da QUI ([Only registered and activated users can see links]).

e....ti amo! :D

k0ral
02-08-2009, 07:23
Mappa Mediterraneo da Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 Unlocked .img only

Mappa Nautica

Dimensione della mappa: 78 MB

Mediterraneo da Garmin BCATL 2008.5 v10.5
Unlocked img only ([Only registered and activated users can see links])

non riesco a scaricare da questo link...please help me :D ho provato una giornata intera, anche di notte..e con 3 browser diversi. Il download si interrompe ad un certo punto e non va + avanti..qcuno può fare un mirror?

Ipmark
02-08-2009, 10:10
non riesco a scaricare da questo link...please help me :D ho provato una giornata intera, anche di notte..e con 3 browser diversi. Il download si interrompe ad un certo punto e non va + avanti..qcuno può fare un mirror?
Aggiunto mirror Rapidshare.

vinmaz
02-08-2009, 10:48
ho scaricato una mappa del montenegro su

come posso fare per metterla sul garmin visto che non ho mapsource e neanche il file GMAPPSUPP.IMG?

IviSam
02-08-2009, 11:11
:homer ([Only registered and activated users can see links])Non funziona il link no.13 qualcuno sa dove trovare un'altro link ??? Grazie!!!!

[QUOTE=Ipmark;716250]Garmin City Navigator Europe 2010.10 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin City Navigator Europe 2010.10per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin City Navigator Europe 2010.10 per Mapsource.
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 449 (Es. 4RPGHYMK99JS2977SSPE8YJDA).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin City NavigatorEurope 2010.10 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

[down]Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 10 ([Only registered and activated users can see links])Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 13 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 14 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 15 ([Only registered and activated users can see links])

Mirror Megaupload

[DOWN]Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 9 ([Only registered and activated users can see links])[

mariom8
02-08-2009, 11:12
sono un nuovo utente ,ma la parte 13 mi da errore GRAZIE:m

kodn95
02-08-2009, 11:42
ho scaricato una mappa del montenegro su

come posso fare per metterla sul garmin visto che non ho mapsource e neanche il file GMAPPSUPP.IMG?
Prendi questa ritagliata da SCG Route 2.0 -MonteNegro in formato img
da inserire in cartela garmin
MapID: 929

Ipmark
02-08-2009, 12:20
Non funziona il link no.13 qualcuno sa dove trovare un'altro link ???
Aggiunto mirror su Megaupload per
Garmin Europe NT 2010.10 Unlocked Maps Vers Part 13
nella pagina di download, post #882 ([Only registered and activated users can see links]).

IviSam
02-08-2009, 13:13
:happy OK! :tnx :ilove: adesso funziona!!!

blow out candlesHo fatto festa, molto presto!!!!!:homer scaricato tutto, però nella instalazione me dice non trova la chiave del registro di sistema o il valore specificato. aiuto!!!!!!

Tompson
03-08-2009, 10:24
City Navigator North America NT 2010.20

(Dovrebbe essere disponibile anche la nuova versione per l'Europa ma non la vedo a giro ancora...)

Ecco qua una rapida tabella su quanto è stato cambiato nelle varie versioni:

Size of downloads (KB) [%change]:
2009 = 2,139,324
2009.10 = 2,009,528 [-6.1%]
2010.10 = 2,012,300 [+0.1%]
2010.20 = 2,117,602 [+5.2%]

Per ora ho solo il torrent:

TORRENT ([Only registered and activated users can see links])

Per ora ho trovato solo questo! Spero comunque possa essere utile

Tompson
03-08-2009, 15:02
Garmin City Navigator Australia & New Zealand NT 2010.10 - Mapsource + Image

INFO:
City Navigator Australia & New Zealand NT provides highly detailed maps for your Garmin device and thousands of points of interest (POIs) throughout the region, so you can navigate with exact, turn-by-turn directions to any address or intersection. Coverage includes cities, national roads and rural roads throughout Australia and New Zealand. Route to POIs including restaurants, petrol stations, lodging, attractions and more.
Data features include:
•Over 750,000 kilometers of road coverage, including rural roads.
•Includes motorways, national and regional thoroughfares and local roads.
•Displays more than 1.5 million points of interest including restaurants, lodging, attractions, petrol stations, shopping and more. GUba<LdhV
•Improved address range support.
•Now includes speed limit details for most major metropolitan areas in Australia.
•Includes additional speed camera locations.
•Includes detailed information such as turn restrictions, speed categories and other navigation features.
•Gives turn-by-turn directions on your compatible Garmin device.
•Additional Junction Views and 3D landmarks on your compatible unit. (in the folder Additions)

MAPID: 2006

[IMG incl. 3D Buildings, Junction View and Timezone Update]

PASSWORD (attenzione a copiarla bene,con maiuscole e minuscole):
ViSiT-IPMARTforum

[Mapsource Version]

Password:
IpMaRt-f0ruM

mscambio
03-08-2009, 22:41
City Navigator North America NT 2010.20

(Dovrebbe essere disponibile anche la nuova versione per l'Europa ma non la vedo a giro ancora...)

Ecco qua una rapida tabella su quanto è stato cambiato nelle varie versioni:

Per ora ho solo il torrent:

TORRENT ([Only registered and activated users can see links])

Per ora ho trovato solo questo! Spero comunque possa essere utile

Ho messo in down ma il suo ID ?
Grazie per la segnalazione e rep+

exfonderia
04-08-2009, 11:20
Ho messo in down ma il suo ID ?
Grazie per la segnalazione e rep+

Ho trovato questo
Garmin City Navigator® North America NT 2010.20
MapID: 2005

santia
04-08-2009, 11:25
Per favore, qualcuno sa cosa succede se mi collego al sito ufficiale Garmin con la mappa sbloccata? Devo togliere prima la SD per non fargliela leggere? L'info della mappa riporta "Europe NT 2010.10 Unl0ck3d by Ipmark".

Grazie a tutti

thefast
04-08-2009, 11:43
ho saricato la mappa Italia, scompattata. creato il file .img e copiato su una microSD sotto la cartella "Garmin".

Il mio Garmin Edge605 non vede la cartografia. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie

Ipmark
04-08-2009, 12:02
@ santia
Il prog di aggiornamento non controlla le mappe installate.

@ thefast
Formatta la SD (system FAT), decomprimi di nuovo il file gmapsupp.img sul PC e copialo nuovamente nella cartella Garmin della SD (non decomprimerlo direttamente nella SD).
Se il nav si ostina a non vedere la mappa, potrebbe essere un problema di compatilità della memory card.
Prova un'altra marca di SD; SanDisk, Kingston e Kentron a me funzionano bene.

Tompson
04-08-2009, 12:06
sì scusate per il ritardo , il mapid è proprio quèlo!
Per chi è interessato ad un mirror rapidshare, GRAZIE A tom1807
eccolo qua:

la password da usare è:
tom1807

(Usate un programma tipo jDownloader o Cryptload)

Altro mirror:

Ipmark
04-08-2009, 15:43
Garmin City Navigator North America NT 2010.20 Unlocked Mapsource Version

Mappa Stradale

Installazione di Garmin City Navigator North America NT 2010.20 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin City Navigator North America 2010.20 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\CNNANT2010.20).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 2005 (Es. QKZ7LM226HB5KS36THAUV2G7H).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin City Navigator North America 2010.20 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Thanks to tom1807 !

Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked Maps Vers Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
([Only registered and activated users can see links]) Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked Maps Vers Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked Maps Vers Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked Maps Vers Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked Maps Vers Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked Maps Vers Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked Maps Vers Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked Maps Vers Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked Maps Vers Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked Maps Vers Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked Maps Vers Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked Maps Vers Part 12 ([Only registered and activated users can see links])

Password: Garmin

ninoattila
04-08-2009, 16:20
Buon giorno a voi, siete fantastici. Vi chiedo: è possibile avere installate 2 o piu mappe sulla cartella garmin, ho provato a coperne una nuova ma sovrascive la precedente, se la rinomino, poi funziona? grazie

giuseppe66
04-08-2009, 16:42
Solitamente dopo il rilascio della nuova versione dell'America (2010.20) avviene il rilascio dell'Europa. Sarà così anche adesso? Grazie

giusgua
04-08-2009, 16:48
ho un garmin 2610 ho un problema: ho trasferito tramite mapsorce le mappe versione non nt europa (sbloccate con keygenerator).
a parte che è diventato lentissimo soprattutto se gli do una meta lontana da dove mi trovo, e poi mi dice memoria insufficente.
non ho trasferito tutta l'europa sulla memoria da 2gb (anche perchè non ci stava).:homer
help.!

mauraptus
04-08-2009, 20:30
ho la versione city navigator europe NT 2009.1 ma non riesco a sblocc**, ho cercato con l'apposita "ricerca" ma non riesco a trovare nulla..c'è qualche anima pia che mi può indirizzare verso la retta via (se già presente, alla discussione; se non presente..che mi illumini step by step?..)

lauro1960
04-08-2009, 21:28
sono nuovo utente, vi informo che la parte 10 non funziona.

valerizio
04-08-2009, 22:44
ciao, volevo segnalare che non si riesce a scaricare la parte 9 della Europe 2010.10. :tnx per l'aiuto

mscambio
05-08-2009, 00:27
ho la versione city navigator europe NT 2009.1 ma non riesco a sblocc**, ho cercato con l'apposita "ricerca" ma non riesco a trovare nulla..c'è qualche anima pia che mi può indirizzare verso la retta via (se già presente, alla discussione; se non presente..che mi illumini step by step?..)

il mio consiglio è prendi QUESTA ([Only registered and activated users can see links]) 2010.10 europa non necessita di sblocco

@lauro1960
@valerizio Sia la perta 9 che la 10 funziona riprovate in un secondo momento

IviSam
05-08-2009, 10:01
Gentile Ipemark, mi serve un aiuto!!!!!! ho instalato mapsourse come hai detto te.... tutto ok!!!! funziona!!!!!! la mappa del Brasile la vedo e non e bloccata, però la mappa europa non la vedo pèrche mi dice che e bloccata e solo sblocco online, la mappa norteAmerica questa nuova, la vedo ma e bloccata e per sblocco solo online... puoi aiutarmi? o qualcuno che ha risolto queste problemma? sto sbagliando qualcosa??? Grazie!

Ipmark
05-08-2009, 10:53
la mappa europa non la vedo pèrche mi dice che e bloccata e solo sblocco online, la mappa norteAmerica questa nuova, la vedo ma e bloccata e per sblocco solo online...In Mapsource, vai in Utilità > Gestisci Prodotti Mappe > Sblocca Regioni > Aggiungi e inserisci il c0d1c3 indicato nel post di download o nel file Mapsource K3y.txt

Freedzer
05-08-2009, 11:19
Ragazzi ho visto in rete che sono appena uscite le mappe north america 2010.2.....speriamo che a breve esca anche l'europa....

dalmaschio
05-08-2009, 12:38
Volendo utilizzare mapsource su pc, per il momento senza avere un dispositivo gps, ho seguito le istruzioni, mapsource installato regolarmente.
Ora la mappa europa NT 2010:

Se do install.bat da errore registro su Vista
Ho riprovato su un xp qui funziona.

Ipmark
05-08-2009, 13:09
E' uno strano errore, sei il primo che lo segnala, eppure Vista lo usano (purtoppo) in tanti.
Il file install.bat è fatto per funzionare sia su XP che su Vista.

set ***=HKLM\SOFTWARE\Wow6432Node\Garmin\MapSource
reg QUERY %***% >NUL
if not errorlevel 1 goto ***_ok
set ***=HKLM\SOFTWARE\Garmin\MapSource
:***_ok

reg ADD %***%\FamiliesNT\FAMILY_449 /v ID /t REG_BINARY /d C101 /f
reg ADD %***%\FamiliesNT\FAMILY_449 /v IDX /t REG_SZ /d "%~dp0CNEuroNT_2010_10.mdx" /f
reg ADD %***%\FamiliesNT\FAMILY_449 /v MDR /t REG_SZ /d "%~dp0CNEuroNT_2010_10_mdr.img" /f
reg ADD %***%\FamiliesNT\FAMILY_449 /v TRF /t REG_SZ /d "%~dp0CNEuroNT_2010_10_trf.trf" /f
reg ADD %***%\FamiliesNT\FAMILY_449 /v TYP /t REG_SZ /d "%~dp0I00001C1.typ" /f
reg ADD %***%\FamiliesNT\FAMILY_449\1 /v Loc /t REG_SZ /d "%~dp0\" /f
reg ADD %***%\FamiliesNT\FAMILY_449\1 /v Bmap /t REG_SZ /d "%~dp0CNEuroNT_2010_10.img" /f
reg ADD %***%\FamiliesNT\FAMILY_449\1 /v Tdb /t REG_SZ /d "%~dp0CNEuroNT_2010_10.tdb" /f
pause
exit 0
Le prime righe dello script controllano il SO in base alle chiavi presenti nel registro, ed impostano le variabili di conseguenza.
La seconda parte scrive le chiavi.
Se hai dimestichezza con regedit, puoi andare a guardare dove vengono scritte effettivamente le chiavi.
Eventualmente, se te la senti, puoi spostare manualmente nella posizione corretta le chiavi che vedi nello script.

Purtroppo io non ho Vista e non posso capire che cosa c'è che non va.

Potrebbe essere un problema di cartella di installazione ?

IviSam
05-08-2009, 14:00
la mappa europa non la vedo pèrche mi dice che e bloccata e solo sblocco online, la mappa norteAmerica questa nuova, la vedo ma e bloccata e per sblocco solo online...
In Mapsource, vai in Utilità > Gestisci Prodotti Mappe > Sblocca Regioni > Aggiungi e inserisci il c0d1c3 indicato nel post di download o nel file Mapsource K3y.txt

:tnx:ilove:Ipmark!!!! Sei un Grande!!!!! tutto funziona a meravilha!!!!

mauraptus
05-08-2009, 18:14
il mio consiglio è prendi QUESTA ([Only registered and activated users can see links]) 2010.10 europa non necessita di sblocco

@lauro1960
@valerizio Sia la perta 9 che la 10 funziona riprovate in un secondo momento

Grazie!! ora provo a scaricare dai link ricompatto e testo. se poi dovessi riuscire a farlo funzionare posto la guida.
olà!

mauraptus
05-08-2009, 19:40
scaricato tutto, scompattato (solo il primo, poi fa da solo gli altri 13) ora mi trovo un file .img che map surce non apre perchè dice che non è un file valido.cosa sbaglio?

kodn95
05-08-2009, 19:55
scaricato tutto, scompattato (solo il primo, poi fa da solo gli altri 13) ora mi trovo un file .img che map surce non apre perchè dice che non è un file valido.cosa sbaglio?
Se vuoi installare la mappa in mapsource devi scaricare la mappa per mapsource;)

La mappa in formato img e preparata per inserire in cartela garmin(cell,navi........);)

leone66
05-08-2009, 20:02
Per Ipmark.
Ciao,una domanda.
Come mai hai postato 15 file da scaricare per City navigator 2010 di cui 14 sono uguali ed il 15° è diverso?
Io li ho scaricati tutti e 15, ho estratto i file dal primo archivio, ho avviato il file bat e la mappa si è installata.
Posso sapere perchè è avvenuto ciò? Sono in effetti uguali i primi 14 file?il 15° file a che serve?
Ti saluto e fammi sapere come avviene tutto ciò.

mauraptus
05-08-2009, 20:02
perciò devo copiare il file .img nella directory garming nella mia sd del telefono? provo subito!!!

Ipmark
05-08-2009, 20:35
Come mai hai postato 15 file da scaricare per City navigator 2010 di cui 14 sono uguali ed il 15° è diverso?
Io li ho scaricati tutti e 15, ho estratto i file dal primo archivio, ho avviato il file bat e la mappa si è installata.
Posso sapere perchè è avvenuto ciò? Sono in effetti uguali i primi 14 file?il 15° file a che serve?
Premetto che non so se hai scaricato la mappa pronta o la versione per Mapsource, comunque i 15 file rar vanno intesi come 15 pezzi da 100 MB di un enorme file di 1.6 GB complessivi.
Il file viene compresso spezzettandolo per motivi di limiti di grandezza dei files in fase di upload.
Chiaramente il 15° file non può essere della stessa grandezza dei precedenti, dato che è l'ultima parte compressa e i primi 14 file sono uguali tra di loro nella grandezza, ma non nel loro contenuto.

Non so + che parole usare per spiegare questa cosa, l'ho scritto così tante volte.......

dalmaschio
06-08-2009, 07:54
Mappa Europa per Mapsource in Pc con Vista: troppo rischioso per me toccare i registri.
Ho installato Gps Garmin per xp sul notebook,ho scaricato la mappa Europa .img.
Questa va installata? e se si dove si installa.Oppure bisogna cambiare il nome in Gmapbmap e copiarla in Garmin?i

dalmaschio
06-08-2009, 12:41
Mappa Europa.img istallata con successo su Garmin pc.
una domanda ancora:
-visto il problema dei registri se installo la Mappa Europa Mapsource in windows Vista,se gli dico di installarla in modalita' xp corro dei rischi?

Ipmark
06-08-2009, 12:53
Non so che succede se installi le mappe in modalità xp, non ho mai provato.

fiorentinodok
06-08-2009, 14:25
Salve a tutti, vorrei un aiuto grazie.
mio suocero ha un Garmin nuvi 200, mi sono scaricato le mappe Garmin europe nt 2010.10 unlocked, le ho messe su una sd esterna, e la ho inserita nel garmin, una volta acceso il navigatore, ho provato ad inserire la destinazione di una nazione europea ma il navigatore non trova le mappe, avendo un tomtom non sono molto pratico sulle installazione del garmin, per vedere le mappe dovrei andare su info mappa???? mi potete aiutare??? come faccio per installarle???grazie

Umb48
06-08-2009, 16:05
Salve a tutti, vorrei un aiuto grazie.
mio suocero ha un Garmin nuvi 200, mi sono scaricato le mappe Garmin europe nt 2010.10 unlocked, le ho messe su una sd esterna, e la ho inserita nel garmin, una volta acceso il navigatore, ho provato ad inserire la destinazione di una nazione europea ma il navigatore non trova le mappe, avendo un tomtom non sono molto pratico sulle installazione del garmin, per vedere le mappe dovrei andare su info mappa???? mi potete aiutare??? come faccio per installarle???grazie

Devi creare una cartella di nome Garmin nella SD ed al suo interno copiare il file mappa (assicurati che il nome sia gmapsupp.img)

Tompson
06-08-2009, 18:28
Ipmark per caso riesci a postare anche la nuova Garmin Nord America in formato IMG già sbloccata?
Adorrrrro quando ci fai anche questi regali!
(peccato che non posso darti più reputazione)

Ipmark
06-08-2009, 19:51
Tompson, tu mi farai litigare con mia moglie...... :sy
Garmin City Navigator U.S.A. NT 2010.20 Unlocked .img only

Mappa Stradale

Dimensione della mappa: 1.09 GB

Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked img only Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
([Only registered and activated users can see links]) Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked img only Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked img only Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked img only Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked img only Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked img only Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked img only Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked img only Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin CN North America NT 2010.20 Unlocked img only Part 9 ([Only registered and activated users can see links])

Password: Garmin

:lol

mscambio
07-08-2009, 01:21
Tompson, tu mi farai litigare con mia moglie...... :sy
Garmin City Navigator North America NT 2010.20 Unlocked .img only

Mappa Stradale

:lol

Aggiungo anche il TORRENT [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

elguaro
07-08-2009, 13:09
Garmin - tutte le Mappe (o quasi)

Uno dei grossi vantaggi di Garmin è l'enorme disponibilità di mappe, di tutto il mondo e di diversi tipi.

Ve ne sono veramenti un'infinitità, anche per uso specialistico come marino e topografico.

Cerco di postarne tutte quelle che posso quì, cercando di controllarne la provenienza e disponibilità. Precedenza ai links Rapidshare.
Per ulteriori dettagli sulle singole mappe potete far riferimento a:

NB I link sono contenuti all'interno dei file di testo (per cercare di proteggerli) assieme agli eventuali codici di attivazione per Mapsource ed i MapID per il k*ygen.

G@rmin City Navigator Europa NT 2008

Ultimissima versione disponibile da Navteq.
Copertura completa dell'Europa dell'Ovest e (finalmente) molto buona anche di quella dell'Est.
1,3 milioni di punti d'interesse.
Supporto alla pronuncia del nome delle vie per i dispositivi G@rmin compatibili (Mobile XT non lo supporta al momento)

Istruzioni di installazione quì:
iPmart® Italia Forum - Visualizza un messaggio singolo - G@rmin - tutte le MAPPE (RS links) ([Only registered and activated users can see links])

Links aggiornati e funzionanti

La password dei file di testo e del download è:
mrbean

:cia

Grazie mille simcard ci ho messo un pò ma sono riuscito a scaricare le mappe d'europa, ora provo ad installare il tutto.
Sei un Grande GRAZIE mille, continua così abbiamo bisogno di gente come te... :happy :brf

exfonderia
07-08-2009, 13:58
In allegato L'elenco di MapID G@rmin
aggiornato al 07-08-2009

Tompson
07-08-2009, 16:43
Mirror per la GARMIN NORTH AMERICA 2010.20 Unl0ck3d BY IPMARK

PARTE1 ([Only registered and activated users can see links])
PARTE2 ([Only registered and activated users can see links])

Password:
459vIsIt-IpMartForum

navigatore1979
07-08-2009, 18:17
Perchè non mi si aprono le pagine relative al file rar che dovrebbe contenere tutte le mappe? Mi dice che la pagina non è più disponibile... CHI MI AIUTA? Sono disperata :opsnon ci capisco niente... scusatemi

mscambio
07-08-2009, 20:05
Perchè non mi si aprono le pagine relative al file rar che dovrebbe contenere tutte le mappe? Mi dice che la pagina non è più disponibile... CHI MI AIUTA? Sono disperata :opsnon ci capisco niente... scusatemi

Vedi un po' QUI ([Only registered and activated users can see links]) :wel

Comario
08-08-2009, 14:30
Garmin Roads of Russia TOPO v6.03 (routable)

LOCKED - IMG Version

Istruzioni:
- MapID: 1281

Enjoy!

([Only registered and activated users can see links])[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
([Only registered and activated users can see links])[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Comario
08-08-2009, 17:44
Garmin Roads of Russia v5.15 (routable)

LOCKED - IMG Version

Istruzioni:
- MapID: 1280

Enjoy!

giuseppe66
09-08-2009, 15:29
Ciao, nessuna novità dell'Auropa 2010.20? Ciao

mscambio
09-08-2009, 16:04
no non ancora ma penso che arriverà a settembre :)

robertocaroti
09-08-2009, 16:13
Scusate il disturbo, ma la mappa del peru esiste o no ? grazie per un'eventuale risposta

Ipmark
09-08-2009, 17:34
Nessun disturbo, ma se avessi usato il tasto "Cerca" non avresti avuto bisogno di fare la domanda.

Mappa Routable del Perù compatibile con GARMIN ([Only registered and activated users can see links])

k0ral
09-08-2009, 23:55
Aggiunto mirror Rapidshare.

Lo sò che rompo...ma non riesco a scaricare nè da MU nè da RS..è possibile avere un altro mirror? qcuno è riuscito a scaricarlo?
mi serve questo please..
Mediterraneo da Garmin BCATL 2008.5 v10.5 ([Only registered and activated users can see links] ly.rar)
Unlocked img only ([Only registered and activated users can see links] ly.rar)
Questo qui sotto per l'upload sembra valido..
ho preso anche interi film..

Ipmark
10-08-2009, 01:52
Mappa Mediterraneo da Garmin BCATL 2008.5 v10.5 Unlocked img only

Mirror 2shared.com

Mappa Garmin Mediterraneo BCATL 2008.5 Unl img only ([Only registered and activated users can see links] y.html)

k0ral
10-08-2009, 09:03
Mappa Mediterraneo da Garmin BCATL 2008.5 v10.5 Unlocked img only

Mirror 2shared.com

Mappa Garmin Mediterraneo BCATL 2008.5 Unl img only ([Only registered and activated users can see links] y.html)

grazie Ipmark! I LOVE YOU! :)
p.s. ora speriamo che mi funzioni :)

p.p.s. come non detto..l'ho scompattata, copiata nella stessa cartella della mappa stradale e nominata come gmapprom.img e ho provato anche come gmapsup2.img
Risultato: il garmin mobile non mi si avvia +. appare la prima schermata e poi crasha. help me! :)

Ipmark
10-08-2009, 10:56
l'ho scompattata, copiata nella stessa cartella della mappa stradale e nominata come gmapprom.img e ho provato anche come gmapsup2.img
Risultato: il garmin mobile non mi si avvia +. appare la prima schermata e poi crasha.

???

Ora la metto sul mio Nuvi e controllo.

Stay tuned.

k0ral
10-08-2009, 11:21
???

Ora la metto sul mio Nuvi e controllo.

Stay tuned.

tieni presente che io l'ho installata sul nokia 5800 e quindi con garmin mobile xt "preso" qui sul forum :D

Ipmark
10-08-2009, 14:51
Testata sul mio Nuvi, funzionamento regolare.
Dato che è una mappa Garmin ufficiale, sono da escludere incompatibilità di qualunque genere.
Con Winrar, esegui un test di integrità del file, decomprimi di nuovo sul PC il file gmapsupp.img (non direttamente sulla SD), rinominalo opportunamente (i nomi di mappa che hai indicato sono corretti) e riscrivilo nella cartella Garmin della SD del cell.
Il fatto che il programma di navigazione crasha, mi fa pensare ad un file corrotto in qualche modo.

santia
10-08-2009, 16:57
quando credi di sapere... scopri di non sapere molte cose...
che differenza c'è tra Europa 2010.10 e Europa 2010.20???

Grazie

k0ral
10-08-2009, 17:08
Testata sul mio Nuvi, funzionamento regolare.
Dato che è una mappa Garmin ufficiale, sono da escludere incompatibilità di qualunque genere.
Con Winrar, esegui un test di integrità del file, decomprimi di nuovo sul PC il file gmapsupp.img (non direttamente sulla SD), rinominalo opportunamente (i nomi di mappa che hai indicato sono corretti) e riscrivilo nella cartella Garmin della SD del cell.
Il fatto che il programma di navigazione crasha, mi fa pensare ad un file corrotto in qualche modo.

purtroppo ora ho modo di trasferirlo solo via bluetooth. sarà quello che corrompe il file?
il cavetto usb potrebbe risolvere?
questa stessa mappa dove andrebbe copiata nel nuvi? che cartella? provo su quello di mio padre..:)
dove trovo la procedura per avere una mappa del mediterraneo a partire dal dvd di bluechart?

Ipmark
10-08-2009, 17:31
che differenza c'è tra Europa 2010.10 e Europa 2010.20???La 2010.10 è l'ultima versione uscita (aprile 2009), la 2010.20 deve ancora uscire, dovrebbero mancare pochi giorni.

purtroppo ora ho modo di trasferirlo solo via bluetooth. sarà quello che corrompe il file?E' possibile.

il cavetto usb potrebbe risolvere?E' molto probabile.

questa stessa mappa dove andrebbe copiata nel nuvi? che cartella? provo su quello di mio padre..Cartella Garmin del nav/SD, facendo attenzione a non sovrascrivere una eventuale mappa già presente con lo stesso nome.

Nella memoria interna del Nuvi, si possono usare i seguenti nomi di mappa:
gmapprom.img (mappa originale)
gmapprom1.img (mappa aggiuntiva)
gmapsupp.img (mappa aggiuntiva)
gmapoem.img (mappa aggiuntiva)

Nella SD si può usare solo il nome gmapsupp.img .

dove trovo la procedura per avere una mappa del mediterraneo a partire dal dvd di bluechart?
Ti serve Mapsource v6.15.6 ([Only registered and activated users can see links]) e BlueChart Atlantic 2088.5 v10.5 Unlocked Mapsource Version ([Only registered and activated users can see links]), per l'installazione, segui le istruzioni nei post di download.

santia
10-08-2009, 17:44
Grazie ipmark, sei la luce! In effetti, a pensarci bene potevo arrivari da solo, ma chissà perché ho prima pensato che 2010.20 potesse essere la versione dell'Europa con più Paesi della versione 2010.10! Ingenuità.

Sul mio 205 ho installato gmapprom con Italia e Grecia (ID 449), e gampsupp con una parte di Land Italia, sulla SD ho gmapsupp con Europa (ID 449).

Ho due domande:

1) Posso eliminare la gmapprom, tanto ho tutta l'Europa su SD? Così avrei più spazio per altre mappe. Inoltre, quando aggiornerò la SD con Europa 2010.20, prevarrà sulla versione .10 presente sul nuvi, o dovrò anche caricare su gmapprom la parte di Italia vers .20?
2) Lasciando attiva la Land, questa sulla stradale Italia e se chiedo di andare da Torino a Dolceacqua (IM) mi fa fare un giro fino al confine con la Francia e ritorno!...pazzesco. L'unica soluzione è disattivare la Land ed attivarla solo per navigazione non stradale?

grazie, di cuore

Luigi66Raimondi
10-08-2009, 23:26
grazie per avermi aiutato

k0ral
12-08-2009, 09:20
La 2010.10 è l'ultima versione uscita (aprile 2009), la 2010.20 deve ancora uscire, dovrebbero mancare pochi giorni.

E' possibile.

E' molto probabile.

Cartella Garmin del nav/SD, facendo attenzione a non sovrascrivere una eventuale mappa già presente con lo stesso nome.

Nella memoria interna del Nuvi, si possono usare i seguenti nomi di mappa:
gmapprom.img (mappa originale)
gmapprom1.img (mappa aggiuntiva)
gmapsupp.img (mappa aggiuntiva)
gmapoem.img (mappa aggiuntiva)

Nella SD si può usare solo il nome gmapsupp.img .

Ti serve Mapsource v6.15.6 ([Only registered and activated users can see links]) e BlueChart Atlantic 2088.5 v10.5 Unlocked Mapsource Version ([Only registered and activated users can see links]), per l'installazione, segui le istruzioni nei post di download.

ho copiato la mappa del mediterraneo nel nuvi 350 nella cartella dove c'è la mappa stradale, e l'ho chiamata gmapprom1.img
Come faccio a capire se è installata correttamente? Ho provato ad andare sul gommone..:) ma nella schermata vedo solo il mare e la costa come fosse strada normale. Inoltre nelle "info" mappa compare solo quella europa.
Come capisco che è installata correttamente?

Ipmark
12-08-2009, 10:16
Se nelle "Info" la mappa marina non c'è, il nav non la sta utilizzando.
Controlla il nome e la posizione della nuova mappa, hai commesso qualche errore.

Umb48
12-08-2009, 10:20
Dal menu setup, vai in mappe e poi info. Vedrai l'elenco delle mappe installate. Deseleziona quella stradale e lascia attiva quella marina.

nokver
12-08-2009, 12:28
essite una verisone .img unl dell bluechart completa?

k0ral
12-08-2009, 14:54
Se nelle "Info" la mappa marina non c'è, il nav non la sta utilizzando.
Controlla il nome e la posizione della nuova mappa, hai commesso qualche errore.

questo nome
gmapprom1.img
non va bene?
l'ho copiata direttamente sulla memoria del navi, visto che era piccola, e nella stessa cartella della mappa stradale. devo provare altri nomi?

ho ricontrollato ora nome questo che ho scritto sopra e posizione come ho detto nella cartella Garmin dove c'è anche la mappa stradale che si chiama gmapprom.img

tutto corretto?

Ipmark
12-08-2009, 15:11
Tutto corretto, tranne che per il fatto che il navigatore non vede la mappa nautica.
Se in "Info mappe" non c'è, allora non viene vista dal nav.
Se la mappa stradale ha per nome gmapprom.img, alla mappa nautica dai nome gmapsupp.img oppure gmapoem.img.

Ora che ci penso: ma tu stai usando un cell. GPS o un Nuvi?

Sui cell.GPS con Garmin Mobile XT puoi usare solo questi nomi mappa:
gmapprom.img
gmapsupp.img
gmapsup2.img

Su un Nuvi invece:
gmapprom.img
gmapprom1.img
gmapsupp.img
gmapoem.img

Almera
12-08-2009, 16:07
Comunicazione: il collegamento alla parte 6 non funziona più

Garmin North America NT 2010.10 Unlocked Mapsource Version
Garmin NAmericaNT2010.10 Unlocked MapsVers ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])

Tompson
12-08-2009, 16:15
funziona tranquillamente.
Basta riprovare dopo un pò,come al solito!

k0ral
12-08-2009, 17:18
Tutto corretto, tranne che per il fatto che il navigatore non vede la mappa nautica.
Se in "Info mappe" non c'è, allora non viene vista dal nav.
Se la mappa stradale ha per nome gmapprom.img, alla mappa nautica dai nome gmapsupp.img oppure gmapoem.img.

Ora che ci penso: ma tu stai usando un cell. GPS o un Nuvi?

Sui cell.GPS con Garmin Mobile XT puoi usare solo questi nomi mappa:
gmapprom.img
gmapsupp.img
gmapsup2.img

Su un Nuvi invece:
gmapprom.img
gmapprom1.img
gmapsupp.img
gmapoem.img

ho sia un nuvi350 che un cell col garmin.
Ora funziona!!! Sul nuvi350, con la mappa stradale col nome gmapprom.img, la mappa nautica funziona solo se nominata gmapsupp.img (non ho provato con gmapoem.img e ho testato che NON funziona se nominata gmaprom1.img).
Sul cellulare ancora non posso escludere che il file sia corrotto perchè al momento non ho modo di trasferire il file col cavetto ma solo col bluetooth

Grazie Ipmark!

Ipmark
12-08-2009, 17:57
ho testato che NON funziona se nominata gmaprom1.img
Non gmaprom1.img, ma gmapprom1.img .

k0ral
12-08-2009, 23:03
Non gmaprom1.img, ma gmapprom1.img .

adesso sul cellulare con garmin xt, anche se ho trasferito il file via bluetooth, il garmin si avvia.
la mappa stradale si chiama
gmapprom.img
mentre quella nautica con
gmapsupp.img NON funzionava (stesso crash all'avvio)
e con gmapsup2.img si avvia. Ora..dove ho la conferma che la mappa sia installata sul garmin xt mobile sul cellulare?
e poi...se lascio attive entrambe le mappe..il garmin cambia mappa da solo e capisce quando sono in mare o in strada?

mscambio
13-08-2009, 01:35
Per selezionare quale mappa usare andare in Strumenti\gestisci i miei dati\gruppi di mappe
Se sono attive piu' mappe Garmin le cariche tutte basta usare la zoom e vedrai il reticolo

hylander18
13-08-2009, 09:05
grande sim... grande

giuseppe66
13-08-2009, 11:40
Ciao, dove posso trovare la guida Marco Polo aggiornata per i Nuvi? Grazie

angelofalchetto
13-08-2009, 18:57
qualcuno è riuscito a scaricare interamente il land navigator ?
Io ho sempre problemi con la parte 2 , sono soltanto io ad avere questo problema ?

Garmin Land Navigator Italia Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin Land Navigator Italia per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Land Navigator Italia per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\Land Navigator).

Enjoy!

In Mapsource impostare il dettaglio su massimo.

Per rimuovere l'installazione Garmin Land Navigator Italia Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Land Navigator Italia Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia Part 10 ([Only registered and activated users can see links])

Gli utilizzatori di Windows Vista potrebbero non essere in grado di installare correttamente la mappa in Mapsource.
In tal caso sostituire il file Install.bat con questa versione modificata.

Install.bat per Windows Vista ([Only registered and activated users can see links])

Ipmark
13-08-2009, 19:25
Io ho provato adesso e sembra che la parte 2 si scarichi regolarmente ....

angelofalchetto
13-08-2009, 19:56
ciao , ma l'hai scaricata per intero quella parte ? Inizia e poi si blocca sistematicamente, sempre quella, avevo provato un paio di mesi fà, poi adesso ci ho riprovato e fà lo stesso..

Io ho provato adesso e sembra che la parte 2 si scarichi regolarmente ....

Ipmark
13-08-2009, 20:13
Parte 2 scaricata regolarmente.
Download terminato alle ore 19.42.

Non so che dirti.......

EDIT :
Aggiunto nella pagina di download il mirror della parte #2 su Rapidshare.

angelofalchetto
14-08-2009, 09:14
Dunque usando il nuovo link che hai messo ha funzionato, mi manca anche la parte 9, ti sarei grato se potessi fare la stessa cosa per la parte 9.
Avrei una domanda sul relativo batch di installazione, che non ho mai usato ovviamente : fà rifermento a directory di installazione : và modificato se uno non ha usato gli stessi nomi per la directory di installazione ? Credo di sì....brfa

Non so che dirti.......

EDIT :

angelofalchetto
14-08-2009, 09:22
Dunque usando il nuovo link che hai messo ha funzionato, mi manca anche la parte 9, ti sarei grato se potessi fare la stessa cosa per la parte 9.
Avrei una domanda sul relativo batch di installazione, che non ho mai usato ovviamente : fà rifermento a directory di installazione : và modificato se uno non ha usato gli stessi nomi per la directory di installazione ? Credo di sì....brfa

Non so che dirti.......

EDIT :

k0ral
14-08-2009, 09:59
Mappa Mediterraneo da Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 Unlocked .img only

Mappa Nautica

Dimensione della mappa: 78 MB

Megaupload
Mediterraneo da Garmin BCATL 2008.5 v10.5 ([Only registered and activated users can see links])
Unlocked img only ([Only registered and activated users can see links])

Rapidshare
Mediterraneo da Garmin BCATL 2008.5 v10.5 ([Only registered and activated users can see links] ly.rar)
Unlocked img only ([Only registered and activated users can see links] ly.rar)

queste mappe per caso soffrono del "difetto" delle mappe già ritagliate che ho letto qualche post precedente?
Mi trovo in sicilia e ho provato ad inserire malta..ma quando mi chiede di inserire lo stato, non riconosce proprio nessuno stato, nemmeno l'italia.
Devo ritagliare la mappa con mapsource per avere la possibilità di inserire i luoghi?
Qualcuno ha provato la mappa nautica? Come funziona? Si dà la destinazione e poi si deve tenere una rotta in base alla freccia che compare sul display?

Ipmark
14-08-2009, 11:32
mi manca anche la parte 9, ti sarei grato se potessi fare la stessa cosa per la parte 9.
Avrei una domanda sul relativo batch di installazione, che non ho mai usato ovviamente : fà rifermento a directory di installazione : và modificato se uno non ha usato gli stessi nomi per la directory di installazione ? Credo di sì....+ tardi upperò la parte #9, stay tuned.
Puoi usare anche una cartella diversa senza modificare nessun file, ma non esagerare con la lunghezza del percorso.

queste mappe per caso soffrono del "difetto" delle mappe già ritagliate che ho letto qualche post precedente?
Mi trovo in sicilia e ho provato ad inserire malta..ma quando mi chiede di inserire lo stato, non riconosce proprio nessuno stato, nemmeno l'italia.
Devo ritagliare la mappa con mapsource per avere la possibilità di inserire i luoghi?
Qualcuno ha provato la mappa nautica? Come funziona? Si dà la destinazione e poi si deve tenere una rotta in base alla freccia che compare sul display?Quale difetto?
Malta è una mappa a sè stante, la trovi in questo 3ad al post # 1255 ([Only registered and activated users can see links]).
Nelle mappe nautiche la funzione si ricerca degli indirizzi ovviamente non funziona, in mare non esistono indirizzi. :lol
Al massimo puoi impostare un punto di arrivo e il nav ti dice se stai andando nella direzione giusta.....

@angelofalchetto
Mirror della parte #9 delle Garmin Land Navigator Italia Unlocked Mapsource Version disponibile.

k0ral
14-08-2009, 12:20
Quale difetto?
Malta è una mappa a sè stante, la trovi in questo 3ad al post # 1255 ([Only registered and activated users can see links]).
Nelle mappe nautiche la funzione si ricerca degli indirizzi ovviamente non funziona, in mare non esistono indirizzi. :lol
Al massimo puoi impostare un punto di arrivo e il nav ti dice se stai andando nella direzione giusta.....

in qualche post precedente ho letto che nelle mappe già sbloccate a volte non funziona la ricerca degli indirizzi. Ma quindi se ad esempio parto dalla sicilia e voglio andare a malta..cosa dovrei impostare nel navigatore?
se "clicco" su "dove vai?" e voglio impostare un indirizzo o una destinazione...quando mi fa inserire lo stato non trova niente...