Visualizza la versione completa : G@rmin - tutte le MAPPE (RS links)

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

exfonderia
20-03-2009, 20:50
sicuro che è una versione Q3? io ho già scaricato un paio di torrent ma ho trovato solo versioni Q2 che già possiedo, visto che nella descrizione non è esplicitato, comunque provo anche questo

se leggi i qualche post prima, ad esempio il 570 ([Only registered and activated users can see links]) hai la risposta che cerchi!
Vai tranquillo è la Q3/08 con MapID 397 e data 02.12.2008.
Però per installarla segui le indicazioni che trovi nel forum, soprattutto usa il file XXXXXX_ITA.msi - e non il Setup.exe.

:ilove:

peugeot
20-03-2009, 22:01
Giusto.

Ri-giusto.

:wel

ti ringrazio moltissimo comincio a scaricare e poi vi faccio sapere:tnx:tnx

peugeot
20-03-2009, 23:05
chiedo un altra cosa quando finisco di scaricare tutta la mappa devo soltanto sostituirla a quella che ho dentro al telefono,non devo modificare nessun altro file??

altro dubbio la mappa che ho attualmente è grande 208 mega ed è solo dell'italia è possibile che quella nuova e di tutta europa sia più piccola?

Danny
20-03-2009, 23:48
chiedo un altra cosa quando finisco di scaricare tutta la mappa devo soltanto sostituirla a quella che ho dentro al telefono,non devo modificare nessun altro file??

altro dubbio la mappa che ho attualmente è grande 208 mega ed è solo dell'italia è possibile che quella nuova e di tutta europa sia più piccola?

quella di tutta europa è quasi 2GB, non capisco cosa tu abbia scaricato ma non è possibile che sia più piccola..un pò di logica ogni tanto bisogna usarla ;)

per la prima domanda, non devi sostituire nessun altro file.

peugeot
21-03-2009, 00:57
hai ragione ho sbagliato io effettivamente è più grande di quella che ho attualmente.
ti ringrazio

germanakaka
21-03-2009, 13:37
Ciao a tutti, devo vivamente scusarmi con ipmart :homere con tutta la comunità. Le procedure e i file (links602) erano tutti perfetti chi sbagliava in realtà ero io, perchè non usavo uinrar°. Su 4 decompressori è l'unico che mi riconosce bene i file spezzettati. Non sò se a qualcuno servirà questo, ma è meglio essere chiari con chi cia ha aiutati.

Grazie Ipmart :m della pazienza:tnx

Ipmark
21-03-2009, 14:44
Ciao a tutti, devo vivamente scusarmi con ipmart
....
Grazie Ipmart :m della pazienza:tnx:grr:grr
IPMARK, il mio nick è IPMARK :grr:grr
:grr:grr

Questa è la dimostrazione che le procedure di installazioni custom devono essere seguite alla lettera perchè applicando modifiche che a prima vista sembrano ininfluenti possono dare luogo a risultati imprevisti (con relativi ammattimenti inutili e montagne di richieste di aiuto non necessarie).

Garmin Atlas Czech (Rep. Ceca) NT v7 Unlocked .img only
Mappa ritagliata con Mapsource v6.15.4

La mappa è sbloccata, quindi NON necessita del file di sblocco .unl
Dimensione della mappa: 46 MB

Garmin Atlas Czech NT v7 Unlocked .img only ([Only registered and activated users can see links])

germanakaka
21-03-2009, 23:29
Pardon IPMARK thank anyway

peugeot
22-03-2009, 00:10
Le ultime versioni (x Mapsource e .img only) le trovi al POST #602 ([Only registered and activated users can see links]) e al POST #599 ([Only registered and activated users can see links]).

Salve ragazzi ho scaricato la mappa al post 599 le ho installate è funzionano perfettamente,certo essendo tutta europa il telefono ci mette un po' a caricare,volevo chiedervi se per caso esisteva solo quella italiana?
intanto vi ringrazio moltissimo:tnx:tnx

Danny
22-03-2009, 00:29
Salve ragazzi ho scaricato la mappa al post 599 le ho installate è funzionano perfettamente,certo essendo tutta europa il telefono ci mette un po' a caricare,volevo chiedervi se per caso esisteva solo quella italiana?
intanto vi ringrazio moltissimo:tnx:tnx

hai letto i post vecchi? guarda meglio

Ipmark
22-03-2009, 00:35
volevo chiedervi se per caso esisteva solo quella italiana?Certo che si.
La trovi QUI ([Only registered and activated users can see links])

Garmin Atlas Czech (Rep.Ceca) NT v7 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin Rep. Ceca NT v7 per Mapsource con mappe già sbloccate

Dopo il ritaglio con Mapsource le mappe potranno essere installate su qualunque dispositivo senza file .unl e risulterranno unlocked

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Rep. Ceca NT v7 per Mapsource.
-Se non è già stato fatto, installare Mapsource v6.15.6.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\RepCeca).
-Eseguire il file Install.bat contenuto nella cartella scelta di cui sopra.
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 579 (Es. JVKTRCN2ZENP64ZF5TD7V3KTG).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin Rep. Ceca NT v7 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Rep. Ceca NT v7 Unlocked Mapsource Version ([Only registered and activated users can see links])

Tompson
22-03-2009, 11:02
Garmin City Navigator China v7.01 English NT

Garmin mainland China map released Feb/March 2009

This is the Garmin city navigator China 7.01E NT English/Pinyin map.

MapID: 432

Installazione: E' un archivio auto estraente,una volta scompattato rinominare il file in modo opportuno con eventuali altre mappe già presenti

NT maps can be used on Symbian, WM, PDA's and Garmin devices (Nuvi; 300; 310; 320; 600/610)

[Only registered and activated users can see links] part 1
[Only registered and activated users can see links] part 2
[Only registered and activated users can see links] part 3
[Only registered and activated users can see links] part 4

Grazie a sinned che per primo ha pubblicato i links.

E mò vediamo se questa va anche su Symbian!

Ipmark
22-03-2009, 12:56
Garmin Czech (Rep. Ceca) Topo v2 Pro Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 205 MB

Garmin Czech (Rep. Ceca) Topo v2 Pro Unlocked .img only Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Czech (Rep. Ceca) Topo v2 Pro Unlocked .img only Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
([Only registered and activated users can see links])

kodn95
22-03-2009, 15:35
In Slovenija gli autovelox li piazzano anche così:
Ma non hai visto ancora i nuovi
Questi li piazzerano sulle autostrade dove si prendeva il biglieto o pagava il pedagio
Gli userano anche quando ci sarano i lavori in corso su autostrade quando
si pasera da piu corsie ad una

homar1
22-03-2009, 18:19
Garmin Land Navigator Italia Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin Land Navigator Italia per Mapsource con mappe già sbloccate

Dopo il ritaglio con Mapsource le mappe potranno essere installate su qualunque dispositivo senza file .unl e risulterranno unlocked

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Land Navigator Italia per Mapsource.
-Se non è già stato fatto, installare Mapsource v6.15.4.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\Land Navigator).

Enjoy!

In Mapsource impostare il dettaglio su massimo.

Per rimuovere l'installazione Garmin Land Navigator Italia Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Land Navigator Italia Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia ([Only registered and activated users can see links])Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Land Navigator Italia Part 10 ([Only registered and activated users can see links])

Grande Finalmente lo trovo....
Ma il file: Garmin_LandNavigator_Italia_MapsVers.part07.rar

mi dice che non c'è o su mediafire... sohb!!!
Potresti cortesemente ripostarlo IpMark...
Graaaazzziie

;-)
homar1

Tutto Risolto... ho letto che il server è "bizzoso" ed ho riprovato più volte..... e finalmente è andatooooo!!!
Thanks

Plissken
23-03-2009, 00:34
prima di tutto ringrazio ipmark per la mappa Ita ed Europa che ho gia' scaricato :D
poi vorrei chiedere che cosa sono le mappe Land Topo...ecc.........
grazie

Ipmark
23-03-2009, 02:06
che cosa sono le mappe Land TopoLe mappe Topo sono delle mappe con colorazioni e dettagli che non sono presenti nelle mappe stradali (boschi,campi seminati, torrenti, confini, sorgenti, riferimenti altimetrici, ecc.).
Più di ogni spiegazione, guarda tu stesso un'immagine tratta dalla Topo Repubblica Ceca.

[Only registered and activated users can see links]

Ipmark
23-03-2009, 19:00
Garmin Topo Spagna v3.0 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin Topo Spagna v3.0 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Topo Spagna v3.0 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\TopoSpagna).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 1102 (Es. E6D2NDQ76SKBKLXXJKV3MTEJC).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin Topo Spagna v3.0 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV Part 13 ([Only registered and activated users can see links])

fraindovino
23-03-2009, 20:30

Ho installato questo pacchetto , creata la mappa ma non esistono indici , in pratica non si puo' fare nessuna ricerca o sbaglio io qualcosa ?

Ipmark
23-03-2009, 20:50
Ho installato questo pacchetto , creata la mappa ma non esistono indici , in pratica non si puo' fare nessuna ricerca o sbaglio io qualcosa ?E' un problema noto che si verifica quando si ricava l'installazione x Mapsource da un file gmapsupp.img già compilato.
Durante lo spacchettamento della mappa si perde la funzione di ricerca degli indirizzi.
Si può ovviare all'inconveniente abbinando una mappa stradale "buona" alla mappa "zoppa", fondendole insieme con mapsource in fase di ritaglio.

Tompson
23-03-2009, 20:53
Navicom (Garmin) Russia Topo 6.0 (Dorogi Rossii RFTOPO versiia 6.0)

Informazioni:

Navicom (Garmin) Russia Topo 6.0 (Dorogi Rossii RFTOPO versiia 6.0) is the latest Navicom (Garmin partner in Russia) topo map
for Russia.
Altre informazioni qua [Only registered and activated users can see links]

FID: 1281
La mappa è in formato img ,totale di 819 MB

fraindovino
24-03-2009, 23:51
E' un problema noto che si verifica quando si ricava l'installazione x Mapsource da un file gmapsupp.img già compilato.
Durante lo spacchettamento della mappa si perde la funzione di ricerca degli indirizzi.
Si può ovviare all'inconveniente abbinando una mappa stradale "buona" alla mappa "zoppa", fondendole insieme con mapsource in fase di ritaglio.

Ho provato a fare come dici , ma esiste un problema ;
se le 2 basi ( base BUONA e Base ZOPPA) non sono uguali come strade , succede un fatto curioso e mi spiego , noi nella visualizzazione vediamo le strade e tutto il resto della mappa Land mentre se calcoliamo un percorso esso verra' calòcolato con la mappa CityNavigator ottenendo un curioso risultato e cioe' vediamo il percorso sovrapposto e discordante nei punti dove la mappa e' piu' aggiornata . N.B. vedremo il percorso ma non la strada del percorso

Ad ogni modo e' un espediente molto valido per ricercare una localita'

Ezhik
25-03-2009, 12:51
Garmin/navicom - Roads of Russia with Routing v3.05

Ultima versione con i nomi in alfabeto latino (l'ultimissima 4.01 ha i nomi in cirillico!)
Coperura in dettaglio di Mosca e della regione di Mosca.
Buon numero di Punti di Interesse.

NB Links all'interno del file di testo
Password:
mrbean
:cia

Ciao, volevo sapere se questa mappa è compatibile con Garmin XT mobile, grazie mille a tutti

Ipmark
25-03-2009, 12:53
ottenendo un curioso risultato e cioe' vediamo il percorso sovrapposto e discordante nei punti dove la mappa e' piu' aggiornata . N.B. vedremo il percorso ma non la strada del percorso
Ad ogni modo e' un espediente molto valido per ricercare una localita' Chiaramente l'espediente di fondere 2 mappe insieme riduce il problema senza eliminarlo completamente e anzi sembra generarne di altri, anche se non molto importanti.
Credo comunque che, con il materiale a disposizione, sia il miglior risultato ottenibile.
Se qualcuno pensa di avere idee migliori si faccia avanti, ogni suggerimento può essere utile alla causa.

EDIT:
@Ezhik
Credo che dovrebbe essere compatibile.

fraindovino
26-03-2009, 12:26
Ciao, volevo sapere se questa mappa è compatibile con Garmin XT mobile, grazie mille a tutti

Si e' compatibile io l'ho installata appunto su Garmin Mobile XT sul palmare

Chiaramente l'espediente di fondere 2 mappe insieme riduce il problema senza eliminarlo completamente e anzi sembra generarne di altri, anche se non molto importanti.
Credo comunque che, con il materiale a disposizione, sia il miglior risultato ottenibile.
Se qualcuno pensa di avere idee migliori si faccia avanti, ogni suggerimento può essere utile alla causa.

SI certo infatti ho detto che cmq per fare la ricerca di un luogo va benissimo cosi'

Ezhik
26-03-2009, 17:25
Navicom (Garmin) Russia Topo 6.0 (Dorogi Rossii RFTOPO versiia 6.0)

Informazioni:

FID: 1281
La mappa è in formato img ,totale di 819 MB

Ciao, volevo chiedervi, se questa mappa qui sopra (mi sembra abbastanza completa, c'è anche qualche regione delle siberia) può avere anche i caratteri latini, perchè l'ho istallata ed i caratteri sono tutti in cirillico e niente in latino, per utilizzarla bisognerebbe usare un telefono con la tastiera russa oppure cambiare il product code del telefono... ma mi sembra troppo rischioso...
Grazie a tutti per la vostra cortese attenzione
ciao
Mariano

Danny
26-03-2009, 19:49
Ciao, volevo chiedervi, se questa mappa qui sopra (mi sembra abbastanza completa, c'è anche qualche regione delle siberia) può avere anche i caratteri latini, perchè l'ho istallata ed i caratteri sono tutti in cirillico e niente in latino, per utilizzarla bisognerebbe usare un telefono con la tastiera russa oppure cambiare il product code del telefono... ma mi sembra troppo rischioso...
Grazie a tutti per la vostra cortese attenzione
ciao
Mariano

no, la mappa purtroppo è con caratteri cirillici e non si possono cambiare..

bingobongo2
26-03-2009, 23:35
Ragazzi intanto grazie per le infinite notizie che ci date.
1)Avevo installato sul pc (con Vista) Mapsource 6145 + la City Nav Eur NT. Stasera ho provato ad installare la Land Nav scaricata qui e non mi apre più Mapsource...mi da un errore di run time! Ho provato a disinstallarla ma nulla, il Map non parte più. Dove ho toppato e come si può rimediare per riuscire ad installare entrambe le mappe?

2)Possiedo un Edge 705...la City Nav Europe NT 2009 (la Q3 presente qui) è quella giusta per me?

3)La Land Nav Italia è lo stesso che dire Topo Land Italia o sono due mappe diverse? Se sono diverse dove trovo la topo?

Perdonatemi per le tante domande ma in mezzo a questo mare di mappe è difficile trovare la rotta! :tnx

Ipmark
27-03-2009, 09:36
Avevo installato sul pc (con Vista) Mapsource 6145 + la City Nav Eur NT. Stasera ho provato ad installare la Land Nav scaricata qui e non mi apre più Mapsource...mi da un errore di run time!
In alcune macchine con Vista la mia installazione "custom" delle Land Navigator ha qualche problema ...
Prova così:
crea la cartella C:\Garmin\LandNav e mettici tutti i file della Land Navigator (636 files).
Esegui il file Unistall.bat per eliminare le chiavi inserite dalla precedente installazione.
A questo punto Mapsource dovrebbe ricominciare a funzionare.
Se non accade, avvia Regedit e vai alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Garmin\MapSource\Famil ies\LANDNAVIGATOR
Elimina la cartella "LANDNAVIGATOR".
Adesso Mapsource funziona.
Scarica il file Install.bat ([Only registered and activated users can see links]) e sostituiscilo a quello presente nella cartella C:\Garmin\LandNav.
Esegui il file Install.bat.
Avvia Mapsource.

giubbam
27-03-2009, 18:32
salve, perdonate la mia ignoranza ma sono nuovissimo di questo forum e del mondo Navigatori...
io ho comprato un GARMIN NUVI 760...ma x aggiornare le mappe devo scarikare questo file qui?
ringrazio nuovamente...

Ipmark
27-03-2009, 18:55
io ho comprato un GARMIN NUVI 760...ma x aggiornare le mappe devo scarikare questo file qui?
Dipende.... da quale mappa vuoi avere sul nav.
Tieni presente che se hai acquistato da pochi giorni il Nuvi, hai diritto ad un aggiornamento mappe gratuito presso il sito Garmin.com
Altrimenti qui hai l'imbarazzo della scelta tra mappe stradali, topo e trek.
Fatti un giro per avere un'idea + precisa della situazione.

gecom
27-03-2009, 19:30
salve, perdonate la mia ignoranza ma sono nuovissimo di questo forum e del mondo Navigatori...

Ciao mi sa che ancora non sei passato da qui ([Only registered and activated users can see links]) è buona cosa farlo, inoltre ti consiglio di dare una bella lettura qui ([Only registered and activated users can see links]) ;)

Ipmark
27-03-2009, 21:39
Garmin Bulgaria Off Road Map v4.70 Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 11 MB

Garmin Bulgaria Off Road Map v4.70 Unl0ck3d .img only ([Only registered and activated users can see links])

parma45
27-03-2009, 22:00
Problema; volendo mettere piu' mappe nella sd come le devo rinominare perchè mi vengano lette?

In una discussione era spiegato cosa legge la memoria interna e cosa quella esterna ma miseriaccia non trovo piu' il 3d.

Ipmark
28-03-2009, 00:08
Problema; volendo mettere piu' mappe nella sd come le devo rinominare perchè mi vengano lette?

Ti posso dire quello che finora si è scoperto sui Garmin Nuvi xxx:

I nomi di mappa sulla memoria interna del nav consentiti sono 4:
gmapprom.img
gmapprom1.img
gmapsupp.img
gmapoem.img

Sulla SD l'unico nome di mappa consentito è gmapsupp.img

lifrok
28-03-2009, 15:19
E' un problema noto che si verifica quando si ricava l'installazione x Mapsource da un file gmapsupp.img già compilato.

Ho scaricato l'ultima versione di Europe NT 2009 per Mapsource, ma solo ora mi accorgo che non dà la possibilità di includere i dati per il calcolo di rotta, cosa che invece faceva con la prima versione DVD.
Cosa mi conviene fare cancellare la Q3 e ripristinare la prima?

lifrok
28-03-2009, 15:23
Garmin Topo Spagna v3.0 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin Topo Spagna v3.0 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Topo Spagna v3.0 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\TopoSpagna).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 1102 (Es. E6D2NDQ76SKBKLXXJKV3MTEJC).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin Topo Spagna v3.0 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV ([Only registered and activated users can see links])Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Espana v3.0 Unlocked MV Part 13 ([Only registered and activated users can see links])

la parte 11 non viene scariicata da errore

ora funzione scusate

Danny
28-03-2009, 15:33
la parte 11 non viene scariicata da errore

appena provato...funziona

giubbam
28-03-2009, 20:01
Grazie per le risposte...cmq ho skarikato "Garmin_LandNavigator_Italia_MapsVers" xkè mi serve l'aggiornamento delle mappe stradali italiane...
ora stò vedendo un pò qui kome inserirle sul Garmin...
grazie a tutti

Ipmark
29-03-2009, 01:33
ho skarikato "Garmin_LandNavigator_Italia_MapsVers" xkè mi serve l'aggiornamento delle mappe stradali italiane...
Se ti serve la mappa stradale d'Italia forse è meglio che ti scarichi QUESTA ([Only registered and activated users can see links])....
e copi il file gmapsupp.img nella cartella \Garmin del nav.

giubbam
29-03-2009, 12:21
uah grande...ti ringrazio...vedi...io lo sapevo...non ci sto capendo niente tra tutte queste mappe...:-)

iumbe
29-03-2009, 19:07
Ti posso dire quello che finora si è scoperto sui Garmin Nuvi xxx:

I nomi di mappa sulla memoria interna del nav consentiti sono 4:
gmapprom.img
gmapprom1.img
gmapsupp.img
gmapoem.img

Sulla SD l'unico nome di mappa consentito è gmapsupp.img

ok, posso avere contemporaneamente una mappa gmapsupp.img sulla SD e una mappa sempre gmapsupp.img nella mem interna? devo rinominare quella nella mem interna? come faccio ad imporgli quale mappa leggere di default??

Ipmark
29-03-2009, 19:38
posso avere contemporaneamente una mappa gmapsupp.img sulla SD e una mappa sempre gmapsupp.img nella mem interna?Si.

devo rinominare quella nella mem interna?No.

come faccio ad imporgli quale mappa leggere di default??Vai in Impostazioni > Mappe > Info Mappa e selezioni/deselezioni le mappe che vuoi vedere.
Questo vale per i Nuvi xxx, per i cell. con GPS no.

giubbam
30-03-2009, 09:13
Ekkomi di nuovo...un informazione...io x ora non ho una skeda di memoria...sono andato a passare l'aggiornamento ke ho skarikato sul mio NUVI e mi dice ke non ce la faccio kon lo spazio...kome devo fare?
devo cancellare qualke file?oppure sostituire qualke file?
mi servono circa 70 mb...
se invece è necessario avere una card...e quindi devo comprarla...poi dove lo metto il file?devo creare una cartella?
spero ke come sempre mi aiuterete...saluti...

smok3
30-03-2009, 23:53
ciao io sono nuovo qui del forum... vorrei fare un grande ringraziamento a tutti quelli che ci mettono l`impegno a non spendere soldi e a risolvere i nostri problemi.... grazie:brf

Luca901
31-03-2009, 00:28
Scusate forse la domanda banale ma ho cercato e ricercato (ovviamente col tasto CERCA) una mappa per la Spagna (non la TOPO) e magari in particolare per le isole Baleari...c'è? (devo metterla sul Garmin XT Mobile)

Ipmark
31-03-2009, 10:01
Garmin Isole Baleari, Barcellona e Terragona NT 2009.1 Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 28 MB

Garmin Baleari, Barcellona, Terragona Unl0ck3d .img only ([Only registered and activated users can see links])

Luca901
31-03-2009, 14:02
1000 Grazie! 2thumbsup Rep+

susy0363
31-03-2009, 14:16
Qualcuno mi puo' postare la mappa della repubblica ceca?......o meglio mi servirebbe una mappa comprensiva delle Nazioni comprese per un viaggio dall'Italia alla repubblica ceca....se c'e qualche buona anima che mi ritaglia da map source questo..con relativo mapid.....ringrazio ...anticipatamente

Ipmark
31-03-2009, 15:20
Garmin Austria e Rep.Ceca NT 2009.1 Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 88 MB

Garmin Austria e Rep.Ceca Map Unl0ck3d .img only ([Only registered and activated users can see links])

dipie
31-03-2009, 16:40
ragazzi mi potete dire la mappa d'europa che posso mettere sul mio garmin xt per nokia 5800???
non mi basta solo quella dell'italia!!!
Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza ma sono nuovissimo da queste parti!!

hotmistral
31-03-2009, 18:41
Garmin ]

ciao,

in merito alla mappa City Navigator NT 2009, ho provato a installare il prog. NRoute di Garmin, per poter disporre del navigatore sul pc, a scharmo intero,mentre si naviga, ...ma non rileva le suddette mappe.
Vedo tranquillamente il Land Navigator e il Topo 20....ma le City...nulla di nulla non le vede.
che sia la tecnologia NT che non è compatibile con NRoute????

...qualcuno ne sa qualcosa?

grazie della info...grandi....

ciao

ps:...sono quasi riuscito a convincere un proprietario di LAnd Navigator orig. a prestarmelo per fare una immagine...chissà...a risentirci....

Ipmark
01-04-2009, 21:49
Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 per Mapsource.
-Se non è già stato fatto, installare Mapsource v6.16.3.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\BCATL105).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 355 (Es. PW7SDCKM2JBETJYC45NXNKTSL).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

_BlueChart Atlantic 2008.5 (v10.5).rar ([Only registered and activated users can see links])
Grazie a caty

dipie
02-04-2009, 14:06
ho una domanda da 180 milioni di dollari...
io ho già sul mio garmin la mappa di tutta l'italia sbloccata durante l'installazione.
ora dovrei andare in croazia e ho trovato la mappa da sbloccare di solo la croazia. volevo sapere se facendo l'operazione di sblocco come per quella dell'italia ho entrambe le mappe sul garmin. ditemi come fare!!! Grazie a tutti!!

Ipmark
02-04-2009, 17:27
ora dovrei andare in croazia e ho trovato la mappa da sbloccare di solo la croazia.
A QUESTO POST ([Only registered and activated users can see links]) puoi trovare la mappa unlocked dell'Adria Route v2.20 che comprende anche la croazia.
Dimensione della mappa: 81 MB

Se vuoi sbloccare la mappa in tuo possesso, crea il file di sblocco .unl con il k31g3n inserendo il tuo UnitID e il MapID.

Do per scontato che tu sappia di cosa si sta parlando .....

street
02-04-2009, 22:17
Ciao, qualcuno riesce a postarmi la mappa della Spagna x xt mobile? Con il tasto cerca non sono riuscito a trovare nulla. Quella topo non mi interessa. Grazie in anticipo.

dipie
03-04-2009, 11:14
ringrazio per la risposta ma quando metto il file sulla cartella garmin nn succede nulla nel programma.
mi sa che in croazia con il mio telefono nn ci potrò andare!!!

Ipmark
03-04-2009, 11:14
Garmin Spagna NT 2009.1 Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 153 MB

Garmin Spagna Unl0ck3d .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Spagna Unl0ck3d .img only Part 2 ([Only registered and activated users can see links])

markodj
03-04-2009, 22:42

Installazione di Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 per Mapsource.
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 355 (Es. PW7SDCKM2JBETJYC45NXNKTSL).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 ([Only registered and activated users can see links])Part1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 ([Only registered and activated users can see links])Part2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 ([Only registered and activated users can see links])Part3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 ([Only registered and activated users can see links])Part4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 Part5 ([Only registered and activated users can see links])

Funziona perfettamente...ho creato una mappa nautica dettagliata di tutta l'Italia isole comprese ( circa 2 ore di lavoro), solamente che non so come si posta un file...appena lo scopro lo condivido con tutti gli altri...circa 30Mb. :brf

Ipmark
03-04-2009, 23:07
Garmin Topo Svizzera v2 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin Topo Svizzera v2 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Topo Svizzera v2 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\Topo_Swiss_v2).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 1395 (Es. H2LXVQKABTG49BF7D49SPZ3EY).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin Topo Svizzera v2 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Topo Swiss Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Swiss Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Swiss Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Swiss Unl0ck3d Maps Vers Part 4 ([Only registered and activated users can see links])

Garmin Topo Svizzera v2 Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 317 MB

Garmin Topo Swiss Map Unl0ck3d .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Swiss Map Unl0ck3d .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Swiss Map Unl0ck3d .img only Part 3 ([Only registered and activated users can see links])

markodj
04-04-2009, 00:42
Ecco la mappa nautica di tutta l'Italia al dettaglio come promesso.....fatemi saperese e' Ottima.

[Only registered and activated users can see links] 2thumbsup

gecom
05-04-2009, 10:58
Perdonate l'ardire, ma non si potrebbe fare un elenco con relativo link di tutte le mappe presenti e naturalmente spiegare su cosa si possono installare e a cosa servono????
Tipo io che ho un sonyericsson P1i vorrei la mappa stradale d'Italia quale devo scaricare????
Spero di non aver scoperto l'acqua calda ;)

mrmac
06-04-2009, 15:15
ciao, sono nuovo, puoi aiutarmi con mapsource. ti spiego le fasi che ho fatto. ho installato Garmin XT con successo sul mio nokia n96. installato sul pc, garmin city navigator nt2008. ho lanciato il K 1.5, poi attivato mappe con unlockwizard. lancio mapsource, vede l'europa, scelgo quello che mi serve, mi vede il nokia connesso ma non trasferisce nel cell. ho provato salvare nominando gmapsupp.img. mi crea un doc di pochi kb, invece dovrebbe essere di 400 mb. dove sbaglio. grazie

Ipmark
06-04-2009, 15:38
Devi inviare alla memoria di massa, di solito è E:
Altrimenti metti la SD in un lettore di schede di memoria e programmalo con Mapsource.

mrmac
06-04-2009, 16:49
Altrimenti metti la SD in un lettore di schede di memoria e programmalo con Mapsource.

la cartella garmin è nella sd esterna. posso metterla in un lettore di schede, ma come faccio programmarla con mapsource. potresti spiegarmi i passi da fare con mapsource, grazie. premetto, sono arrivato fino a qua tentando. per cui, non sono un esperto, anzi. grazie

mrmac
06-04-2009, 17:51

ho provato come dici tu. preparo la mappa in mapsource, collego la sd. faccio trasferisci, mi trova la scheda:disco rimovibile (F:). mi viene questo messaggio di errore:si è verificato un problema durante la comunicazione con la scheda dati. impossibile trovare nel file immagine l'ID di linguaggio di risorsa specificato. Cosa vuol dire???
nella sd, ho creato un file sw.unl con codice per il software e uno gmapsupp.unl con il codice generato dal K 1.5 scegliendo City navigator NT 2008. Nel Mapsource, appena selezionato le mappe, in fondo a sinistra, "nome mappa" , ho dato gmapsupp.img (tutto in maiuscolo) dove sbaglio. grazieeee

gecom
06-04-2009, 20:17
@MRMAC Evita di fare post consecutivi è vietato da regolamento, inoltre è gradita la presentazione vai qui ([Only registered and activated users can see links])

marcoGT
06-04-2009, 20:42
Raga qualcuno ha le mappe della California???
Chi mi fa gentilmente un copia e incolla o mi posta un link da dove scaricarle e/o tagliarle?

il mago
06-04-2009, 20:56
[quote=dannydj;122398

Attenzione tutte le mappe sembrano uguali, ma sulle ultime versioni nuvi 860 675t 205 255 265 anno qualcosa di piu che non so spiegare oggi ho parlato con supporto garmin dopo avere sostituito mappa su nuvi 860 funziona tutto ma la ricerca indirizzi non la posso fare a comando vocale
ma con il touck screen.
Garmin mia detto solo che lo devo mandare in assistenza perche la mappa installata non e la sua ma come ho installato l'ultima versione nt2009/11 e funziona tutto evidentemente forse cè unaltra versione ?:ops

Ipmark
06-04-2009, 22:31
Garmin California 2009.1 Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 86 MB

Garmin California 2009.1 Unlocked .img only ([Only registered and activated users can see links])

mrmac
07-04-2009, 04:51
@MRMAC Evita di fare post consecutivi è vietato da regolamento, inoltre è gradita la presentazione vai qui ([Only registered and activated users can see links])

mi sembra che si sono altri come me. comunque cercavo un po' d'aiuto, se questo è vietato, scusami

gecom
07-04-2009, 09:03
mi sembra che si sono altri come me. comunque cercavo un po' d'aiuto, se questo è vietato, scusami

Non devi chiedere scusa a me, anzi forse per la fretta sono stato troppo schietto, il forum è qui per questo ma ci sono delle regole che è bene leggere ;) se ti ho mancato di rispetto ti chiedo scusa.

dipie
07-04-2009, 11:49
ragazzi io ho un 5800...
ma vorrei tutta la mappa d'europa...
dalla sezione 5 edizione mi hanno detto di venire a cercare in questa...
le mappe mi hanno detto nn dovrebbero essere cambiate...
mi potreste postare la mappa di tutta europa italia compresa già unlocked???
ve ne sarei estremamente grato anche perchè sto impazzendo!!!
se nn è chiedere tanto poi potreste dirmi come fare per installarla???
grazie infinite!!!

Ipmark
07-04-2009, 13:51
ragazzi io ho un 5800...
ma vorrei tutta la mappa d'europa...Suppongo che per "5800" tu intenda "Nokia 5800".
La mappa Europa NT 2009.1 Unlocked la puoi trovare QUI ([Only registered and activated users can see links])
Unrar, copia il file gmapsupp.img, incolla nella SD cartella \Garmin.
Do per scontato che tu abbia già installato Garmin Mobile XT.

mrmac
07-04-2009, 14:50
Non devi chiedere scusa a me, anzi forse per la fretta sono stato troppo schietto, il forum è qui per questo ma ci sono delle regole che è bene leggere ;) se ti ho mancato di rispetto ti chiedo scusa.

no no. anzi ho sbagliato io a non presentarmi prima. ero preso dal entusiasmo e di tutti questi esperti per poter risolvere il mio problema. mi sono presentato. spero di continuare postare il mio problema non risolto. ciao

mrmac
07-04-2009, 14:59
Suppongo che per "5800" tu intenda "Nokia 5800".
La mappa Europa NT 2009.1 Unlocked la puoi trovare QUI ([Only registered and activated users can see links])
Unrar, copia il file gmapsupp.img, incolla nella SD cartella \Garmin.
Do per scontato che tu abbia già installato Garmin Mobile XT.

funziona anche sul N96. anch'io divento matto con le mappe NT 2008. le ho sbloccate e le vedo con MapSource. Purtroppo quando vado a trasferirla nella SD mi da questo errore;
si è verificato un problema durante la comunicazione con la scheda dati. impossibile trovare nel file immagine l'ID di linguaggio di risorsa specificato. Ipmark ha scritto che dovrei programmare con MapSource. Come si fa.

dipie
07-04-2009, 16:44
ma devo scaricare tutte quelle parti???
poi i mirror che ci sono in quel link cosa sono???
devo scaricare pure quelli??
un ultimissima cosa...
con la mappa Italia che ho nominato gmapsupp cosa ci devo fare???
posso toglierla dalla cartella garmin della scheda di memoria giusto??? anche perchè quella che ho nn è unlocked ma è stata sbloccata!!!
vi ringrazio...
sento che il risultato finale sia molto vicino!!!
cmq si ho un nokia 5800!!!

mrmac
07-04-2009, 20:30
funziona anche sul N96. anch'io divento matto con le mappe NT 2008. le ho sbloccate e le vedo con MapSource. Purtroppo quando vado a trasferirla nella SD mi da questo errore;
si è verificato un problema durante la comunicazione con la scheda dati. impossibile trovare nel file immagine l'ID di linguaggio di risorsa specificato. Ipmark ha scritto che dovrei programmare con MapSource. Come si fa.

anch'io penso che il risultato finale sia vicino. basta che qualche anima pia mi dice dove sbaglio da questo errore. il file immagine ID????dove sbaglio. aiutooooooo

Ipmark
07-04-2009, 21:45
@mrmac
L'errore che hai indicato è un problema di Windows e in rete non ho trovato una soluzione.
Prova a formattare la SD con file system FAT e riprova.
Prova anche ad usare un'altra SD, se ne hai, magari è un problema di quella scheda in particolare.

@dipie
Devi scaricare tutte quelle parti, il file è grande 1.6GB
I mirror sono download alternativi per le parti indicate, aggiunti per problemi temporanei ai server.
Se metti tutta l'Europa 2009 sulla SD, che te ne fai della solo Italia 2009?
Puoi comunque fare un backup....

francajoe
07-04-2009, 23:30
E' possibile avere la cartina dell'Austria e della Germania.
Grazie

dipie
08-04-2009, 10:00
Grazie ragazzi!!!
Siete unici!!!!
Ci sono riuscito e ho un navigatore super performante!!!

Ipmark
08-04-2009, 10:32
Garmin Austria e Germania NT 2009.1 Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 286 MB

Garmin AusGer Map NT 2009 Unl0ck3d Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin AusGer Map NT 2009 Unl0ck3d ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin AusGer Map NT 2009 Unl0ck3d Part 3 ([Only registered and activated users can see links])

mrmac
08-04-2009, 15:21
purtroppo non riesco trasferire nella sd, mi da sempre errore. c'è qualcuno che ha la mappa della italia,slovenia,croazia e austria unlock per il garmin xt (nokia n96), grazie

Ipmark
08-04-2009, 18:35
Prova ad aggirare il problema così:
Inserisci un pendrive in una porta USB, annota la lettera assegnata dal PC alla periferica.
Avvia Mapsource e ritaglia la mappa che desideri.
Invia la mappa creata con Mapsource al pendrive USB (non al telefono).
Se la creazione della mappa ha successo, collega il tel o la SD al PC e con un copia/incolla trasferisci la mappa già pronta.

mrmac
08-04-2009, 20:54
sono riuscito, siete grandi. grazie, grazie e grazie del vostro aiuto. un grazie speciale a ipmark. ho seguito i tuoi consiglio. formattato e ha installato la mappa. un peccato per la slovenia e la croazia. nel nt 2008, manca parecchie città. proverò rifare la mappa senza loro per poi aggiungere quella adriaroute. comunque mi avete fatto felicissimo.

Garmin Europe NT 2009.11 Q3/08 Unlocked
.img only
Mappa ritagliata con Mapsource v6.15.3

Mappa completa Europa NT2009.11 della nuova release Garmin Q3/08

Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 ([Only registered and activated users can see links]).img only ([Only registered and activated users can see links])Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 13 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 14 ([Only registered and activated users can see links])

Mirror della parte #2 e #13:
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 13 ([Only registered and activated users can see links])

scusami, potrebbe funzionare sul N96. sono contento del NT 2008, ma questa sicuramente è più completa.

Ipmark
08-04-2009, 21:13
formattato e ha installato la mappa. un peccato per la slovenia e la croazia. nel nt 2008, manca parecchie città. proverò rifare la mappa senza loro per poi aggiungere quella adriaroute.Ti consiglio di installare Europa NT 2009.11 Unlocked Mapsource Version ([Only registered and activated users can see links]) e AdriaRoute v2.20 Unlocked Mapsource Version ([Only registered and activated users can see links]).
In Mapsource seleziona le aree dell'Europa 2009.11 che ti interessano, di seguito cambia mappa e metti l'Adria Route e seleziona la parte che ti interessa.
Infine invia al pendrive e poi copia/incolla sulla SD.

mrmac
08-04-2009, 21:58
Ti consiglio di installare Europa NT 2009.11 Unlocked Mapsource Version ([Only registered and activated users can see links]) e AdriaRoute v2.20 Unlocked Mapsource Version ([Only registered and activated users can see links]).
In Mapsource seleziona le aree dell'Europa 2009.11 che ti interessano, di seguito cambia mappa e metti l'Adria Route e seleziona la parte che ti interessa.

grazie dei tuoi preziosi consigli. ho notato dopo la nuova installazione, mi chiede la connessione web. non capisco cosa sia cambiato. prima non me lo chiedeva. cosa posso fare, grazie 1000

Ipmark
08-04-2009, 22:56
mi chiede la connessione web
Forse hai lasciato attivo il GPS assistito?

mrmac
09-04-2009, 14:58
Forse hai lasciato attivo il GPS assistito?

risolto, 1000 thanks:wel

alucard24
09-04-2009, 19:27
Ragazzi il link per la mappa del giappone non e piu disponibile, qualcuno potrebbe riallegarlo?Va benissimo anche in lingua giapponese purche sia dettagliata, chiaramente in caratteri latini e ancora meglio.

Ipmark
09-04-2009, 23:54
Garmin Japan Road Navigator v2.10 .img only

Japan 1:25000 Road Navigator (RoadNavi) v2.10 per Garmin GPS

MapID: 5041 PID: 22
Mappa del Marzo 2008
Dimensione della mappa: 470 MB

Garmin Japan RoadNavi Map ([Only registered and activated users can see links])Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Japan RoadNavi Map ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Japan RoadNavi Map ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Japan RoadNavi Map Part 4 ([Only registered and activated users can see links])

mrmac
10-04-2009, 16:51
Ti consiglio di installare Europa NT 2009.11 Unlocked Mapsource Version ([Only registered and activated users can see links]) e AdriaRoute v2.20 Unlocked Mapsource Version ([Only registered and activated users can see links]).

ho cancellato la cartella nt 2008. in questa mi ritrovo un file install.bat che apre una finestra dos. ho installato la versione di mapsource 6.15.4. quando lo apro mi vede le mappe ma dice che sono da sbloccare. vado nella utility, sblocca regione e mi dice che le mappe non sono installate. mi puoi aiutare grazie. con la versione nt 2008 , installava e tramite il keygen e unlochwizard ho creato i vari file, sw.unl e gmapsupp.unl.

Ipmark
10-04-2009, 19:03
Da quello che hai scritto non si capisce se hai scaricato le mappe a cui fai riferimento, e cioè Europa NT 2009.11 Unlocked Maps Vers e Adria Route v2.20 Unlocked Maps Vers.
Per installarle devi solo seguire alla lettera le miniguide che sono nei relativi post.
Per sbloccarle in Mapsource devi andare in Sblocca Regioni e AGGIUNGERE i codici suggeriti nelle miniguide.

ho cancellato la cartella nt 2008. in questa mi ritrovo un file install.bat che apre una finestra dos.
???? Che volevi dire?

mrmac
10-04-2009, 21:56
Da quello che hai scritto non si capisce se hai scaricato le mappe a cui fai riferimento, e cioè Europa NT 2009.11 Unlocked Maps Vers e Adria Route v2.20 Unlocked Maps Vers.
Per installarle devi solo seguire alla lettera le miniguide che sono nei relativi post.
Per sbloccarle in Mapsource devi andare in Sblocca Regioni e AGGIUNGERE i codici suggeriti nelle miniguide.

???? Che volevi dire?

si, ho scaricato quello che mi hai indicato. ho cercato di seguire la guida. purtroppo quando lancio mapsource non riesco sbloccare le mappe. non riesco capire cosa sbaglio. inoltre, volevo dire, che con il nt 2008 aveva un suo installer. mi trovavo la cartella. con questi, non mi crea nessuna cartella, solo quella che ho scaricato e scompatato. proverò insistere.

mrmac
10-04-2009, 22:54

???? Che volevi dire?

comunque, scusami se faccio casini nel spiegare. volevo chiederti, nel cell ho la mappa europa nt 2008, con la slovenia e croazia inclusa. potrei installare la mappa che hai postato, adria route. come si comporterebbe 2 slovenie e croazie??

Ipmark
11-04-2009, 00:21
Con Mapsource selezioni la mappa Europa 2009.11, ritagli la parte che ti interessa Slovenia e Croazia escluse, poi cambi mappa selezionando Adria Route v2.20, ritagli la Croazia e la Slovenia; infine fondi le 2 mappe insieme inviando al pendrive/SD
Per installare le mappe è sufficiente creare una cartella (C:\Garmin\CNEUNT2009.11 per l'Europa, C:\Garmin\AdriaRoute per AdriaRoute) e decomprimerci dentro i rispettivi files ed eseguire l'Install.bat contenuto nelle cartelle di cui sopra.:wel

il mago
11-04-2009, 08:56
Garmin Europe NT 2009.11 Q3/08 Unlocked
.img only
Mappa ritagliata con Mapsource v6.15.3

Mappa completa Europa NT2009.11 della nuova release Garmin Q3/08

Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 ([Only registered and activated users can see links]).img only ([Only registered and activated users can see links])Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only ([Only registered and activated users can see links])Part 13 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 14 ([Only registered and activated users can see links])

Mirror della parte #2 e #13:
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT2009.11 Q3/08 .img only Part 13 ([Only registered and activated users can see links])
Susa se sono ignorante mi sono iscritto ma come si fa a scaricare sti file cè una logica da seguire ?

mrmac
11-04-2009, 09:30
Con Mapsource selezioni la mappa Europa 2009.11, ritagli la parte che ti interessa Slovenia e Croazia escluse, poi cambi mappa selezionando Adria Route v2.20, ritagli la Croazia e la Slovenia; infine fondi le 2 mappe insieme inviando al pendrive/SD
Per installare le mappe è sufficiente creare una cartella (C:\Garmin\CNEUNT2009.11 per l'Europa, C:\Garmin\AdriaRoute per AdriaRoute) e decomprimerci dentro i rispettivi files ed eseguire l'Install.bat contenuto nelle cartelle di cui sopra.:wel

1000 grazie, ora tutto chiaro. sono riuscito, provato e funzionante. una cosa sola, ho fatto la fusione dal nt 2009 e adria route estrapolando la slovenia e croazia. quanto riguarda la croazia in adria route, mi sono trovato solo 2 città: Split e Zara. ho rifatto la mappa solo dal nt 2009. infatti, la croazia e + completa rispetto adria route. molto strano, visto che adria route dovrebbe essere specifico per quei stati. comunque, grazie ancora. sei un mito. ciao e buona pasqua a tutti

Ipmark
11-04-2009, 09:41
Susa se sono ignorante mi sono iscritto ma come si fa a scaricare sti file cè una logica da seguire ?Logica?
Scarichi le 14 parti e con Winrar click sul ..... PART 1.rar e decomprimi
I 2 mirror su Megaupload sono stati aggiunti perchè le parti interessate in quel momento non erano disponibili su Mediafire.

mrmac
11-04-2009, 13:43
dove posso trovare dei poi vari. grazie

Ipmark
11-04-2009, 14:40
Garmin Colombia Map 2009 Locked .img only

Colombia Map 2009 Routable per Garmin GPS

La mappa è bloccata deve essere abbinata con il file gmapsupp.unl
Dimensione della mappa: 60 MB
MapID: 5095

Garmin Colombia Map 2009 Locked .img only ([Only registered and activated users can see links])

alucard24
11-04-2009, 16:09
Garmin Japan Road Navigator v2.10 .img only

Japan 1:25000 Road Navigator (RoadNavi) v2.10 per Garmin GPS

MapID: 5041 PID: 22
Mappa del Marzo 2008
Dimensione della mappa: 470 MB

Garmin Japan RoadNavi Map ([Only registered and activated users can see links])Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Japan RoadNavi Map ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Japan RoadNavi Map ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Japan RoadNavi Map Part 4 ([Only registered and activated users can see links])

Grazie mille per averla condivisa, è già sbloccata?Ti ho aggiunto la reputazione 2thumbsup.

Comario
11-04-2009, 20:04
Salve a tutti, volrvo sapere se è possibile avere questa mappa:
NavLux Ukraine Navigator 11.03.2009
MapSource version. non IMG

Ipmark
12-04-2009, 14:26
Garmin Ukraina CarteBlanche v3.501 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin Ukraina CarteBlanche v3.501 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Ukraina CarteBlanche v3.501 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\Ukraina_575).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 575 (Es. PY4J3R5Q4HNJE5DVW7A2X5488).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin Ukraina CarteBlanche v3.501 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Ukraina CarteBlanche v3.501 Unlocked Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])

Tompson
13-04-2009, 09:23
Garmin Japan Street Map NT v9.03

oppure:

MapID: 374

Tompson
13-04-2009, 09:34
Garmin City Navigator North America v2010.10 NT

map id: 450

La mappa è nel nuovo formato Mapsource quindi RICHIEDE Mapsource versione 6.14+

Versione originale Mapsource:

IMG:

3D-buildings:

Lane assistant:

Repack for Mapsource 6.13 / nRoute:

Ma ho visto che è uscita anche la Garmin City Navigator Europe NT 2010! Speriam di vederla a giro presto

VERSIONE GIA SBLOCCATA :

Ipmark
13-04-2009, 10:02
Garmin North America NT 2010.10 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin North America NT 2010.10 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin North America NT 2010.10 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\CNNANT2010.10).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 450 (Es. A75X4ZY6338HJ9K5V4WGTFUXE).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin North America NT 2010.10 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin NAmericaNT2010.10 Unlocked MapsVers Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin NAmericaNT2010.10 Unlocked MapsVers ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin NAmericaNT2010.10 Unlocked MapsVers ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin NAmericaNT2010.10 Unlocked MapsVers ([Only registered and activated users can see links])Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin NAmericaNT2010.10 Unlocked MapsVers ([Only registered and activated users can see links])Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin NAmericaNT2010.10 Unlocked MapsVers ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin NAmericaNT2010.10 Unlocked MapsVers ([Only registered and activated users can see links])Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin NAmericaNT2010.10 Unlocked MapsVers ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin NAmericaNT2010.10 Unlocked MapsVers ([Only registered and activated users can see links])Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin NAmericaNT2010.10 Unlocked MapsVers ([Only registered and activated users can see links])Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin NAmericaNT2010.10 Unlocked MapsVers Part 11 ([Only registered and activated users can see links])

Comario
13-04-2009, 11:24
Un ringraziamento a ipmark per aver postato
Garmin Ukraina CarteBlanche v3.501
Auguri a tutti!

Tompson
13-04-2009, 11:59
Garmin City Navigator® Mexico NT 2010.10

•Updated, fully routable, detailed maps for Mexico
•New detailed coverage of Cancun and Puebla
•Over 65,000 updated points of interest, including gas stations, parking garages, restaurants, hotels and ATM locations

MapID: 403

Password: tom1807

Altro mirror: [Only registered and activated users can see links]

password per questo: SpecialGaRdEN

Ho trovato anche il .torrent per
Garmin.City.Navigator.Europe.NT.v2010.Update,lo si scarica qua:

Grazie Ipmark! Rimango in attesa del tuo preziosissimo lavoro anche per la nuova europa 2010...

exfonderia
13-04-2009, 20:37
Ho trovato anche il .torrent per ,lo si scarica qua:

Grazie Ipmark! Rimango in attesa del tuo preziosissimo lavoro anche per la nuova europa 2010...

MapID: 449:ilove:

ciliegia
14-04-2009, 06:22
Mappa Italia Nt2010.10

MapID:449

per scaricare usare jdowloader

Ipmark
14-04-2009, 10:37
Grazie Ipmark! Rimango in attesa del tuo preziosissimo lavoro anche per la nuova europa 2010...L'Europa 2010 è in fase di upload: l'Unlocked Mapsource Version sarà disponibile in serata, la mappa già pronta unlocked fra un paio di giorni al massimo.
Nel 3ad dedicato ([Only registered and activated users can see links]) è già disponibile l'Italia 2010 Unlocked.

Tompson
14-04-2009, 10:52
L'Europa 2010 è in fase di upload: l'Unlocked Mapsource Version sarà disponibile in serata, la mappa già pronta unlocked fra un paio di giorni al massimo.
Nel 3ad dedicato ([Only registered and activated users can see links]) è già disponibile l'Italia 2010 Unlocked.

grazie anche se sto facendo un bel pò di casino con tutte ste versioni Praticamente la mappa europa 2010 già sbloccata sarà pronta entro due giorni giusto? Avrei trovato anche i links Rapidshare per :

Garmin City Navigator® Europe NT 2010.10 - Mapsource

MapID: 449
Password: tom1807

Almeno magari ti puoi evitare di riuppare l altra...

Grazie mille comunque! Purtroppo non posso darti reputazione

Ipmark
14-04-2009, 11:07
Almeno magari ti puoi evitare di riuppare l altra...
Ormai ho cominciato .... eppoi quella non è unlocked!
In ogni caso preferisco avere il controllo dei files per poterli eventualmente mirrorare (si dice così?) su altri host server.

Ora vado fuori e vedo come va l'Italia 2010.10 sul mio Nuvi 200 .....

susy0363
14-04-2009, 12:02
Ciao Ipmark sono ansiosa di sapere come e' la nuova mappa Italia.......appena rientri dai u n po' di pareri,,,,grazie

Tompson
14-04-2009, 12:25
Grazie Ipmark!

Garmin Thailand Street Map v9 ENG/THAI - Image

Versione INGLESE:

Link diretto su zshare:

Password:
hs931IpMaRt

Versione Thai:

MapID: 57
Password (se richiesta): tom1807

Ipmark
14-04-2009, 13:17
Garmin City Navigator Europe 2010.10 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin City Navigator Europe 2010.10 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin City Navigator Europe 2010.10 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\CNEUNT2010.10).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 449 (Es. 4RPGHYMK99JS2977SSPE8YJDA).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin City NavigatorEurope 2010.10 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 13 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 14 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 15 ([Only registered and activated users can see links])

Mirror Megaupload

Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 13 ([Only registered and activated users can see links])

wettam83
14-04-2009, 13:27
mitico! comincio a scaricare per il nuvi 200...

Tompson
14-04-2009, 17:48
GARMIN JAPAN STREET MAP v9.03 (Japanese/Kanji)

MapID: 374

Bella mappa,peccato che è solo in giapponese!

miky02
14-04-2009, 18:19
Non si riesce a scaricare la parte4,dei file di Ipmark ([Only registered and activated users can see links])
a voi lo fà scaricare?:sbem

wettam83
14-04-2009, 18:28
se intendi quella di europa NT 2010 a me parte senza problemi

miky02
14-04-2009, 18:33
si proprio quella ma mi dà solo problemi cin quel file gli altri me li fà scaricare senza problemi mi dice invalid file..:sbem

MKMKAPP
14-04-2009, 18:46
Grazie ma devo per forza scaricare un file per volta?
Grazie ancora

miky02
14-04-2009, 19:07
Ragazzi domanda,siccome non ne capisco molto è la prima volta che mi cimento nell'aggiornamento del mio garmin nuvi 250;allora se prendo una nuova sd vergine e ci metto il pacchetto di imart semplicemente scompattandolo nella sd, mi funziona o ci devo fare qualche altra cosa?:sbem

Ipmark
14-04-2009, 19:23
Garmin Europe NT 2010.10 Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 1.68 GB

Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 13 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 14 ([Only registered and activated users can see links])

Mirror Deposit Files

Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 14 ([Only registered and activated users can see links])

wettam83
15-04-2009, 00:56
che cambia con quella sopra? io ho un nuvi 200...sto scaricando la prima Garmin City NavigatorEurope 2010.10

Ipmark
15-04-2009, 01:14
che cambia con quella sopra? io ho un nuvi 200...sto scaricando la prima Garmin City NavigatorEurope 2010.10
Cambia che la Mapsource Version ti crea un'installazione di mappe per Mapsource da cui devi poi ritagliare la parte che ti interessa per inviarlo al nav/SD, l'img only è invece la mappa dell'Europa completa già pronta da copiare nella cartella Garmin del nav/SD.

wettam83
15-04-2009, 01:20
a sto punto prendo la seconda e ringrazio! :-)

non devo attivare niente? basta un bel copia e incolla?

susy0363
15-04-2009, 09:14
Ciao Ipmark ho bisogno di un tuo aiutino...devo recarmi nella repubblica ceca e sul garmin ho caricata la mappa italia + una mappa che comprende austria e rep.ceca..vorrei sapere se il garmin calcola lo stesso il percorso che devo fare pur avendo le due mappe divise oppure devo ritagliarmi un 'unica mappa che comprenda italia austria e rep ceca perche lui possa farmi il calcolo del percorso?grazie a chiunque mi dara un aiutino

Ipmark
15-04-2009, 09:53
non devo attivare niente? basta un bel copia e incolla? No.
Copia il file gmapsupp.img nella cartella \Garmin del dispositivo.

vorrei sapere se il garmin calcola lo stesso il percorso che devo fare pur avendo le due mappe divise oppure devo ritagliarmi un 'unica mappa che comprenda italia austria e rep ceca perche lui possa farmi il calcolo del percorso?Io ho provato con un Nuvi (mappa Italia su memoria interna e mappa Aus+Rep.Ceca su SD) e il calcolo del percorso funziona.
Fai una simulazione per vedere se le mappe che hai coprono il tragitto (Impostazioni > Sistema > Simulatore GPS ON, se hai un Nuvi).

susy0363
15-04-2009, 10:00
ipmark ho il garmin mobile xt sul cellulare non credo di poter fare una demo...cmq grazie per il tuo aiuto e grazie per la mappa europa che stai postando in file unico...per tagliare la testa al toro carichero tutta la mappa europa che postereai che ne dici?

Ipmark
15-04-2009, 10:47
per tagliare la testa al toro carichero tutta la mappa europa che postereai che ne dici?
E' un'ottima idea.
L'upload della mappa Europa terminerà a minuti.

luckyliuck
15-04-2009, 11:55
Buon giorno a tutti, scusate ma avrei necessità di reperire dei corsi inerenti la topografia. In particolare dalla realizzazione della cartografia UTM (con la suddivisione dei fusi e facse) alla trasformazione dei vari datum su i gps con spiegazioni relative. Spero di aver espresso in modo chiaro la mia necessità in sintesi dei corsi base e avanzati di geodesia. GRAZIE A TUTTI E RINGRAZIO IN ANTICIPO PER QUELLO CHE POTRETE FORNIRMI.

Danny
15-04-2009, 12:19
Buon giorno a tutti, scusate ma avrei necessità di reperire dei corsi inerenti la topografia. In particolare dalla realizzazione della cartografia UTM (con la suddivisione dei fusi e facse) alla trasformazione dei vari datum su i gps con spiegazioni relative. Spero di aver espresso in modo chiaro la mia necessità in sintesi dei corsi base e avanzati di geodesia. GRAZIE A TUTTI E RINGRAZIO IN ANTICIPO PER QUELLO CHE POTRETE FORNIRMI.

ti conviene fare la richiesta in sezione "richieste in generale", qua sei OT..

miky02
15-04-2009, 12:37
Scusate l'ignoranza ma come faccio a vedere che versione di mappa ho installata sul mio garmin nuvi 250? graie..

ciolli
15-04-2009, 12:41
ma dalla 2009 q3 cambia molto?
qualcuno ha già testato?
un saluto grande ipmark

ciliegia
15-04-2009, 18:51
ma dalla 2009 q3 cambia molto?
qualcuno ha già testato?
un saluto grande ipmark

nella mia zona è cambiato molto rotatorie e strade che prima non erano comprese :ipbest

francescomcenroe
15-04-2009, 21:19

Installazione di Garmin City Navigator Europe 2010.10 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin City Navigator Europe 2010.10 per Mapsource.
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 449 (Es. 4RPGHYMK99JS2977SSPE8YJDA).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin City NavigatorEurope 2010.10 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 13 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 14 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Maps Vers Part 15 ([Only registered and activated users can see links])

Ciao, 9 e 14 non risultano più essere disponibili. Mi puoi aiutare? Grazie.

Comario
15-04-2009, 21:51
Per francescomcenroe:
I link 9 e 14 sono perfettamente funzionanti. Riprova!!

Ipmark
15-04-2009, 21:58
Ciao, 9 e 14 non risultano più essere disponibili. Mi puoi aiutare?
Ogni tanto i server sono down, la Part 14 adesso funziona.
Metterò dei mirror.

Comario
15-04-2009, 22:24
Ciao, avrei una richiesta da fare a Tompson:
La mappa "City Navigator® Mexico NT 2010.10" si potrebbe avere in versione Mapsource ?

Tompson
15-04-2009, 23:12
Ciao, avrei una richiesta da fare a Tompson:
La mappa "City Navigator® Mexico NT 2010.10" si potrebbe avere in versione Mapsource ?

mi dispiace,ma non riesco a trovarla!

francescomcenroe
16-04-2009, 07:05
Per francescomcenroe:
I link 9 e 14 sono perfettamente funzionanti. Riprova!!
Grazie, ora vanno.

Eternum0
16-04-2009, 11:36
Ciao!
Volevo segnalare che la parte 1 non và!
Le altre 14 parti le ho prese senza problemi, la 1 mi da errore del server.
Sto provando da ieri, ma nulla da fare.

Danny
16-04-2009, 12:20
Ciao!
Volevo segnalare che la parte 1 non và!
Le altre 14 parti le ho prese senza problemi, la 1 mi da errore del server.
Sto provando da ieri, ma nulla da fare.

la parte1 va perfettamente, ho appena provato

marikas
16-04-2009, 13:31
Ciao, anche io non riesco a scaricare la prima parte.:tnx

Eternum0
16-04-2009, 14:04
la parte1 va perfettamente, ho appena provato

Ho provato con Explorer e Firefox, con e senza Download manager, ho svuotato anche la cache per sicurezza, ma stesso risultato! :homer

peugeot
16-04-2009, 15:02
ho scaricato la nuova mappa e ho dato un bel repute a IPMARK
Complimenti per il lavoro effettuato

Danny
16-04-2009, 16:37
Ho provato con Explorer e Firefox, con e senza Download manager, ho svuotato anche la cache per sicurezza, ma stesso risultato! :homer

è il server che va e non va, riprovate perchè a me funziona

thedredd
16-04-2009, 16:38
Ciao, 9 e 14 non risultano più essere disponibili. Mi puoi aiutare? Grazie.

Salve. Le mappe aggiornate sono le 2009.10 e non le 2010.10 che non esistono, quindi probabilmente avete fatto un errore nel nominarle. Infatti io le ho appena scaricate dal sito garmin sul mio nuvi acquistato pochi giorni fa e le chiama: CNE NT 2009.10 e mi dice che non ci sono più aggiornamenti cartografici. :ipma

Danny
16-04-2009, 16:42
Salve. Le mappe aggiornate sono le 2009.10 e non le 2010.10 che non esistono, quindi probabilmente avete fatto un errore nel nominarle. Infatti io le ho appena scaricate dal sito garmin sul mio nuvi acquistato pochi giorni fa e le chiama: CNE NT 2009.10 e mi dice che non ci sono più aggiornamenti cartografici. :ipma

dopo la 2009.10 è uscita la 2009.11 e adesso c'è la 2010.10. quella sul sito è già vecchia di 3-4 mesi

nm3594
16-04-2009, 17:33
scusate ma non c'è ancora il passante di mestre vero?

mrmac
16-04-2009, 18:05
ho un problema che non riesco risolvere. dovrei caricare la mappa del City Navigator NT 2010 sul Garmin nuvi 200. Ho creato la mappa tramite Mapsource, che mi crea un GMAPSUPP.IMG. La mappa esistente nel nuvi è gmapprom.img. La nuova lo caricata sulla scheda esterna, ma mi rileva quella originale. Ho provato cancellarla, la non rileva la mappa nuova dalla scheda. ho provato cambiare il nome della nuova come la originale. purtroppo non mi vede niente. qualche consiglio, grazie

scusate, dimenticavo. nel Nuvi 200 inoltre c'è; gmapprom.sum - gmapbmap.img e gmapbmap.sum. devo cancellare o modificare per leggere la mappa dalla scheda esterna. Purtroppo la memoria interna è troppo piccola.

Ipmark
16-04-2009, 19:41
Il Nuvi 200 ha memoria sufficiente per contenere 2 mappe Italia contemporaneamente (testato personalmente).
Metti il file gmapsupp.img nella memoria interna (cartella \Garmin) e controlla in Info Mappe che mappe vengono viste dal nav .
Non toccare altro.

Eternum0
16-04-2009, 20:51

Istruzioni:

Enjoy!

L'install.bat mi da errore, dice che non trova la chiave e si chiude.
Ho provato lo stesso a caricare la mappa da mapsource, però mi dice che devo sbloccarla prima.
Cosa posso fare?

Grazie!

exfonderia
16-04-2009, 20:58
scusate ma non c'è ancora il passante di mestre vero?

Confermo, c'è solo il primo tratto.

Manca pure tutto il collegamento autostradale Italia-Slovenia della zona di Trieste (valico di Rabuiese) inaugurato nel Novembre 2008.
Voglio vedere come se la caveranno le orde dei Krucchi, questa estate, quando arriveranno in massa per le ferie in Croazia e Slovenia, intaseranno all'inverosimile le vecchie arterie con i navigatori Garmin nel pallone!
Speravo in aggiornamenti più rapidi delle mappe.

Ipmark
16-04-2009, 21:34
Ho provato lo stesso a caricare la mappa da mapsource, però mi dice che devo sbloccarla prima.
Cosa posso fare?Se devi sbloccarla, vuol dire che è installata.

-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 449 (Es. 4RPGHYMK99JS2977SSPE8YJDA).Mi sembra chiaro, no?
Per la cronaca, in mapsource, per inserire un codice di sblocco bisogna andare in Utilità > Gestisci prodotti mappe > Sblocca regioni > Aggiungi.

Distinti saluti

mrmac
16-04-2009, 22:22
Il Nuvi 200 ha memoria sufficiente per contenere 2 mappe Italia contemporaneamente (testato personalmente).
Metti il file gmapsupp.img nella memoria interna (cartella \Garmin) e controlla in Info Mappe che mappe vengono viste dal nav .
Non toccare altro.

grazie, ho risolto così. con mapsource ho creato la mappa europea giusta per la memoria interna. funziona tutto. peccato che non legge dalla sd esterna. ciao e grazie

Eternum0
16-04-2009, 23:05
Se devi sbloccarla, vuol dire che è installata.

Mi sembra chiaro, no?
Per la cronaca, in mapsource, per inserire un codice di sblocco bisogna andare in Utilità > Gestisci prodotti mappe > Sblocca regioni > Aggiungi.

Distinti saluti

Questa è la parte che mancava, grazie! 2thumbsup
Monto tutto, domani provo e speriamo che vada bene!
Grazie ancora.

ale84
16-04-2009, 23:47
le mappe purtroppo sono sempre di 1-2 anni prima purtroppo...

Tompson
17-04-2009, 08:31
Garmin City Navigator Middle East NT 2010.10

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Map ID: 445

Mapsource:

Img:

Ipmark
17-04-2009, 09:56
Garmin Middle East NT 2010.10 Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 32 MB

Garmin Middle East 2010.10 Unl0ck3d img only ([Only registered and activated users can see links])

exfonderia
17-04-2009, 11:45
Per i patiti dell'acceleratore:

AUTOVELOX/SpeedCams aggiornati al 16-04-2009 -

Speedcam covering A, AND, B, BIH, BR, CH, CZ, D, DK, E, F, FIN, FL, GB, GR, H, I, IRL, IS, L, LT, N, NL, P, PL, RO, RUS, S, SK, SLO and UA. Furthermore Swedish Road Toll & Austria Road Toll.
This one really works (with the right speed limit), and these alerts will sound and become visible once, as you approach the POI location. If you remain under the user specified speed, you will get no more alerts. However, if you exceed that specified speed, a beep will sound every second to remind you of the alert, until either you slow down below the set speed or pass the POI. All use is at your own risk.
To install just copy the 6 files into /garmin/POI/ on your device.

susy0363
17-04-2009, 12:11
Scusa Exfonderia come mai ci sono anche le immagini bmp?.....il file gpi dovrebbe gia comprenderle......

nm3594
17-04-2009, 13:46
Cosa posso fare?

Grazie!

Apri MapSource, vai su utilità e da li sblocchi le mappe.....;)

nm3594
17-04-2009, 13:53
Ma....volevo sapere una cosa....scusate per la mia domanda da ignorante! Come fa ad esserci già in giro la mappa 2010????:dub

Comario
17-04-2009, 16:40
Ciao a tutti.
Volevo chiedere a Ipmark se è possibile avere la
Garmin City Navigator Middle East NT 2010.10 in versione mapsource con il file Install.bat, come le altre che hai già postato.

mrwolf85
17-04-2009, 17:25
Domanda per Ipmark. è possibile avere la mappa topo austria con il file install. bat? Grazie

exfonderia
17-04-2009, 20:31
Scusa Exfonderia come mai ci sono anche le immagini bmp?.....il file gpi dovrebbe gia comprenderle......

Probabilmete chi ha creato i gpi (non io) le ha lasciate per ogni evenienza, anche se teoricamente non dovrebbero servire (!).

Ipmark
17-04-2009, 21:52
Garmin Middle East NT 2010.10 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin Middle East NT 2010.10 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Middle East NT 2010.10 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\CNMENT2010.10).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 445 (Es. ESX99TQR6CPJG5EDWLK2SRJ88).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin Middle East NT 2010.10 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Middle East NT 2010.10 Unlocked Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])

regulus
17-04-2009, 22:19
Avrei bisogno di un favore, se si può. Qualcuno posterebbe la mappa europea 2010 per intero già in formato "Gmapsupp.img"
Grazie mille! :)

kodn95
17-04-2009, 22:32
Avrei bisogno di un favore, se si può. Qualcuno posterebbe la mappa europea 2010 per intero già in formato "Gmapsupp.img"
Grazie mille! :)
Provare a cerchare prima di chiedere NO
:nq

Ipmark
17-04-2009, 22:36
Garmin Topo Austria v1.11 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin Topo Austria v1.11 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Topo Austria v1.11 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\TopoAus1.11).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 706 (Es. 2VGW34LU44P8DFQSB362VQDW3).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin Topo Austria v1.11 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.
Garmin Topo Austria v1.11 Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Topo Austria v1.11 Maps Vers Part 2 ([Only registered and activated users can see links])

claudio77
18-04-2009, 10:15
Anche a me, l'install.bat dice: "impossibile trovare la chiave del registro di sistema o il valore speificato" e si chiude.
Come posso risolver ?
Grazie

Ipmark
18-04-2009, 10:51
Garmin Navcity Turkey 2009.02 Original (Locked)

Garmin Navcity Turkey 2009.02 Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Navcity Turkey 2009.02 Part 2 ([Only registered and activated users can see links])

Garmin Navcity Turkey 2009.02 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin Navcity Turkey 2009.02 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Navcity Turkey 2009.02 per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\Turkey2009.02).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 848 (Es. JVFT2BN9KEBPAENMLMK7H9KTG).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin Navcity Turkey 2009.02 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Navcity Turkey 2009.02 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])

Garmin Navcity Turkey 2009.02 Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 105 MB

Garmin Navcity Turkey 2009.02 Unl0ck3d img only ([Only registered and activated users can see links])

il mago
18-04-2009, 11:20
dopo la 2009.10 è uscita la 2009.11 e adesso c'è la 2010.10. quella sul sito è già vecchia di 3-4 mesi
Sono d'accordo con lei .
Parlando ieri con l'assitenza garmin che sono sempre gentili e disponibili ,non esiste ancora la mappa nt 2010 e se per qualche stranezza esistezze sicuramente ci sarebbe al suo interno il passaqnte di mestre cosa ne dite voi , poi messa a con fronto con la nt 2009/11 è meno aggiornata salutiiiiiii :ilove:

Ipmark
18-04-2009, 13:20
Confronto tra le 2 versioni:

File: C:/Garmin/CNEUNT2009.11/00263470.img, length 7274496
Header: 10.02.2009 07:30:57, DSKIMG, xor 00h
Mapset: GMapTool All
fat: 1000h - 1200h - 3000h, block 4096
maps: 1, sub-files 1

Sub-file fat length
I07AD9B8 GMP 1200h 7259157
map 7ad9b8 (8051128)
PID 1, FID 397, region 1,1
PID 1, FID 397, region 1,9
PID 1, FID 397, region 1,10
PID 1, FID 397, region 1,13
PID 1, FID 397, region 1,14
PID 1, FID 397, region 1,15
date 02.12.2008 16:31:22, priority 30
levels [17,18,19,21,23], zoom [84,83,2,1,0]
N: 48.772688, S: 46.485386, W: 12.749033, E: 14.000015
City Navigator Europe Austria Q3/08
Copyright 1995-2008 by GARMIN Corporation.
CP 1252, Western European Corrected

Map length s-f CP prio PID FID name
I07AD9B8 NT 7259157 1 1252 30 1 397

File: C:/Garmin/CNEUNT2010.10/00307500.img, length 8192000
Header: 14.04.2009 01:46:40, DSKIMG, xor 00h
Mapset: GMapTool All
fat: 1000h - 1200h - 2000h, block 8192
maps: 1, sub-files 1

Sub-file fat length
I07B4627 GMP 1200h 8178334
map 7b4627 (8078887)
PID 1, FID 449, region 1,1
PID 1, FID 449, region 1,9
PID 1, FID 449, region 1,10
PID 1, FID 449, region 1,13
PID 1, FID 449, region 1,14
PID 1, FID 449, region 1,15
PID 1, FID 449, region 1,16
date 16.03.2009 12:08:06, priority 30
levels [17,18,19,21,23], zoom [84,83,2,1,0]
N: 49.000654, S: 46.372261, W: 13.983107, E: 15.036678
City Navigator Europe Austria Q4/08
Copyright 1995-2009 by GARMIN Corporation.
CP 1252, Western European Corrected

Map length s-f CP prio PID FID name
I07B4627 NT 8178334 1 1252 30 1 449
Europa 2009.11

MapID: 397
Data: 02.12.2008
Versione: Q3/08

Europa 2010.10

Data: 16.03.2009
Versione: Q4/08

L'Europa 2010.10 è senz'altro + recente della 2009.11, se poi la vogliamo chiamare in un altro modo, è un altro paio di maniche....

Saluti

thedredd
18-04-2009, 15:47
Data: 16.03.2009
Versione: Q4/08

L'Europa 2010.10 è senz'altro + recente della 2009.11, se poi la vogliamo chiamare in un altro modo, è un altro paio di maniche....

Saluti
:wel[/QUOTE]

Sono completamente d'accordo! Anche io ero scettico, poi una volta messa sul mio nuvi mi sono accorto che erano state inserite rotonde e uscite dell'autostrada che prima non c'erano! IL SITO GARMIN E' INDIETRO, IPMART E' SEMPRE UN PASSO AVANTI!!! :ipbest:brf

mscambio
19-04-2009, 02:23
Garmin Middle East NT 2010.10 Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 32 MB

Garmin Middle East 2010.10 Unl0ck3d img only ([Only registered and activated users can see links])

Testata e perfettamente funzionante su nuvi 250 :funz:qtt:ipbest

Tompson
19-04-2009, 09:32
GARMIN Roads of Russia. Federal Regions 4.04 (2008)

The latest release of Roads of Russia from Navicom (Garmin local dealer)
Full ISO image of disk for Mapsource Plus unlocked img for direct download to the divice.
Language - Rus, Eng

Mapid/fid: 1120

Tompson
19-04-2009, 09:35
Garmin BlueChart G2 - VEU012R - Italy West Coast IMG - version

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

EU012R Covers:From Toulon, France to Crotone, Italy, including Corse, Sardegna, and Sicilia entirely. Also includes detailed coverage of Lago Maggiore, Lago D' Iseo, and Lago di Garda in Northern Italy.

Map ID= 490

claudio77
19-04-2009, 10:41
Un chiarimento, in map share mi da nt 2010.1, e non 2010.10
E' normale?
Grazie

Ipmark
19-04-2009, 11:29
Un chiarimento, in map share mi da nt 2010.1, e non 2010.10
E' normale?

Si, è normale.
2010.1 e 2010.10 sono la stessa cosa

mscambio
19-04-2009, 17:53
@Ipmark o chi lo sà :happy

Ma la mappa2010.10 posso caricarla anche su un htc con sistema windows mobile ? e su s60v3 ?
Giustamente poi per far vedere l'antenna interna devo fargli il file (SW.UNL) ma con che codice lo genero ?
Grazie in anticipo

Danny
19-04-2009, 18:11

Ma la mappa2010.10 posso caricarla anche su un htc con sistema windows mobile ? e su s60v3 ?
Giustamente poi per far vedere l'antenna interna devo fargli il file (SW.UNL) ma con che codice lo genero ?
Grazie in anticipo

le mappe puoi caricarle dove ti pare
lo generi col codice che ti dà il garmin no?

uguccione80
19-04-2009, 18:28
Ragazzi, non mi mandate a quel paese ma sono nuovo: allora io ho scaricato i file del garmin city navigator europe nt 2008, ho installato le mappe sul pc (/Garmin) e installato il mapsource solo che se lo lancio non capisco come devo fare per trasferire la mappa sul mio n85 ovvero non capisco come fare il gmapsupp.img della mappa europa per sosituitrla a quella italia che ho sul cell.
Come devo fare?
Uguccione80
:homer

kodn95
19-04-2009, 18:37
Ragazzi, non mi mandate a quel paese ma sono nuovo: allora io ho scaricato i file del garmin city navigator europe nt 2008, ho installato le mappe sul pc (/Garmin) e installato il mapsource solo che se lo lancio non capisco come devo fare per trasferire la mappa sul mio n85 ovvero non capisco come fare il gmapsupp.img della mappa europa per sosituitrla a quella italia che ho sul cell.
Come devo fare?
Uguccione80
:homer
Guarda che nt 2008 e vechia
trovi qui nele ultime 4 paggine l`ultima nt 2010.10 anche in formato img
Per creare la mappa con mapsource la devi ritagliare e poi trasferirla su n85

kryptamine
19-04-2009, 21:29
non capisco!!!
io non riesco a caricare alcuna mappa su map source qualche buonanima mi può dare qualche dritta anche voi sarete stati inesperti un tempo......

se ci fosse una guid!!!!!

Ipmark
19-04-2009, 22:31
io non riesco a caricare alcuna mappa su map source qualche buonanima mi può dare qualche dritta anche voi sarete stati inesperti un tempo......

Non è che tenti di caricare i file gmapsupp.img in Mapsource, vero?
Quei file sono mappe già pronte, non utilizzabili con quel programma.
Per Mapsource ci vogliono le "Mapsource Version" e non le ".img only".

kryptamine
19-04-2009, 22:47
infatti....
mi puoi dare qualche dritta sul come trovarle....

kryptamine
19-04-2009, 22:49
pensavo si potesse copiare un dvd sbloccarlo ed usarlo e magari mandarlo all SD

Ipmark
19-04-2009, 22:59
infatti....
mi puoi dare qualche dritta sul come trovarle.... In questo 3ad ce ne sono un mucchio....

Garmin Middle East NT 2010.10 ([Only registered and activated users can see links])

Garmin Europe NT 2010.10 ([Only registered and activated users can see links])

Garmin North America NT 2010.10 ([Only registered and activated users can see links])

Queste sono le ultime 3, + indietro ce ne sono decinaia e decinaia ...

P.S.
Okkio ai post consecutivi, sono vietati dal regolamento.

kryptamine
19-04-2009, 23:07
si hai ragione scusami.

kryptamine
19-04-2009, 23:11
volevo caricare treck map emila romagna.
non lo trovo e non sono riuscito a eseguire quanto descritto nella sez. treck map,
si dovrebbe ,a quanto ho capito estrappolarla da .img vero???
non riesco ad usare correttamente i comandi in dos?????

Ipmark
19-04-2009, 23:19
non sono riuscito a eseguire quanto descritto nella sez. treck map,
si dovrebbe ,a quanto ho capito estrappolarla da .img vero???
non riesco ad usare correttamente i comandi in dos?????
Garmin TrekMap Emilia Romagna Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin TrekMap Emilia Romagna per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin TrekMap Emilia Romagna per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\TrekMap EmRom).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 1361 (Es. R8LVKAACWU54WNTTHT8D9ZPVM).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin TrekMap Emilia Romagna Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin TrekMap Emilia Romagna Unlocked Mapsource Version Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin TrekMap Emilia Romagna Unlocked Mapsource Version Part 2 ([Only registered and activated users can see links])

[Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links]
Cos'è che non è chiaro?
Basta seguire la miniguida...

mscambio
20-04-2009, 00:57

[Only registered and activated users can see links] è si hai ragione ultimamente sto' facendo troppe cose assieme e sto mi si fonde la testa.
grazie danny

giuseppe66
20-04-2009, 06:52
Salve io cerco per la Grecia Autodrivehellas. Sul sito vi è la versione 1.7 ma è solo un update e non riesco ad installarla in mapsource. Avete qualche soluzione? Quale è il software che permette dal un file supp o prom *.img la compilazione del TPY e gli altri file che permettono l'installazione in mapsource? Grazie
Ciao

bambabo
20-04-2009, 09:01
Ciao ragazzi,

volevo chiedervi una cosa riguardo alle mappe da inserire in map source, che differenza c'è ad esempio tra il DVD completo della city navigator europe 2010.1 scaricabile dell'apposito thead e la mappa scaricabile da questo thead (per intenderci quella che s'istalla con il .bat) ????????'

Grazie...

saluti...

kryptamine
20-04-2009, 09:15
grazie mille sono riuscito...
era +facile di quanto credessi..
mi riesci a dare i link degli altri treckmap e di land navigator...
o dirmi dove li trovo??

kryptamine
20-04-2009, 09:31
veramente grazie ancora, domanda da 100 punti cè qualcuno che è riuscito a caricarle su mac.
il programma cugino di mapsource si dovrebbe chiamare road trip e funziona allo stesso modo ma......
non posso caricare i file eseguibili come su pc... exsample.bat

uguccione80
20-04-2009, 09:40
Grazie mille ora mi scarico le mappe europa e provo con mapsource 6.15.4
Uguccione80:qtt

giuseppe66
20-04-2009, 09:43
tra la mappa europa 2010 che si installa con il file bat ed la mappa completa ho notato che la differenza sta che nella mappa completa vi è la cartella ADDITIONAL che contiene i file vocali per il navigatore con la guida vocale (860 e succ) e la mappa 3D per i navigatori 3D (765 e succ). Tali mappa e file vocali basta copiarli nelle rispettive cartelle del gps. La mappa 3D non ha file di blocco e comprende più città rispetto alla precedente (330 Mb contro i 270 Mb). Questo accorgimento serve come detto solo per navigatori particolari.
Saluti a tutti

forny
20-04-2009, 10:41
dove posso trovare Mapsource v6.15.4 grazie a tutti.
:vn:vn

bambabo
20-04-2009, 10:52
tra la mappa europa 2010 che si installa con il file bat ed la mappa completa ho notato che la differenza sta che nella mappa completa vi è la cartella ADDITIONAL che contiene i file vocali per il navigatore con la guida vocale (860 e succ) e la mappa 3D per i navigatori 3D (765 e succ). Tali mappa e file vocali basta copiarli nelle rispettive cartelle del gps. La mappa 3D non ha file di blocco e comprende più città rispetto alla precedente (330 Mb contro i 270 Mb). Questo accorgimento serve come detto solo per navigatori particolari.
Saluti a tutti

Grazie giuseppe per la spiegazione,

quindi se dovrei aggiornare il mio mobile XT e il mio Nuvi che hanno la navigazione in 3D sarebbe meglio reperire il DVD completo giusto ??

Ps:

Consigli per gli admin/moderatori.... non sarebbe piu ordinato fare una piccola tabellina a inizio thead con tutte le mappe poste all'interno del thead e relative revisioni ecc... e relativo collegamento al post di riferimento???? 44 pagine di post cominciano a essere un pò tantine per cercare una singola mappa... Mi posso offrire volontario per la compliazione....

S a L u T i

Ipmark
20-04-2009, 11:13
Auto Drive Hellas (Grecia) v1.70 .img only (Locked)

Mappa completa della Grecia
Il file gmapsupp.img necessita del file gmapsupp.unl di sblocco.

MapID: 821

Auto Drive Hellas v1.70 Locked img only ([Only registered and activated users can see links])

Auto Drive Hellas (Grecia) v1.70 Unlocked Mapsource Version

Mappa completa unlocked della Grecia per Mapsource

Attenzione: non funziona la ricerca degli indirizzi

Istruzioni:
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\ADHellas v1.70).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Auto Drive Hellas v1.70 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat

Auto Drive Hellas v1.70 Unl0ck3d Maps Vers ([Only registered and activated users can see links])

Danny
20-04-2009, 15:28

quindi se dovrei aggiornare il mio mobile XT e il mio Nuvi che hanno la navigazione in 3D sarebbe meglio reperire il DVD completo giusto ??

Ps:

Consigli per gli admin/moderatori.... non sarebbe piu ordinato fare una piccola tabellina a inizio thead con tutte le mappe poste all'interno del thead e relative revisioni ecc... e relativo collegamento al post di riferimento???? 44 pagine di post cominciano a essere un pò tantine per cercare una singola mappa... Mi posso offrire volontario per la compliazione....

S a L u T i

se ti offri volontario puoi farlo, ci mancherebbe, il forum è di tutti :) altrimenti appena ho tempo lo faccio io..
(comunque, se si usassero gli strumenti offerti dal forum ovvero il tasto cerca o cerca in questa discussione, le 44 pagine non sarebbero un problema ;) )

Ipmark
20-04-2009, 15:54
Installazione di Mapsource update senza una precedente versione su PC.

Scarica Mapsource v6.15.6 da QUI ([Only registered and activated users can see links])
Scompattalo con Winrar in una cartella temporanea
Esegui MAIN.msi
Esegui Setup.exe
Installa almeno una mappa Garmin
Avvia Mapsource

Se vuoi inviare le mappe ritagliate non solo ad una periferica USB, ma anche nella cartella \Garmin di un disco rigido, scarica il file Mapsource.exe patchato da QUI ([Only registered and activated users can see links]) e sostituiscilo a quello originale.

uguccione80
20-04-2009, 16:14
Io ho usato gmapsupp.img della europa 2010 già fatto e funziona alla grande :brf!!!
Solo è un pò lentino il mio n85 ad aggiornarsi quando scorro la mappa dell'europa è normale?
(il file in effetti e 1.68 gb...
uguccione80

Danny
20-04-2009, 16:21
Io ho usato gmapsupp.img della europa 2010 già fatto e funziona alla grande :brf!!!
Solo è un pò lentino il mio n85 ad aggiornarsi quando scorro la mappa dell'europa è normale?
(il file in effetti e 1.68 gb...
uguccione80

sarebbe lento anche se la mappa fosse 1MB, è garmin che è così..lento

delphino70
20-04-2009, 20:10
Saluti a tutti

gentilmente chi ne è in possesso potrebbe postare queste due cartelle?
intanto ringrazio tutti per quello che fate e mi associo all'idea di uno schema riassuntivo.
:ipbest:tnx

kryptamine
20-04-2009, 21:17
ho un problema da sottoporre a qualcuno che se la cava bene!!!!!!

avevo intallato mapsource iniziando da training center poi agg.....
ho scaricato alcune mappe da questo forum e le ho installate (funzionano alla perfezione)

ora il problema è:

se dal mio edge garmin 705 scarico i dati vede tutto tranne le tracce!!!!!!!
il problema è che con altri prog. tipo gtm questo nn succede,quindi ecluderei un problema al edge.

forse erroneamente ho faddo l'aggiornamento di mapsource con le map un po
cr3ck ate......

l'unica idea che mi è venuta in mente è che sia una sorta di blocco.....

chi accetta lasfida????

ha dimenticavo.....ùlo stesso problema l'ho riscontrato su mac con roadtrip,
ma dalla stessa linea interet....

possibile?????

Ipmark
20-04-2009, 21:25
Garmin Europe NT 2010.10

3D-buildings:

3D - Buildings Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
3D - Buildings ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
3D - Buildings Part 3 ([Only registered and activated users can see links])

Lane assistant:

Lane Assistant ([Only registered and activated users can see links])

giuseppe66
20-04-2009, 21:26

Ps:

S a L u T i

Non esattamente. il file per il 3D è necessario solo per i navigatori garmin che hanno la visualizzazione della mappa 3D degli edifici e dei monumenti. La serie Nuvi 765 per intenderci mentre i file vocali solo per la serie Nuvi 860. La mappa disponibile in questo forum è in 3D quindi va bene si tutti i navigatori e/o cell ma non ha integrata la visualizzazione degli edifici e monumenti in 3D.

mrmac
21-04-2009, 10:12
veramente grazie ancora, domanda da 100 punti cè qualcuno che è riuscito a caricarle su mac.
il programma cugino di mapsource si dovrebbe chiamare road trip e funziona allo stesso modo ma......
non posso caricare i file eseguibili come su pc... exsample.bat

anch'io uso il mac. purtroppo abbiamo problemi per queste cose. se hai un mac intel, risolvi il problema installando Parallels + Windows. io ho fatto così.

Ipmark
21-04-2009, 18:44
Garmin Deutschland Topo v3 Unlocked Mapsource Version

Installazione di Garmin Deutschland Topo v3 per Mapsource con mappe già sbloccate

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione di Garmin Deutschland Topo v3 Unlocked per Mapsource.
-Scompattare i file in una cartella a piacere (Es. C:\Garmin\DE Topo v3).
-Avviare Mapsource, se richiesto inserire un codice di sblocco qualunque per MapID 446 (Es. 4J3FM8ES78ZFBEEE6X3Y3GWC5).

Enjoy!

Per rimuovere l'installazione Garmin Deutschland Topo v3 Unlocked Mapsource Version eseguire il file Uninstall.bat.

Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV ([Only registered and activated users can see links])Part 4 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV ([Only registered and activated users can see links])Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV ([Only registered and activated users can see links])Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV ([Only registered and activated users can see links])Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV ([Only registered and activated users can see links])Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Deutschland Topo v3 Unl0ck3d MV Part 13 ([Only registered and activated users can see links])

kryptamine
21-04-2009, 23:28
x mr mac.

sono riuscito senza usare windows......

ti serve cmq. un pc
installi le mappe che vuoi su mapsource
c'e un programmino "map converter" che ti prepara un pacchetto da installare su mac.
usi roadtrip su mac ,che è l'equivalente di mapsource
intalli le mappe et voilà...
se vuoi maggiori info volentieri...

sono nuovo di questo forum ma mi hanno aiutato subito quindi se posso faccio lo stesso..

ciauzz

kryptamine
22-04-2009, 00:00
solo una domanda .
mi è rimasto un dubbio:
se io scarico tipo land navigator che è diviso in 10 parti.
quando li spacchetto mi dice che alcuni file sono uguali!
che faccio :
1 li sostituisco
2 li rinomino
2 lascio i primi?

grazie

mscambio
22-04-2009, 07:24

Grazie in anticipo

Testata e funzionante su htc , s60v3 e su nuvi 250 :happy

Comario
22-04-2009, 11:41
Garmin Atlas Czech v8NT – Mapsource Version

Installatore automatico di prodotti per Mapsource - UNLOCKED

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione dello stesso prodotto.
-Lanciare il Setup Atlas Czech v8NT e seguire le indicazioni a video.
-Dopo l’installazione avviare Mapsource, ritagliare le mappe di interesse ed installarle su qualsiasi dispositivo - NO file.unl RICHIESTO.

Enjoy!

Per rimuovere il prodotto, disinstallare come un normale programma da pannello di controllo o dalla barra delle applicazioni.

:ipbest

susy0363
22-04-2009, 12:09
Scusa Comario ma questa mappa e' della repubblica Ceca? e di che anno? e' piu dettagliata di quella che potrei ritagliare da Nt Europe 2010.10?

Comario
22-04-2009, 13:32
Scusa Comario ma questa mappa e' della repubblica Ceca? e di che anno? e' piu dettagliata di quella che potrei ritagliare da Nt Europe 2010.10?

Si, è della Repubblica Ceca ed è l'ultima realase, uscita da qualche giorno sul sito Garmin Ceco. Penso sia più dettagliata della Europe 2010.10.
L'Europe 2010.10 non ha ancora una copertura totale, cioè del 99% della Republica Ceca.

fraindovino
22-04-2009, 14:30
Scusate se intervengo per una piccola puntualizzazione .

Come mai vedo scritto MAPPA xxxxx 2010.10 mentre installando poi da mapsoure risulta essere la 2010.1 . Nessun problema ma secondo me in questo modo si crea solo confusione specialmente quando usciranno le prossime (es: 2010.4 ecc.) Che a prima vist sembreranno piu' vecchie della 2010.1 erroneamente chiamata 2010.10.

Stessa cosa per la 2009.10 che effettivamente e' la 2009.1

NON vi pare ?

ciliegia
22-04-2009, 19:01
Scusate se intervengo per una piccola puntualizzazione .

Come mai vedo scritto MAPPA xxxxx 2010.10 mentre installando poi da mapsoure risulta essere la 2010.1 . Nessun problema ma secondo me in questo modo si crea solo confusione specialmente quando usciranno le prossime (es: 2010.4 ecc.) Che a prima vist sembreranno piu' vecchie della 2010.1 erroneamente chiamata 2010.10.

Stessa cosa per la 2009.10 che effettivamente e' la 2009.1

NON vi pare ?

perchè quello che è scritto dentro la mappa è 2020.10 mentre il navigatore toglie lo 0

kryptamine
22-04-2009, 19:42
c'è qualcuno che ha la treckmap toscana versione mapsource ready

grazie

Sutancamion
22-04-2009, 19:49

Istruzioni:

[/down]

Ciao a tutti,
ho un problema sull'installazione:
quando eseguo instal.bat, mi esce " Errore: impossibile trovare la chiave del registro di sistema o il valore specificato"
Come mai? qualche luminare mi puo' aiutare?
Grazie in anticipo................:giu

Ho letto i precedenti post sull'argomento: l'installazione sul PC non avviene, mentre se inserisco il cod. su Mapsource con l'apposito tool, sull'elenco trovo "prodotto non installato" sotto i vari Topo e CN2010.10 ecc....

Sutancamion
22-04-2009, 21:44
Ecco la risposta all'installazione.

Ipmark
22-04-2009, 21:58
ho un problema sull'installazione:
quando eseguo instal.bat, mi esce " Errore: impossibile trovare la chiave del registro di sistema o il valore specificato"Per installare la mia versione di BlueChart Atlantic 2008.5 v10.5 segui la miniguida alla lettera e non dovresti avere problemi.
Scompatta con Winrar i file compressi nella cartella C:\Garmin\BCATL105
Esegui per primo Unistall.bat e dopo Install.bat.
Avvia Mapsource, se richiesto inserisci il codice PW7SDCKM2JBETJYC45NXNKTSL .

Così dovrebbe andare.

EDIT

Il file batch ha installato le chiavi necessarie, dov'è il problema?
Avvia Mapsource e inserisci la chiave di sblocco

Sutancamion
22-04-2009, 22:33
Il file batch ha installato le chiavi necessarie, dov'è il problema?
Avvia Mapsource e inserisci la chiave di sblocco

Ho eseguito alla lettera, ma mi da lo stesso errore, oltretutto ho disinstallato tutto ciò che concerne Garmin, pulito il registro e reinstallato, ma la musica non cambia, anzi mi fa' la stassa cosa anche su Topo 1 Alpes e su Topo 3 Provence.
Ora stacco perché sono sciupà, ma domani ritento e ti tengo al corrente.
Grazie 1000.
Ciao a tutti :tnx

wjnch
23-04-2009, 14:54
spero di non postare una domanda già fatta, giuro che ho cercato prima di scrivere...

riesco correttamente tramite garmin unlocker a sbloccare singole mappe o gruppi di mappe appartenenti alla stessa area (ad esempio regioni italiane o aree dell'austria), ma se vado a creare il file immagine con le mappe, chessò... di slovenia, croazia e nord italia, poi garmin unlocker si pianta e non riesce a sbloccarlo.
succede anche a voi?
che soluzione c'è?
grazie... :)

bambabo
23-04-2009, 19:01
Garmin Europe NT 2010.10

3D-buildings:

3D - Buildings ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])

Lane assistant:

Ciao,

potresti indicare la procedura dove copiare esattamente le due cartelle????

pfunzionano con garmin mobile xt????

GRazie...

ciao ciao

Ipmark
23-04-2009, 20:03
se vado a creare il file immagine con le mappe, chessò... di slovenia, croazia e nord italia, poi garmin unlocker si pianta e non riesce a sbloccarlo.
Garmin Unlocker riesce a sbloccare solo mappe singole e non gruppi di mappe già compilate con Mapsource, in pratica un file gmapsupp.img già pronto non può essere sbloccato.

potresti indicare la procedura dove copiare esattamente le due cartelle????
pfunzionano con garmin mobile xt????
Quei file funzionano soltanto sui Nuvi 7x5 e 8x5 e devono essere copiati nella cartella \Garmin

merlino1982
24-04-2009, 08:42
Garmin Europe NT 2010.10 Unlocked .img only

Dimensione della mappa: 1.68 GB

Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 1 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 2 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 3 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 5 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 6 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 7 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 8 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 9 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 10 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 11 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only Part 12 ([Only registered and activated users can see links])
Garmin Europe NT 2010.10 Unl0ck3d Img Only ([Only registered and activated users can see links])Part 13 ([Only registered and activated users can see links])

dalla parte 4 in poi termina il download prima che abbia scaricato tutto il file, la parte 6 addirittura non parte in download, ci sono problemi?:vn

Ipmark
24-04-2009, 09:13
dalla parte 4 in poi termina il download prima che abbia scaricato tutto il file, la parte 6 addirittura non parte in download,

Con Mediafire bisogna avere pazienza, se i download non vanno, aspetta un paio d'ore e poi ritenta.

Sutancamion
24-04-2009, 10:32
Ciao a tutti!

Per conoscenza, é disponibile Mapsource v6.15.6, si scarica direttamente dalla versione Mapsource v6.15.4 ed ha la guida in italico idioma.

Ciau :ipbest

Inoltre, riguardo al precedente mio post, tutto si é risolto con un riavvio del PC, probabilmente ho sbagliato qualcosa (tanto per cambiare!!) ed é andato in palla.

TKS Ipmart

Ciau

giuseppe66
24-04-2009, 11:17
Ciao, qualcuno ha un aggiornamento per la guida marco polo europa?

edoosan
24-04-2009, 15:34
Ciao,

per favore non ci sto capendo nulla.....
ho installato garmin mobile xt vers. 5.00.20ws sul mio cell samsung i200
non ho ancora capito come installare la mappa italiana (si sono un asino)
tante' che se apro "Mappa" mi dice "no map" e se clicco su "Dove si va?"
non mi fa inserire ad esempio l'indirizzo di casa mia mi da il seguente messaggio:
"le mappe dettagliate devono usare questa funzione. per ulteriori informazioni visitare il sitto [Only registered and activated users can see links]"

qualcuno disposto ad aiutare???????
per favore.......... illuminatemi:vn:vn

amico195
24-04-2009, 16:12
salve a tutti.

ho un garmin nuvii 205

come lo aggiorno e che mappe devo scaricare?io vorrei quelle europa!

devo acquista memory separata?

da quanto gb deve essere la memory?

grazie a tutti e scusate perchè sono un neofita nell'aggiornamento dei navigatori!

mscambio
24-04-2009, 20:41
Ciao,

per favore non ci sto capendo nulla.....
ho installato garmin mobile xt vers. 5.00.20ws sul mio cell samsung i200
non ho ancora capito come installare la mappa italiana (si sono un asino)
tante' che se apro "Mappa" mi dice "no map" e se clicco su "Dove si va?"
non mi fa inserire ad esempio l'indirizzo di casa mia mi da il seguente messaggio:
"le mappe dettagliate devono usare questa funzione. per ulteriori informazioni visitare il sitto [Only registered and activated users can see links]"

qualcuno disposto ad aiutare???????
per favore.......... illuminatemi:vn:vn
X samsung penso sia la stessa cosa di nokia
La mappa ( gmapsupp.img ) la copi nella prima cartella garmin se prendi la 2010.10 è gia sbloccata ma se hai un gps interno devi fare un codice col *****n e lo salvi dntro al file SW.UNL che ti crei tu.
Comunque dovresti passare dall'area benvenuti ([Only registered and activated users can see links]) prima.
E la stessa cosa vale per te amico195

salve a tutti.

ho un garmin nuvii 205

come lo aggiorno e che mappe devo scaricare?io vorrei quelle europa!

devo acquista memory separata?

da quanto gb deve essere la memory?

grazie a tutti e scusate perchè sono un neofita nell'aggiornamento dei navigatori!
Bè la memory la acquisti dove ti pare
Max memory ti comsiglio 2 gb e la mappa 2010.10 di ipmark

Comario
25-04-2009, 13:41
Garmin Bulgaria OFRM Geotrade V4.80 LAT – IMG Version

Mappa - UNLOCKED

Istruzioni:
- Installare la mappa su qualsiasi dispositivo - NO file.unl RICHIESTO.

Enjoy!

nikolivi
25-04-2009, 14:06
Scusate, sono alla ricerca di una mappa valida della Grecia oppure Italia-Grecia.
Al momento sto usando Autodrive Hellas dal post della prima pagina di questa discussione ma purtroppo ha caratteri Greci e non latini....Ho pure tentato di scaricare la mappa del post 151 ma è stata cancellata da Rapidshare...qualcuno riesce a passarmi qualche link valido?
Se possibile cerco Italia-Grecia, ma può andarmi bene pure la sola Grecia purché con caratteri latini, grazie.

Ipmark
25-04-2009, 14:25
Al momento sto usando Autodrive Hellas dal post della prima pagina di questa discussione ma purtroppo ha caratteri Greci e non latini....Ho pure tentato di scaricare la mappa del post 151 ma è stata cancellata da Rapidshare...
Ti sei arreso troppo presto, se avessi continuato a leggere fino al post #970 ([Only registered and activated users can see links]) (o avessi usato il tasto "Cerca") avresti trovato
Auto Drive Hellas (Grecia) v1.70
, sia .img only (Locked) che Mapsource Version (Unlocked).

Saluti

Comario
25-04-2009, 18:42
Scusate, sono alla ricerca di una mappa valida della Grecia oppure Italia-Grecia.
Al momento sto usando Autodrive Hellas dal post della prima pagina di questa discussione ma purtroppo ha caratteri Greci e non latini....Ho pure tentato di scaricare la mappa del post 151 ma è stata cancellata da Rapidshare...qualcuno riesce a passarmi qualche link valido?
Se possibile cerco Italia-Grecia, ma può andarmi bene pure la sola Grecia purché con caratteri latini, grazie.

Garmin Greece Anavasi Topo Navigator v4.04 – IMG Version

Mappa - UNLOCKED

Istruzioni:
- Installare la mappa su qualsiasi dispositivo - NO file.unl RICHIESTO.

Enjoy!

In alternativa alla Auto Drive Hellas (Grecia) v1.70, puoi usare questa.

jumpy69
26-04-2009, 19:45
Garmin Europe NT 2010.10

3D-buildings:

Lane assistant:

Ciao IPMARK,
grazie per il NOTEVOLE :vnlavoro che svolgi su questo thread. Ho una domanda specifica:nvg su queste estensioni che ci hai messo a disposzione. Sono compatibili con i cellulari e quindi Garmin mobile xt (sul mio ho installato la 5.00.40)? In caso affermativo potresti spiegare come applicarle.
Grazie e buon lavoro:ilove:

paolocorpo
26-04-2009, 19:58
MI associo anche io ho lo stessa domanda :)

Ipmark
26-04-2009, 21:27
Sono compatibili con i cellulari e quindi Garmin mobile xt (sul mio ho installato la 5.00.40)?
MI associo anche io ho lo stessa domandaPurtroppo per voi, gli edifici 3d e l'assistente di corsia funzionano solo sui Nuvi serie 7x5 e 8x5.
Al momento, nessun altro nav supporta tali modi di visualizzazione.

Saluti

Comario
27-04-2009, 13:59
OFRM Bulgaria v4.80 – Mapsource Version

Installatore automatico di prodotti per Mapsource - UNLOCKED

Istruzioni:
-Rimuovere dal Pannello di Controllo una eventuale precedente installazione dello stesso prodotto.
-Lanciare il Setup OFRM Bulgaria v4.80 e seguire le indicazioni a video.
-Dopo l’installazione avviare Mapsource, ritagliare le mappe di interesse ed installarle su qualsiasi dispositivo - NO file.unl RICHIESTO.

Enjoy!

Per rimuovere il prodotto, disinstallare come un normale programma da pannello di controllo o dalla barra delle applicazioni.

gennysat
27-04-2009, 14:45
scaricati anavasi 4.0.4 x la grecia credo che non ci sia di piu' aggiornato x la grecia,io la uso xchè ci vado ogni anno...

claudio77
27-04-2009, 19:15
Su queste mappe, anavasi ed hellas drive, la ricerca indirizzi funziona?
Mi sembra di aver capito di no.
Grazie

giuseppe66
28-04-2009, 07:40
Grazie

la ricerca indirizzi funziona con anavasi. Con autodrive hellas no. Ciao

giuseppe66
28-04-2009, 08:09
Grazie

la ricerca indirizzi funziona con anavasi. Con autodrive hellas no. Ciao